Una bella ragnatela.......

  165
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 24 Luglio 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala
.......ed il suo costruttore.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 22/07/2009 10:35:37
Lunghezza focale 210 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/30 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Ragni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Luigi, grazie per il tuo commento, molto gratificante. Ciao, Massimo.

sgigor 15 anni fa
Hola Massimo, una foto da copertina, sei riuscito a ricreare un ambiente fantastico. Un saludo y enhorabuena...

Rita, mi fa veramente molto piacere, l'averti trasmesso l'interesse per i ragni. La nitidezza che tu rilevi, secondo me è solo il frutto dell'uso del cavalletto. La pdc a parità di diaframma, di focale e d'ingrandimento non cambia, è la stessa per me, per te e per chiunque altro. Aspetto altri tuoi ragni!!! Carissimi saluti, Massimo.

rita mantarro 15 anni fa
Non so come questa mi era sfuggita, ma ora che (grazie a te Massimo) mi sto interessando anch'io ai ragni, rimedio subito: quello che colpisce è l'estrema nitidezza del soggetto! Essendo di forma convessa è difficile mettere a fuoco sia l'addome che la testa (almeno questo succede a me) anche con F8! Come fai? Ovviamente, tanti complimenti, anche per essere riuscito a suscitare il mio interesse!!! Salutoni, Rita.

Francesco come al solito, molto gratificante il tuo commento. Grazie!!! Salutissimi, Massimo.

Sisti 15 anni fa
Che dettaglio, e che nitidezza...non posso aggiungere altro a quanto già detto da chi mi ha preceduto, bello scatto da un'attento osservatore della natura, par tuo!
Salutoni!

Angelo, grazie di cuore!!! Ciao, Massimo.

balange1246 15 anni fa
ciao Massimo, questa foto del tuo ragno mi era sfuggita. Mi associo al bellissimo commento di Leo e ti faccio i miei più sinceri complimenti. Un salutone, Angelo

Falcon Nest 15 anni fa
Con grande piacere: vestor.net@libero.it
Grazie per l'accurata risposta circa il ragno!

Leo, mi fa piacere che tu abbia visitato uno dei miei ragni. Grazie per l'accurato commento. Il ragno sicuramente si è accorto di me; Spesso al mio avviciarsi mutava repentinamente posizione. A volte si nascondeva in una foglia accartoccia che usa come nascondiglio. Qui il ragno non tesse la tela, ma caccia all'aspetto (da buon ragno tessitore) e, contemporaneamente fa la guardia alla sua ooteca. Un Ciaone, Massimo. PS: Leo, non riesco a risponderti attraverso un MP, se mi rimandi il tuo indirizzo mail, ti rispondo direttamente.

Una bella ragnatela.......