A caccia......

  131
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 06 Agosto 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala
......"mamma ragno" è uscita allo scoperto, forse per fame. 5 agosto 2009. Dopo controlli fino al 9 agosto 2009, si può dire che questa è l'ultima foto di "mamma ragno". l'ooteca sembrerebbe ancora chiusa, ma preferisco non azzardare un controllo ravvicinato che potrebbe conpromettere l'eventuale dischiusa delle uova.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Ragni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Grazie Lisa, credo però che qui si concluda il "diario", da ieri non vedo "mamma ragno" sul suo fiore. Come già accennavo ieri, credo abbia "cambiato aria". Grazie per il tuo apprezzamento, Ciao, Massimo.

lisa1947 15 anni fa
Massimo è vero la storia di "mamma ragno" ci sta appassionando, ma sono le tue belle foto a renderla interessante. Bella anche questa super-macro! Ciao, Lisa.

Leo, qui ho usato il 150 macro Sigma+ moltiplicatore 1,4x ancora Sigma. Mi fa piacere che ti sia piaciuta la foto. Carissimi saluti, Massimo. PS: la mail l'ho ricevuta ed avevo anche scritto la risposta. Ero anche convinto di averla spedita. Scherzi del caldo, o......!!! Ho riscritto e spedito adesso la risposta.

Falcon Nest 15 anni fa
Ciao Massimo...Caspita che MACRO! Posso domandarti che obiettivo hai utilizzato?
Grazie in anticipo per l'eventuale chiarimento e complimenti per l'ottimo scatto! Ciao, Leo
Ps: per caso, ti è arrivato il messaggio che ti ho inviato mercoledì scorso?

Rita, effettivamente è svuotata. Oggi poi, non sono riuscito a vederla. C'era però un filo sericeo che dal suo fiore andava ad un alberello lì vicino. Può essere che si sia allontanata. Provvisoriamente o, definitivamente.......vedremo!!! Sarai informata. Ciao, Massimo.

Carmelo, mi fa piacere che voi amici vi preoccupiate per le sorti di "mamma ragno". Salutissimi, Massimo.

Giampiero, infatti non è reportage, non è documentario. E' un semplicissimo diario. Infatti come vedi riporto la data su questa ma, anche sulle altre della serie. A lavoro finito, cioè quando "mamma ragno" deciderà di andarsene, potrò avere una retrospettiva sua della vita, almeno quella parte a me nota. Un ricambiatissimo abbraccio, Massimo.

rita mantarro 15 anni fa
Si, pare proprio molto smagrita e stanca... speriamo che l'istinto di sopravvivenza prevalga o almeno si alterni a quello materno... attendo la prossima puntata. Carissimi saluti, Rita.

carmelo parisi 15 anni fa
Massimo, mi piace questa foto di mamma ragno che è tornata attiva. Un salutone, Carmelo.

farmacia528 15 anni fa
Ciao Massimo, altro che reportage... questo e' quasi un documentario vero e proprio...
Molto bella amico mio ma... le cascatelle...
Un caro abbraccio e a presto, Giampiero.

A caccia......