Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Mauro Villa
QUOTE(dbertin @ Apr 12 2013, 10:34 AM) *
Ribadisco che l'ignoranza altrui non è un problema mio (non prenderlo come un insulto ma letteralmente...tu ignori questa storia quindi sei ignorante in merito).

Comunque è la stessa fine che fan le zebre fuori dall'italietta....poi esempio sbagliato quello di Madrid: siamo una delle poche squadre mai eliminate Real in Coppa wink.gif

Arveise!!!


Lascia perdere fratello il tuo è TPM, tempo perso malamente. Non sono zebre ma asini in pigiama messicano.gif

La giuvve non è una squadra di Torino, è la squadra di una azienda che investe 200 milioni di euro per comprare brocchi in Italia e all'estero chiudendo stabilimenti che danno lavoro a migliaia di persone.
Chissà perchè i tifosi/sportivi di TUTTE le altre squadre di calcio quando si tronano davanti ad un gobbo immediatamente solidarizzano, ci sarà ben un motivo o no?
Loro dicono invidia ma io giornalmente ringrazio il Signore di non avermi fatto gobbo, solo chi non conosce la storia del calcio può definire il Toro come è stato definito in questa discussione. Per altro nessun granata è intervenuto a offendere.
40anni di ruberie 1972-2012 da Agroppi a Muntari passando per decine di Fiat125.......... smile.gif

poi possimo parlare dello stadio di proprietà e l'assegnazione della Continassa al lato oscuro di Torino per una cifra ridicola modificando il piano regolatore rendendo il tutto super costruibile, in cambio Marchionne non riapre Mirafiori, solo in Italia.... e poi fanno le pulci a Moratti o peggio a Facchetti che non può più difendersi, come lo chiamano? a si stile juve, quello di andrea agnelli quando mostra i muscoli.

Intanto al gobbodromo è stato affisso il listino prezzi
30 sul campo
50 in macchina
100 in camera

povera juve
banzai85
QUOTE(Simone..... @ Apr 12 2013, 10:54 AM) *
veramente è il contrario....perché rigirare sempre a convenienza????

sono anni che si è fatto passare coi fatti...il concetto di un inter bianca e pulita...quando in realtà era sporca piu degli altri wink.gif
veramente è il contrario....perché rigirare sempre a convenienza????

Ma scusa eh...ma vedi solo quello che vuoi vedere oppure veramente non leggi? Ho scritto 2 righe sopra che sono il primo a sostenere, pur essendo interista, che la completa estraneità dell'Inter appare molto strana...
andre@x
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 10:46 AM) *
Filippo, che la vicenda Calciolpoli (come il 95% delle vicende giudiziarie italiane) sia poco limpida sono d'accordo con te...e, pur essendo interista, sono d'accordo anche con chi dice che in un contesto in cui in molti telefonavano, sembra strano che solo l'Inter non avesse il numero di Pairetto e Bergamo...così come mi è sembrata allora e mi sembra ora una ######### il revocare 2 scudetti ed assegnarne uno ad un'altra squadra (peraltro da un commissario straordinario non proprio super partes), tant'è che, ripeto, quello scudetto non lo sento affatto mio e non mi fa nè caldo nè freddo...però, se non altro, non facciamo passare il concetto che Moggi e Giraudo sono due poveri agnellini immacolati...che di furbetti ce ne fossero molti di più di quelli che sono venuti a galla sono convintissimo, ma non per questo si può continuare a sostenere il concetto dell'immacolata concezione di Moggi e soci...


Dai che tutti facevano le stesse cose... semmai c'era chi era più bravo di altri.... si ricordano vicende assurde tipo rolex e altro. Poveri imbe..cilli che neanche sapevano come fare le cose.

Ma il sistema funzionava così

dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 10:46 AM) *
Io son Juventino.... e tutte le stupidaggini sul doping su moggi e via via dicendo mi fan ridere.... la juve prima di calciopoli era la squadra più forte del pianeta... chi non lo ammette o è ignorante oppure in mala fede....


..se come dite voi conta solo quello che succede in campo non direi la più forte del pianeta:

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'or...hampions_League

Ciao


dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 11:03 AM) *
Dai che tutti facevano le stesse cose... semmai c'era chi era più bravo di altri.... si ricordano vicende assurde tipo rolex e altro. Poveri imbe..cilli che neanche sapevano come fare le cose.

Ma il sistema funzionava così


Certamente questo e vero in generale, tutti hanno più o meno brigato per vincere qualche partita in più ma della mafiosità di Moggi nel calcio e fuori se ne potrebbe parlare a lungo, è stato anche nel Toro strappando Martin Vasquez al Real...o vogliamo parlare di Maradona, Careca ed Alemao a Napoli: la sua forza era soprattutto avere QUALSIASI giocatore lui volesse nella sua squadra ma i metodi son SEMPRE (non solo nella gobba) stati molto poco chiari ed alquanto sospetti, ma su questo non si può indagare, agli italiani si danno in pasto le storielle di calciopoli e si nascondono cose più importanti ed illegali....come al solito.

Chiudo qui perché preferisco mettermi parastinchi e bulloni di metallo sotto le scarpe ed andare a sguazzare nel fango dietro ad un pallone da calcio piuttosto che parlarne.

Ciao a tutti

Daniele


PS: mio nonno disse nel 1998: negli anni a cavallo del 2000 faranno vincere Lazio e Roma per accontentare la capitale durante il suo giubileo poi ricominceranno a vincere Juve, Milan ed Inter secondo vari cicli.....sapete mica come è andata? wink.gif
banzai85
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 11:03 AM) *
Dai che tutti facevano le stesse cose... semmai c'era chi era più bravo di altri.... si ricordano vicende assurde tipo rolex e altro. Poveri imbe..cilli che neanche sapevano come fare le cose.

Ma il sistema funzionava così

Che ognuno, a modo suo, avesse i suoi scheletri nell'armadio sono convintissimo (Rolex, passaporti falsi, accordi prepartita, telfonate, doping, calcioscommesse, per citare solo i casi che mi vengono in mente e che hanno riguardato quasi tutte le squadre di vertice)...ma il fatto che Armstrong (visto che è stato citato) fosse dopato, ma che come lui lo fossero anche Ulrich, Riccò, ecc ecc non cancella il fatto che Armstrong fosse dopato...
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 12 2013, 11:08 AM) *
..se come dite voi conta solo quello che succede in campo non direi la più forte del pianeta:

http://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d'or...hampions_League

Ciao


daniele mai io mi riferivo a quello... ma semplicemente alla squadra. Ai giocatori. non a caso ho parlato della finale di coppa del mondo. Poi le finali di possono vincere e si possono perdere.... una partita secca ha valore per gli annali non tanto per il resto. E' piu importante arrivarci in finale che vincerla per il discorso che facevo io.

L'inter ad esempio ha vinto in casa della juve ed ha vinto bene in quella partita di campionato.... però però... ci son 21 punti di differenza ora.

Ma torno a dire nella storia del calcio ci sono state squadre di riferimento in alcune epoche.

Inter (di herrera) specifichiamo perché quella recente seppure ha vinto tutto non fu di riferimento a nessuno neanche al suo allenatore che se ne andò mentre festeggiavano ancora.

Il torino che dicevo prima e prima di Superga
Il barcellona di questi anni
la Juve pre calciopoli
Il manchester di con beckam (se si scrive cosi) che ricordo avesse il 12 uomo più forte della storia che io ricordi... mi pare si chiamasse Solskjær.


Certamente dimentico le squadre dall'altra parte del mondo ma non ho tale preparazione per ricordare.... ci posso sicuramente mettere però Il Santos di Pelè.

Ciao e a presto

Andrea
Simone.....
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:00 AM) *
Ma scusa eh...ma vedi solo quello che vuoi vedere oppure veramente non leggi? Ho scritto 2 righe sopra che sono il primo a sostenere, pur essendo interista, che la completa estraneità dell'Inter appare molto strana...

e allora riscrivilo...mille volte!!!!...
perché qui c'è una squadra (solo una) che ha pagato caro...e questo non va bene per niente.
dbertin
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 11:22 AM) *
daniele mai io mi riferivo a quello... ma semplicemente alla squadra. Ai giocatori. non a caso ho parlato della finale di coppa del mondo. Poi le finali di possono vincere e si possono perdere.... una partita secca ha valore per gli annali non tanto per il resto. E' piu importante arrivarci in finale che vincerla per il discorso che facevo io.

L'inter ad esempio ha vinto in casa della juve ed ha vinto bene in quella partita di campionato.... però però... ci son 21 punti di differenza ora.

Ma torno a dire nella storia del calcio ci sono state squadre di riferimento in alcune epoche.

Inter (di herrera) specifichiamo perché quella recente seppure ha vinto tutto non fu di riferimento a nessuno neanche al suo allenatore che se ne andò mentre festeggiavano ancora.

Il torino che dicevo prima e prima di Superga
Il barcellona di questi anni
la Juve pre calciopoli
Il manchester di con beckam (se si scrive cosi) che ricordo avesse il 12 uomo più forte della storia che io ricordi... mi pare si chiamasse Solskjær.
Certamente dimentico le squadre dall'altra parte del mondo ma non ho tale preparazione per ricordare.... ci posso sicuramente mettere però Il Santos di Pelè.

Ciao e a presto

Andrea


Aggiungo allora in puro ordine cronologico il Real di Di Stefano, l'Arancia Meccanica (se non contano le finali perse) ed il Milan Olandese, anche queste squadre hanno segnato la storia ed il modo di giocare di tante altre!

Io però non sono perfettamente d'accordo sul poco conto delle finali perse, si parla di campioni e di professionisti in ogni caso: perdere una partita in un campionato dove ci sono 38 partite ci sta eccome ed ovviamente è più forte chi ha 21 punti in più e non chi ha vinto uno scontro diretto (anche se si può godere anche solo per uno scontro diretto) ma in una coppa la finale non si sbaglia, è la ciliegina sulla torta di un grande campione...ad esempio per esulare dalle solite squadre di cui si parla qui la finale di France 98 la considero una macchia indelebile nella carriera di un campione come Ronaldo.

Ciao

Daniele
banzai85
QUOTE(dbertin @ Apr 12 2013, 11:32 AM) *
Aggiungo allora in puro ordine cronologico il Real di Di Stefano, l'Arancia Meccanica (se non contano le finali perse) ed il Milan Olandese, anche queste squadre hanno segnato la storia ed il modo di giocare di tante altre!

Io però non sono perfettamente d'accordo sul poco conto delle finali perse, si parla di campioni e di professionisti in ogni caso: perdere una partita in un campionato dove ci sono 38 partite ci sta eccome ed ovviamente è più forte chi ha 21 punti in più e non chi ha vinto uno scontro diretto (anche se si può godere anche solo per uno scontro diretto) ma in una coppa la finale non si sbaglia, è la ciliegina sulla torta di un grande campione...ad esempio per esulare dalle solite squadre di cui si parla qui la finale di France 98 la considero una macchia indelebile nella carriera di un campione come Ronaldo.

Ciao

Daniele

Concordo con te...però in quella partita Ronaldo, non vorrei sbagliarmi ma vado a memoria, è ampiamente giustificato (i vari Roberto Carlos e soci no)...mi pare di ricordarmi che aveva avuto attacchi epilettici durante tutto il pomeriggio e fu mandato lo stesso in campo...
dbertin
QUOTE(Simone..... @ Apr 12 2013, 11:28 AM) *
e allora riscrivilo...mille volte!!!!...
perché qui c'è una squadra (solo una) che ha pagato caro...e questo non va bene per niente.


ci sono squadre che han pagato per molto meno: per una fidejussione falsa siam stati cancellati dall FIGC (cioè abbiamo perso a guadagno zero tutti i giocatori tranne i campionissimi Vailatti e Fontana...e c'erano tra gli altri Acquafresca, Sorrentino, Balzaretti, Quagliarella....due soldi li avremmo potuti fare vendendoli) oltre alla retrocessione in B mentre altre squadre con più santi in paradiso ed in palazzo hanno visto condonato tutto questo e i loro debiti spalmati su 20 anni...aspetto ancora il negoziante che mi dice prenditi pure la D4 e ripassa tra 20 anni a pagarla laugh.gif

...non lamentatevi sempre!!!!!
andre@x
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:19 AM) *
Che ognuno, a modo suo, avesse i suoi scheletri nell'armadio sono convintissimo (Rolex, passaporti falsi, accordi prepartita, telfonate, doping, calcioscommesse, per citare solo i casi che mi vengono in mente e che hanno riguardato quasi tutte le squadre di vertice)...ma il fatto che Armstrong (visto che è stato citato) fosse dopato, ma che come lui lo fossero anche Ulrich, Riccò, ecc ecc non cancella il fatto che Armstrong fosse dopato...


sono perfettamente d'accordo.... però è il sistema che è così... il sistema lo vuole dopato come il sistema desiderava che moggi e altri chiamassero...

Se ricordi a proposito della juve, quando si parlò di farmacie zeman inchieste a torino e così via.... un giorno mi capito in mano una lista. La lista delle sostanze proibite e che rappresentavano doping.

Ebbene.... sai quale era la cosa assurda.... presto detto... era una lista con le sostanze e con le quantità max consentite... ad esempio:

GH ..... ma 1grammo per litro di sangue (perdonatemi l'unità di misura perché non sono medico)
Insulina..... 0,5 per litro

e così via

La cosa assurda è stata leggere dopo una sostanza nella lista il così detto NANDROLONE..... ebbene questa sostanza non è presente ne corpo umano. Se per le altre sostanze già presenti in ognuno di noi era possibile ipotizzare un max oltre il quale era doping per questa no. Questa non c'è e non ci deve essere se si ci trova è perché qualcuno la messa dentro l'organismo.

Che significa?.... semplice lo stesso sistema per consentire ai giocatori di giocare ogni tre giorni dando visibilità e soldi al sistema stesso prevedeva la possibilità che ci si postasse dopare.... MA fino ad un certo punto.

Ditemi voi....

Andrea
dbertin
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:35 AM) *
Concordo con te...però in quella partita Ronaldo, non vorrei sbagliarmi ma vado a memoria, è ampiamente giustificato (i vari Roberto Carlos e soci no)...mi pare di ricordarmi che aveva avuto attacchi epilettici durante tutto il pomeriggio e fu mandato lo stesso in campo...


avevo sentito anch'io quella versione ma c'erano dei dubbi su sostanze prese che potrebbero aver causato le crisi....quella era più colpa della Nike che di Ronaldo in effetti!
Filippo Daltamura
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 10:46 AM) *
Filippo, che la vicenda Calciolpoli (come il 95% delle vicende giudiziarie italiane) sia poco limpida sono d'accordo con te...e, pur essendo interista, sono d'accordo anche con chi dice che in un contesto in cui in molti telefonavano, sembra strano che solo l'Inter non avesse il numero di Pairetto e Bergamo...così come mi è sembrata allora e mi sembra ora una ######### il revocare 2 scudetti ed assegnarne uno ad un'altra squadra (peraltro da un commissario straordinario non proprio super partes), tant'è che, ripeto, quello scudetto non lo sento affatto mio e non mi fa nè caldo nè freddo...però, se non altro, non facciamo passare il concetto che Moggi e Giraudo sono due poveri agnellini immacolati...che di furbetti ce ne fossero molti di più di quelli che sono venuti a galla sono convintissimo, ma non per questo si può continuare a sostenere il concetto dell'immacolata concezione di Moggi e soci...

quoto in pieno questa tua considerazione...diciamo che moggi & c sono stati usati come capro espiatorio delle colpe di tutti? Io non sostengo affatto questo concetto...moggi è colpevole tanto quanto la buonanima di facchetti, della valle,pairetto,bergamo,moratti,galliani e via dicendo...pensa che in un altro post,per aver detto queste stesse cose, mi sono addirittura beccato del mafioso, solo per aver detto che sono tutti colpevoli ma gli unici a pagare sul serio sono stati solo 2....ed io dovrei poi stupirmi se c'è gente col paraorecchie e paraocchi? ma chi se ne frega!!! Io mi sono informato( e non solo su siti gobbi..ndr sylvianist messicano.gif ) ho letto gran parte delle carte processuali e sono arrivato alle mie conclusioni..che poi gli altri parlino per "sentito dire" oppure perchè "il sentimento popolare" dice questo grazie all'equazione "Juve:ladri= moggi:colpevole unico" continuino a vedere solo ed esclusivamente una cosa..non sono problemi miei...Vedi Andrea, io stimo i VERI TIFOSI come te ed altri amici qui del forum..sei interista e non te ne faccio una colpa..poverino( messicano.gif ) esattamente come io sono gobbo, però ,perlomeno siamo obbiettivi e valutiamo con calma, senza farci prendere dal furore agonistico del momento...

banzai85
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 11:38 AM) *
sono perfettamente d'accordo.... però è il sistema che è così... il sistema lo vuole dopato come il sistema desiderava che moggi e altri chiamassero...

Se ricordi a proposito della juve, quando si parlò di farmacie zeman inchieste a torino e così via.... un giorno mi capito in mano una lista. La lista delle sostanze proibite e che rappresentavano doping.

Ebbene.... sai quale era la cosa assurda.... presto detto... era una lista con le sostanze e con le quantità max consentite... ad esempio:

GH ..... ma 1grammo per litro di sangue (perdonatemi l'unità di misura perché non sono medico)
Insulina..... 0,5 per litro

e così via

La cosa assurda è stata leggere dopo una sostanza nella lista il così detto NANDROLONE..... ebbene questa sostanza non è presente ne corpo umano. Se per le altre sostanze già presenti in ognuno di noi era possibile ipotizzare un max oltre il quale era doping per questa no. Questa non c'è e non ci deve essere se si ci trova è perché qualcuno la messa dentro l'organismo.

Che significa?.... semplice lo stesso sistema per consentire ai giocatori di giocare ogni tre giorni dando visibilità e soldi al sistema stesso prevedeva la possibilità che ci si postasse dopare.... MA fino ad un certo punto.

Ditemi voi....

Andrea
Vero quello che dici...qualche anno fa ci fu una proposta choc di Bode Miller che poi, alla luce di quello che viene fuori ogni giorno, tanto fuori di testa non era...suggerì di legalizzare il doping, sotto controllo medico, tanto, sosteneva, gli atleti si dopano lo stesso, con la differenza che lo fanno in maniera clandestina e con tutti i rischi del caso, e alla fine succede comunque che non vince il più forte, ma quello più bravo a non farsi beccare, dopandosi il massimo possibile che gli permetta di rimanere dentro il limite massimo...
dbertin
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 12 2013, 10:59 AM) *
La giuvve non è una squadra di Torino, è la squadra di una azienda che investe 200 milioni di euro per comprare brocchi in Italia e all'estero chiudendo stabilimenti che danno lavoro a migliaia di persone.
Poi possimo parlare dello stadio di proprietà e l'assegnazione della Continassa al lato oscuro di Torino per una cifra ridicola modificando il piano regolatore rendendo il tutto super costruibile, in cambio Marchionne non riapre Mirafiori, solo in Italia....


Avevo volutamente tralasciato le storie FIAT e Stadio perché non ci sono parole per commentare....ma spesso i tifosi della Juve a Torino non ci sono mai stati.....

Sono intervenuto solo per rispondere ad un'offesa sulla nostra Storia dettata dall'ignoranza, ma credo non lo farò più, vado a pulire le scarpette per domani....ciao!

Daniele
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 12 2013, 11:32 AM) *
Aggiungo allora in puro ordine cronologico il Real di Di Stefano, l'Arancia Meccanica (se non contano le finali perse) ed il Milan Olandese, anche queste squadre hanno segnato la storia ed il modo di giocare di tante altre!

Io però non sono perfettamente d'accordo sul poco conto delle finali perse, si parla di campioni e di professionisti in ogni caso: perdere una partita in un campionato dove ci sono 38 partite ci sta eccome ed ovviamente è più forte chi ha 21 punti in più e non chi ha vinto uno scontro diretto (anche se si può godere anche solo per uno scontro diretto) ma in una coppa la finale non si sbaglia, è la ciliegina sulla torta di un grande campione...ad esempio per esulare dalle solite squadre di cui si parla qui la finale di France 98 la considero una macchia indelebile nella carriera di un campione come Ronaldo.

Ciao

Daniele


Hai ragione dimenticate proprio.....

per le finali perse secondo me conta come le giochi.... li i giocatori seri e importanti determinano i risultati.... poi la palla va dentro oppure non per questione di millimetri certe volte.... cioè poi l'imponderabile puo capitare.... ma quello che importa è sicuramente come giochi.

La juve a me cara... ad esempio vinse la finale a roma hai rigori contro l'Ajax (altra squadra dimenticata dalla lista) e vabbè forse pero avrebbe meritato di piu l'anno prima o l'anno dopo, non ricordo.

Ciao

Andrea

Ps: Ronaldo volle giocare a tutti i costi ma non stava in piedi... non so cosa gli avessero fatto... ma li lo hanno distrutto... Lui anzi qualcosa raccolse prima di impazzire completamente... Adriano ad esempio giocatore con potenzialità enormi ma ha completamente fallito

QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:43 AM) *
Vero quello che dici...qualche anno fa ci fu una proposta choc di Bode Miller che poi, alla luce di quello che viene fuori ogni giorno, tanto fuori di testa non era...suggerì di legalizzare il doping, sotto controllo medico, tanto, sosteneva, gli atleti si dopano lo stesso, con la differenza che lo fanno in maniera clandestina e con tutti i rischi del caso, e alla fine succede comunque che non vince il più forte, ma quello più bravo a non farsi beccare, dopandosi il massimo possibile che gli permetta di rimanere dentro il limite massimo...


Perfetto ... allora di che parliamo.... lo sport per definizione dovrebbe essere pulito in tutti gli aspetti ma non è così... troppi interessi ci girano attorno... Ormai meravigliarsi non serve più



Ps: provate a vedere una partita degli anni 60 e una di oggi... prendete le statistiche e confrontatele.... oggi i giocatori corrono come se avessero i motorini sotto al sedere....

non è normale!!!!
banzai85
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 11:47 AM) *
Hai ragione dimenticate proprio.....
Ps: Ronaldo volle giocare a tutti i costi ma non stava in piedi... non so cosa gli avessero fatto... ma li lo hanno distrutto... Lui anzi qualcosa raccolse prima di impazzire completamente... Adriano ad esempio giocatore con potenzialità enormi ma ha completamente fallito

Ronaldo per me per un anno (il primo all'Inter) è stato il giocatore più forte di sempre...imprendibile...quell'anno avevamo una squadra di mezzi giocatori (Colonnese, Galante, Moriero, Cauet, Taribo West, Ze Elias), palla a Ronaldo e pensaci tu...praticamente da solo vinse una coppa Uefa e sfiorò lo scudetto (l'unico scudetto, come ho scritto qualche pag. fa, che mi sono sentito "rubato")...poi fra il ginocchio, fra i cattivi consigli di qualcuno, non è iù stato lo stesso, pur rimanendo un fenomeno, perchè uno che viene operato 2 volte al ginocchio, che ingrassa 20 kg, che perde la velocità e che riesce comunque a infilare oltre 100 gol in Spagna ed a vincere un Mondiale proprio scarso scarso non è...
Se avesse mantenuto il livello di quell'anno di grazia per l'intera carriera credo che non ci sarebbe stato Messi o Maradona (che invece sono stati immensi per un'intera carriera) che tenevano...
andre@x
QUOTE(dbertin @ Apr 12 2013, 11:36 AM) *
ci sono squadre che han pagato per molto meno: per una fidejussione falsa siam stati cancellati dall FIGC (cioè abbiamo perso a guadagno zero tutti i giocatori tranne i campionissimi Vailatti e Fontana...e c'erano tra gli altri Acquafresca, Sorrentino, Balzaretti, Quagliarella....due soldi li avremmo potuti fare vendendoli) oltre alla retrocessione in B mentre altre squadre con più santi in paradiso ed in palazzo hanno visto condonato tutto questo e i loro debiti spalmati su 20 anni...aspetto ancora il negoziante che mi dice prenditi pure la D4 e ripassa tra 20 anni a pagarla laugh.gif

...non lamentatevi sempre!!!!!


Una fidejussione falsa è una cosa grave.... non è un foglio di carta.... equivale, per intenderci a stampare soldi falsi.... ma ... il punto non è questo semmai.... il torino lo sapeva? bene.... ma se come penso io invece la squadra fu vittima di un raggiro.... allora no....

Perché non si fecero le indagini.... perché nessuno controllò.... discorso simile è accaduto alla fiorentina di Cecchi Gori... altra schifezza fatta dal sistema in nome di una lealtà e trasparenza che nel calcio non esiste...

andre@x
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:55 AM) *
Ronaldo per me per un anno (il primo all'Inter) è stato il giocatore più forte di sempre...imprendibile...quell'anno avevamo una squadra di mezzi giocatori (Colonnese, Galante, Moriero, Cauet, Taribo West, Ze Elias), palla a Ronaldo e pensaci tu...praticamente da solo vinse una coppa Uefa e sfiorò lo scudetto (l'unico scudetto, come ho scritto qualche pag. fa, che mi sono sentito "rubato")...poi fra il ginocchio, fra i cattivi consigli di qualcuno, non è iù stato lo stesso, pur rimanendo un fenomeno, perchè uno che viene operato 2 volte al ginocchio, che ingrassa 20 kg, che perde la velocità e che riesce comunque a infilare oltre 100 gol in Spagna ed a vincere un Mondiale proprio scarso scarso non è...
Se avesse mantenuto il livello di quell'anno di grazia per l'intera carriera credo che non ci sarebbe stato Messi o Maradona (che invece sono stati immensi per un'intera carriera) che tenevano...


Ronaldo anche adesso che pesa 50 kili in più lo metti in campo e con i piedi scrive poesia... inoltre aveva l'istinto del goleador.... la metteva dentro.... come e sempre....
Però queste capacita fisiche e il talento non furono supportate dall'adeguata forza mentale come è accaduto anche a maradona.... arrivato ad un certo punto si esplode.

Consentitemi di dire che grandi responsabilità le hanno avute l'inter e il napoli..... occorre tutelare le proprie risorse anche da loro stessi... Messi invece ha la testa sulle spalle e si vede quando gioca.... la sua carriera durerà di più.

Per questo io amo giocatori come Del piero oppure Zanetti (per non fare il discorso da juventino) lo stesso Totti ... gente che ha talento ma ha anche la testa sulle spalle pensa e pensa con la sua testa. Mai personaggi e capaci di fare la cosa più difficile che un personaggio pubblico possa fare.... farsi una famiglia


Ciao

Andrea

QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:35 AM) *
Concordo con te...però in quella partita Ronaldo, non vorrei sbagliarmi ma vado a memoria, è ampiamente giustificato (i vari Roberto Carlos e soci no)...mi pare di ricordarmi che aveva avuto attacchi epilettici durante tutto il pomeriggio e fu mandato lo stesso in campo...


verissimo... ma lui non soffriva di epilessia.... e mai la ha più avuta.... a pensar male certe volte ci si indovina.... chissà in nazionale cosa gli dettero....
Grazmel
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:55 AM) *
Ronaldo per me per un anno (il primo all'Inter) è stato il giocatore più forte di sempre...imprendibile...quell'anno avevamo una squadra di mezzi giocatori (Colonnese, Galante, Moriero, Cauet, Taribo West, Ze Elias), palla a Ronaldo e pensaci tu...


Esatto, era lo "schema" di Simoni, per sua stessa ammissione biggrin.gif "lo sapevano anche i compagni che Ronie era speciale. E perciò io fui chiaro fin dall'inizio con tutto il gruppo: siete tutti uguali tranne uno" biggrin.gif

A proposito del buon vecchio e simpatico Taribo West, avete sentito le ultime voci che dicono che avrebbe taroccato l'anagrafe di ben 12 anni?! fosse così, allora era un fenomeno, vuol dire che all'Inter aveva già 35 anni, e correva ancora come un pazzo e menava di brutto ahah laugh.gif

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-este...n-del-partizan-

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/...ying-28-40.html

Fosse vera la storia, sarebbe un grande! ahah mitico Taribo biggrin.gif ahah

Graziano
banzai85
QUOTE(andre@x @ Apr 12 2013, 12:09 PM) *
verissimo... ma lui non soffriva di epilessia.... e mai la ha più avuta.... a pensar male certe volte ci si indovina.... chissà in nazionale cosa gli dettero....

Secondo me chinotto...

http://www.youtube.com/watch?v=5ki6ECMF6BY
Filippo Daltamura
QUOTE(Mauro Villa @ Apr 12 2013, 10:59 AM) *
Lascia perdere fratello il tuo è TPM, tempo perso malamente. Non sono zebre ma asini in pigiama messicano.gif

La giuvve non è una squadra di Torino, è la squadra di una azienda che investe 200 milioni di euro per comprare brocchi in Italia e all'estero chiudendo stabilimenti che danno lavoro a migliaia di persone.
Chissà perchè i tifosi/sportivi di TUTTE le altre squadre di calcio quando si tronano davanti ad un gobbo immediatamente solidarizzano, ci sarà ben un motivo o no?
Loro dicono invidia ma io giornalmente ringrazio il Signore di non avermi fatto gobbo, solo chi non conosce la storia del calcio può definire il Toro come è stato definito in questa discussione. Per altro nessun granata è intervenuto a offendere.
40anni di ruberie 1972-2012 da Agroppi a Muntari passando per decine di Fiat125.......... smile.gif

poi possimo parlare dello stadio di proprietà e l'assegnazione della Continassa al lato oscuro di Torino per una cifra ridicola modificando il piano regolatore rendendo il tutto super costruibile, in cambio Marchionne non riapre Mirafiori, solo in Italia.... e poi fanno le pulci a Moratti o peggio a Facchetti che non può più difendersi, come lo chiamano? a si stile juve, quello di andrea agnelli quando mostra i muscoli.

Intanto al gobbodromo è stato affisso il listino prezzi
30 sul campo
50 in macchina
100 in camera

povera juve



Mauro..se leggi attentamente io non ho assolutamente insultato voi tifosi del toro..ho anche scritto "soprannominati Bovini in maniera amichevole"...esattamente come voi granata chiamate noi gobbi zebrati oppure asini col pigiama...

Il TORINO, quello dei Bacigalupo; Ballarin, Maroso; Grezar, Rigamonti, Castigliano; Menti, Loik, Gabetto, Mazzola, Ossola ed anche quello che vinse lo scudetto nel 76,oppure quello che arrivo in finale di Uefa... e gli indimenticati Meroni,Ferrini per questa squadra e questi Giocatori porto massimo rispetto,perchè erano VERI gladiatori del campo...Io ricordo ancora i derby visti al vecchio comunale come una festa, non come adesso che ci si insulta e bastona solamente...
in quanto alle info sulla società Juventus, ti consiglio un giretto su WIKIPEDIA ( non granatapedia messicano.gif )
ma vogliamo parlare anche delle vostre n. proprietà??Purtroppo per voi, avete avuto solo un Grande presidente, il sig. Orfeo Pianelli!! i vari
Borsano,Goveani ,de finis,il mitico Cimminelli e per finire il sig. "La7" Cairo , che dire di loro ? lascio a te la parola....e grazie a questi signori che siete rimasti nell'oblio per decenni...non prendetevela con la juve se la vostra dirigenza pensava solo ad arricchirsi e a farvi fallire...questa è la più patetica delle scuse...

in quanto alla storia della continassa,rileggiti le carte e studiale bene..esattamente come ho fatto io e vedrai che l'offerta fatta dalla Juventus (ancora da approvare in via definitiva da parte del Comune di Torino e del suoi pool di Esperti) per la riqualificazione dell'intera area degradata , ora abitata solamente da zingari,giostrai, pros...ute e usata come ricettacolo di spacciatori e to.ssici, non è affatto "di quattro soldi" come affermi tu...ma è ben più onerosa...e completamente a carico della società stessa, in quanto comprende riqualificazione con costruzione di case, hotel centri sportivi aperti a tutte le società ( e non solo alla ggiuve!) , centri di aggregazione e multisale.,oltre a tutte le opere viarie...ed in questo ,sai quanto tira fuori il comune?? il 10% dei costi totali... e di questi tempi, con questa crisi, dare lavoro non è poi così male ...o no?

In quanto alla vostra società ,il comune ha stanzato 10 milioni di euro per rimettere in piedi il glorioso Fila, mentre il "gobbodromo" come lo chiami tu, ne è costato molto di più ...il terreno rimarrà proprietà del comune , l'usufrutto é della juve per 99 anni al prezzo di 20 milioni di euro e lo stadio e relativa area commerciale , ne sono costati 120, finanziati con un mutuo del credito sportivo (quasi interamente restituito in nemmeno 2 anni!)
poi se vuoi continuare a dire che la Fiat è la proprietaria della GGiuve..liberissimo di farlo!!

Ti saluto e ti do un consiglio ( sempre se lo vuoi accettare da un Gobbo!) preparati a rosicare nuovamente appena verremo all'olimpico a "matar el toro" messicano.gif
Grazmel
Bayern-Barcellona in semifinale, l'ho indovinata biggrin.gif
Che match, secondo me le due migliori...dopo l'Inter, "simpatizzo" per il Barcellona, ma quest'anno ho la sensazione che ci possa essere un derby tedesco in finale...e nel caso tiferò Bayern sicuramente smile.gif ma anche in caso passasse il Real, non mi è mai stata simpatica come squadra.

Graziano
andre@x
QUOTE(Grazmel @ Apr 12 2013, 12:52 PM) *
Bayern-Barcellona in semifinale, l'ho indovinata biggrin.gif
Che match, secondo me le due migliori...dopo l'Inter, "simpatizzo" per il Barcellona, ma quest'anno ho la sensazione che ci possa essere un derby tedesco in finale...e nel caso tiferò Bayern sicuramente smile.gif ma anche in caso passasse il Real, non mi è mai stata simpatica come squadra.

Graziano


per me il barca vince contro il Bayern ....vedremo... poi se potessi vorrei vedere una finale senza tedesche ... La vendetta sullo SPRED
alessandro.sentieri
Mi ero prefissato di non farmi coinvolgere nelle questioni oscure che riguardano il mondo del calcio e invece il malefico (si scherza ehhhh tongue.gif) Simone mi ha coinvolto come un citrullo... vabbè io la chiudo qua... voglio parlare solo di sport.
Intanto... oggi nell'urna delle semifinaliste c'erano 2 spagnole, 2 tedesche, 1 inglese (e fin qui...) 1 turca, 1 portoghese e 1 svizzera!!!!
Quando dico che il livello attuale del nostro calcio è ai minimi vi sembra che sbagli ?

Ale
andre@x
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 12 2013, 03:12 PM) *
Mi ero prefissato di non farmi coinvolgere nelle questioni oscure che riguardano il mondo del calcio e invece il malefico (si scherza ehhhh tongue.gif) Simone mi ha coinvolto come un citrullo... vabbè io la chiudo qua... voglio parlare solo di sport.
Intanto... oggi nell'urna delle semifinaliste c'erano 2 spagnole, 2 tedesche, 1 inglese (e fin qui...) 1 turca, 1 portoghese e 1 svizzera!!!!
Quando dico che il livello attuale del nostro calcio è ai minimi vi sembra che sbagli ?

Ale


ho pensato fosse l'inizio di una barzelletta laugh.gif .... peccato invece è vero

saluti
Grazmel
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 12 2013, 03:12 PM) *
1 turca, 1 portoghese e 1 svizzera!!!!
Quando dico che il livello attuale del nostro calcio è ai minimi vi sembra che sbagli ?


Effettivamente pure quello portoghese...negli ultimi anni ne avevano di più smile.gif

Graziano
alessandro.sentieri
... ma siamo dietro pure a turchi e svizzeri !!!!! texano.gif texano.gif texano.gif
dr. nickon
Caso vuole che per l'ennessima volta le cose siano andate come L'UEFA sperava: sono proprio fortunati wink.gif

I derby in semifinale sono si una fonte enorme di ascolti TV, ma in finale ancora meglio, se poi la finale è real barca ancora di più, sarebbe la vetta più alta del calcio spagnolo dopo che hanno vinto tutto come club e nazionale.
p4noramix
Bayern - Real 2-2 dts
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Apr 12 2013, 11:28 AM) *
e allora riscrivilo...mille volte!!!!...
perché qui c'è una squadra (solo una) che ha pagato caro...e questo non va bene per niente.


Stai tranquillo fratello, che se facciamo il conto vero con il passato lo dovresti considerare un prezzo d'amico e pure scontato di parecchio,

e aggiungo che oggi su televideo ho letto quanto riferito,dal buon Gigi Buffon, sembra proprio tratto dal vangelo secondo Simone, ma che è? avete fatto dei corsi di fedeltà da qualche santone?

saro
sylvianist
QUOTE(sarogriso @ Apr 12 2013, 05:48 PM) *
Stai tranquillo fratello, che se facciamo il conto vero con il passato lo dovresti considerare un prezzo d'amico e pure scontato di parecchio,

e aggiungo che oggi su televideo ho letto quanto riferito,dal buon Gigi Buffon, sembra proprio tratto dal vangelo secondo Simone, ma che è? avete fatto dei corsi di fedeltà da qualche santone?

saro


Pollice.gif guru.gif
stefanoc72
ma non vi siete ancora stancati?
è veramente triste questa discussione.
sarogriso
QUOTE(stefanoc72 @ Apr 12 2013, 07:32 PM) *
ma non vi siete ancora stancati?
è veramente triste questa discussione.


Al 19-05 è l'ultima giornata, seguirà la "grande" festa gobba, un paio o al massimo tre giornate di rigonfiamento delle bolas e poi nuovamente il nulla fino al prossimo atto, questo è il copione, un grazie ai bavaresi per aver riportato tutti quanti ai propri ranghi di appartenenza proponendoci un brano dei due+due di Nora Orlandi, poi divenuti i quattro+quattro (forse saranno proposti la prossima volta) messicano.gif .

saro

Grazmel


Graziano messicano.gif messicano.gif
Dr Fafnir
Che dubbio dovrebbe venire, che la juve vincerà 2 scudetti di fila? Cavoli, roba da non dormirci la notte! ohmy.gif

Comunque se potessimo evitare almeno lo spam con messaggi che occupano la stessa superficie di un campo da calcio e soprattutto i gestacci potremmo dimostrare di essere persone civili e che non hanno bisogno di un mod...
Simone.....
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 12 2013, 09:47 PM) *
Che dubbio dovrebbe venire, che la juve vincerà 2 scudetti di fila? Cavoli, roba da non dormirci la notte! ohmy.gif

se leggi meglio capirai di che dubbio si tratta wink.gif

QUOTE(sarogriso @ Apr 12 2013, 09:54 PM) *
Grazioso l'altarino, l'hai fatto tu o avete assoldato dei designer reduci da qualche rave party?



saro


e questo come lo vedi??? biggrin.gif

IPB Immagine
banzai85
Ho dovuto oscurare un paio di messaggi decisamente sopra le righe...vi esorto per l'ennesima volta a stemperare i toni altrimenti la chiudiamo qua...
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Apr 12 2013, 09:56 PM) *
se leggi meglio capirai di che dubbio si tratta wink.gif
e questo come lo vedi??? biggrin.gif

IPB Immagine


mmmhhh... che battutona!! Certo che siete delle sagome voi rubentini...questa è proprio buona, da scompisciarsi.... cerotto.gif
Simone.....
QUOTE(banzai85 @ Apr 12 2013, 11:03 PM) *
Ho dovuto oscurare un paio di messaggi decisamente sopra le righe...vi esorto per l'ennesima volta a stemperare i toni altrimenti la chiudiamo qua...

l'immagine che hai appena oscurato era assolutamente in linea con la goliardia di tante altre già postate da tutti...

non mi piace la censura che hai fatto assolutamente.....

non ho nessun tono da stemperare.....non sono mai stato sopra le righe....

se mi vuoi fuori mi mandi fuori.

banzai85
QUOTE(Simone..... @ Apr 12 2013, 11:26 PM) *
l'immagine che hai appena oscurato era assolutamente in linea con la goliardia di tante altre già postate da tutti...

non mi piace la censura che hai fatto assolutamente.....

non ho nessun tono da stemperare.....non sono mai stato sopra le righe....

se mi vuoi fuori mi mandi fuori.

L'immagine che ho oscurato, Simone, non era a mio parere proprio goliardica, ma conteneva un gestaccio esplicito e poco carino...mi dispiace che tu ti senta colpito nel personale, ma nessuno ce l'ha assolutamente con te...ne e' prova che l'immagine del vermone, sempre tua, e' ancora li' in bella mostra ed il fatto che oltre a due tuoi messaggi ho oscurato anche due risposte non proprio carezzevoli nei tuoi confronti che ti erano arrivate...ti esorto pertanto a prendere un bel respiro e rilassarti un pochino come tutti gli amici presenti in questo forum e, se hai necessita' di chiarimenti, ad utilizzare gli Mp...
Filippo Daltamura
CVD (come volevasi dimostrare).... quando si beccano Simone e Sylvianist escono scintille!!!
Signori...rilassatevi e datevi alla fotografia!!!! come ho scritto qualche post prima, siete entrambi troppo permalosi, nemmeno foste proprietari dei pacchetti di maggioranza delle rispettive squadre....
Sono Tifoso anch'io, ma voi v'infervorate un pochino troppo, col rischio di far chiudere questa discussione perchè esagerate...lo so anche io che lo sfottò ci stà tutto, ma rilassatevi!

Buone cose.
sarogriso
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 13 2013, 11:12 AM) *
CVD (come volevasi dimostrare).... quando si beccano Simone e Sylvianist escono scintille!!!


Per par condicio mi metto pure io nelle file dei colpevoli visto che sono stato presente più volte e qualche mio intervento è stato rimosso, se lo staff ha ritenuto opportuno farlo significa che ritenevano il caso di farlo, ma per questo non mi sogno lontanamente di mettermi a frignare sbattendo i piedi a terra, il fatto sta che assistendo a certi tipi di propaganda carnevalesca alle volte qualche tasto parte da solo. cool.gif .
sicuramente a fine maggio ( scarso) il tutto sarà solo un mero ricordo.

saro
sylvianist
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 13 2013, 11:12 AM) *
CVD (come volevasi dimostrare).... quando si beccano Simone e Sylvianist escono scintille!!!
Signori...rilassatevi e datevi alla fotografia!!!! come ho scritto qualche post prima, siete entrambi troppo permalosi, nemmeno foste proprietari dei pacchetti di maggioranza delle rispettive squadre....
Sono Tifoso anch'io, ma voi v'infervorate un pochino troppo, col rischio di far chiudere questa discussione perchè esagerate...lo so anche io che lo sfottò ci stà tutto, ma rilassatevi!

Buone cose.


Scusa ma non mi sembra proprio! Sono intervenuto pochissimo dopo la sconfitta con il Bayern (non potevo mancare! messicano.gif ) e solo con foto non offensive, tipo la maglietta "nun è successo" e la foto di Zorro. Non mi sembra di avere esagerato e ti assicuro che sono rilassatissimo, anche perchè altrimenti mi deferiscono... wink.gif
Se c'è qualcuno che usa sempre toni e linguaggio da rottweiler inferocito non sono certamente io, preferisco l'ironia ai denti digrignati.
Filippo Daltamura
QUOTE(sylvianist @ Apr 13 2013, 02:56 PM) *
Scusa ma non mi sembra proprio! Sono intervenuto pochissimo dopo la sconfitta con il Bayern (non potevo mancare! messicano.gif ) e solo con foto non offensive, tipo la maglietta "nun è successo" e la foto di Zorro. Non mi sembra di avere esagerato e ti assicuro che sono rilassatissimo, anche perchè altrimenti mi deferiscono... wink.gif
Se c'è qualcuno che usa sempre toni e linguaggio da rottweiler inferocito non sono certamente io, preferisco l'ironia ai denti digrignati.


lui usa il linguaggio da rottweiler inferocito e tu a denti digrignati ... vabbè..per me potete fare come vi pare..tanto non sono stato deferito nemmeno io... anzi , sono stato richiamato solo verbalmente per aver storpiato i nomi di due personaggini "a modo" (presidente e allenatore) della squadra per cui tifi....quindi son anch'io a rischio deferimento!! hmmm.gif
PAS
Ragazzi non abbiamo alcuna intenzione di chiudere il thread (per ora), perché riteniamo che un tema nazional-popolare come il calcio, anche se non ha nulla a che fare con la fotografia, possa avere uno spazio di discussione oltre che una funzione aggregante. Quella auspicabile socializzazione tra noi che ci ha suggerito tempo fa di avere nel forum una sezione generalista come il Sushi Bar.
Tuttavia ribadisco (da non tifoso di calcio e quindi da non schierato) l’invito già fatto più sopra dallo staff a contribuire tutti affinché il confronto resti entro binari di correttezza. Confronto anche goliardico, dato il tema, ma sempre rispettoso dell’interlocutore e del comune buon senso e buon gusto.
Eventuali ulteriori eccessi offensivi saranno, nostro malgrado, sanzionati. Non con la chiusura del thread (almeno fino a quando possibile), ma con interventi sull’account degli autori dei post.

Certo della collaborazione di tutti.
Ciao
Valerio
sylvianist
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 13 2013, 04:39 PM) *
lui usa il linguaggio da rottweiler inferocito e tu a denti digrignati ... vabbè..per me potete fare come vi pare..tanto non sono stato deferito nemmeno io... anzi , sono stato richiamato solo verbalmente per aver storpiato i nomi di due personaggini "a modo" (presidente e allenatore) della squadra per cui tifi....quindi son anch'io a rischio deferimento!! hmmm.gif


Forse non hai letto attentamente: ho scritto AI denti digrignati, non A denti digrignati. E' ben diverso il senso...
Filippo Daltamura
QUOTE(sylvianist @ Apr 13 2013, 08:14 PM) *
Forse non hai letto attentamente: ho scritto AI denti digrignati, non A denti digrignati. E' ben diverso il senso...


Chiedo scusa..ho letto male ...colpa mia.Effettivamente il senso è diverso.....
Simone.....
Serie A....32esima giornata....aggiornamento

Juventus 74 32 23 5 4
Napoli 63 32 18 9 5
AC Milan 59 32 17 8 7
Fiorentina 55 32 16 7 9
Lazio 51 32 15 6 11
AS Roma 51 32 15 6 11
Inter 50 32 15 5 12

23esima vittoria su 32 incontri...

invito tutti a leggere le prime pagine di questo topic....e a cercare soltanto di immaginare l'attuale tristezza di chi a quei tempi scriveva... biggrin.gif

IPB Immagine

Quest'anno la alzerà il più grande portiere italiano di sempre smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.