Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
sarogriso
QUOTE(sylvianist @ Dec 18 2012, 04:57 PM) *
Stravince in Europa?!?!?!!!!!!!!! blink.gif ma tu credi veramente a quello che scrivi o sei in analisi? Vabbeh, non rispondermi....chiamo il tuo dottore così mi spiega il tuo problema...


Non stare al gioco di Simone,
tanto lo scudetto lo vinceranno di sicuro e se qualcuno per remota ipotesi si azzarderà ad avvicinarsi verrà immediatamente imbrigliato, i sistemi ci sono e non sono poi tanto segreti cool.gif ,
in tutti i casi noto che la suppostona elefantina subita allo Juventus Stadium ha lasciato un segno indelebile, come vedi si nota un certo astio nelle risposte, forse la cremina spalmata era scaduta e non ha fatto tanto effetto, messicano.gif
per noi è stato come rivincere la champions tongue.gif

ciao

saro
Simone.....
QUOTE(sarogriso @ Dec 18 2012, 06:30 PM) *
Non stare al gioco di Simone,
tanto lo scudetto lo vinceranno di sicuro e se qualcuno per remota ipotesi si azzarderà ad avvicinarsi verrà immediatamente imbrigliato, i sistemi ci sono e non sono poi tanto segreti cool.gif ,


messicano.gif

Bello eh?

Bel modo di stare al mondo....da chi hai imparato?

Se continua così la Juventus gira con una progliezione di 94 punti....ci vuole un bel coraggio smile.gif

Ben venga la sconfitta allo stadium se poi i risultati sono questi.

A parer mio dovresti solo rendere omaggio ora come ora...oppure nasconderti fino a quando Tronchetti Provera non si organizza di nuovo.
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Dec 18 2012, 07:40 PM) *
messicano.gif

Bello eh?

Bel modo di stare al mondo....da chi hai imparato?

Se continua così la Juventus gira con una progliezione di 94 punti....ci vuole un bel coraggio smile.gif

Ben venga la sconfitta allo stadium se poi i risultati sono questi.

A parer mio dovresti solo rendere omaggio ora come ora...oppure nasconderti fino a quando Tronchetti Provera non si organizza di nuovo.


Progliezione?! Vedo che le pillole cominciano a fare effetto... messicano.gif

QUOTE(sarogriso @ Dec 18 2012, 07:30 PM) *
Non stare al gioco di Simone,
tanto lo scudetto lo vinceranno di sicuro e se qualcuno per remota ipotesi si azzarderà ad avvicinarsi verrà immediatamente imbrigliato, i sistemi ci sono e non sono poi tanto segreti cool.gif ,
in tutti i casi noto che la suppostona elefantina subita allo Juventus Stadium ha lasciato un segno indelebile, come vedi si nota un certo astio nelle risposte, forse la cremina spalmata era scaduta e non ha fatto tanto effetto,
per noi è stato come rivincere la champions

ciao

saro


Caro saro lo sai tu e lo so anch'io che le tre suppostone gli bruciano ancora...e "un certo astio" è bellissima...molto delicata!! guru.gif
P.s io continuo a vederli sempre più così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 83.4 KB
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 18 2012, 06:40 PM) *
Bel modo di stare al mondo....da chi hai imparato?


Qua non si può dire, se però hai immaginazione..............ecco hai indovinato laugh.gif
Simone.....
Incredibile...
si danno anche del caro....che teneri wub.gif

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fate bene a soffrire insieme.....abbracciatevi forte...
sarogriso
QUOTE(sylvianist @ Dec 18 2012, 06:56 PM) *
Progliezione?! Vedo che le pillole cominciano a fare effetto... messicano.gif
Caro saro lo sai tu e lo so anch'io che le tre suppostone gli bruciano ancora...e "un certo astio" è bellissima...molto delicata!! guru.gif
P.s io continuo a vederli sempre più così:

Visualizza sul GALLERY : 83.4 KB


Il micio e il bel cagnone non hanno bisogno commenti. guru.gif parlano da soli tongue.gif
Simone.....
QUOTE
La Juventus può diventare l'erede del Barcellona perchè è l'unica squadra che ti diverte e non ti annoia mai, è una squadra che corre ininterrottamente anche 120 min, fa molto possesso palla facendo stancare l'avversario portandolo alla confusione.

A.S.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 18 2012, 07:01 PM) *
IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine


Ullalà, pure l'Arrigo hai tirato in ballo,

allora dovevi dirlo subito che sei un fedelissimo e allora io faccio una proposta per la prossima primavera,
tanto in braghe corte già ci siamo per colpa di qualcuno per cui non resta che scegliere il colore,
tu hai già scelto così?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 49 KB

adesso vado a cena ciao ciao cool.gif
Simone.....
QUOTE
Mi piacciono la compattezza e la determinazione della Juventus, Conte vuole che i suoi giocatori si sentano liberi di esprimersi al meglio, con le proprie caratteristiche e il proprio talento, questo è l’ideale per ogni squadra. I risultati, per ora, gli stanno dando ragione!

A.W.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Simone.....
QUOTE
So delle polemiche. Ma la Juventus è una grande squadra, si è visto ieri contro il Chelsea.
Vederla andare avanti in Champions è normale sarei sorpreso se riuscisse a trionfare al primo colpo dopo un anno senza coppe, ma non mi stupirei se arrivasse in semifinale.Conte è un vincente ed ha carisma.

J.M.


IPB Immagine

messicano.gif
Filippo Daltamura
Sylvianist e sarogriso...forse vi conviene rivolgervi ad un ottimo gastroenterologo e ad un bravo proctologo, perchè i vostri fegati sono letteralmente esplosi e le emorroidi...beh quelle vi fanno talmente male che state sparando una minc...a dietro l'altra!

In quanto al rivolgersi ad un bravo psichiatra , le pastiglie che fanno effetto, hai bisogno di un TSO...beh fossi in voi mi limiterei e di molto nello scrivere certe frasi....non sapete chi potrebbe esserci dall'altra parte...io potrei anche essere veramente in cura...cosa ne sapete? il sentirmelo dire dai primi PRL( usate la fantasia, voi che ne avete molta) che scrivono simili scemenze , insultando , mi spiace ma non lo accetto!

Continuate pure con la vostra pantomima, piccoli giullari del re decaduto dal dente giallo... continuate a farci divertire senza sosta ... dal 1908!

ps : @Simone : lascia perdere , non cercare di renderli edotti ... e come lavare la testa al somaro...sprechi solo acqua e sapone.
Simone.....
QUOTE
Impressionante. Questa Juve mi ha incantato: splendida la sua attitudine offensiva, la voglia di cercare gol dal primo all’ultimo minuto. Può essere d’esempio per il futuro del calcio italiano. Confesso che mi sono divertito molto.

G.H.


IPB Immagine
Simone.....
QUOTE(Filippo Daltamura @ Dec 18 2012, 09:58 PM) *
ps : @Simone : lascia perdere , non cercare di renderli edotti ... e come lavare la testa al somaro...sprechi solo acqua e sapone.


Lo sò....
ma sono già edotti tranquillo.....conoscono bene l'attuale realtà.....non ci si può cucire gli occhi e tappare le orecchie....

Io metto solo i carichi da 11 smile.gif

QUOTE
Gioca un calcio meraviglioso, ha grandi campioni.Da Pirlo a Vidal, da Buffon a Marchisio sono forti e competitivi a tutti i livelli.

C.F.


IPB Immagine
Simone.....
QUOTE
Ha la cattiveria agonistica che in Europa aiuta molto. Si sta confermando un grande gruppo, con un grande carattere. Sì, può sorprendere.Marchisio mi fa impazzire. E' l'uomo in più del calcio italiano.

L.S.


IPB Immagine
sarogriso
QUOTE(Filippo Daltamura @ Dec 18 2012, 09:58 PM) *
Sylvianist e sarogriso...forse vi conviene rivolgervi ad un ottimo gastroenterologo e ad un bravo proctologo, perchè i vostri fegati sono letteralmente esplosi e le emorroidi...beh quelle vi fanno talmente male che state sparando una minc...a dietro l'altra!


Caro Filippo, vedo con molto dispiacere come tu sia totalmente sprovvisto di qualsiasi sorta di sana ironia, minacci di stare attenti a quello che si scrive ma allo stesso tempo vedo che quanto si legge solo nel quotato quà sopra oltre ad altro molto simile fa pensare parecchio, e pure in modo serio,
se trovi qualche paragrafo scritto da me che contenga qualche offesa a tuo carico fammelo tranquillamente sapere, se il tuo desiderio è quello di imporre il tuo "modo" di vivere lo sport pretendendo che tutti gli altri lo accettino incondizionatamente con l'aggiunta di ordinarne il silenzio e il divieto di replica credo che sia più logico che tu ti apra una discussione per conto tuo e quotidianamente sia tu stesso ad editare anche le risposte, credo che in questo modo le potrai trovare di tuo gradimento, se al contrario credi che la discussione possa continuare restando all'interno di civili confini io non ho nessun problema, in aggiunta a non portare rancore verso nessuno, non è il mio modo di vivere, anche se "qualcuno" ne dubitava sulla qualità, fai tu, io resto solo in ascolto.

saro
Filippo Daltamura
Caro Sarogriso, se ci si sfotte mi sta bene, ma quando si mettono di mezzo problemi psichici,pillole,tranquillanti e quant'altro mi ripeto, non lo accetto....per motivi miei personali ho ricordi non molto piacevoli in merito......
Se tu o Sylvianist vi siete sentiti offesi per quanto sopra Quotato da te, me ne scuso.

Non vedo il motivo di editare le tue risposte; sino a prova contraria siamo in Democrazia...o no? Il mio modo di vivere lo sport è quello di un Tifoso, esattamente come te e sylvianist. Quando però leggo cose non vere, mi permetti il contradditorio, oppure devo solo abbozzare un sorrisetto e dire si col capo? come rispondi tu, argomentando le notizie prese dal giornaletto rosa suino o da siti antijuventini, io ti rispondo con fatti e notizie prese da R.Radicale e da siti pro-juventini....Chiaramente sempre nel rispetto delle regole e delle persone.....

Quando tu scrivi :
"che la suppostona elefantina subita allo Juventus Stadium ha lasciato un segno indelebile, come vedi si nota un certo astio nelle risposte, forse la cremina spalmata era scaduta e non ha fatto tanto effetto"

mi permetto di risponderti così :
"sarogriso...forse vi conviene rivolgervi ad un ottimo gastroenterologo e ad un bravo proctologo, perchè i vostri fegati sono letteralmente esplosi e le emorroidi...beh quelle vi fanno talmente male che state sparando una minc...a dietro l'altra!"

Ripeto che l'unica cosa che mi ha veramente infastidito è quella che ti ho descritto poco sopra...... Lo sfottò è naturale che ci sia, ma il livello tra sfottò e insulto è talmente labile che a volte lo si passa senza nemmeno rendersene conto.

Penso che eviterò di rispondere in futuro sia a te che a sylvianist, per evitare disguidi da parte di entrambi
sarogriso
QUOTE(Filippo Daltamura @ Dec 19 2012, 03:06 PM) *
Penso che eviterò di rispondere in futuro sia a te che a sylvianist, per evitare disguidi da parte di entrambi


Soluzione che condivido e metto in atto in maniera inderogabile.

saro
sylvianist
Azz...ora mancano solo i commenti al calcio stellare della rube fatti da Ghandi e dal Dalai Lama e poi siamo al completo. Certo che se certa gente si esalta così per lo "scudetto d'inverno" cerotto.gif figuriamoci cosa avrebbe fatto in caso di Triplete...(nel vostro caso è un'utopia, tranquilli, si dice così per dire messicano.gif ).
"scudetto d'inverno" !!!!!! Buahahaaaaahhhhaaah


QUOTE(Filippo Daltamura @ Dec 19 2012, 04:06 PM) *
Caro Sarogriso, se ci si sfotte mi sta bene, ma quando si mettono di mezzo problemi psichici,pillole,tranquillanti e quant'altro mi ripeto, non lo accetto....per motivi miei personali ho ricordi non molto piacevoli in merito......
Se tu o Sylvianist vi siete sentiti offesi per quanto sopra Quotato da te, me ne scuso.

Non vedo il motivo di editare le tue risposte; sino a prova contraria siamo in Democrazia...o no? Il mio modo di vivere lo sport è quello di un Tifoso, esattamente come te e sylvianist. Quando però leggo cose non vere, mi permetti il contradditorio, oppure devo solo abbozzare un sorrisetto e dire si col capo? come rispondi tu, argomentando le notizie prese dal giornaletto rosa suino o da siti antijuventini, io ti rispondo con fatti e notizie prese da R.Radicale e da siti pro-juventini....Chiaramente sempre nel rispetto delle regole e delle persone.....

Quando tu scrivi :
"che la suppostona elefantina subita allo Juventus Stadium ha lasciato un segno indelebile, come vedi si nota un certo astio nelle risposte, forse la cremina spalmata era scaduta e non ha fatto tanto effetto"

mi permetto di risponderti così :
"sarogriso...forse vi conviene rivolgervi ad un ottimo gastroenterologo e ad un bravo proctologo, perchè i vostri fegati sono letteralmente esplosi e le emorroidi...beh quelle vi fanno talmente male che state sparando una minc...a dietro l'altra!"

Ripeto che l'unica cosa che mi ha veramente infastidito è quella che ti ho descritto poco sopra...... Lo sfottò è naturale che ci sia, ma il livello tra sfottò e insulto è talmente labile che a volte lo si passa senza nemmeno rendersene conto.

Penso che eviterò di rispondere in futuro sia a te che a sylvianist, per evitare disguidi da parte di entrambi


...e ci lasci soli con il simone? No, dai...è come sparare alla Croce Rossa...
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Dec 18 2012, 08:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Si si...certo...e la marmotta incarta la cioccolata... messicano.gif
Simone.....
QUOTE
Contro questa Juve c’è poco da fare, la squadra di Conte è forte. LaVecchia Signora è micidiale, è fortissima e non si può commettere il minimo errore

S.C.


IPB Immagine
gianlorenzo72
QUOTE(Simone..... @ Dec 18 2012, 07:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

INFATTI DOPO IL 3 SUPPOSTONE A TORINO....C'ERA NA CONFUSIONE..!AHAHAHAHHAHAHAHAH

sylvianist
QUOTE(gianlorenzo72 @ Dec 19 2012, 09:10 PM) *
INFATTI DOPO IL 3 SUPPOSTONE A TORINO....C'ERA NA CONFUSIONE..!AHAHAHAHHAHAHAHAH


...e c'era la mucca viola che faceva il latte.... messicano.gif
Simone.....
Ma ancora state qui a scrivere????

Perché ricoprirvi cosí di ridicolo????

Semplicemente l'Inter è una squadra inferiore agli occhi di tutti.

C'è una cosí netta disparità di valori che pure il vostro specialone se n'è accorto smile.gif

Vi rode cosí tanto che passate continuamente e solamente in questo forum fotografico a replicare a delle provocazioni sportive piú che leggittime...che sarebbero solo da prendere e incartare a capo basso.

Sylvianist non fa altro da quasi un anno.

Non che mi dispiaccia...attenzione....io cmq mi diverto e finche il campo me lo permette (e credo che per minimo 5 anni me lo permetterà ) sarà davvero una goduria essere qui insieme a tutti voi messicano.gif
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 20 2012, 12:06 PM) *
Vi rode cosí tanto che passate continuamente e solamente in questo forum fotografico a replicare a delle provocazioni sportive piú che leggittime...


In questo frangente non ci rimane che chinare mestamente il capo recitando il mea culpa, unsure.gif
voler competere alla pari in attività estranee a questa discussione per noi è pura utopia.

ph34r.gif pc_scrive.gif
Simone.....
Che poi immaginavo che vincere contro la Juventus potesse essere diventato tanto entusiasmante...ma non fino al punto di beatificarsene anche di fronte a una classifica deficitaria....smile.gif

Voglio dire....
se mi dicessero ogni anno che devo perdere le 2 partite con l'inter per poi festeggiare il tricolore a maggio....ci metterei la firma ogni volta....

Qualcuno ci accusa di festeggiare da campioni d'inverno.....
ma forse non è chiaro che qui si sta festeggiano lo scudetto number 31...

qualcuno non se n'è ancora accorto ma l'attuale campionato di calcio di serie A è finito....finish....game over....chiuso....tumulato....

un campionato che sembra quello scozzese per disparità di valori quantitativi e qualitativi tra la prima e tutte le altre smile.gif

Poi tutto è possibile....
come vincere un campionato ad agosto con 15-20 punti di svantaggio con Guido Rossi centravanti.

Solo questa sarebbe l'unica possibilità (molto più facile che domani finisca il mondo a dir la verità)......per un inter che gioca un calcio di 50 anni fà....che è stata messa sotto pesantemente da Atalanta...Cagliari e Palermo....e che fortunamente in tutto ciò si tiene stretto il suo attuale allenatore smile.gif
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Dec 20 2012, 07:21 PM) *
Che poi immaginavo che vincere contro la Juventus potesse essere diventato tanto entusiasmante...ma non fino al punto di beatificarsene anche di fronte a una classifica deficitaria....smile.gif

Voglio dire....
se mi dicessero ogni anno che devo perdere le 2 partite con l'inter per poi festeggiare il tricolore a maggio....ci metterei la firma ogni volta....

Qualcuno ci accusa di festeggiare da campioni d'inverno.....
ma forse non è chiaro che qui si sta festeggiano lo scudetto number 31...

qualcuno non se n'è ancora accorto ma l'attuale campionato di calcio di serie A is finish....game over....chiuso....tumulato....

un campionato che sembra quello scozzese per disparità di valori quantitativi e qualitativi tra la prima e tutte le altre smile.gif

Poi tutto è possibile....
come vincere un campionato ad agosto con 15-20 punti di svantaggio con Guido Rossi centravanti.

Solo questa sarebbe l'unica possibilità (molto più facile che domani finisca il mondo a dir la verità)......per un inter che gioca un calcio di 50 anni fà....che è stata messa sotto pesantemente da Atalanta...Cagliari e Palermo....e che fortunamente in tutto ciò si tiene stretto il suo attuale allenatore smile.gif


Beh...se per te è tanto entusiasmante vincere lo "scudetto d'inverno" blink.gif permetti che per noi è moooolto più entusiasmante deflorare lo "stadium" (perchè poi stadium? non siamo in Italia? Boh... misteri dell'ovino...) e battere il Barcellona d'Italia cerotto.gif compreso l'ennesimo tentativo di furto (d'altronde con quella maglia simil carcerati...). Scusa ma in ogni post sei sempre più in ridicola contraddizione: accusi gli altri di entusiasmi facili quando tu manca solo che spari in anticipo i mortaretti perchè la rube è prima a 7 punti e ha battuto un Chelsea ridicolo (ha perso persino l'intercontinentale!!). Capisco...la quarta stella ed i 52 scudetti ti hanno fatto male...
Simone.....
Ripeto....perché non è chiaro....

non sono i 7 punti....

ma le differenze che si vedono in campo domenica dopo domenica.....di gioco e di intensità ,che se Marchisio 2 volte e Vidal 1 volta non sbagliano da soli davanti ad Handanovic in quei primi 20 minuti di massacro ,non hai neanche il contentino quest'anno...renditene conto smile.gif

Sostanzialmente se pure perdo domani col Cagliari passando da +7 a +4 non me ne fregherebbe niente...sapendo che cmq fra 2 mesi sicuramente sono a +10

Lo stadium....è uno stadio di proprietà...
siamo stati i primi come sempre e per ora e chissà per quanto ce l'abbiamo solo noi.....bello e sempre pieno wink.gif

sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 20 2012, 06:21 PM) *
Che ................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
................................................................................
........ allenatore


Per fare una buona grappa si elimina la testa e la coda, qui tanto per variare ho invertito la procedura con la consapevolezza di aver agito nel giusto modo,
oltre che gli auguri di buone feste per dimostrarti che non porto nessun rancore come già detto anticipatamente, mi sento in obbligo morale di farti un altro tipo di augurio:
fai che questa tua devozione abbia motivo di perseverare ancora nel tempo, in caso contrario prevedo un futuro grigio tinta unita.

Ocio ai Maya, domani è il 21 cool.gif

saro
Simone.....
Il futuro è certo grigio purtroppo....e sotto questo aspetto il pallone è veramente l'ultima delle cose...

Se pure i maya avessero ragione....
saremo l'ultima capolista della storia.....altro record....

Ma andiamo avanti... smile.gif


QUOTE
La Juventus in questo momento è una delle prime in Europa per quello che dà alle nazionali, per il gioco e per i risultati. Io la considero la prima. Pirlo? Per tutto quello che ha fatto merita il Pallone d’Oro, ma non è solo lui la Juventus. I bianconeri sono una squadra ben organizzata, hanno lavorato molto bene.

M.L.


IPB Immagine
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Dec 20 2012, 09:16 PM) *
Il futuro è certo grigio purtroppo....e sotto questo aspetto il pallone è veramente l'ultima delle cose...

Se pure i maya avessero ragione....
saremo l'ultima capolista della storia.....altro record....

Ma andiamo avanti... wink.gif smile.gif
[size=5][/size]

IPB Immagine


Senti...siamo vicini al natale...se volevo leggermi ogni giorno ruttosport andavo in edicola (si fa per dire, non sono ancora a qullo stadio di pazzia). Ti prego, risparmiaci queste pagliacciate, fai il bravo. Tanto guarda che ci credete solo voi...guarda qui sotto... wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 124 KB
Simone.....
Ci crederemo pure solo noi ma tant'è.....

94 punti nell'anno solare.....record.....

proprio non ce n'è.... messicano.gif


Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Appuntamento al 2013 con questo topic meraviglioso tongue.gif
Simone.....
E sò 9!!!!! texano.gif

A gigino.....grazie Pollice.gif

IPB Immagine

Tutto a posto dai.....c'è il triplete di quarantanni fà.... wink.gif

Vado a godermi il coattello Mr. Bean in tv....chissà che ci filosofeggia oggi smile.gif
cesare76
INTERISTI, copritevi che fa sempre più freddo!!! tongue.gif messicano.gif laugh.gif
Simone.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 22 2012, 03:30 PM) *


Si ma non mi mandare la tua devozione verso la squadra del tuo cuore nonché unica ragione di vita in Mp, così stai privando tutti la possibilità di conoscerti profondamente,

spero tanto di non dover ripetere................ dry.gif
Simone.....
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Adesso arriva la fase dove il calcio non conta nulla per chi perde....mentre chi vince ne fa unica ragione di vita...

la fase più bella smile.gif

Veramente l'MP l'ho mandato a tutti coloro che in questi mesi sono intervenuti in questo topic....6 o 7 diciamo...

Certe soddisfazioni non bisogna lasciarsele sfuggire....non credi? wink.gif
Grazmel
Io dico che Simone sei messo molto male, se hai pensato non solo di scrivere qua, ma addirittura di mandarmi in MP quella foto... wink.gif
Nemmeno l'avessi mandato a chi ha "discusso" con veemenza capirei, ma addirittura a me che ho scritto si e no 3 messaggi in croce, e a cuor molto leggero...e l'ULTIMO MESSAGGIO l'avevo scritto il 10 novembre alle 11:39 PM, un mese e mezzo e quasi 10 pagine di stronzate fa....fai tu quanto mi "scaldo" col calcio...
Pensa che ero anche convinto che l'Inter giocasse domani insieme a tutte le altre, e invece ho visto solo ora che hanno giocato oggi...pensa te wink.gif

Comunque tanti auguri e felice anno nuovo anche a te.

Graziano
Simone.....
Veramente sei messo male tu....se vieni qui a scrivere....

QUOTE(Grazmel @ Nov 3 2012, 10:51 PM) *
Hai detto tutto! vergognosi, quante partite di fila sono che fanno queste ladrate? la vecchia Juve è tornata...
Comunque grande Milito e grande Yuto, che caparbietà il samurai laugh.gif

Graziano


QUOTE(Grazmel @ Nov 4 2012, 11:42 AM) *
Brutta malattia l'essere juventino.... messicano.gif
Graziano



QUOTE(Grazmel @ Nov 5 2012, 10:30 AM) *
Oddio è lunedì, arriverà qua anche Biscardi?! biggrin.gif

Graziano


e poi non sai neanche quando si gioca.... smile.gif

Questi sono solo i primi 3.Altro che 3 in croce.

Ma non arrabbiatevi.....
dovete solo prendere...incartare e portare a casa....

Se siete così indifferenti al calcio e al tifo evitavate di intervenire in precedenza no?

Cioè...tu vieni qui...."grande milito"...."grande samurai"...."la vecchia juve è tornata"....e poi non te ne frega niente????
Naaaaaaaaaa.....

E poi dai....
Avrete sicuramente tanti amici juventini.....

Chiamateli al telefono.....o incontrateli per un caffè stasera....
stringetegli la mano e fate i complimenti.....non c'è mica nulla di male wink.gif
Grazmel
QUOTE(Simone..... @ Dec 22 2012, 04:35 PM) *
Veramente sei messo male tu....se vieni qui a .....stronz.ate.....blablablabla....


Guarda, visto che vuoi proprio farmi perdere tempo, e visto che ne ho un pò da perdere, ti accontento: li ho contati adesso, se non mi è sfuggito qualcosa, prima di oggi ne ho scritti 13 di messaggi, dei quali l'ultimo, quello del 10 novembre ore 23:39 (10 pagine di cazz.ate fa), concluso complimentandomi per la goleada della juve e per Quagliarella....e i 4 messaggi precedenti quello li avevo scritti:
1) per rispondere ad un altro juventino che aveva tirato in ballo addirittura Marco Travaglio, come se una persona come Travaglio fosse un giornalista della Gazzetta e calciofilo 365 giorni l'anno (per fortuna si interessa di altro, almeno principalmente)
2) per correggere degli strafalcioni grammaticali, uno dei tanti che si sono letti in questi post di parole al vento, scritti con il cervello scollegato, e soprattutto dimenticando l'italiano, spesso e volentieri..... wink.gif

Quindi dei 13 messaggi, solo i primi 6/7 erano da "fervente" interista (rido), dopodichè la mia verve calcistica era già scemata....

Ma visto che non sapevo che giocavano oggi, come dici tu, e quindi non ho la qualifica necessaria per scrivere qua, mi faccio da parte ben volentieri.... wink.gif

PS: del calcio mi interessa per passare 90 minuti guardando un gioco che mi piace, e dopo i 90 minuti, spengo e penso ad altro.

Graziano
gianlorenzo72
QUOTE(Grazmel @ Dec 22 2012, 04:48 PM) *
Guarda, visto che vuoi proprio farmi perdere tempo, e visto che ne ho un pò da perdere, ti accontento: li ho contati adesso, se non mi è sfuggito qualcosa, prima di oggi ne ho scritti 13 di messaggi, dei quali l'ultimo, quello del 10 novembre ore 23:39 (10 pagine di cazz.ate fa), concluso complimentandomi per la goleada della juve e per Quagliarella....e i 4 messaggi precedenti quello li avevo scritti:
1) per rispondere ad un altro juventino che aveva tirato in ballo addirittura Marco Travaglio, come se una persona come Travaglio fosse un giornalista della Gazzetta e calciofilo 365 giorni l'anno (per fortuna si interessa di altro, almeno principalmente)
2) per correggere degli strafalcioni grammaticali, uno dei tanti che si sono letti in questi post di parole al vento, scritti con il cervello scollegato, e soprattutto dimenticando l'italiano, spesso e volentieri..... wink.gif

Ma visto che non sapevo che giocavano oggi, come dici tu, e quindi non ho la qualifica necessaria per scrivere qua, mi faccio da parte ben volentieri.... wink.gif

PS: del calcio mi interessa per passare 90 minuti guardando un gioco che mi piace, e dopo i 90 minuti, spengo e penso ad altro.

Graziano

si ha mandato un messaggio provato anche a me!si sta divertendo molto...purtroppo il bruciore per le 3 pere a torino non e' passato;io gli ho consigliato di continuare con la pomata....
Grazmel
QUOTE(Grazmel @ Dec 22 2012, 04:48 PM) *
.....

PS: del calcio mi interessa per passare 90 minuti guardando un gioco che mi piace, e dopo i 90 minuti, spengo e penso ad altro.

Graziano


Correggo questa frase: mi interessa se non ho di meglio da fare, ad esempio oggi ero ai mercatini natalizi di Budapest, quindi dell'Inter ho fatto volentieri a meno....

Graziano wink.gif
Simone.....
QUOTE(Grazmel @ Dec 22 2012, 04:48 PM) *
Ma visto che non sapevo che giocavano oggi, come dici tu, .......


Ma l'hai detto tu.... blink.gif

QUOTE(Grazmel @ Dec 22 2012, 04:19 PM) *
Pensa che ero anche convinto che l'Inter giocasse domani insieme a tutte le altre, e invece ho visto solo ora che hanno giocato oggi...pensa te wink.gif


Cmq amici....Tanti auguri!!!! E meditate sotto queste feste....siate più buoni e più sportivi che il campo parla chiaro e non mente mai....wink.gif



Ma quanto vi rode??? laugh.gif
sylvianist
ha ha ha...il simpaticone ha mandato Mp a iosa! Ma guarda che vecchia lenza...una ne fa e cento ne pensa (quando gli riesce).
Eccomi qua, a dire che oggi la mia squadra, l'Inter, ha giocato una partita obbrobriosa e che il Genova ha meritato il pari. Certamente sono deluso, ma quando l'Inter gioca male sono il primo ad ammetterlo.
Comunque buone feste anche a te...simpatico simone, hai proprio ragione...il campo non mente mai, quindi sono 28 e le stelline sono ancora 2!! messicano.gif
P.s. ogni volta che vedo il condannato con il gatto in testa ringrazio il mio papà per avermi fatto diventare Interista.

QUOTE(cesare76 @ Dec 22 2012, 03:49 PM) *
INTERISTI, copritevi che fa sempre più freddo!!! tongue.gif messicano.gif laugh.gif


Uela che battutona!! Certo che ad umorismo a voi non vi batte nessuno...che invidia... ohmy.gif
Simone.....
Oh....oh....
questa è anche la fase della resa mesta e senza onore....

Peccato che Mr.Bean ancora una volta ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi messicano.gif

Cmq tutti al cinema a Natale....

IPB Immagine

sarogriso
QUOTE(Simone..... @ Dec 22 2012, 08:40 PM) *
Cmq tutti al cinema a Natale....


Io spero tanto che qualcuno dei presenti sul tuo "bel" cartellone si accorga di quanto hai scritto e ti faccia passare un felice anno nuovo........................

sperando che il forum si dissoci da tutto questo.
sylvianist
QUOTE(sarogriso @ Dec 22 2012, 09:52 PM) *
Io spero tanto che qualcuno dei presenti sul tuo "bel" cartellone si accorga di quanto hai scritto e ti faccia passare un felice anno nuovo........................

sperando che il forum si dissoci da tutto questo.


Non preoccuparti, i nostri hanno altro da fare che leggere le fesserie di questi poveracci che stanno sputando tutta la bile che avevano accumulato in questi anni dove contavano come il due di picche. In effetti tutto questo è agghiacciandeh !!
lenky
Invito gli amici interisti ad aprire una raccolta di firme (si accettino anche le "X") per convincere stramazz a guardare video di partite di calcio e di tattica. Mi sembra inutile che continui a guardare video del grande Mou per imitarlo in tutti gli atteggiamenti e le movenze. Mou si nasce non si diventa e stramazz "non lo nacque".....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Leon06
E dopo la fine di quest'anno, possiamo finalmente dire : "SIAMO TORNATI".

A tutti: mettetevi l'anima in pace!

Per puro spirito di competizione e di gusto, spero che il Milan torni competitivo.
Simone.....
Rosicare a bestia.....come e perché... tongue.gif

QUOTE
campioni d'italia? la juve non ha le coppe.

conte squalificato? la giustizia sportiva va rispettata.

napoli -2? giustizia sportiva da riformare, campionato falsato.

pescara juve 1-6? ma il pescara è scarsissimo.

campioni d'inverno? ma non ci sono squadre forti, campionato mediocre.

juve-campioni d'europa 3-0? ma il chelsea non è quello dell'anno scorso.

il cagliari non ha uno stadio? colpa della juve.

favore per la juve? complotto e soliti arbitri.

sfavore per la juve? è il calcio, a fine campionato gli errori si compensano.
Simone.....
IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.