Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Macro
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
Gianmaria89
ciao a tutti!! dopo tempo di assenza causa montagne di libri da studiare.. lo scorso week end sono riuscito a fotografare un pò...

critiche sempre ben accette! grazie.gif rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
carlovig
altre prove con le lantane, poi non vi annoio più

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


carlo
monteoro
in montoriese si dice "Scavuscenne" per dire cercare senza sapere cosa.
ebbene "scavuscenne" sugli HD esterni ho rivisto una serie di scatti fatti in febbraio con il Sigma 105 f/2.8 macro, qualcuno lo avevo già postato, stasera ne posto un'altro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto a tutti i fiorai, ho preparato lo zaino e la valigia, domattina sarò a Venafro quindi probabilmente ci rivedremo sul thread Domenica.
Ciao, Franco
Michele Festa
Franco e Carlo, che ve lo dico a fare!! Pollice.gif


Il trionfo del giallo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni_Casanova
Ciao Michele, bellissimo giallo....

oggi una foto di gruppo, saluti a tutti, Gianni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sanvi
un mio contributo!
Clicca per vedere gli allegati
sanvi
Scusatemi, mi dite come fare per far vedere le foto direttamente nella finestra e non come allegato?
grazie

Filippo Festa
ecco la mia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni_Casanova
Filippo, bellissima foto per colori e sfocato,....è solo un'omonimia o c'è qualche parentela con l'ispiratore di questo 3d?
Ciao, Gianni
Filippo Festa
Si si...sono il figlio...!!!! biggrin.gif
Gianni_Casanova
QUOTE(Filippo Festa @ Sep 30 2007, 01:03 PM) *
Si si...sono il figlio...!!!! biggrin.gif


BENVENUTO!!!, biggrin.gif
Gianni
Michele Festa
Fiorellini di pianta grassa


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andrea.cinalli
non posso competere con voi, però posto lo stesso


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni_Casanova
QUOTE(andrea.cinalli @ Sep 30 2007, 03:50 PM) *
non posso competere con voi, però posto lo stesso


Bello, bei colori, buon sfocato, tutto a fuoco....
ciao, Gianni
Michele Festa
QUOTE(andrea.cinalli @ Sep 30 2007, 03:50 PM) *
non posso competere con voi, però posto lo stesso

Continua Andrea, vai benissimo e poi qui possiamo competere tutti, l'importante è fare clic con passione e la bella foto appare! Pollice.gif

Un caro saluto

Michele
carlovig
Di ritorno da Venafro ho portato per voi "Fiorai" una scatto fatto con la D3 con 14-24 mm 2.8 1/250s f3,5 ISO 3200.

IPB Immagine


unico soggetto in tema disponibile in quel momento


carlo
monteoro
@ Michele Grazie per l'apprezzamento.
Bellissimi i tuoi scatti.

@ Filippo Benvenuto nel thread, bellissimo scatto.

@ andrea.cinalli Competizione? qui non si compete, ma tuttalpiù si ricevono consigli.
Seguili, vedrai che tra poco capirai che in questo thread non ci saranno mai ne vinti ne vincitori, solo fiorai che contribuiscono alla crescita del propria e del thread.
Bello lo scatto postato.

@ Carlo Benissimo, lo scatto arricchisce il thread anche "tecnologicamente" oltre che in bellezza.

Andando a Venafro ho fatto tappa a Scanno dove ho incontrato delle persone splendide appartenenti al Forum.
Ovviamente il mio pensiero è andato anche a Voi, amici fiorai.
Ho fatto qualche scatto ai fiori che ho visto ed ho scelto questi due per Voi.
Solitamente in questo thread non titoliamo gli scatti, ma ci limitiamo ad inserire gli exif.
Stasera voglio andare un po' controcorrente darò il titolo ai due scatti.

Anche le cose belle possono aver fine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma altre nascono ancora più belle.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto, Franco
biga1
Un piccolo contributo scatato glieri mattina nella abbazia di casamari.
Complimenti a tutti i fiorai , gleiri o avvuto il piacere di conoscere due splendite persone Michele Festa, Franco Petrarca.

Ciao,Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Robobo
Come sempre bellissimi i vostri scatti, complimenti a tutti.

@Andrea: Bella la rosa, mi piace anche il taglio inusuale, hai tagliato un po' di petali ma l'immagine "funziona" anche così.

@Franco: Belli questi scatti poetici, dei due preferisco "ma altre nascono ancora più belle", mi sembra un po' più pulito da elementi di distubo. e poi... il titolo aiuta a dimenticare che sta arrivando l'inverno!

@Carlo: Il 14-24 su pieno formato è una chicca, grazie per l'anteprima.

@Andrea: A me il tuo scatto piace: continua a venire a trovarci!

@Michele: All'ultimo scatto postato preferisco quello precedente. "Il trionfo del giallo"

@Filippo: Bella l'inquadratura del tuo scatto, a mio giudisio manca un pelino di contrasto, ma penso sia una questione di gusti personali.

@Eli90067500@libero.it: Per postare le foto in modo che si vedano io ho creato un mio album su questo sito (ci si accede con il tasto "opzioni"), e inserisco nell'album l'immagine. Se poi entri nell'immagine postata ti si apre una finestra, basta copiare l'indirizzo di quest'immagine (sarà tipo http://www.nital.it/forum/.....) e inserirla nella finestra che ti si apre premendo il tasto "inserisci immagine" sull'editor delle risposte ai post.

@Gianni: Nella tua foto "foto di gruppo" non riesco a vedere un vero centro di interesse, forse se ripresa da un punto un po' più in basso avrebbe acquistato più vigore, ma è solo il mio umilissimo punto di vista, ben lontano da essere verità smile.gif

Posto una foto fatta sabato, aveva appena smesso di piovere e la luce era veramente morbida, lo scatto è fatto con il 70-200 VR appena arrivato (Hai visto Franco? alla fine mi sono deciso... tongue.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D200 70-200VR @200mm 1/80sec. f/4.5 Iso100 - Luce naturale


Un saluto a tutti e una buona settimana.

Ciao
Roberto
monteoro
QUOTE(Robobo @ Sep 30 2007, 11:20 PM) *
Come sempre bellissimi i vostri scatti, complimenti a tutti.
..............................
Posto una foto fatta sabato, aveva appena smesso di piovere e la luce era veramente morbida, lo scatto è fatto con il 70-200 VR appena arrivato (Hai visto Franco? alla fine mi sono deciso... tongue.gif )

...................................

Un saluto a tutti e una buona settimana.

Ciao
Roberto


Grazie per il commento ai miei 2 scatti, il secondo "ma altre nascono ancora più belle" è fatta appunto con il 70-200.
Vedrai che ti darà tante soddisfazioni, e a quanto vedo ha già iniziato a dartene.
Molto bello lo scatto postato, con luce e sfocato molto belli.
ciao, buona settimana anche a te, Franco
Gianni_Casanova

D200 70-200VR @200mm 1/80sec. f/4.5 Iso100 - Luce naturale
Un saluto a tutti e una buona settimana. Ciao Roberto"

Hai postato una rosa che è una meraviglia, colori sfumati, luce tenue, sfocato come solo la 70/200 sa fare....bella lente e bella fotografia,
ciao, Gianni
danidisa
QUOTE(nicolamilani @ Sep 27 2007, 05:58 PM) *
Molto gradevole, belle le venature (si dice così ?) in controluce.


Grazie per il commento! E' meglio dire "nervature", ma il significato è lo stesso...

QUOTE(Gianni_Casanova @ Sep 27 2007, 06:18 PM) *
Ciao,
Daniele, a F14 mi sarei aspettato una maggiore profondità di campo, dovresti provare a mettere a fuoco sulla parte in primo piano, la foto è magnifica per il controluce e lo sfondo e sei riuscito a non bruciare le parti illuminate dal sole!,
un saluto a tutti, Gianni


Ciao Gianni, grazie anche a te per il commento e soprattutto per il consiglio sulla messa a fuoco..
In realtà ingrandendo l'immagine ho notato un po' di alte luci, ma per ora va bene così... sto ancora prendendo confidenza con il digitale.


@ Agli abruzzesi
qualcuno di voi sarà a Villetta Barrea il prossimo fine settimana per l'incontro della FIAF?

un saluto

Daniele
monteoro
QUOTE(biga1 @ Sep 30 2007, 11:12 PM) *
Un piccolo contributo scatato glieri mattina nella abbazia di casamari.
Complimenti a tutti i fiorai , gleiri o avvuto il piacere di conoscere due splendite persone Michele Festa, Franco Petrarca.

Ciao,Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Grazie Andrea.
Quello che hai detto di me va diritto nel profondo del cuore.
Ache per me è stato un piacere averti conosciuto.
Penso che lo scatto che posto stasera abbia per soggetto lo stesso fiore del tuo, solo il mio è fatto col 12-24 (anche all'Abbazia di Casamari ho proseguito con le prove)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


uu saluto a tutta la combriccola, Franco
Michele Festa
Ciao Franco che bello rileggersi!! Il secondo fiore è veramente stupendo!!


Colori che fluttuano...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Dimenticavo!!! Un abbraccione al simpaticissimo Carlo finalmente conosciuto al meeting!!

Michele
falko
Sino all'ultimo ho sperato di raggiungervi a Venafro.....ma alla fine non mi è stato possibile...sarà per la prossima occasione. Complimenti per gli ottimi scatti ...

un mio contributo dal solito balcone...l'estate non vuol proprio terminare!!!! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Italo
Robobo
@Franco: Grazie per i complimenti al mio scatto, ho ancora molto da imparare sul 70-200, ma ho intenzione di impegnarmi! wink.gif Molto nitida la tua rosa con il 12-24, mi piace il fiore posto sullo sfondo scuro dell'albero che lo fa risaltare.

@Gianni: Grazie per il complimentissimo, penso che nella prossima giornata piovosa andrò a cercare altre rose.

@Michele: Bello scatto e bello sfuocato

@Italo:
Bello scatto e composizione, mi piacciono il bocciolo chiuso e il ramo che parte dallo spigolo.

Questa sera ancora uno scatto alla rosa, questa volta con il 105VR e due Sb-28, uno per illuminare da sinistra e uno a destra per schiarire le ombre. Insomma continuo con le mie sperimentazioni con l'utilizzo dei flash.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D200 105VR 1/250sec f/8 Iso100 - 2x SB-28


Ciao a tutti
Roberto
danidisa
Un piccolo contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti

Daniele
Gianni_Casanova
Oggi posto una composizione....
Semi, pietre, gambi e foglia rossa...
Ciao a tutti, Gianni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefano.petitti
Bravissimi a tutti, il lilium è spettacoloso!

Un contributo

Clicca per vedere gli allegati

Stefano
monteoro
@ Michele Per me sarà sempre un piacere leggerti ed ammirare i tuoi scatti.

@ Italo Mi avrebbe fatto immensamente piacere incontrarti a Venafro, sarà per una prossima volta.
Il tuo balcone, l’ho già detto più di una volta, è una splendida serra che tu sfrutti al meglio.

@ Roberto Grazie per il commento al mio scatto.
Bellissima la rosa postata. Il suo colore molto tenue le dona morbidezza. Sapiente l’uso della luce dei due flash.

@ Daniele Bello lo scatto per composizione e taglio.
Un consiglio, ridimensiona le foto ad 800 pixel sul lato lungo. Così come le posti clickando per ingrandirle debordano dallo schermo rendendone difficoltosa la visibilità

@ Gianni Perdonami ma non vedo un centro di interesse nel tuo scatto, forse perchè ci hai abituato a ben altro.

@ Stefano Stupenda la rosa postata, ci si perde davvero nelle spire sentendone quasi il profumo

Un altro scatto fatto durante le uscite del photo contest

dal chiostro dell’abbazia di Casamari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto, Franco
danidisa
QUOTE(monteoro @ Oct 2 2007, 10:37 PM) *
@ Daniele Bello lo scatto per composizione e taglio.
Un consiglio, ridimensiona le foto ad 800 pixel sul lato lungo. Così come le posti clickando per ingrandirle debordano dallo schermo rendendone difficoltosa la visibilità


Un saluto, Franco


Grazie Franco... terrò sicuramente a mente il consiglio sulle dimensioni delle immagini..
La tua ultima foto mi piace molto, soprattutto per il colore... che bilanciamento W hai impostato?
Dagli exif ho visto che non hai utilizzato flash (correggimi se sbaglio)... complimenti per come hai sfruttato la luce!

Un ultima cosa.. per caso tu o altri sarete a Barrea sabato e domenica per il raduno FIAF?

a presto

Daniele
stefano.petitti
Grazie Franco dei complimenti e ancor di più dei consigli.
Ecco un altro contributo.


Clicca per vedere gli allegati


Ciao a tutti
Stefano
gazzelladvd
[font="Comic Sans MS"][/font]Ciao a tutti... posto anche i due foto/contributi... complimenti a tutti. Riamango sempre sbalordito.. ci sono foto che per la loro luminosità/contrasto/colori mi lasciano a bocca aperta !!! Mi dovrò equipaggiare un pò... epoi , non da meno, eddentrare un pò di più su tecniche e quant altro... ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
QUOTE(andrea.cinalli @ Sep 30 2007, 03:50 PM) *
non posso competere con voi, però posto lo stesso
http://digilander.libero.it/andreacinalli/Fiori/DSC_2898.jpg



Qui non c'è mai stata competizione, solo spirito di emulazione. Giusto oggi pensavo a quando hanno cominciato a postare alcuni dei più assidui oggi, ebbene devo dire che i progressi sono stati enormi, ma enormi assai...assai!!!!
Non è la prima volta che mi spertico in complimenti per i fiorai; adesso che è tornato anche Michele poi!

Fine settimana ho avuto la gioia e il piacere di conoscere Franco Monteoro e Carlo Vigliani; ne sono stato onorato, per non parlare dell'emozione di rivedere Michele Festa e Filippo che è diventato anche più alto del padre.


p.s. Filippo, tu e papà usate lo stesso computer? perchè il tuo giallo non è esattamente come quello suo.
Batman3
poco tempo fa ho preso di mira un giglio giallo.... vi posterò anche altre della serie.

A presto Battista.
monteoro
@ Daniele Grazie per l’apprezzamento ed il commento al mio scatto.
Il bilanciamento del bianco era settato su Auto e non ho usato il flash.
Purtroppo sabato non potrò essere a Barrea.

@ Pino Il piacere e la gioia di conoscerti sono stati miei.

Il mio contributo di oggi è un altro scatto fatto nell’Abbazia di Casamari.

click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto, Franco
Gianni_Casanova
Ciao a tutti,
per Franco, nessun problema, molte volte mi trovo a fotografare cose, particolari, colori, composizioni che penso abbiano significato solo per me...

oggi un fiore dal giardino botanico di Firenze,

un caro saluto, Gianni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
stefano.petitti
@ Franco Veramente bella specialmente per i colori, ma che pianta è?
@ Gianni Una composizione veramente ben fatta e delicata, molto bella.


un mio contributo

Clicca per vedere gli allegati


Ciao a tutti e grazie delle belle immagini!!

Stefano
nicolamilani
QUOTE(zico53 @ Oct 3 2007, 04:54 PM) *
Qui non c'è mai stata competizione, solo spirito di emulazione. Giusto oggi pensavo a quando hanno cominciato a postare alcuni dei più assidui oggi, ebbene devo dire che i progressi sono stati enormi, ma enormi assai...assai!!!!
Non è la prima volta che mi spertico in complimenti per i fiorai; adesso che è tornato anche Michele poi!

Quoto, molto bello...
Un contributo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spostando un po' l'obiettivo, anche se un po' fuori tema. Se non vi piace non lo faccio più... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao.
Batman3
QUOTE(nicolamilani @ Oct 4 2007, 02:41 PM) *
Quoto, molto bello...
Un contributo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spostando un po' l'obiettivo, anche se un po' fuori tema. Se non vi piace non lo faccio più... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao.


Molto bella la prima, anche se non sono del tutto convinto sul tipo di taglio del centro del fiore a dx.

La seconda non mi piace ma la via è più "intrippante", è un territorio ai confini con l'astratto, molto stimolante ma anche molto difficile, in quei casi il soggetto è nella testa e non davanti all'obiettivo, le forme e i colori a disposizione sono solo un pretesto.

Battista
Ezio Alessandri
mi è sempre piaciuto questo fiore...se ne trovano tantissimi sul ciglio della strada... mi sono deciso oggi di tirarne fuori qualcosa...anche perchè ho spianato il 105vr e sono soddisfattissimo...a mano libera e con una luce bruttissima....iso 200 f 8 speed 200...

ciao..ezio
stefano.petitti
Bello Ezio, il 105 è veramente stupendo da usare, e da risultati come il tuo.
Bravo!


Clicca per vedere gli allegati


Ciao a tutti
Stefano
falko
@Franco -Roberto grazie per gli apprezzamenti rolleyes.gif

Questa sera posto un fiore che ho aspettato tutta l'estate, finalmente anche la litops si è decisa a produrre qualcosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


.....prossimo inserimento del fiore aperto (almeno spero)

un saluto circolare a tutti gli artefici del più bel giardino del web dry.gif

Italo
Ezio Alessandri
QUOTE(stefano.petitti @ Oct 4 2007, 07:17 PM) *
Bello Ezio, il 105 è veramente stupendo da usare, e da risultati come il tuo.
Bravo!
Clicca per vedere gli allegati
Ciao a tutti
Stefano



grazie per i complimenti che contraccambio....molto delicato anche il tuo scatto...

ciao..ezio
monteoro
@ Stefano Grazie per l’apprezzamento.
Il soggetto dello scatto dovrebbe essere, se non sbaglio, una fiore di aloe.

Bella la gerbera in penombra, mi piace la composizione, lo sfocato rende lo scatto fascinoso.
Bella e ben sfruttata la luce.
Un pelino sottoesposta, per evitare le piccolissime zone di alte luci sui petali più illuminati, a mio avviso sarebbe stata perfettissima.
Perfettissimo invece lo scatto “The King and the Queen”
Stupendo! Non mi viene altro da dire, ogni parola sarebbe superflua.
Quale obiettivo hai usato?

@ Gianni Mi piace molto il fiore dall’orto botanico.
Bella la luce che sembra emanata dal centro del fiore.
Bella composizione e taglio a mio avviso azzeccato.

@ Nicola Bello il primo scatto, estroso il secondo.

@ Ezio Stupendo il tuo fiore giallo.
Nitidissimo e pulito. Ottimo lo sfocato.

@ Italo E’ appena sbocciato il fiore di liptos? Aspetto la sua fioritura completa, deve essere molto bello il fiore aperto completamente.

Altro scatto dall’Abbazia di Casamari, un gruppetto di fiori di bouganvillea.

click per ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutta la combriccola, Franco
LightPainting
Beh partecipo anche io con una rosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


vi gusta? 50 1.4 @ f/2
Ciao Fabry
Ezio Alessandri
QUOTE(LightPainting @ Oct 4 2007, 11:51 PM) *
Beh partecipo anche io con una rosa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vi gusta? 50 1.4 @ f/2
Ciao Fabry


bello scatto...ma permettimi di dirti che ttrovo il soggetto troppo al limite dell'inquadratura...mi sembra un po strettino...

ciao..ezio
nicolamilani
QUOTE(Batman3 @ Oct 4 2007, 03:06 PM) *
Molto bella la prima, anche se non sono del tutto convinto sul tipo di taglio del centro del fiore a dx.

La seconda non mi piace ma la via è più "intrippante", è un territorio ai confini con l'astratto, molto stimolante ma anche molto difficile, in quei casi il soggetto è nella testa e non davanti all'obiettivo, le forme e i colori a disposizione sono solo un pretesto.

Battista

Grazie per la tua opinione Battista, molto gradita.

QUOTE(fotoreporter_66 @ Oct 4 2007, 06:28 PM) *
mi è sempre piaciuto questo fiore...se ne trovano tantissimi sul ciglio della strada... mi sono deciso oggi di tirarne fuori qualcosa...anche perchè ho spianato il 105vr e sono soddisfattissimo...a mano libera e con una luce bruttissima....iso 200 f 8 speed 200...

ciao..ezio

Mi piace molto, ben riuscita.
QUOTE(stefano.petitti @ Oct 4 2007, 07:17 PM) *
Bello Ezio, il 105 è veramente stupendo da usare, e da risultati come il tuo.
Bravo!
Clicca per vedere gli allegati
Ciao a tutti
Stefano

Bella coppia !
QUOTE(monteoro @ Oct 4 2007, 09:56 PM) *
@ Nicola Bello il primo scatto, estroso il secondo.

Grazie per l'apprezzamento Franco e complimenti a te.
Un saluto a tutti.
LightPainting
QUOTE(fotoreporter_66 @ Oct 5 2007, 07:29 AM) *
bello scatto...ma permettimi di dirti che ttrovo il soggetto troppo al limite dell'inquadratura...mi sembra un po strettino...

ciao..ezio


Si si hai ragione, ho fatto uno scatto puramente tecnico per provare il 50ino appena arrivato biggrin.gif
grazie ciao
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.