Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
laura.b
Facciata del Duomo di San Vito lo Capo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao da laura
biga1
Interno di una chiesa di Roma .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giorgioviolino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

roma, Sant'Eustachio
hjs
Urbino
IPB Immagine

Lisbona
IPB Immagine
alcarbo
Scusate. Up.
luxferronis
QUOTE(jo1972 @ Jul 8 2005, 01:35 PM) *
Fabio, la chiesa di Santa Croce di Lecce e' un capolavoro guru.gif

L'ho vista da bambino piu' volte quando andavo a trovare il nonno di Carmiano (LE).

Non so se MAX intendeva per chiese solo le facciate oppure mi passa questo interno di una chiesa abbandonata e "purtroppo" dissacrata in maniera assurda da gente imbecille.

Si trova a Pitino (MC)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



bello il bN, sono di Civitanova e se ne dicono di brutte su quella chiesa.
Myst.R
Una delle prime foto scattate con la mia d40 unsure.gif
graditi consigli, critiche e pareri che mi aiuteranno di certo a migliorarmi.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



grazie
stella.degli.angeli
Montefalco- Madonnina della Stella

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

San Gabriele Arcangelo (Isola Maggiore sul Trasimeno)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giallo
Appennino tosco-emiliano, novembre 2006

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
Myst.R
Chiesa di Santa Barbara (particolare) - provincia MI

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andras.Gyorosi
QUOTE(Giallo @ Nov 15 2007, 10:36 AM) *
Appennino tosco-emiliano, novembre 2006


Stupenda! Complimenti!
focus71
Devo dire che non sono mai stato attratto dalle Chiese, alcuni dei vostri scatti però ne cambiano il punto di vista rendendole meno monumentali e più emozionanti.

Complimenti

Mi aggiungo agli altri e allego uno dei miei rarissimi scatti a tema. E' la Chiesetta di S.Vigilio, si trova sopra il paese di Lana (BZ) a 1793 m. La zona è davvero incantevole.

Ciao

Andrea


Clicca per vedere gli allegati
alcarbo
Chiese e Chiesette nella campagna emiliana

Montechiarugolo (PR)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Novellara (RE)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Pontremoli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
roberto depratti
Ecco il mio contributo. Inizio a proporvi alcune foto del Duomo di Merano.
Commenti sempre graditissimi.
Roberto
Antonio Canetti
roberto depratti
Mi piace la seconda, peccato che non hai tenuto conto dell'esposizione della vetrata praticamnete risulta bruciata, invece la composizione è veramete gradevole.

Saluti

Antonio
roberto depratti
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 6 2008, 10:36 AM) *
roberto depratti
Mi piace la seconda, peccato che non hai tenuto conto dell'esposizione della vetrata praticamnete risulta bruciata, invece la composizione è veramete gradevole.

Saluti

Antonio


Ho provato, visto il luogo, a rendere estrema la diffusione della luce attraverso le vetrate ....tipo bagliori. Il risultato non mi dispiaceva; capisco comunque il Tuo suggerimento, grazie.
Posto un altro scatto, sempre eseguito all'interno del medesimo luogo.

Roberto
Manako
.......Un contributo
salutoni Manuel
Alpigno
Contribuisco con la chiesa di S.Giovanni (Malta)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alemal
Due mie...

irene.taddei
Ciao a tutti. E' la prima volta che inserisco una mia foto.
Ecco il mio contributo.
Prospettiva insolita di una Chiesa. Il tetto del Duomo di Volterra (Pi).
Irene

Clicca per vedere gli allegati
carrico
Scusate se mi permetto, ma vorrei farvi notare che, a parte qualche tentativo pseudoartistico di prospettiva, volutamente sforzata, la cui validità non mi permetto di commentare, il 90% delle foto che ho visto sono veramente orribili: linee cadenti, gente e roba varia davanti ai monumenti, etc.
In tanti anni di fotografia ho imparato poco, ma una cosa mi sembra fondamentale: per queste foto decentrabile, o da lontano, niente linee cadenti, altrimenti se ne fa a meno e basta!!!. Il tutto anche se sono foto esclusivamente "documentali".
Perdonatemi, non voglio essere presuntuoso o assurgere a "maestrino" (ci sono tanti "guru" nel sito), ma altrimenti non ci si migliora mai.
Cordialmente.
Enrico
alcarbo
Si fa quel che si può (cercheremo di far tesoro dei consigli)...... Pontremoli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e il borgo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
p.s. estremo - sto perdendo colpi su colpi.....le avevo già postate.......scusate ..........
stefanomare
Aggiungo Cattedrale di S.Paul a Londra

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

alcarbo
QUOTE(stefanomare @ Jun 23 2008, 12:04 PM) *
Aggiungo Cattedrale di S.Paul a Londra


I like them ......... la terza a video

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MB 1942
S. Miniato al Monte, Firenze.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MaNu_RM
Chiesa di Dio Padre Misericordioso - Tor Tre Teste - Roma


IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
Gufopica
complimenti ottimi scatti davvero,
se mi permettete aggiungo un piccolo contributo..
spero sia di gradimento

Chiesa di Tellaro (SP)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 914.1 KB

Chiesa Val di Dentro (SO)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB
sirbaf79
Ravenna,San Vitale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.7 MB
fabiofagio
Ecco il mio contributo...

La cappella all'interno della White Tower, nella Tower of London...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 177.5 KB

E l'interno della maestosa Westminster Cathedral, sempre a Londra
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.4 KB

Saluti a tutti

Fabio
fabiofagio
Alcuni particolari di chiese Lucchesi:

Il mosaico della facciata di S.Frediano...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.6 KB

S.Giusto...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462 KB

...e un particolare dell'affresco esterno...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 810.8 KB

Un saluto a tutti...

Fabio
archisal
Ciao a tutti.
St paul a Londra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.2 MB
roberto depratti
Uno scorcio del Duomo di Casertavecchia .....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao!!!

Roberto
pefran
Basilica di Superga

click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Franco
Diego_Cottino
Chiesa di Venaria Reale.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.5 KB


alcarbo
Non vedo l'ora di far visita alla Reggia ristrutturata di Venaria !!!
Deve essere bellissima.
alcarbo
Verso Bardi (PR)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.2 MB
alcarbo
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.