Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Simone.....
QUOTE(Franco_ @ Apr 30 2013, 03:49 PM) *
Vedi caro Simone, tu ti fai grande perchè hai scelto la squadra più ricca e più forte e ti diverti a prendere in giro quelli che vincono uno scudetto una volta ogni 30 anni laugh.gif .

Tu hai scelto di tifare una squadra semplicemente perchè è la più forte, altri hanno scelto la squadra della loro città, chissene frega se poi non vince, ma ricorda "E' meglio uno scudetto da lupi che cento da Agnelli".

P.S. Forza Real, viva il Barca, daje Manchester, vai Bayern... la lista è lunga e, nonostante la tua scelta di comodo, è evidente che come tifoso non sei degno nemmeno di allacciare gli scarpini ai tifosi di quelle squadre laugh.gif

P.S.2 Con simpatia, questi discorsi sul tifo di comodo mi fanno ammazzare dalle risate wink.gif

Vedi caro Franco....

Già il fatto che tu creda evidente un qualcosa in cui io sia o meno degno o un qualcosa che io mi diverta a fare.... rende tremendamente palese ,quanto possa bastare un singolo post tuo per giustificarne 10 dei miei....

Semplicemente io sono qui a festeggiare....e incappo in voi che non digirite...

La tua storia è più vecchia di quella di nonno in carriola....cantata e ricantata sistematicamente dai tifosi della roma (che vedono solo....la capitale.....la Ferilli....e Venditti) che stanno solo a roma e basta....

La realtà è che il tifo vero non ha confini....e che ci sono squadre seguite in ogni parte del mondo....

Io sono juventino da 4 generazioni...che ricordi...e per questo il mio DNA ha un'elica bianca e una nera...

Quello che è meglio per te non può che essere uno (UNO) scudetto da lupi...
quello che invece è meglio per me ,è lo scudetto che tra 5 giorni festeggerò ,con sciarpe e bandiere insieme ai miei amici nella piazza della mia città che non ha una squadra di calcio professionistica wink.gif

E poi...

P.S
P.S 2
P.S 3

Per favore manco mia nipote di 9 anni.... cerotto.gif
Franco_
QUOTE(Simone..... @ Apr 30 2013, 04:24 PM) *
Vedi caro Franco....

Già il fatto che tu creda evidente un qualcosa in cui io sia o meno degno o un qualcosa che io mi diverta a fare.... rende tremendamente palese ,quanto possa bastare un singolo post tuo per giustificarne 10 dei miei....

Semplicemente io sono qui a festeggiare....e incappo in voi che non digirite...

La tua storia è più vecchia di quella di nonno in carriola....cantata e ricantata sistematicamente dai tifosi della roma (che vedono solo....la capitale.....la Ferilli....e Venditti) che stanno solo a roma e basta....

La realtà è che il tifo vero non ha confini....e che ci sono squadre seguite in ogni parte del mondo....

Io sono juventino da 4 generazioni...che ricordi...e per questo il mio DNA ha un'elica bianca e una nera...

Quello che è meglio per te non può che essere uno (UNO) scudetto da lupi...
quello che invece è meglio per me ,è lo scudetto che tra 5 giorni festeggerò ,con sciarpe e bandiere insieme ai miei amici nella piazza della mia città che non ha una squadra di calcio professionistica wink.gif

E poi...

P.S
P.S 2
P.S 3

Per favore manco mia nipote di 9 anni.... cerotto.gif


C'è chi ama vivere di luce riflessa... laugh.gif contento tu

P.S. Ora scendo sul tuo piano: in CL vi abbiamo fatto quattro pere, due all'andata e due al ritorno... Forza Bayern tongue.gif
falcopellegrino
QUOTE(Franco_ @ Apr 30 2013, 05:00 PM) *
P.S. Ora scendo sul tuo piano: in CL vi abbiamo fatto quattro pere, due all'andata e due al ritorno... Forza Bayern tongue.gif



In CL la Juve ha certamente dimostrato di essere molto più all'altezza del grande Real di mourinho pieno di stelle che questa sera lo prenderà a lisca di pesce in quel bel posto da una squadretta di ragazzotti sconosciuti.
Questo dimostra che ci sono diversi fattori che portano una squadra ad arrivare in finale ed un'altra piena di stelle a fare la figura del secolo(insieme al suo allenatore).
Oggi va così,magari il prossimo anno al posto del borussia ci sarà una squadra Italiana(che di certo non sarà l'Inter).
Come diceva l'avvocato...Bisogna saper perdere.
La juve da sempre sa riconoscere il merito degli avversari che VINCONO SUL CAMPO,e non nelle aule di TRIBUNALI CON MANOVRE LOSCHE....laugh.gif
Franco_
QUOTE(falcopellegrino @ Apr 30 2013, 05:19 PM) *
In CL la Juve ha certamente dimostrato di essere molto più all'altezza del grande Real di mourinho pieno di stelle che questa sera lo prenderà a lisca di pesce in quel bel posto da una squadretta di ragazzotti sconosciuti.
Questo dimostra che ci sono diversi fattori che portano una squadra ad arrivare in finale ed un'altra piena di stelle a fare la figura del secolo(insieme al suo allenatore).
Oggi va così,magari il prossimo anno al posto del borussia ci sarà una squadra Italiana(che di certo non sarà l'Inter).
Come diceva l'avvocato...Bisogna saper perdere.
La juve da sempre sa riconoscere il merito degli avversari che VINCONO SUL CAMPO,e non nelle aule di TRIBUNALI CON MANOVRE LOSCHE....laugh.gif


Tornando seri (basta con le discussioni becere da tifosi beceri laugh.gif ), credo che il calcio italiano debba fare molta strada prima di tornare competitivo ai massimi livelli, per massimi livelli intendo almeno una semifinale di CL.

All'estero le squadre investono molto sui vivai e sui giovani, hanno stadi che sono 20 anni avanti ai nostri (la rondine della Juventus non fa primavera), basti pensare che mentre in Italia si discute (da lustri) la legge sugli stadi l'Atletico Madrid sta già costruendo il suo secondo stadio di proprietà... All'estero ci sono molti facoltosi investitori stranieri e un merchandising che funziona (non circolano le patacche taroccate come avviene da noi).

Quando vedo le partite dei campionati esteri osservo stadi sempre gremiti, in Italia si vedono più poltrone vuote che spettatori...

Siamo rimasti indietro in molte, troppe cose... il calcio è una tra le tante.
Simone.....
Tornando seri veramente...

Qui è uno spettacolo ogni domenica....


Ci sono stato e vi invito ad andare.....e non è un campionato estero smile.gif

Immagino già domenica quello che sarà.... ph34r.gif

Non fa primavera no.....

casa ce l'abbiamo solo noi...smile.gif
sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Apr 30 2013, 06:51 PM) *
Tornando seri veramente...

Qui è uno spettacolo ogni domenica....


Ci sono stato e vi invito ad andare.....e non è un campionato estero smile.gif

Immagino già domenica quello che sarà.... ph34r.gif

Non fa primavera no.....

casa ce l'abbiamo solo noi...smile.gif


Ahhh...la famosa coreografia sponsorizzata dalla Tim senza che i tifosi ne sapessero niente (vabbeh...sono gobbi!)...mizzega che esempio ti sei scelto...certo che siete dei fenomeni!!! Sventolate, sventolate...che intanto vi fottono...
http://www.calcioblog.it/post/169687/la-ju...-spot-della-tim
Riprovo a scrivere INTER...boh... a me lo fa scrivere...è proprio il mio Pc deprescritticizzato!
P.s. ovvio che era una battuta citando Crozza quando imita Maroni...ma forse è troppo avanti per certe persone... wink.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(sylvianist @ Apr 30 2013, 09:26 PM) *
Riprovo a scrivere INTER...boh... a me lo fa scrivere...è proprio il mio Pc deprescritticizzato!
P.s. ovvio che era una battuta citando Crozza quando imita Maroni...ma forse è troppo avanti per certe persone... wink.gif


ovviamente....Crozza è troppo avanti anche per te!
sylvianist
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 30 2013, 10:25 PM) *
ovviamente....Crozza è troppo avanti anche per te!


si si..."ovviamente"... rolleyes.gif ci crediamo... wink.gif continua ad arrampicarti sui vetri...
Simone.....
Niente...
Colui che ,in un forum di fotografia ,porta l'avatar dell'inter(a me lo fa scrivere piccolo piccolo)....e posta solo in questo topic(da sconfitto tra l'altro)..mai una foto....mai un intervento sull'argomento fotografia che io ricordi ,in 5 anni che frequento il nikonclub....continua a farsi rodere l'anima da perdente in ogni modo....

Tutto lo logora....
E lo scudetto è rubato....e lo stadio è brutto....e la coreografia fa schifo(il blog di Stefano Ca passò...e grazie...).... messicano.gif

Ma io carico....

IPB Immagine
Grazmel
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 09:36 AM) *
Niente...
Colui che ,in un forum di fotografia ,porta l'avatar dell'inter(a me lo fa scrivere piccolo piccolo)....e posta solo in questo topic(da sconfitto tra l'altro)..mai una foto....mai un intervento sull'argomento fotografia che io ricordi ,in 5 anni che frequento il nikonclub....continua a farsi rodere l'anima da perdente in ogni modo....


Beh, se si vuole parlare di questi numeri, considerando che l'unica sezione che non incrementa il numero di messaggi é il suhi bar, dove non direi si parla di fotografia, molto poco perlomeno, io vedo 366 messaggi per sylvianist e 45 per simone...non mi sembra che pure tu parli molto di fotografia...e ancor meno vedo foto nel tuo profilo hmmm.gif
e faccio notare che hai iniziato tu questo discorso... wink.gif

Graziano
banzai85
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 09:52 AM) *
Beh, se si vuole parlare di questi numeri, considerando che l'unica sezione che non incrementa il numero di messaggi é il suhi bar, dove non direi si parla di fotografia, molto poco perlomeno, io vedo 366 messaggi per sylvianist e 45 per simone...non mi sembra che pure tu parli molto di fotografia...e ancor meno vedo foto nel tuo profilo hmmm.gif
e faccio notare che hai iniziato tu questo discorso... wink.gif

Graziano

Oddio...effettivamente te la sei un po' andata a cercare Simone laugh.gif ...45 messaggi in 5 anni di frequentazione fanno 9 l'anno...considerando che invece in questa discussione nel giro di qualche mese ne hai scritti un centinaio...hai fatto un po' come il bue che da' del cor.nuto all'asino...pero' sia per sylvianist che per te vale la stessa cosa...un forum e' uno spazio libero, in cui ciascuno, purche' ne rispetti le regole e mantenga cordialita' e civilta', e' libero di scrivere dove gli pare, quando gli pare e se gli pare, senza vincoli...quindi, se la discussione che piu' vi diverte e' questa fate benissimo a scrivere qui...del resto si viene in un forum per divertirsi, non e' un lavoro...l'importante e' che non arrivi regolarmente il giudice supremo che stabilisce cosa e' giusto e cosa no...
Simone.....
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 09:52 AM) *
Beh, se si vuole parlare di questi numeri, considerando che l'unica sezione che non incrementa il numero di messaggi é il suhi bar, dove non direi si parla di fotografia, molto poco perlomeno, io vedo 366 messaggi per sylvianist e 45 per simone...non mi sembra che pure tu parli molto di fotografia...e ancor meno vedo foto nel tuo profilo hmmm.gif
e faccio notare che hai iniziato tu questo discorso... wink.gif

Graziano

Chi mi conosce sà che ho dismesso il vecchio account "simonespe"...e sa perché l'ho fatto...

Mi sono reiscritto da tifoso all'apertura di questo topic....

Ho sempre condiviso con tanti amici qui la mia passione...ho conosciuto tanta gente da cui ho imparato tanto....e viceversa....

Questo il mio sito fotografico....

link

Amo la natura e la fotografia....e ho passato bei momenti in questo forum a tema....io wink.gif
Grazmel
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 10:30 AM) *
Questo il mio sito fotografico....

link


Belle foto.
Dovresti allora tornare a parlare piú di foto che di calcio, visto che te la cavi molto meglio con le prime... messicano.gif messicano.gif

Graziano
sylvianist
Ripeto per il bambino che evidentemente necessita che gli si dicano le cose più volte: mi sembra che quello logorato sei tu. Ogni post citi me, critichi me, perculi me. Sai, all'inizio potrebbe essere divertente, anche perchè controbatterti è come sparare sulla croce rossa....però poi diventi monotono. Te lo ripeto...goditi serenamente il secondo scudetto che tu chiami "ciclo ju*e" cerotto.gif e finiscila di tirarmi dentro ogni volta, sennò sembra che quello che rosica sei tu. Seconda cosa...se permetti non sei tu a dovermi dire dove, come e quando intervenire nel forum. Io ho postato domande e ho dato risposte in thread di tecnica. Se una cosa non la so o c'è qualcuno che ne sa più di me non intervengo ma leggo con attenzione, se posso dare il mio contributo o la mia esperienza lo faccio. Non posto foto (come invece ho fatto nel "vecchio forum") perchè non mi trovo con la nuova impostazione. Non sono esperto di fotografia digitale, quello che so l'ho imparato proprio nel forum (non grazie ai tuoi interventi wink.gif ) e in generale in rete. Però di fotografia ne so abbastanza, ho un attestato conseguito in tre anni di corso della Regione Lombardia, ho lavorato sette anni come assistente in un grande studio e tre anni in proprio con due soci. Per cui stai tranquillo, che lezioni non me ne dai.
Tornando a questo thread io NON HO POSTATO UNA SOLA PAROLA DI CALCIO quando l'INTER (strano, a me lo scrive enorme!) ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ha fatto un TRIPLETE che nessuno in Italia aveva mai fatto e che probabilmente farà (tantomeno la rube), ha (noi si) fatto un ciclo di diciotto trofei. Se ero come te probabilmente il sushi bar avrebbe chiuso perchè inflazionato di foto e video per 5 anni.
Riassumendo...stai sereno, vai al Planetario (se a Torino non c'è vieni a Milano) e guarda il cielo...è rasserenante e potresti anche vedere la terza stella... messicano.gif
Simone.....
Ma io carico....

IPB Immagine
Franco_
Simone, abbi pietà, in questa discussione si parla di calcio laugh.gif .

P.S. Da quello che leggo mi sembra tu debba ripassare un pò di aritmetica, visto che non sai contare wink.gif
Simone.....
QUOTE(Franco_ @ May 1 2013, 12:02 PM) *
Simone, abbi pietà, in questa discussione si parla di calcio laugh.gif .


Pochi dubbi su questo... smile.gif

ma far parte di questo forum solo per partecipare a questa discussione è da funboy flamer......

e per che cosa????
per rivendicare (oggi tra l'altro) ,in un periodo sportivamente modestissimo ,5 anni "accroccati" in un trentennio costellato da delusioni......la dove gli altri hanno sempre sistematicamente vinto a suon di cicli a ripetizione (Juve e Milan)

Meglio iscriversi in un forum calcistico no????

Ma io carico....

IPB Immagine
sylvianist
Vabbeh...le abbiamo tentate tutte...infermiera, stacchi la spina.
Simone.....
IPB Immagine
banzai85
Cancellato un altro messaggio poco educato...per favore manteniamoci tutti cordiali e ridiamoci su...
sarogriso
QUOTE(Franco_ @ May 1 2013, 12:02 PM) *
Simone, abbi pietà, in questa discussione si parla di calcio laugh.gif .

P.S. Da quello che leggo mi sembra tu debba ripassare un pò di aritmetica, visto che non sai contare wink.gif


Sei troppo buono Franco, non è solamente in aritmetica che stà sotto la media.........

io metto a votazione che la smetta di postare in continuazione la stessa noiosissima lagna, il ridicolo è stato raggiunto da un bel pezzo e siamo bel oltre.....

mai visto niente di simile, qui al bar e ovunque altrove, gli aggettivi purtroppo non li posso mettere ma credo che per molti non sia difficile immaginarli.

per favore mettiamoci una pietra sopra.



P.s forse verrò nuovamente cancellato e per questo continuerò a non lagnarmi.
falcopellegrino
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 12:59 PM) *
IPB Immagine



Ah ah ah ah....
Mi piscxo addosso dalle risate.....
E il 5 maggio si avvicina!
Non so perché ma quella data mi ricorda uno scudetto vinto all'ultima giornata dove la squadra dei prescritti da prima in classifica si è ritrovata terza in pochi minuti.
Anche quello è un record che nessuno ripeterà mai.....

QUOTE(sarogriso @ May 1 2013, 02:07 PM) *
Sei troppo buono Franco, non è solamente in aritmetica che stà sotto la media.........

io metto a votazione che la smetta di postare in continuazione la stessa noiosissima lagna, il ridicolo è stato raggiunto da un bel pezzo e siamo bel oltre.....

mai visto niente di simile, qui al bar e ovunque altrove, gli aggettivi purtroppo non li posso mettere ma credo che per molti non sia difficile immaginarli.

per favore mettiamoci una pietra sopra.
P.s forse verrò nuovamente cancellato e per questo continuerò a non lagnarmi.



QUOTE(sarogriso @ Nov 4 2012, 12:14 AM) *
A fine campionato voglio vedere quanto potranno pesare i tre punti "intascati" a Catania , questa sera si avuta la prova che per qualcuno possono essere pochi ed è stato tentato un'immediato incremento, gli è andata buca ma c'è voluta la partita della vita, io tifo Biscardi. cool.gif




laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE(sylvianist @ Apr 30 2013, 09:26 PM) *
Ahhh...la famosa coreografia sponsorizzata dalla Tim senza che i tifosi ne sapessero niente (vabbeh...sono gobbi!)...mizzega che esempio ti sei scelto...certo che siete dei



Forse perché non sai leggere quello che c'è scritto sulle bandierine?
Infermiera...Un bel paio di occhiali per il prescritto Interista....laugh.gif
Franco_
Dalla veemenza con cui Simone scrive sembra uno che non ha mai vinto nulla... blink.gif

Invece sono contento perchè lo Special One ha fatto un'altra pessima figura. Pur avendo alle spalle una società (con un fatturato stratosferico di 2,5 miliardi di euro) e una squadra come il Real Madrid (che può schierare dei veri fenomeni) non ha vinto nulla, e dire che era andato a Madrid proprio per vincere la CL (considerando che guadagna ben 14 milioni di euro l'anno la CL dovrebbe vincerla quasi senza scendere in campo). Ancora una volta lo scienziato ha dimostrato che non sa cosa significa giocare al calcio. Per ribaltare un 4-1 non basta giocare i primi 15 minuti. Se nel secondo tempo il Borussia avesse concretizzato una delle tre limpidissime occasioni avute il Real avrebbe perso anche il ritorno.

Il 2-0 finale è solo frutto di distrazione, il Borussia era sicuro di avercela fatta e per un pelo ha rischiato di fare la frittata.

Ricordo ai fans del portoghese che se non fosse stato per l'arbitraggio compiacente Mou sarebbe già stato eliminato dal Manchester Utd. E non ditemi che ha vinto una CL con il Porto perchè la CdC l'ha vinta anche lo Steaua... e perfino l'Inter giocando un calcio vergognoso che vedeva Etò schierato come terzino.

Chiudo dicendo che i telecronisti di Sky sono stati indecenti: sfacciate vedove del portoghese e di Kakà (ombra di un calciatore), nemmeno fossero loro parenti. Quando il Real ha segnato il primo goal sembrava avesse segnato l'Italia nella finale del Campionato del Mondo... una vera indecenza, alla faccia dell'imparzialità che richiederebbe il loro ruolo... però che piacere sentirli ammettere che il Borussia ha meritato di passare...

Stasera Barcellona Bayern, sinceramente non so chi preferire, il Barca m'è sempre piaciuto, ma questo Bayern gioca benissimo (dopo due finali perse una dovrà pur vincerla), comunque vada sarà una festa laugh.gif
Simone.....
Il fatto è che più si rosika e più sono veemente.....

Siamo la squadra più titolata????
Stiamo tornati a stradominare???
Siamo noi il calcio in Italia o no????
Abbiamo solo noi uno stadio formidabile che ogni domenica è uno spettacolo???

E fatevene una ragione e metteteci una pietra sopra veramente.....
tanto calcolate che questo non è niente....il bello deve ancora venire.... ph34r.gif

C'è poco da fare dai....
QUOTE
"Chi vince scrive la storia, gli altri leggono e fanno chiacchiere."


IPB Immagine
sarogriso
Io lascio ragazzi,

l'ultima cosa che desidero è divenire "veemente"

per me sarebbe la fine.

Goodbye
banzai85
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 05:36 PM) *
Il fatto è che più si rosika e più sono veemente.....

Siamo la squadra più titolata????
Stiamo tornati a stradominare???
Siamo noi il calcio in Italia o no????
Abbiamo solo noi uno stadio formidabile che ogni domenica è uno spettacolo???

E fatevene una ragione e metteteci una pietra sopra veramente.....
tanto calcolate che questo non è niente....il bello deve ancora venire.... ph34r.gif

C'è poco da fare dai....

IPB Immagine

Si hai proprio ragione...siete piu' belli di tutti, piu' bravi di tutti, piu' forti, unici, fantastici e irraggiungibili...beato te che puoi vivere brillando di questa luce meravigliosa che a tutti gli altri invece e' preclusa e devono accontentarsi della loro meschina e povera mediocrita'... guru.gif guru.gif
Franco_
Io cerco di parlare di calcio ma non tutti lo hanno capito rolleyes.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(Franco_ @ May 1 2013, 07:30 PM) *
Io cerco di parlare di calcio ma non tutti lo hanno capito rolleyes.gif


non preoccuparti Franco, se vuoi parlare di calcio io ci sono ...anche se sono un Gobbo Veemente biggrin.gif biggrin.gif e a qualcuno potrebbe dare "fastidio"...stasera tiferò Bayern, perchè meritano di vincere la CL...secondo me son i più forti...
andre@x
QUOTE(Simone..... @ Apr 30 2013, 12:41 PM) *
Domenica prossima....verso le 18....fai una cosa......

Contralla quante e quali piazze d'Italia si riempiranno.....Roma compresa....

Capirai tante cose smile.gif

Concordo... E aggiunto sapere perché la Juve ha tanti tifosi in giro per l'Italia ???? C'è una ragione storica risalente a quando non esiteva la tv e c'era solo la radio....
Poi l'Inter ci ha provato con Telecom... A quanto pare però non ci è riuscita
Simone.....
QUOTE(Franco_ @ May 1 2013, 03:34 PM) *
Dalla veemenza con cui Simone scrive sembra uno che non ha mai vinto nulla... blink.gif

solo noi ci capiamo messicano.gif

ma io carico....

IPB Immagine

QUOTE(andre@x @ May 1 2013, 10:15 PM) *
Poi l'Inter ci ha provato con Telecom... A quanto pare però non ci è riuscita


Non oso immaginare cosa inventeranno adesso per provare a venirne di nuovo fuori biggrin.gif
andre@x
Certo che il Bayern è forte ma a questo punto la Juve ha fatto la sua figura.
In due partite la Juve ne ha presi 4 ... Il barca 7 e ancora non è finita
Simone.....
QUOTE(andre@x @ May 1 2013, 10:19 PM) *
Certo che il Bayern è forte ma a questo punto la Juve ha fatto la sua figura.
In due partite la Juve ne ha presi 4 ... Il barca 7 e ancora non è finita


scherzi????

non è mica QUEL Bayern.... biggrin.gif
andre@x
Ho letto un sacco di ca.... Te .... Scusate c'è poco da dire quest'anno.... Siate sportivi...
La Juve ha stravinto questo campionato senza aiuti di nessuno e alla grande.... Questa è 'unica verità ...
Se pensiamo che la seconda in classifica ha fatto un campionato pazzesco facendo 15 punti in più dello scorso e sta 10 punti sotto... Ma di cosa parliamo
Simone.....
Ahhhhh.....

IPB Immagine



e vediamo un po' chi è qui che fa male i conti rolleyes.gif

ormai tutto il mondo conosce la verità cool.gif
Calamastruno
Errare humanum est! Dai che si sono corretti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 297.2 KB
Grazmel
Mamma che squadrone! non vorrei portare sfiga al Bayern, ma se non vincono quest'anno...il Borussia gioca pure bene, ma non cosi'...impressionanti, e doveva gestire la partita, 3 gol fatti senza troppa foga.

Aspetto la finale, ma io di squadre cosi forti non ricordo di averne viste, nessuno negli ultimi 5/6 anni aveva umiliato cosi il Barcellona.
Vero che non é il Barcellona di un paio d'anni fa, ma 3-0 al Camp Nou...e i catalani non hanno mai impensierito Neuer.
Persino nel finale con in campo Timoschuck e Rafinha riuscivano a costruire azioni biggrin.gif
Inoltre, direi che senza Messi, sembra che il Barcellona non abbia finalizzatori all'altezza.

Poi, Ribery che gran bel giocatore...lo sarebbe pure Robben, se non fosse maledettamente egoista smile.gif e pure Alaba ha un gran futuro davanti.

Dai, hanno perso due finali in tre anni, quest'anno devono farcela, la meritano per me...tiferó Bayern smile.gif

Graziano
Simone.....
QUOTE(Calamastruno @ May 1 2013, 10:42 PM) *
Errare humanum est! Dai che si sono corretti!

non potevano non rettificare.....

sarà partita qualche segnalazione da Milano???? messicano.gif
Calamastruno
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 10:45 PM) *
non potevano non rettificare.....

sarà partita qualche segnalazione da Milano???? messicano.gif

Beh, io da buon tifoso interista sono andato immediatamente a controllare e a riportare qui sul forum la correzione. Riguardo alla juve che ha fatto una figura "meno peggiore" del barcellona non sono daccordo. Lo sport, oltre ad essere fisico, è anche tattica. Secondo me, la juve era un avversario molto più gestibile del barcellona. Poi, se invece vediamo l'approccio della juve alla partita, al ritorno è stato migliore di quello dei blaugranas! Però è vero che in campionato è un paio di gradini sopra gli altri. Speriamo passi questa crisi nel calcio italiano...cavolo sulla fascia l'inter aveva Maicon, e adesso c'è jhonatan...vabbè, lasciamo stare altrimenti ci vuole un maalox!

Ah, ma hanno Robben...no, ha vinto il Borussia! Quello perde qualsiasi finale poveretto!
Simone.....
QUOTE(Calamastruno @ May 1 2013, 10:50 PM) *
Beh, io da buon tifoso interista sono andato immediatamente a controllare e a riportare qui sul forum la correzione.


ti sei allarmato alla grandissima..... messicano.gif

cmq tranquilli....

alla fine dovete essere tutti felici e contenti quest'anno smile.gif

IPB Immagine
Grazmel
QUOTE(Calamastruno @ May 1 2013, 10:50 PM) *
Ah, ma hanno Robben...no, ha vinto il Borussia! Quello perde qualsiasi finale poveretto!


Spero di no stavolta, poveraccio biggrin.gif
Certo che Robben segna quasi sempre uguale, corsa a destra, rientro veloce sul sinistro e gol sul palo lontano...comunque, se uno da anni riesce a ripetere lo stesso movimento e a fare gol, significa che lo fa un gran bene, seppur sia "prevedibile" smile.gif

No, davvero, spero vincano...dai, 3 finali perse in 4 anni non puó essere biggrin.gif mi auguro di no per loro.

Sul discorso che adesso la Juve é piú forte del Barcellona perché loro ne han presi 4 e gli altri 7...io queste aritmetiche facili le capisco quando le fanno i bambini della scuola, ma gli adulti... wink.gif

Graziano
Simone.....
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 11:00 PM) *
Sul discorso che adesso la Juve é piú forte del Barcellona perché loro ne han presi 4 e gli altri 7...

Questa dove l'hai letta???

Siete proprio bravi a inventare discorsi.... smile.gif
Grazmel
QUOTE(Simone..... @ May 1 2013, 11:04 PM) *
Questa dove l'hai letta???

Siete proprio bravi a inventare discorsi.... smile.gif


QUOTE(andre@x @ May 1 2013, 10:19 PM) *
Certo che il Bayern è forte ma a questo punto la Juve ha fatto la sua figura.
In due partite la Juve ne ha presi 4 ... Il barca 7 e ancora non è finita


Questo é solo l'ultimo...non ho voglia di leggere le pagine precedenti, ma credo potrei trovarne altri... messicano.gif
Graziano
Simone.....
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 11:14 PM) *
Questo é solo l'ultimo...non ho voglia di leggere le pagine precedenti, ma credo potrei trovarne altri... messicano.gif
Graziano



QUOTE(andre@x @ May 1 2013, 10:19 PM) *
Certo che il Bayern è forte ma a questo punto la Juve ha fatto la sua figura.
In due partite la Juve ne ha presi 4 ... Il barca 7 e ancora non è finita




QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 11:00 PM) *
Sul discorso che adesso la Juve é piú forte del Barcellona perché loro ne han presi 4 e gli altri 7...


ammazza...oh....

proprio come l'hai messa te.....uguale....uguale....

perculiamoci messicano.gif
andre@x
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 11:00 PM) *
Spero di no stavolta, poveraccio biggrin.gif
Certo che Robben segna quasi sempre uguale, corsa a destra, rientro veloce sul sinistro e gol sul palo lontano...comunque, se uno da anni riesce a ripetere lo stesso movimento e a fare gol, significa che lo fa un gran bene, seppur sia "prevedibile" smile.gif

No, davvero, spero vincano...dai, 3 finali perse in 4 anni non puó essere biggrin.gif mi auguro di no per loro.

Sul discorso che adesso la Juve é piú forte del Barcellona perché loro ne han presi 4 e gli altri 7...io queste aritmetiche facili le capisco quando le fanno i bambini della scuola, ma gli adulti... wink.gif

Graziano


Vabbe graziano.. però non mettermi in bocca parole che non ho scritto ... leggi attentamente .... ti copio/incollo il messaggio scritto da me:


(andre@x @ May 1 2013, 10:19 PM)
Certo che il Bayern è forte ma a questo punto la Juve ha fatto la sua figura.
In due partite la Juve ne ha presi 4 ... Il barca 7 e ancora non è finita

ciao e a presto

Andrea
falcopellegrino
QUOTE(Grazmel @ May 1 2013, 11:00 PM) *
Spero di no stavolta, poveraccio biggrin.gif
Certo che Robben segna quasi sempre uguale, corsa a destra, rientro veloce sul sinistro e gol sul palo lontano...comunque, se uno da anni riesce a ripetere lo stesso movimento e a fare gol, significa che lo fa un gran bene, seppur sia "prevedibile" smile.gif

No, davvero, spero vincano...dai, 3 finali perse in 4 anni non puó essere biggrin.gif mi auguro di no per loro.

Sul discorso che adesso la Juve é piú forte del Barcellona perché loro ne han presi 4 e gli altri 7...io queste aritmetiche facili le capisco quando le fanno i bambini della scuola, ma gli adulti... wink.gif

Graziano



Non può essere?
Non so se vi rendete conto che Lippi di finali ne ha perse 3 su 4.
Capello 2 su tre.
Qua gli unici che esaltavano un certo mourihno come il nuovo messia degli allenatori sono gli Interisti,poi alla fine con uno squadrono miliardario si è visto che fine ha fatto...
Ragazzi...l'allenatore vincente non esiste e non esiste manco lo squadrone che demolisce tutti anche in finale.
Vedremo in finale,tutti tifano Bayern ma io non posso che simpatizzare per il Borussia che è arrivato in finale con una squadra costata un decimo di quella che costa il Bayer e con ragazzotti praticamente sconosciuti.
E vorrei ricordare a tutti che il Borussia ha già vinto una Champions contro uno squadra stratosferica che ai tempi poteva schierare giocatori come Zidane e Del Piero.
Alla fine la Champions la vinse il Borussia con un ragazzino che siglò il terzo goal da 35 metri.
Bisogna mettersi bene in testa che la finale,essendo una partita secca può davvero accadere di tutto,anche che il Bayern perda la 4 finale in 5 anni.
Vedremo....wink.gif
Filippo Daltamura
Devo dire che il tuo ragionamento non fa una grinza....secondo me sarà una bella partita,combattuta sino alla fine.
Per come la vedo io, diciamo che il Bayern ha il 60-65% di portare a casa la coppa, ma questo Borussia è una vera incognita....gente pressochè sconosciuta e con tanta voglia di fare bene...basta vedere come hanno demolito lo squadrone delllo "Special-one Cuntabal di Setubal" Mourinho....sicuramente sarà una bella gara....
p4noramix
Beh, al ritorno il borussia non è che abbia brillato.
E' stato sfigato il real a segnare il primo troppo tardi.

Cmq la finale è un terno, anche se mi sembra evidente che il bayern è più forte su tutti i fronti.

PS io di quella finale persa dalla juve contro il borussia ricordo che pratcamente la juve l'ha asfaltato, il borussia, prendeno anche 1 o 2 legni e subendo gol nelle poche occasioni concesse agli avversari.
Un po' come l'inter contro il barca, o il chelsea sempre contro il barca lo scorso anno.

fatto sta che poi la coppa l'hanno alzata i gialloneri.
Grazmel
La finale di quest'anno é solo il culmine del progetto tedesco lanciato nel 2000, quando in un momento di magra, con pochi talenti e risultati ai minimi storici, la Federazione tedesca decise di fare una svolta, ovvero investire 500 milioni (!!) nel settore giovanile, e ora dopo 13 anni ne stanno raccogliendo i frutti (seppur il Bayern sia da sempre nell'elite europea)...solo i tedeschi possono programmare cosi, attendendo diversi anni pazientemente, e ora ne raccolgono i meritati frutti, come giá detto...in nazioni come Italia o Spagna, dove gli umori cambiano troppo velocemente, la vedo dura una programmazione simile (l'Italia é messa male, Barcellona e Real comunque hanno talenti immensi e ancora soldi a palate, quindi saranno ancora al vertice comunque nei prossimi anni, credo).
Le società tedesche incassavano i contributi ed erano costrette a investirli secondo parametri fissati da chi sborsava i soldi, tassativamente, pena il taglio immediato dei soldi.
E ancora oggi investono circa 30 milioni annui nel settore giovanile.

Al contempo hanno ridotto di molto i prezzi degli stadi, e oggi in Bundesliga hanno una media di 44.000 spettatori a stadio, la piú alta d'Europa, TUTTE le domeniche (in Germania si gioca quasi solo la domenica wink.gif )

E stadi all'avanguardia, con ristoranti e punti vendita...immaginate con tutti questi tifosi che bevono birra e mangiano wurst, quanti soldi fanno... wink.gif
E il calcio é amato da tutti, ci vanno le famiglie allo stadio, lo stadio non é temuto (giustamente) come in Italia.

Graziano
dk_8911
Porgo un quesito,

ma i due ragazzotti del BVB che ha gia' acquistato il Bayern Monaco come si comporteranno a giocarsi la finale contro la loro prossima squadra?


Mi immagino i tifosi del Bayern se, per caso, quei due dovessero decidere la finale in favore del BVB, come li accoglierebbero l'anno successivo...

Boh sarebbe meglio che i trasferimenti si potessero portare avanti e annunciare solo nella sessione di mercato e non sempre durante l'anno... altrimenti si rischia di imbattersi in certe situazioni che, secondo me, per un calciatore non sono mai facili...

Emanuele
Grazmel
QUOTE(dk_8911 @ May 2 2013, 10:24 AM) *
Porgo un quesito,

ma i due ragazzotti del BVB che ha gia' acquistato il Bayern Monaco come si comporteranno a giocarsi la finale contro la loro prossima squadra?
Mi immagino i tifosi del Bayern se, per caso, quei due dovessero decidere la finale in favore del BVB, come li accoglierebbero l'anno successivo...

Boh sarebbe meglio che i trasferimenti si potessero portare avanti e annunciare solo nella sessione di mercato e non sempre durante l'anno... altrimenti si rischia di imbattersi in certe situazioni che, secondo me, per un calciatore non sono mai facili...

Emanuele


Concordo, anche per me é un pó ambigua la cosa, ma forse é una visione nostra smile.gif
I tedeschi probabilmente vedono il calcio diversamente, e non portano questi "rancori", IMHO smile.gif

Graziano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.