Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Grazmel
Auguro al Bayern di beccare il Barcellona in semifinale e giocarsela li...perché se li trovano in finale, mi dispiacerebbe che perdessero la terza finale in 4 anni biggrin.gif sinceramente.

Forti comunque, stasera dovevano gestire, e hanno punito quasi ad ogni occasione.
Concordo su Mandzukic, una gran bella punta e pagata poco...anche Pizarro é uno che non sbaglia, ormai gioca solo i secondi tempi, ma segna ancora spesso e volentieri...pensare che Gomez stasera era la terza scelta... blink.gif

Graziano
sylvianist
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 55.8 KB


P.s. Filippo, è un peccato buttare il tubetto nuovo di Preparazione H...prima che scada è meglio che lo usi...per non sprecare neanche un goccina lascia pure il tappo avvitato... wink.gif
P.p.s. per il comico del "nuovo grande ciclo juve"...c'è un posto lasciato libero da Grillo...al massimo se non fai ridere (ma tranquillo che ci riesci spesso!) puoi fondare il Movimento 3 stelle... messicano.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 10:48 PM) *
Ma state zitti, la juve ha battuto il celtic che ha battuto il barcellona e quindi è più forte del barcellona e quindi meritava di vincere ma tutti vogliono punire la juve (cita) biggrin.gif


vacci piano con le birre ..stai già straparlando... biggrin.gif
Marco Senn
Si, si, si, l'anno prossimo, a noi va bene così, onore a chi ha vinto, si, si, si....

Ho messo la foto troppo presto, i salsicciotti sono 4... e scottano, anzi BRUCIANO

Buon divertimento...
Simone.....
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 10:51 PM) *
ma per favore....quale stupidaggine...ha fatto un miracolo su Martinez...

loro troppo forti.....noi studiamo....

l'anno prossimo saremo piú pronti wink.gif

godiamoci il 31esimo titolo e lo splendido stadio che ci ritroviamo....che economicamente ci porterà ai massimi livelli tra un paio d'anni smile.gif

Per l'altra Italia.....zero carbonella...prevedo tempi duri wink.gif


e mi auto quoto smile.gif
andre@x
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 10:51 PM) *
ma per favore....quale stupidaggine...ha fatto un miracolo su Martinez...

loro troppo forti.....noi studiamo....

l'anno prossimo saremo piú pronti wink.gif

godiamoci il 31esimo titolo e lo splendido stadio che ci ritroviamo....che economicamente ci porterà ai massimi livelli tra un paio d'anni smile.gif

Per l'altra Italia.....zero carbonella...prevedo tempi duri wink.gif

Io son convinto che Buffon avrebbe potuto far meglio ... Ma voi Buffon 5 anni fa ve lo ricordate?.
È ancora il miglio portiere di Italia ma prima era un fenomeno
Filippo Daltamura
QUOTE(sylvianist @ Apr 10 2013, 10:54 PM) *


P.s. Filippo, è un peccato buttare il tubetto nuovo di Preparazione H...prima che scada è meglio che lo usi...per non sprecare neanche un goccina lascia pure il tappo avvitato... wink.gif
P.p.s. per il comico del "nuovo grande ciclo juve"...c'è un posto lasciato libero da Grillo...al massimo se non fai ridere (ma tranquillo che ci riesci spesso!) puoi fondare il Movimento 3 stelle... messicano.gif


sono d'accordo con te..ma a me non brucia affatto...era già in preventivo l'eliminazione...però non puoi impedire a nessuno di sognare....a voi invece è capitato un bell'incubo col Tottenham....quindi , continua pure a usarla tranquillamente la pomata...anzi, visto la posizione che occupate in classifica, mi sa che da qui a fine campionato te ne serviranno ancora altri di tubetti!
buon campionato!
Simone.....


Toccata e fuga per l'Intertriste.....

Ma dov'è la sua squadra? hmmm.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:01 PM) *
Toccata e fuga per l'Intertriste.....

Ma dov'è la sua squadra? hmmm.gif


stasera si deve essere divertito tra serie tv e telefilm..... messicano.gif messicano.gif
andre@x
Lunedì c'è la Lazio poi il Milan... Passate queste campionato finito.

Per me ci vuole higuain alla Juve
Simone.....
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 10 2013, 11:03 PM) *
stasera si deve essere divertito tra serie tv e telefilm..... messicano.gif messicano.gif

Deve semplicemente rispondere a questa domanda....

"dove sta la tua squadra?"
porkchop
scusate, ma grande impeto, grande aggressività, ma una squadra
che deve recuperare non ha praticamente tirato a porta escludendo
la punizione di Pirlo?
sylvianist
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 34.1 KB

laugh.gif tongue.gif messicano.gif
Simone.....
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:05 PM) *
Deve semplicemente rispondere a questa domanda....

"dove sta la tua squadra?"

sylvianist
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:05 PM) *
Deve semplicemente rispondere a questa domanda....

"dove sta la tua squadra?"


...probabilmente sta a Appiano a ridersela ancora adesso.... tongue.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(porkchop @ Apr 10 2013, 11:08 PM) *
scusate, ma grande impeto, grande aggressività, ma una squadra
che deve recuperare non ha praticamente tirato a porta escludendo
la punizione di Pirlo?


E' vero ciò che scrivi,ma è anche vero che loro erano "quadrati" in campo ed hanno chiuso ogni possibile via....
Ripeto per me quest'anno rischiano davvero di vincerla la finale di CL...
andre@x
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:05 PM) *
Deve semplicemente rispondere a questa domanda....

"dove sta la tua squadra?"

Ma neanche il Milan si vede
Simone.....
QUOTE(sylvianist @ Apr 10 2013, 11:12 PM) *
...probabilmente sta a Appiano a ridersela ancora adesso.... tongue.gif

Sicuramente....
Tantissime risate messicano.gif

IPB Immagine
andre@x
QUOTE(Filippo Daltamura @ Apr 10 2013, 11:12 PM) *
E' vero ciò che scrivi,ma è anche vero che loro erano "quadrati" in campo ed hanno chiuso ogni possibile via....
Ripeto per me quest'anno rischiano davvero di vincerla la finale di CL...

Diciamo una cosa.... Noi ne abbiam presi 4
L'Inter ne avrebbe presi 8 e il Milan 6... Fate voi
Filippo Daltamura
QUOTE(sylvianist @ Apr 10 2013, 11:12 PM) *
...probabilmente sta a Appiano a ridersela ancora adesso.... tongue.gif


sylvianist, seriamente, voi quanti ne avreste presi al posto nostro, con lo squadrone che avete e "che ridere il mondo fa"??
loro nel 2010 non erano forti come l'anno scorso e quest'anno...ovviamente si sono rinforzati,hanno migliorato il loro modulo
e voi non siete più quelli del 2010....
A proposito...Stramaccioni li ha poi fatti mettere i cartelloni a protezione del campo di allenamento della pinetina per evitare che eventuali infiltrati possano spiare i suoi moduli da gran condottiero???


buone cose...
Dr Fafnir
QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 10:50 PM) *
Ma che sei interista ????? Lo stile è quello


No, io odio tutti indistintamente, al massimo odio qualcuno meno di altri ma certo non l'inter. Però visto che qualcuno davvero sosteneva che vincere con il celtic fosse un'impresa straordinaria perché loro avevano vinto con il barça uno sfottò ci sta. Quantomeno per un fattore di coefficiente avrei preferito vincesse la juve però odio quelli che si bullano quando la loro squadra vince e poi magicamente spariscono dalla rete quando perde quindi mi permetto di prenderli un po' in giro
Simone.....
Eccotela.....l'ho trovata smile.gif

1. Juventus 71
2. Napoli 62
3. AC Milan. 58
4. Fiorentina 52
5. Lazio 51
6. Inter 50
7. Roma 48

Stasera l'Intertriste....come da sua abitudine...

Fa l'amore...ma gode col p isello degli altri smile.gif
Grazmel
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:22 PM) *
Quantomeno per un fattore di coefficiente avrei preferito vincesse la juve


Il coefficiente é giustamente quello che é, evidentemente il calcio italiano merita quello, IMHO smile.gif

Graziano
andre@x
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:22 PM) *
No, io odio tutti indistintamente, al massimo odio qualcuno meno di altri ma certo non l'inter. Però visto che qualcuno davvero sosteneva che vincere con il celtic fosse un'impresa straordinaria perché loro avevano vinto con il barça uno sfottò ci sta. Quantomeno per un fattore di coefficiente avrei preferito vincesse la juve però odio quelli che si bullano quando la loro squadra vince e poi magicamente spariscono dalla rete quando perde quindi mi permetto di prenderli un po' in giro

Vabbe come vuoi.

Comunque sono rimaste due spagnole e due tedesche.... Qualche cosa significherà
Dr Fafnir
QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 11:28 PM) *
Vabbe come vuoi.

Comunque sono rimaste due spagnole e due tedesche.... Qualche cosa significherà


Che in italia abbiamo un campionato con delle squadre che, paragonato alle altre nazioni, fa ridere. Poi i motivi sono vari ma questa è la realtà, negli ultimi anni l'Italia conta poco in champions e zero in europa league
alessandro.sentieri
Seriamente parlando, stasera si è capito che:
1. Il livello del nostro calcio è davvero basso, dato che la squadra che sta stravincendo il campionato al primo ostacolo vero è crollata malamente. Speriamo che domani sera la Lazio salvi l'onore del calcio nostrano, però partendo da 0-2 e giocando a porte chiuse la vedo davvero dura, anche se non si sa mai...
2. Il Barcellona senza Messi è una squadra normale: tic toc tic toc e non si tira in porta quasi mai... Entra Leo, anche al 30%, e la musica magicamente cambia... Però a me, comunque, sembra in declino.

Comunque le semifinali saranno:
Bayern vs Barcellona
Real vs Dortmund
ovvero le ultime vincitrici del campionato economicamente più sano e di quello dove esiste il maggior divario economico tra grandi e piccole.
Per me la finale sarà Bayern - Real, via ai pronostici biggrin.gif

Ale
Filippo Daltamura
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:24 PM) *
Eccotela.....l'ho trovata smile.gif

1. Juventus 71
2. Napoli 62
3. AC Milan. 58
4. Fiorentina 52
5. Lazio 51
6. Inter 50
7. Roma 48

Stasera l'Intertriste....come da sua abitudine...

Fa l'amore...ma gode col p isello degli altri smile.gif

Questa sera gli o***sti della pinetina di bianco vestiti saranno felici....sicuramente loro ne avrebbero prese 4 all'andata e altrettante al ritorno!!!
Simone.....
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 10 2013, 11:30 PM) *
dato che la squadra che sta stravincendo il campionato al primo ostacolo vero è crollata malamente.


La Juve torna in Champions e arriva ai quarti...dai tempo al tempo...

Di certo ora come ora....il calcio italiano è solo lei....per progetto squadra....ma soprattutto per lo stadio e per tutto ciò che gli gira intorno...smile.gif
andre@x
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:29 PM) *
Che in italia abbiamo un campionato con delle squadre che, paragonato alle altre nazioni, fa ridere. Poi i motivi sono vari ma questa è la realtà, negli ultimi anni l'Italia conta poco in champions e zero in europa league

Riferito all'Italia son d'accordo ma bada bene.... Inghilterra niente, Olanda nulla, Francia meno che niente.


Comunque grande conte ... Grande comunicatore ... Molto bravo ad anticipare sempre i giornalisti

Marco Senn
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:05 PM) *
Deve semplicemente rispondere a questa domanda....

"dove sta la tua squadra?"


Se parli con me io non DEVO assolutamente nulla, meno che meno se me lo ordini tu...
Non sai nemmeno quale è la mia squadra... ma ti capisco, dopo un doppio e umiliante 2-0 si cerca la rissa per scaricare...
Dr Fafnir
QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 11:38 PM) *
Riferito all'Italia son d'accordo ma bada bene.... Inghilterra niente, Olanda nulla, Francia meno che niente.
Comunque grande conte ... Grande comunicatore ... Molto bravo ad anticipare sempre i giornalisti


L'inghilterra è sorprendente effettivamente però l'anno scorso un'inglese è arrivata in finale, se non sbaglio... Le altre nazioni hanno campionati ancora più ridicoli, in Francia c'è solo il psg ma è comunque una squadra che è stata fatta quest'anno quindi i risultati sono straordinari. Bisognerà considerarla i prossimi anni ma c'è solo lei, non penso che le altre squadre possano rappresentare pericoli seri in modo regolare. L'Olanda sono anni che non ha squadre degne di tali nomi.
Siamo seri, in Europa esistono solo i campionati inglese, italiano e spagnolo (ordine alfabetico) che possono essere considerati seri mentre tutti gli altri sono dominati da una squadra sola
Marco Senn
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:44 PM) *
L'inghilterra è sorprendente effettivamente però l'anno scorso un'inglese è arrivata in finale, se non sbaglio...


Più che altro ha vinto, il Chelsea...
Dr Fafnir
QUOTE(Marco Senn @ Apr 10 2013, 11:48 PM) *
Più che altro ha vinto, il Chelsea...

Understatement is a form of speech which contains an expression of less strength than what would be expected. This is not to be confused with euphemism
Simone.....
QUOTE(Marco Senn @ Apr 10 2013, 11:44 PM) *
Se parli con me io non DEVO assolutamente nulla, meno che meno se me lo ordini tu...


Tranquillo hai una coda di paglia che prende fuochissimo wink.gif

QUOTE(Marco Senn @ Apr 10 2013, 11:44 PM) *
Non sai nemmeno quale è la mia squadra...

Infatti....
Venire qui di punto in bianco...senza bandiera....a perculare una squadra che sicuramente in campionato mi sta facendo il sederino....smile.gif

Tu come la chiami..questa situazione? smile.gif
Marco Senn
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:50 PM) *
Understatement is a form of speech which contains an expression of less strength than what would be expected. This is not to be confused with euphemism


Ok smile.gif

QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:50 PM) *
Tranquillo hai una coda di paglia che prende fuochissimo wink.gif
Infatti....
Venire qui di punto in bianco...senza bandiera....a perculare una squadra che sicuramente in campionato mi sta facendo il sederino....smile.gif

Tu come la chiami..questa situazione? smile.gif


Tu sei un irritante provocatore di professione ma né questo topic né questo forum sono di tua proprietà...
Continua a divertirti che intanto BRUCIA
andre@x
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:44 PM) *
L'inghilterra è sorprendente effettivamente però l'anno scorso un'inglese è arrivata in finale, se non sbaglio... Le altre nazioni hanno campionati ancora più ridicoli, in Francia c'è solo il psg ma è comunque una squadra che è stata fatta quest'anno quindi i risultati sono straordinari. Bisognerà considerarla i prossimi anni ma c'è solo lei, non penso che le altre squadre possano rappresentare pericoli seri in modo regolare. L'Olanda sono anni che non ha squadre degne di tali nomi.
Siamo seri, in Europa esistono solo i campionati inglese, italiano e spagnolo (ordine alfabetico) che possono essere considerati seri mentre tutti gli altri sono dominati da una squadra sola

Verissimo... Ma permetti i di dire che quello italiano anche se peggiore a livello di vertice in realtà in basso è molto forte. Cioè mediamente le squadre da centro bassa classifica in Italia sono più forti e quadrate delle stesse squadre negli altri campionati. Questo fa del campionato italiano il più stressante e difficile cosa questa che impatta poi nella coppa.
Dr Fafnir
QUOTE(Simone..... @ Apr 10 2013, 11:50 PM) *
Tranquillo hai una coda di paglia che prende fuochissimo wink.gif
Infatti....
Venire qui di punto in bianco...senza bandiera....a perculare una squadra che sicuramente in campionato mi sta facendo il sederino....smile.gif

Tu come la chiami..questa situazione? smile.gif


Secondo me è questo che fa odiare i tifosi alla gente, il fatto che se uno tifa una squadra e si permette di fare una critica deve stare zitto perché in campionato fa schifo (non si capisce come mai questo impedirebbe di fare commenti) oppure perché nella competizione europea di riferimento è stata eliminata. COSA C'ENTRA? Se poi uno non tifa nessuna squadra, come è ben possibile fare, è solo uno che ha paura di dire qual è la sua squadra e allora deve stare zitto. Ma vi rendete conto che così scendete nel ridicolo? La juve ha perso e ha perso meritando di perdere e meritando anche di prendere più goal di quelli che ha poi effettivamente subito. Una persona intelligente dovrebbe essere conscia di questo, ammettere che gli altri hanno meritato su tutta la linea e accettare lo sberleffo come sarebbe normale.

Per rispondere direttamente alla tua domanda: perculo semplice. Non c'è sempre bisogno di prendere una parte per prendere in giro qualcuno wink.gif

EDIT: si, le nostre squadre medio-basse darebbero senza problemi delle scoppole non indifferenti alle pari livello degli altri campionati. Questo rende il nostro campionato sempre interessante ma non lo rende più forte degli altri, lo rende solo più difficile
andre@x
Ragazzi comunque buona notte a tutti. Sto impazzendo alla ricerca di una stampante fotografica che sia non troppo cara non troppo grossa e magari si fermi ad A4.
Cercò e ricerco ma non ho idea
Saluti
Simone.....
QUOTE(Marco Senn @ Apr 10 2013, 11:56 PM) *
Tu sei un irritante provocatore di professione ma né questo topic né questo forum sono di tua proprietà...


Però la situazione che ti ho descritta è vera... smile.gif

Devi esserne orgoglioso.....
specchiati e guardati per quello che sei wink.gif
andre@x
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:58 PM) *
Secondo me è questo che fa odiare i tifosi alla gente, il fatto che se uno tifa una squadra e si permette di fare una critica deve stare zitto perché in campionato fa schifo (non si capisce come mai questo impedirebbe di fare commenti) oppure perché nella competizione europea di riferimento è stata eliminata. COSA C'ENTRA? Se poi uno non tifa nessuna squadra, come è ben possibile fare, è solo uno che ha paura di dire qual è la sua squadra e allora deve stare zitto. Ma vi rendete conto che così scendete nel ridicolo? La juve ha perso e ha perso meritando di perdere e meritando anche di prendere più goal di quelli che ha poi effettivamente subito. Una persona intelligente dovrebbe essere conscia di questo, ammettere che gli altri hanno meritato su tutta la linea e accettare lo sberleffo come sarebbe normale.

Per rispondere direttamente alla tua domanda: perculo semplice. Non c'è sempre bisogno di prendere una parte per prendere in giro qualcuno wink.gif

EDIT: si, le nostre squadre medio-basse darebbero senza problemi delle scoppole non indifferenti alle pari livello degli altri campionati. Questo rende il nostro campionato sempre interessante ma non lo rende più forte degli altri, lo rende solo più difficile

Non ho capito perché lo hai riscritto comunque è quello che intendevo e la cosa si ripercuote nelle coppe perché perdiamo più energie ... In Italia quale squadra ha vinto con 10 giornate di anticipo. Io non me ne ricordo un
Dr Fafnir
QUOTE(andre@x @ Apr 11 2013, 12:03 AM) *
Non ho capito perché lo hai riscritto comunque è quello che intendevo e la cosa si ripercuote nelle coppe perché perdiamo più energie ... In Italia quale squadra ha vinto con 10 giornate di anticipo. Io non me ne ricordo un


Non l'ho riscritto, semplicemente avevo postato la parte prima dell'edit quando ancora non c'era il tuo post quindi ho fatto la modifica per poterti rispondere direttamente in un solo post, niente di che.
Comunque dubito che sia colpa delle partite, in Inghilterra giocano anche il 26 e il 31 dicembre eppure sono sempre in gioco. Il problema è sempre uno solo, i soldi. Sia il sistema spagnolo che quello inglese permettono a chi ha delle fortune enormi di pagare meno tasse. Logicamente in Spagna hanno (non vorrei dire cavolate) una tassazione al 30qualcosa% e questo comporta che se io devo pagare 5 milioni ad un giocatore gliene darò 6-7 mentre se devo dare la stessa cifra ad uno in italia ho bisogno del doppio. E così anche per staff et similia. Alla fine dei conti tutto questo permette ovviamente di avere giocatori e strutture migliori perché si hanno i soldi da investire altrove
Simone.....
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:58 PM) *
Secondo me è questo che fa odiare i tifosi alla gente, il fatto che se uno tifa una squadra

Ma quale squadra?

Leggi la discussione o no?

Qui la gente viene senza neanche dire per quale squadra tifa....nascondendolo....

Questo fa odiare i tifosi alla gente wink.gif

Se vieni in questo topic.....ci vieni da tifoso di una squadra....non da anti e basta.
Dr Fafnir
QUOTE(Simone..... @ Apr 11 2013, 12:15 AM) *
Ma quale squadra?

Leggi la discussione o no?

Qui la gente viene senza neanche dire per quale squadra tifa....

Questo fa odiare i tifosi alla gente wink.gif


Forse tu o il tuo compagno di merende fate finta di non leggere. Tu vuoi obbligare uno a dire di che squadra è per poi dirgli "stai zitto che in campionato sei dietro" che personalmente trovo un comportamento bambinesco. Il fatto è che non ti interessa cosa tifa, ti interessa solo dire agli altri di stare zitti. E personalmente non conosco nessuno che odia qualcuno perché non dice che squadra tifa o perché non ne tifa nessuna wink.gif

E poi da quando è obbligatorio dichiarare la propria appartenenza calcistica, dobbiamo metterci dei triangolini colorati sui vestiti?

Rispondo alla tua modifica postuma: Non vedo come sottotitolo "se sei tifoso di una squadra entra, altrimenti stai fuori e non rompere"

Aggiungo anche che, per l'ennesima volta, dici agli altri cosa DEVONO fare. Non sei nessuno per farlo, fly down
Simone.....
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 11 2013, 12:21 AM) *
Forse tu o il tuo compagno di merende fate finta di non leggere. Tu vuoi obbligare uno a dire di che squadra è per poi dirgli "stai zitto che in campionato sei dietro" che personalmente trovo un comportamento bambinesco. Il fatto è che non ti interessa cosa tifa, ti interessa solo dire agli altri di stare zitti. E personalmente non conosco nessuno che odia qualcuno perché non dice che squadra tifa o perché non ne tifa nessuna wink.gif

E poi da quando è obbligatorio dichiarare la propria appartenenza calcistica, dobbiamo metterci dei triangolini colorati sui vestiti?

Rispondo alla tua modifica postuma: Non vedo come sottotitolo "se sei tifoso di una squadra entra, altrimenti stai fuori e non rompere"

Ma scusa è....

Tu vieni qui una volta l'anno a postare una foto con 3 wurstel....consapevole che tanto nessuno sa per che squadra tifi...

Ti sembra logico???? A me no...

Io non obbligo nessuno a fare nulla....
Mi faccio solo un'idea della situazione e la esprimo...tutto qui.
Dr Fafnir
QUOTE(Simone..... @ Apr 11 2013, 12:26 AM) *
Ma scusa è....

Tu vieni qui una volta l'anno a postare una foto con 3 wurstel....dicendo che tanto nessuno sa per che squadra tifi...

Ti sembra logico???? A me no...

Io non obbligo nessuno a fare nulla....
Mi faccio solo un'idea della situazione e la esprimo...tutto qui.


Posto che non ho postato io i wurstel mi sembra perfettamente logico. La juve ha perso e uno ha postato uno sfottò, dov'è l'illogicità? Nel fatto che uno non può sfottere se non tifa qualcosa? Non posso sfottere la red bull se gli si spegne la macchina al pit stop perché non tifo, che ne so, ferrari? Non posso dire niente a Rossi quando prende km dal primo perché non tifo nessun pilota? Ridicolo...

Quando dici "devi fare così" oppure "se vieni qui è così" è un obbligo che vorresti imporre, le parole sono importanti (cit). Se non lo vuoi chiamare obbligo allora diciamo che vorresti imporre le tue condizioni smile.gif
banzai85
QUOTE(Simone..... @ Apr 11 2013, 12:15 AM) *
Ma quale squadra?

Leggi la discussione o no?

Qui la gente viene senza neanche dire per quale squadra tifa....nascondendolo....

Questo fa odiare i tifosi alla gente wink.gif

Se vieni in questo topic.....ci vieni da tifoso di una squadra....non da anti e basta.

No, scusa, questo mi devi spiegare dove sta scritto...il topic si chiama l'angolo del calcio, non l'angolo del tifoso della squadra tal dei tali (dichiarare prima di scrivere)...ci viene semplicemente e liberamente chiunque vuole parlare di calcio, senza bisogno che nessuno gli detti le regole...l'unica regola e' la civiltà e il rispetto di tutti...discutiamo di argomenti seri, oppure prendiamo i tutti in giro, ma senza mai sconfinare nell'arroganza o nell'aggressivita'...
Simone.....
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 11 2013, 12:32 AM) *
Posto che non ho postato io i wurstel mi sembra perfettamente logico. La juve ha perso e uno ha postato uno sfottò, dov'è l'illogicità? Nel fatto che uno non può sfottere se non tifa qualcosa?

Posto che è chiaro che non li hai postati tu...

L'illogicità (o la meschinità)sta nel fatto che vengo qui una volta l'anno (una) a sfottere ...e che sono tifoso ma mi vergogno di dire per chi ,altrimenti la figura del xxx sarebbe piuttosto completa.

È diversa da come la poni tu wink.gif

QUOTE(banzai85 @ Apr 11 2013, 12:34 AM) *
.ci viene semplicemente e liberamente chiunque vuole parlare di calcio

Mai affermato il contrario.
Dr Fafnir
Io personalmente vengo qui in questo genere di topic solo quando la noia o l'alcool raggiungono livelli talmente alti da essere difficilmente tollerabili. Ma poi a te cosa ti importa che squadra tifa l'altro? Secondo me dovresti accettare il fatto che la tua squadra ha perso e farti una risata sugli sfottò. Quando loro perderanno tu farai lo stesso, non vedo il problema
Simone.....
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 11 2013, 12:43 AM) *
Io personalmente vengo qui in questo genere di topic solo quando la noia o l'alcool raggiungono livelli talmente alti da essere difficilmente tollerabili. Ma poi a te cosa ti importa che squadra tifa l'altro? Secondo me dovresti accettare il fatto che la tua squadra ha perso e farti una risata sugli sfottò. Quando loro perderanno tu farai lo stesso, non vedo il problema

Ma....
diciamo che ogni forum è per chi ha molto tempo da perdere....

Io vengo qui...qualche volta...quando posso....
dico per che squadra tifo e mi confronto sia con lo sfottò che con chi ha voglia di discutere seriamente....sia quando la mia squadra perde sia quando vince.

Visto che siamo tra tifosi mi piacerebbe sapere sempre chi ho di fronte.

Ignoro sempre chi viene qui una volta l'anno a postare 3 wurstel...e l'ho fatto anche stasera fino a quando non sono stato erroneamente quotato.

Per il resto la mia squadra sta vincendo da un paio d'anni....e se è vero che non si possono vincere tutte le partite...stasera non mi posso lamentare smile.gif
Grazmel
QUOTE(Dr Fafnir @ Apr 10 2013, 11:44 PM) *
L'inghilterra è sorprendente effettivamente però l'anno scorso un'inglese è arrivata in finale, se non sbaglio... Le altre nazioni hanno campionati ancora più ridicoli, in Francia c'è solo il psg ma è comunque una squadra che è stata fatta quest'anno quindi i risultati sono straordinari. Bisognerà considerarla i prossimi anni ma c'è solo lei, non penso che le altre squadre possano rappresentare pericoli seri in modo regolare. L'Olanda sono anni che non ha squadre degne di tali nomi.
Siamo seri, in Europa esistono solo i campionati inglese, italiano e spagnolo (ordine alfabetico) che possono essere considerati seri mentre tutti gli altri sono dominati da una squadra sola


Beh, in Francia mi sembra che negli ultimi anni il Lione sia sempre stata tra le migliori 8 in Europa, perlomeno spesso, l'Olanda invece come dici é poca cosa ormai, ma anche il Portogallo ultimamente é al pari dell'Italia se non meglio valutando le due Coppe insieme, il Porto é un habitué, e pure in Europa League ne piazzano spesso una tra le migliori, ad esempio due anni fa hanno monopolizzato la finale, e avevano 3 squadre in semifinale.

E valutando solo l'Europa League, negli ultimi 7/8 anni pure le russe/ucraine son meglio delle nostre.

E a mio avviso, tra i campionati seri non vedo come potrei lasciare fuori la Germania, dove é vero che il Bayern é l'unica che non ha alti e bassi, ma vuoi dirmi che negli ultimi anni il Borussia é inesistente? (quest'anno é il Bayern che é in formissima) e pure lo Schalke non é che sia straccio straccio...


QUOTE(andre@x @ Apr 10 2013, 11:57 PM) *
Verissimo... Ma permetti i di dire che quello italiano anche se peggiore a livello di vertice in realtà in basso è molto forte. Cioè mediamente le squadre da centro bassa classifica in Italia sono più forti e quadrate delle stesse squadre negli altri campionati. Questo fa del campionato italiano il più stressante e difficile cosa questa che impatta poi nella coppa.


Puó darsi, ma le nostre squadre di medio-bassa classifica, per quanto "forti", non vanno nelle coppe europee biggrin.gif quindi a quelli del coefficiente frega poco ahah biggrin.gif

Graziano
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.