Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
franco.canacci
QUOTE(senale @ Oct 30 2006, 06:45 PM) *

Santuario di Santa Caterina - Siena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Ciao a tutti !!!
Ale


le prima mi piace molto ciao Franco C.
Gianni5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
franco.canacci
Chiesa di Castellanza pr. Varese, ciao FrancoC.

QUOTE(franco.canacci @ Oct 31 2006, 11:29 AM) *

Chiesa di Castellanza pr. Varese, ciao FrancoC.

Giov.
Cattedrale di Trondheim (Norvegia)

[attachmentid=64537]


Ciao
ayala65*
IPB Immagine
-missing
Cagliari. Duomo.

[attachmentid=64588]
-missing
La tomba del vescovo (1735).

[attachmentid=64784]
cino.83
ecco il mio piccolo contributo,

anche se BuonCammino é una tipica passeggiata del centro storico di Cagliari, la chiesa di buoncammino (sconsacrata per altro) si trova nelle campagne di Quartu.....



[attachmentid=64826]

walter55
San Giovanni Rotondo (FG)
Nuova Chiesa di San Pio (arch. Renzo Piano)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine


IPB Immagine
r2shot
Abbazia di Morimondo

[attachmentid=64888]

Certosa di Pavia

[attachmentid=64889]

interno della Certosa di Pavia

[attachmentid=64890]



Un saluto

Roberto
monteoro
Panoramica del cpmplesso dei Cappuccini in Montorio al Vomano (TE)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il campo da calcio era all'epoca l'orto dei frati.
Tra la Chiesa e l'al'a sinistra del complesso c'è il chiostro con pozzo.
Il complesso è posto sotto la tutela della Intendenza delle Belle Arti che dovrebbe curarne il restauro.
Ma...... tutto è fermo.
Franco
ValerioMusi
Chiesa di San Antimo,edificare nel 1377,e la Chiesa piu vecchia di Piombino (LI)...
Vr la mostro in 7 scatti

1/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7/7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Nov 8 2006, 11:27 PM) *

Chiesa di San Antimo,edificare nel 1377,e la Chiesa piu vecchia di Piombino (LI)...
Vr la mostro in 7 scatti

Vale

Bravo Valerio...bella sequenza. smile.gif
Posto uno scatto anche io. Chiesa di Santa Barbara - San Vincenzo (LI)
IPB Immagine
Giov.
Chiesa del Santo Sepolcro - Gerusalemme -

[attachmentid=65324]

Ciao.
Lakatos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marelligianluca.com
Civate : San Pietro al Monte

[attachmentid=66430]
MauGa
Complimenti a tutti quanti, Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Provo con due chiesette alpine.

Saluti Mau.
Lakatos
Mi è saltato il collegamento col server,la riposto

Cattedrale di Trani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giov.
QUOTE(Lakatos @ Nov 25 2006, 08:30 PM) *

Mi è saltato il collegamento col server,la riposto

Cattedrale di Trani




....eh..la Cattedrale di Trani.....quell'idea del cielo nero poi..... Pollice.gif
Ciao
marelligianluca.com
Questo è il Duomo di Como

[attachmentid=66487]


ciacco
E questo,invece,è il Duomo di Brescia...
ciacco
Quello sopra è il Duomo nuovo,questo sotto è quello vecchio.E' del1100 circa.E' il maggior tempio romanico circolare esistente,All'interno quadri del Moretto,Romanino,Palma il Giovane e altri illustri pittori.L'organo è un Antegnati.Se passate da Brescia,non perdetevelo!
marelligianluca.com
ohmy.gif La rotonda di Brescia!! Sono pienamente d'accordo, anche se mi hanno colpito ancor di più San Salvatore e gli affreschi in S.Maria in Solario.

Comunque è un peccato per il parcheggio davanti al Duomo Vecchio, toglie spazio a uno dei più importanti monumenti lombardi e non ti permette di goderne appieno, era forse meglio una piazza chiusa, non trovi?
ciacco
QUOTE(Caos @ Nov 26 2006, 04:00 PM) *

:
Comunque è un peccato per il parcheggio davanti al Duomo Vecchio ....

Finalmente,da qualche settimana, è stato istituito il divieto di sosta permanente e la piazza sembra tornata ad antichi splendori.Speriamo che non cambi ad ogni cambio di amministrazione!! rolleyes.gif rolleyes.gif
Ciao.
falko
Inserisco anch'io una chiesetta....
[attachmentid=66512]
sbarzulina
Riposto qui perchè il mio tred è stato chiuso (ma come mai?) blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciacco
Già postate altrove,ma trovo che questa sia la sezione piu' adatta.
Andrea Sorrentino
L'Ambone allinterno della chiesa della SS. Trinità di Cava de' Tirreni (SA)

IPB Immagine
Andrea Sorrentino
La facciata vista da una stradina secondaria.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
All'interno della chiesa di S. Apollinare in Classe:

IPB Immagine
RDARIO
Ravello. Perdonatemi per la pessima conversione b/w, ma sono agli inizi.
Ciao
Dario
IPB Immagine
Andrea Sorrentino
Credo che questa sia una foto riuscita male a prescindere dalla conversione in bianco/nero, i tuoi pochi scatti che ho visto sul forum mi hanno abituato ad altro, Pollice.gif postane altre che sicuramente hai scattato a Ravello
Ciao
Andrea
Giov.
San Michele in Oleggio - sec. X-XI -

[attachmentid=67001]

Ciao
domenico.achille
QUOTE(sbarzulina @ Nov 27 2006, 04:55 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


molto bella e bei colori. bravo Pollice.gif
alessandro.sentieri
...dalla mia ultima visita si sono succedute molte immagini bellissime in questo 3D, per cui non posso che complimentarmi con tutti indistintamente...

...due scatti da una chiesetta fiorentina vicino al Lungarno...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
aliant
Sicilia, Ragusa Ibla
Ciao
Nino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Juka
continuo con un particolare della chiesa SS. Trinità di Cava de' Tirreni (SA).
un saluto a tutti, Luca.

IPB Immagine
ValerioMusi
Chiesa Sant'Andrea
Sassetta (LI)....

1/2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2/2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Vale
morgan
Complimenti a tutti...tante belle immagini anche di chiese poco note...

Venezia - Madonna della Salute

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lakatos
QUOTE(morgan @ Dec 5 2006, 04:20 PM) *

Complimenti a tutti...tante belle immagini anche di chiese poco note...

Venezia - Madonna della Salute




hehehe,arrivi come al tuo solito dal buio e zacchete infliggi e scappi via,che dire è una foto molto bella che si distingue dalle altre per la classe che accompagna i tuoi lavori. Pollice.gif
morgan
QUOTE(Lakatos @ Dec 5 2006, 04:43 PM) *

hehehe,arrivi come al tuo solito dal buio e zacchete infliggi e scappi via,che dire è una foto molto bella che si distingue dalle altre per la classe che accompagna i tuoi lavori. Pollice.gif

Troppo buono guru.gif guru.gif

Assisi - Santa Maria degli Angeli

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AlfredoMancia
[attachmentid=67323]ecco il mio piccolo contributo al tema chiese. La foto è stata scattata a San Sebastiano a Roma.
Giov.
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 7 2006, 06:41 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...non dirmi che poi, dalle lunette del pronao, escon fuori gli omini segnatempo.....
è una foto che fa "tenerezza" biggrin.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Giov. @ Dec 7 2006, 11:26 PM) *

...non dirmi che poi, dalle lunette del pronao, escon fuori gli omini segnatempo.....
è una foto che fa "tenerezza" biggrin.gif


Sai quando ci sono stato io c'erano -18° quindi credo che se ci stavano erano al calduccio del camino. biggrin.gif
dario-
QUOTE(Michele Ferrato @ Dec 7 2006, 06:41 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Bellissima e attualissima (il natale è vicino) Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Dariotto @ Dec 8 2006, 01:37 PM) *

Bellissima e attualissima (il natale è vicino) Pollice.gif


Ti ringrazio smile.gif
PAS
Bella Michele
Un vero quadretto natalizio, decisamente suggestivo, dove l’hai scattata?
Krafen73
Il mio piccolo contributo
Manuela Innocenti
In una chiesa toscana... ad interpretare Giuseppe e Maria nel presepe di Natale.... due manichini abbastanza fashon...

IPB Immagine
.
IPB Immagine

Era buio quindi la qualità è scarsa smile.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.