Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
carlovig
Un complimento a tutti per le belle immagini che ho avuto il piacere di vedere su questo 3d.
Per la prima volta ne voglio mettere una anche io, Dio Padre Misericordioso nella periferia di Roma
Esterno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Interno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto

carlo
jo
Carlo , aldila' del punto di vista puramente fotografico ( le tue foto sono secondo me corrette da ogni punto di vista ), a me personalmente le architetture moderne non piacciono molto, soprattutto quelle religiose, forse e' per questa mia repulsione a tali geometrie che non riesco ad apprezzare le tue foto come dovuto .
Roby49
La mattina di Pasqua..... cupola del battistero di Parma,puo' andare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Roby
carlovig
@ jo, hai perfettamente ragione, anche a me non piacciono ma l'ho voluta mettere per la diversità rispetto alle altre viste.

@ Roby, carto che va. Un salutone

Per farmi perdonare dato che nella pagina precedente ho visto una foto della sacra di San Michele (To) metto della stessa sacra un interno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlo

jo
Carlo questa mi piace molto di piu' _ok[img]

Interno della chiesa di San Giovanni ( Rapagnano AP )


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali._
Dav_Bell_Photo
Spero con i miei pochissimi scatti di contribuire degnamente

Cattedrale di Canterbury così come si presenta dall'ingresso delle antiche mura: Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Paricolare interno,piccolo altare in una delle decine di navate secondarie:
IPB Immagine

Un saluto.
frabarbani
Contribuisco anche io, con una perla di Venezia.
IPB Immagine


In quest'altra, sempre la stessa chiesa, ho invece 'giocato' con gli inevitabili riflessi interni del 24 f/2,8.

Spero vi piaccia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

francesco
MassimoAlviani
Chiesa ottagonale di S.Maria della Pietà a Rocca Calascio Provincia dell'Aquila in abruzzo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Giordy 58
Chiaravalle della Colomba (Pc)
Manuela Innocenti
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 22 2007, 11:40 PM) *

Chiaravalle della Colomba (Pc)


che bella luce giordy smile.gif
ValerioMusi
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 22 2007, 11:40 PM) *

Chiaravalle della Colomba (Pc)



Complimenti..
Gran bella foto e quel fascio di luce la rende veramente super.....


Valerio
Giordy 58
Si e che orari per postare biggrin.gif

L'ho un pò aiutata (la luce ) comunque grazie e ciao.
Andras.Gyorosi
QUOTE(Giordy 58 @ Apr 22 2007, 11:40 PM) *

Chiaravalle della Colomba (Pc)


Concordo pienamente con Manu e Vale!
Complimenti!
SMItaly
smile.gif
Salve.
Posto un mio contributo.
Si tratta della Cattedrale Vasil Levsky, a Sofia, Bulgaria, fotografata durante la vacanza che ho fatto questo Capodanno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti e critiche sono graditi.
Andras.Gyorosi
Ventimiglia, Cattedrale di Nostra Signora dell’Assunta

IPB Immagine
.Nicola.
Un Eremo si può considerare nella categoria? hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a breve anche quelle della chiesa vera e propria...
ValerioMusi
Civitavecchia (Roma)
Cattedrale di San Francesco D'Assisi..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Valerio
Andras.Gyorosi
Chiesa con quattro campanili, entroterra finalese (Savona)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andras.Gyorosi
IPB Immagine
lupo75
Bravi tutti! smile.gif

Questa è la chiesa di Baceno (VB)... Ci son passato andando a marmotte e ho giusto fatto 2 scatti!

Una chiesa tra i monti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il suo interno è totalmente affrescato..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
swaily
Santuario di Nostra Signora di Fatima. San Vittorino, Roma.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
e poi un classico
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Basilica di San Francesco, Assisi.
.
.
e sempre Assisi.
Santa Chiara.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
icoff
Basilica di Sant'Andrea a Mantova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tonci
duomo di verona
E' una delle prime fatte con il nuovo 14
Ciao Tonci
Giov.
S. Bernardino (Perugia)

[attachmentid=82192]

Ciao
_andrew_
Chiesetta...particolari

Jesus Hand
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Giov.
Cervo

[attachmentid=82214]

Ciao
Giov.
Assisi
[attachmentid=82215]

Basilica Inferiore


[attachmentid=82216]

Ciao

Assisi
[attachmentid=82217]
m.sedrani
Basilica di Aquileia (UD), già sede del Patriarcato...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Cripta Massenziana:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Mauro

gciraso
Basilica di S. Antonio - Padova

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti

Giovanni
m.sedrani
Basilica di Aquileia, scorcio esterno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Particolare:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mauro
brusa69
Cattedrale di Strasburgo :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sartori79
Questa è la chiesa di San Giorgio in Braida a Verona.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pixel68
Nonantola: cripta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


battistero

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


jo
QUOTE(Jashugan @ Sep 5 2007, 10:23 PM) *
Questa è la chiesa di San Giorgio in Braida a Verona.

http://www.nital.it/forum/uploads/11807820...1_9098_6024.jpg



Molto bella Pollice.gif


Civitanova Alta chiesa appartenente alla Confraternita del SS Sacramento ( tone mapping )

IPB Immagine
monteoro
San Giovanni ad Insulam (Isola del Gran Sasso - TE)

Cripta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Complimenti a tutti per le splendide foto.
Franco
alcarbo
Mi iscrivo ! Nel week end cercherò "materiale"

QUOTE(monteoro @ Sep 13 2007, 12:24 AM) *
San Giovanni ad Insulam (Isola del Gran Sasso - TE)

Cripta
http://img165.imageshack.us/img165/796/esc6386copiaiy9.jpg


Complimenti a tutti per le splendide foto.
Franco


Sono le 9 e non capisco come faccia monteoro a postare alle 12:24 di oggi ?
(neanche cambiando l'orario del sistema si può)
monteoro
QUOTE(alcarbo @ Sep 13 2007, 09:06 AM) *
Mi iscrivo ! Nel week end cercherò "materiale"
Sono le 9 e non capisco come faccia monteoro a postare alle 12:24 di oggi ?
(neanche cambiando l'orario del sistema si può)

In effetti il post è delle 00,24.
Nelle impostazioni del forum nel mio pannello è indicato il fuso orario di Roma con spuntata l'opzione ora legale.

Adesso sono le 00,09 ma sicuramente il post indicherà 12,09 AM
ciao, Franco
alcarbo
Tutto spiegato. A me non credo faccia così.
Però quando arrivi a mezzogiorno e 30 che cosa segna ?

Scusate IPB Immagine

vado a discutere il problema nella dovuta sede

QUOTE(jo @ Sep 12 2007, 04:46 PM) *
Molto bella Pollice.gif
Civitanova Alta chiesa appartenente alla Confraternita del SS Sacramento ( tone mapping )

http://www.johnnybisconti.net/images/Civit..._Sacramento.jpg


Che cosa è tone mapping ?
Gianni_Casanova
Ciao, una pieve dei dintorni del mio paese e paese di origine del più famoso pittore Pellizza da Volpedo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao a tutti, Gianni
alcarbo
Bardi (PR)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti da alcarbo
alcarbo
Da Roma

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
monteoro
Chiesa annessa al Convento dei sette Fratelli - Mosciamo S. Angelo (TE)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
alcarbo
QUOTE(monteoro @ Sep 16 2007, 01:20 AM) *
Chiesa annessa al Convento dei sette Fratelli - Mosciamo S. Angelo (TE)
http://img443.imageshack.us/img443/4603/esc6798copiaps4.jpg
ciao, Franco


Che obiettivo hai usato ? grazie (da Opanda sembrerebbe un 12 quindi un 12-24 a 12 ?)
monteoro
QUOTE(alcarbo @ Sep 16 2007, 05:58 AM) *
Che obiettivo hai usato ? grazie (da Opanda sembrerebbe un 12 quindi un 12-24 a 12 ?)


Si, il 12-24 mm f/4 della tokina.
ciao, Franco
blow up
Il Cristo in attesa di risorgere nella chiesa di S. Antimo in Toscana.
Fotocamera: Nikon Coolpix rubata a mia figlia Fotocamera.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alcarbo
Modena ... qualche filo di troppo

IPB Immagine
franco.canacci
Chiesa di Cavaggio. Ciao a tutti
franco.canacci
QUOTE(franco.canacci @ Oct 28 2007, 07:58 AM) *
Chiesa di Cavaggio. Ciao a tutti


correggo Chiesa di Caravaggio
alcarbo
Praga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
franco.canacci
Campanile, vecchia chiesa siciliana. ciao Franco C.
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.