Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Gian Carlo F
QUOTE(Lapislapsovic @ Feb 15 2014, 04:03 PM) *
Le variabili sono troppe ed incontrollabili smile.gif

Una su tutte la qualità e quantità di luce che è presente sulla scena wink.gif

di seguito un "croppino" smile.gif di 1277x851 px ricavato da una foto della D7100 di 6000x4000 px a 6400 iso, nef aperto in View NX ritagliato con la "taglierina" e convertito senza alcun ridimensionamento, la variabile alle due foto è il picture control impostato in conversione che in una è "modalità ritratto" impostazione di default e nell'altra è in "modalità standard" con +1 in contrasto, +1 in saturazione e +7 in nitidezza wink.gif

Indovinate un pò






Ciao ciao


esatto, per cui fissare delle regole non lo vedo molto logico.
Le ultime immagini delle caramelle le ho volutamente fatte per riprendere una scena abbastanza chiara, a differenza di quelle della chiesa.
In quelle la qualità è superiore, ma è la scena che lo definisce, non certo la macchina che è la stessa dry.gif
vettori
Un'altro scatto, D4 6400 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ND4_8353.jpg di anelyu, su Flickr
Gian Carlo F
QUOTE(vettori @ Feb 15 2014, 04:55 PM) *


eccellente! E complimenti per la bella famiglia!

ecco, flickr è l'altra variabile (forse la più importante) perché restituisce immagini migliori di Clikon e consente pure di superare i 5mp.

Ma a te funziona sto dannato sito? Io ci sto diventando pazzo
vettori
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 15 2014, 05:06 PM) *
eccellente! E complimenti per la bella famiglia!

ecco, flickr è l'altra variabile (forse la più importante) perché restituisce immagini migliori di Clikon e consente pure di superare i 5mp.

Ma a te funziona sto dannato sito? Io ci sto diventando pazzo


Grazie, sono cugini... ora ne cerco una del mio teppista da aggiungere alla collezione degli alti iso smile.gif

Su flickr nessun problema per me e, in effetti, scala con una nitidezza migliore della gallery! Che problemi hai con flickr ?
Gian Carlo F
QUOTE(vettori @ Feb 15 2014, 05:10 PM) *
Grazie, sono cugini... ora ne cerco una del mio teppista da aggiungere alla collezione degli alti iso smile.gif

Su flickr nessun problema per me e, in effetti, scala con una nitidezza migliore della gallery! Che problemi hai con flickr ?


ahhh, scusa...
qualche giorno fa non entravo nemmeno, ora entro ma i set si bloccano, mi dicono che devo usare l'ultima versione di Explorer (ma ho la 11!), poi altro ancora... bohhh
Il tuo è free o a pagamento?
vettori
QUOTE(vettori @ Feb 15 2014, 05:10 PM) *
Grazie, sono cugini... ora ne cerco una del mio teppista da aggiungere alla collezione degli alti iso smile.gif


Eccolo... messicano.gif

D4, 8000 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ND4_2349.jpg di anelyu, su Flickr
Gian Carlo F
QUOTE(vettori @ Feb 15 2014, 05:26 PM) *


bellissimo!
mk1
Non capisco una cosa, nell'altra discussione sono stati criticati i test perchè non rispecchiano i risultati sul campo.
Ora che Vettori ha chiesto, a chi voleva abbandonare la strada dei test, di partecipare a questo club " di immagini", molti si stanno lamentano che queste non sono confrontabili....ed effettivamente è quello che penso pure io.
Io credo che una soluzione ci sia.

I test sono l'unica strada valida per un confronto serio.
Naturalmente devono essere fatti rispettando regole precise e sarebbe molto interessante discutere su questo aspetto.
Ma rimarrebbero comunque dei test, interessanti per qualcuno e meno per altri.

Il club aperto da Andrea Vettori è un' idea straordinaria, è quello che molti, anche inconsciamente, aspettavano.
Lo dimostra il successo che sta riscuotendo.
Questo club propone di postare immagini, non test.
Almeno questo mi era sembrato il suo intento.
Sbagliato quindi, a mio avviso, fare confronti approfonditi.
Ognuno posti come gli pare. Il risultato è comunque un riscontro reale di quello che si più ottenere.
Non tanto per confrontare una D800 con una D4, dove le differenze stentano ad emergere persino in un test.
Quanto per mostrare sul campo dov'è arrivata la fotografia ad alti iso e che questa, oltre che una moda, può essere anche una via per creare immagini particolari e suggestive.
Certo, vista la curiosità anche "tecnica" in questo campo, è opportuno dichiarare i dati di scatto, le impostazioni e la natura degli interventi.

La mia proposta quindi sarebbe quella mantenere in vita le due discussioni ma di "specializzarle"
Questa per le immagini "libere" e l'altra, già esistente e ancora attiva, per chi volesse continuare a cimentarsi nei test per fare confronti.
Personalmente trovo che sarebbero due club molto interessanti e molto utili a patto di non mischiare le due cose.

Filippo.
gargasecca
QUOTE(Tangerineblues @ Feb 15 2014, 12:14 AM) *
Sarebbe anche un gioco interessante tutto questo, se almeno fosse fatto senza barare e portasse qualche utile informazione.

Così... proprio non capisco a che serve.
Tutto quello che vedo è poderosamente ridimensionato.

Come fate a valutare la resa ad alti iso e a fare confronti tra foto provenienti da d800 o da D4 o da quello che volete, salendo fino all'ultimo piano degli iso, per poi ridimensionarle tutte a 2500x1900 se va bene? Per non parlare di un ritratto in B&N appena sopra che è levigato con il polish...

Le uniche foto non ridimensionate sono quelle di marcomc76 e in particolare il ritratto che si scarica a 4928x3280 e cioè in dimensione originale (resa stupenda a 10.000 iso).
Tutto il resto non serve assolutamente a niente.

Perdonatemi ma, se avete paura di postare file a dimensioni originali, che senso ha fare questo gioco?
Chi teme basta che non partecipi.

Oltretutto non sembra che siano richieste opere d'arte ma solo immagini ad altissimi iso, quindi...

È sorprendente quanto siamo capaci di ingannare noi stessi...

io ridimensionò al 50% circa in .jpg opzione massima qualita'...x rimanere nei 5mb...cosa avrebbe che non va bene scusa?????
hmmm.gif
dbertin
QUOTE(mk1 @ Feb 15 2014, 05:40 PM) *
Non capisco una cosa, nell'altra discussione sono stati criticati i test perchè non rispecchiano i risultati sul campo.
Ora che Vettori ha chiesto, a chi voleva abbandonare la strada dei test, di partecipare a questo club " di immagini", molti si stanno lamentano che queste non sono confrontabili....ed effettivamente è quello che penso pure io.
Io credo che una soluzione ci sia.

I test sono l'unica strada valida per un confronto serio.
Naturalmente devono essere fatti rispettando regole precise e sarebbe molto interessante discutere su questo aspetto.
Ma rimarrebbero comunque dei test, interessanti per qualcuno e meno per altri.

Il club aperto da Andrea Vettori è un' idea straordinaria, è quello che molti, anche inconsciamente, aspettavano.
Lo dimostra il successo che sta riscuotendo.
Questo club propone di postare immagini, non test.
Almeno questo mi era sembrato il suo intento.
Sbagliato quindi, a mio avviso, fare confronti approfonditi.
Ognuno posti come gli pare. Il risultato è comunque un riscontro reale di quello che si più ottenere.
Non tanto per confrontare una D800 con una D4, dove le differenze stentano ad emergere persino in un test.
Quanto per mostrare sul campo dov'è arrivata la fotografia ad alti iso e che questa, oltre che una moda, può essere anche una via per creare immagini particolari e suggestive.
Certo, vista la curiosità anche "tecnica" in questo campo, è opportuno dichiarare i dati di scatto, le impostazioni e la natura degli interventi.

La mia proposta quindi sarebbe quella mantenere in vita le due discussioni ma di "specializzarle"
Questa per le immagini "libere" e l'altra, già esistente e ancora attiva, per chi volesse continuare a cimentarsi nei test per fare confronti.
Personalmente trovo che sarebbero due club molto interessanti e molto utili a patto di non mischiare le due cose.

Filippo.


Alla fine quello che stampiamo o rimiriamo sono le foto o i test......a me interessa poco dei test, ma la resa delle nuove fotocamere ad alti ISO la reputo eccezionale per quello che servono a me, ritratti stupidi in interni ma soprattutto notturni stellati smile.gif

D800e a 3200 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


D700 a 6400 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Ciao a tutti

Daniele
Lightworks
QUOTE(dbertin @ Feb 15 2014, 05:54 PM) *


Che bella! Pollice.gif
Gian Carlo F
e poi gli alti iso servono anche di giorno, metti di essere ad Amsterdam con un 105micro AIS f2,8 e vedere la partenza del Giro D'Italia.
Con un f chiuso ed un tempo molto rapido li blocchi messicano.gif

tutte con D700 e 6400 ISO

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


questo invece è il palazzo della Posta restaurato e convertito in centro commerciale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Gian Carlo F
QUOTE(dbertin @ Feb 15 2014, 05:54 PM) *
Alla fine quello che stampiamo o rimiriamo sono le foto o i test......a me interessa poco dei test, ma la resa delle nuove fotocamere ad alti ISO la reputo eccezionale per quello che servono a me, ritratti stupidi in interni ma soprattutto notturni stellati smile.gif

D800e a 3200 ISO




D700 a 6400 ISO




Ciao a tutti

Daniele


Belle!
ma l'immagine sotto era quello che sognava quel tipo vero?? messicano.gif messicano.gif
FabioCamoli
Ciao , mi unisco al gruppo con il mio piccolo contributo

D5100 @ 6400 Iso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


D5100 @6400 Iso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB




scatti eseguiti durante uno spettacolo di beneficenza,
misurazione esposimetrica SPOT, file in Jpeg, mano libera ,no flash, obiettivo Tamron 70-300 Vc.
Fabio
dbertin
QUOTE(Lightworks @ Feb 15 2014, 06:17 PM) *
Che bella!


Grazie smile.gif


QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 15 2014, 06:30 PM) *
Belle!
ma l'immagine sotto era quello che sognava quel tipo vero??



... laugh.gif ... in effetti hai ragione....si era mangiato le mani per non esser venuto con me in montagna quel week end biggrin.gif

Ciao

Daniele
Tangerineblues
QUOTE(capitanohook @ Feb 15 2014, 01:54 PM) *
E per forza che è levigato col polish.... E un manichino in vetrina...



Dai, capitanohook... è chiaro che è un manichino. Gli umani hanno le forge bucate... fino a prova contraria.
Non è il viso a cui mi riferivo ma i capelli, la sciarpa... I capelli veri o finti sempre fili sottili sono. Questi sembrano una passata di stucco

Il problema sono le dimensioni della foto: troppo piccola e, visto il bordo nero, sicuramente pasata per cose come Silver EFX o simili...
min
Altre due immagini con il nuovo arrivo di oggi 24/1,4 G sempre a 6400 D4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Franco Min
capitanohook
QUOTE(Tangerineblues @ Feb 15 2014, 10:47 PM) *
Dai, capitanohook... è chiaro che è un manichino. Gli umani hanno le forge bucate... fino a prova contraria.
Non è il viso a cui mi riferivo ma i capelli, la sciarpa... I capelli veri o finti sempre fili sottili sono. Questi sembrano una passata di stucco

Il problema sono le dimensioni della foto: troppo piccola e, visto il bordo nero, sicuramente pasata per cose come Silver EFX o simili...



Infatti, gli umani hanno le "froge" bucate...
Resta il fatto che non credo che SilverEfex ( che ho usato per la conversione in BN ) abbia levigato, per quello ci sono altri software.
Cmq ora provo a fare come mi ha suggerito Cesare44...vedo se riesco a postare l'originale e alla dimensione nativa della D800.

Ora provo,
Ciao
capitanohook
Vediamo se funziona....
da NEF a JPG con ViewNX

Tutti i settaggi di noise reduction onCamera OFF

Ciao.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Cesare44
come già detto, questo 3D non deve essere preso come un test, ma la foto appena postata, da un'idea più veritiera didi quella dpi prima in bienne.

ciao
StefanoD5
QUOTE(dbertin @ Feb 15 2014, 05:54 PM) *
D700 a 6400 ISO




Ciao a tutti

Daniele



Mamma mia ma che sensore sporco messicano.gif sembra fatta con una d600

Bellissima
Gian Carlo F
ohhh..... sono riuscito a far girare Flickr!!! messicano.gif

D800 20mm/4 K mod AI -
6400 ISO 1/25 e f8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2014_02_04_160420w di Gian Carlo F, su Flickr
dbertin
QUOTE(StefanoGranata @ Feb 16 2014, 01:47 AM) *
Mamma mia ma che sensore sporco messicano.gif sembra fatta con una d600

Bellissima



messicano.gif ...e ne ho già clonate un sacco!!!!
gargasecca
buongiorno a tutti...ieri sera a Barcellona ho tirato fino a HI-2...non appena torno a Roma ci metterò a disposizione le foto...sagrada e fontana magica...speriamo siano venute foro decenti... rolleyes.gif
capitanohook
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 10:32 AM) *
ohhh..... sono riuscito a far girare Flickr!!! messicano.gif


Ottimo Gian Carlo,
ora provo pure io ad iscrivermi su Flickr, fino ad oggi non lo avevo ancora mai fatto...

Ciao.

PS: Complimenti per gli scatti, sempre ottimi.
Lightworks
Ho cercato con Bridge ma di foto a 6400 o oltre ne ho fatte pochissime e alcune per sbaglio!

Questa di Lana è a 6400 1/160 perché pur essendo giorno eravamo sotto una fitta boscaglia ed era anche brutto tempo, inoltre avevo dietro il buon 28-300 che meno di f/4.8 non andava.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
https://plus.google.com/photos/112195077603...077603551838027

Una di minibasket a 6400, ma era sottoesposta e mi sa anche un po' fuori fuoco. 6400 1/320 f/2.8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
https://plus.google.com/photos/112195077603...077603551838027

Questa è a 8000, f/2.8, 1/125, praticamente in penombra con lo schermo illuminato. Era la mostra sui mostri e draghi al castello di Trento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
https://plus.google.com/photos/112195077603...077603551838027
dasci71
Sicuramente siamo in un club dove le FF la fanno da padrone, ma anche una vecchia signora come la d300 sa difendersi in certe circostanze smile.gif
Questa è a 3200iso col buon 28/70 f2.8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Gian Carlo F
QUOTE(capitanohook @ Feb 16 2014, 11:01 AM) *
Ottimo Gian Carlo,
ora provo pure io ad iscrivermi su Flickr, fino ad oggi non lo avevo ancora mai fatto...

Ciao.

PS: Complimenti per gli scatti, sempre ottimi.


Grazie,
Flickr, quando funziona è ottimo, in questo ultimo periodo mi ha fatto diventare matto, entrava evidentemente in conflitto con dei programmi o impostazioni.
Ho fatto un bel repulisti e riconfigurato Explorer ed ora va come un missile messicano.gif
Gian Carlo F
fresca fresca di stamane, è uscita a 6400 ISO per via che era in ombra e la giornata è schifosa, è un crop.

D800 + 300mm/4,5 AIS IF-ED


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2014_02_16_113552 di Gian Carlo F, su Flickr
Cesare44
Gian Carlo, potevi benissimo postarla in Naturalistica. Bella cattura!

ciao
maurizio angelin
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 02:38 PM) *
fresca fresca di stamane, è uscita a 6400 ISO per via che era in ombra e la giornata è schifosa, è un crop.

D800 + 300mm/4,5 AIS IF-ED
http://www.flickr.com/photos/gian_carlo_f/12562644673/
2014_02_16_113552 di Gian Carlo F, su Flickr


Bellissima Gian Carlo.
Da clonare la plastica verde sulla sinistra e ridurre il rumore in alto e poi postala in Naturalistica.
Ti aspetto "di la"
capitanohook
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 04:38 PM) *
fresca fresca di stamane, è uscita a 6400 ISO per via che era in ombra e la giornata è schifosa, è un crop.

D800 + 300mm/4,5 AIS IF-ED


Complimenti per la cattura Gian Carlo,
considerando lunghezza focale e tipo di obiettivo, cioè manuale, dire che hai una mano chirurgica....

Bello scatto.
A.

PS. pure io ce l'ho fatta... ora sono su flickr...
Gian Carlo F
QUOTE(Cesare44 @ Feb 16 2014, 02:41 PM) *
Gian Carlo, potevi benissimo postarla in Naturalistica. Bella cattura!

ciao



QUOTE(maurizio angelin @ Feb 16 2014, 02:57 PM) *
Bellissima Gian Carlo.
Da clonare la plastica verde sulla sinistra e ridurre il rumore in alto e poi postala in Naturalistica.
Ti aspetto "di la"



grazie ragazzi!
Chiedo venia dell'errore, non è il mio genere....
in effetti quel pezzetto di plastica da fastidio.. ora lo elimino, grazie della segnalazione
capitanohook
QUOTE(Cesare44 @ Feb 15 2014, 04:12 PM) *
ciao
si vede che è un manichino, ma se puoi, prova a ripostarla a dimensioni originale max 5 MB e con il salva originale.


Ciao,
provo a ripostare lo scatto direttamente da flickr, cos' dovrebbe essere possibile vederle in full res, anzi ne posto due...
e la prima volta che inserisco un link da flickr, spero mi funzioni tutto. se così non fosse segnalatemelo.
Grazie,
A.

http://www.flickr.com/photos/117734789@N03/12564290964/
http://www.flickr.com/photos/117734789@N03/12563774505/
Gian Carlo F
QUOTE(capitanohook @ Feb 16 2014, 03:27 PM) *
Ciao,
provo a ripostare lo scatto direttamente da flickr, cos' dovrebbe essere possibile vederle in full res, anzi ne posto due...
e la prima volta che inserisco un link da flickr, spero mi funzioni tutto. se così non fosse segnalatemelo.
Grazie,
A.

http://www.flickr.com/photos/117734789@N03/12564290964/
http://www.flickr.com/photos/117734789@N03/12563774505/


direi che va bene, ecco la mia rivista e corretta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2014_02_16_113552 di Gian Carlo F, su Flickr
capitanohook
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 05:38 PM) *
direi che va bene, ecco la mia rivista e corretta


Grazie Gian Carlo,
ma com'è che tu riesci a mettere anche l'anteprima direttamente nel post del forum Nital?

PS: La tua foto era già bella prima, ma ora è "più meglio"... wink.gif wink.gif
vettori
Complimenti a tutti, veramente dei bellissimi scatti, anche con ISO elevati si possono ottenere degli ottimi risultati...

Una fresca di oggi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ND4_9840.jpg di anelyu, su Flickr
Gian Carlo F
QUOTE(capitanohook @ Feb 16 2014, 03:42 PM) *
Grazie Gian Carlo,
ma com'è che tu riesci a mettere anche l'anteprima direttamente nel post del forum Nital?

PS: La tua foto era già bella prima, ma ora è "più meglio"... wink.gif wink.gif


Grazie, messicano.gif
quando vedi l'immagine grande, clicca dove c'è il dito e un angolo (in basso a dx), poi evidenzia BBcode e fai formato grande, copia poi la pappardella dentro la finestra ed incollala qui (più difficile a dirlo che a farlo)
Max Bubu
Ciao a tutti,
questa è fresca di questa sera.
Nikon D3s a 12800 iso scattata in RAW e convertita in JPEG per il web.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 517.3 KB


Un saluto,
Massimo.
miki959
ciao a tutti,leggendo questa interessante post mi è venuta voglia di provare la "vecchietta" d300s ad alti iso.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


50 mm 1.8afd f1,8 0.7 ev più 3200 nessuna modifica,solo conversione con wiew nx

qui un crop
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 181.7 KB
capitanohook
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 05:59 PM) *
quando vedi l'immagine grande, clicca dove c'è il dito e un angolo (in basso a dx), poi evidenzia BBcode e fai formato grande, copia poi la pappardella dentro la finestra ed incollala qui (più difficile a dirlo che a farlo)


Grazie,
provo prima possibile.

Ciao,
A.
spela67
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB

non è un granchè....però ISO 25600 wink.gif
Gian Carlo F
un'altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
2014_02_16_112732a di Gian Carlo F, su Flickr
ROBERTOGI
http://www.flickr.com/photos/roberto_gianc...ro/11585896624/
D800 3200 ISO, ma soprattutto prova per vedere se riesco a caricare direttamente da flickr

.... ma come faccio a far apparire direttamente la foto?
Grazie.
Gian Carlo F
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 16 2014, 03:59 PM) *
Grazie, messicano.gif
quando vedi l'immagine grande, clicca dove c'è il dito e un angolo (in basso a dx), poi evidenzia BBcode e fai formato grande, copia poi la pappardella dentro la finestra ed incollala qui (più difficile a dirlo che a farlo)



QUOTE(ROBERTOGI @ Feb 17 2014, 04:18 PM) *
http://www.flickr.com/photos/roberto_gianc...ro/11585896624/
D800 3200 ISO, ma soprattutto prova per vedere se riesco a caricare direttamente da flickr

.... ma come faccio a far apparire direttamente la foto?
Grazie.


leggi sopra messicano.gif
CARLO81
<iframe src="https://www.flickr.com/photos/60831943@N03/11915501525/player/d9510e1de7" height="648" width="1024" frameborder="0" allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen oallowfullscreen msallowfullscreen></iframe>

<iframe src="https://www.flickr.com/photos/60831943@N03/11915501525/player/d9510e1de7" height="648" width="1024" frameborder="0" allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen oallowfullscreen msallowfullscreen></iframe>
karlsruhe
Un piccolo contributo a 6400 iso con nikon d610 e nikkor 16-35/4.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB



frinz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


D3s 16000 iso
CARLO81
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0113 di CarloLillini, su Flickr

Ecco una cosina a 4000 iso con la D800 wink.gif
gargasecca
Su D600 Hi +0,3...solo convertita con View e ridotta al 50%

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.