FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiutoooo Entrate Urgentissimo!..
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
La mia domanda é

Think Tank StreetWalker HardDrive Backpack oppure sb 900!
premetto che un flash ne ho ed è un nissin dI622 MK2
come borsa ho un' amazon basic ed una della lowe pro fast pack 100 ma sento l'esigenza di avere un altra borsa piu' grande!.
Voi cosa dite !
lexio
Messaggio: #2
Come si fa a rispondere.. che corpi hai? Dove vai? Che te ne fai del secondo flash?
E del primo? Lo usi tanto il flash?

Antonio Canetti
Messaggio: #3
QUOTE(galaxyspace @ Nov 23 2013, 03:12 PM) *
Voi cosa dite !


che non è il modo di intitolare una discussione-


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ho una d2x nikon d3 e d 800 obbiettivi ho un 70 -200 f2.8 un 14 - 24 24-70
e un 300 mm f.2.8 un tc x2 nikon e sinceramente il flash non lo uso tantissimo per questo ho preso il nissin per non buttare altri soldi . e siceramente a me servirebbe un bello zaino quale mi consigliate ora volevo prendere un think tank voi cosa dite

Messaggio modificato da galaxyspace il Nov 23 2013, 06:23 PM
Mauro Va
Messaggio: #5
con codesta popò di attrezzatura come minimo una cassaforte.................

cranb25
Nikonista
Messaggio: #6
QUOTE(Mauro Va @ Nov 23 2013, 07:00 PM) *
con codesta popò di attrezzatura come minimo una cassaforte.................

messicano.gif messicano.gif
Paolo56
Messaggio: #7
QUOTE(galaxyspace @ Nov 23 2013, 07:22 PM) *
ho una d2x nikon d3 e d 800 obbiettivi ho un 70 -200 f2.8 un 14 - 24 24-70
e un 300 mm f.2.8 un tc x2 nikon
e sinceramente il flash non lo uso tantissimo per questo ho preso il nissin per non buttare altri soldi . e siceramente a me servirebbe un bello zaino quale mi consigliate ora volevo prendere un think tank voi cosa dite


Non c'é che dire, una bella campagna acquisti in così poco tempo. blink.gif hmmm.gif

QUOTE(galaxyspace @ Oct 27 2013, 06:48 PM) *
Salve a tutti partecipanti del forum e grazie per aver letto questo messaggio.
Tutto è iniziato da quando ho preso la nikon d3100 2 o 3 anni fa' poi smanettando ho rovinato il mirino e l'ho venduta.
dopo un po' ho comprato la fantastica nikon d2x che va' una favola
......................
Cut
.....................
cordiali saluti galaxyspace
ps io ho 3 ottiche un tamron 70 -300 vc usd
un nikkor 18 -105 vr
un 50 mm

quale tenere io ho il 70 -300 attaccato per voi???!!


Messaggio modificato da Paolo56 il Nov 26 2013, 11:26 AM
mædo
Nikonista
Messaggio: #8
ammazza, hai vinto alla lotteria??!!
emanuelenani
Nikonista
Messaggio: #9
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 23 2013, 04:50 PM) *
che non è il modo di intitolare una discussione-
Antonio


ahahahahahah messicano.gif messicano.gif messicano.gif


giuliocirillo
Messaggio: #10
QUOTE(galaxyspace @ Nov 22 2013, 08:37 PM) *
Salve vorrei chiedervi una domanda .
La domanda in questione è....
Cosa affianco alla mia nikon d2x ?? Ero indeciso alla nikon d300 con BG ma ancora non so' voi cosa dite ??? oppure con un po'di soldini da parte faccio un compagno decente alla mia nikon d2x e ci affianco la d3 come primo corpo e la fidanzatina come secondo??
Voi cosa dite ?
Grazie
cordiali saluti


Alla fine in pochi giorni ci hai affiancato non solo la D3, ma anche la D800....per non parlare delle ottiche, hai persino comprato un 300 2,8!!!!!
Beh...e mo ti vuoi fare problemi....prendi sia la borsa che l'SB900.....e vivi sereno.

ciao
matcos
Iscritto
Messaggio: #11
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 23 2013, 04:50 PM) *
che non è il modo di intitolare una discussione-
Antonio


Esatto!

QUOTE
ammazza, hai vinto alla lotteria??!!


Mi sa di si!
Paolo56
Messaggio: #12
Mi sa tanto avere una giovanissima età. hmmm.gif
togusa
Messaggio: #13
Io investirei in un portantino.
MrPaulson79
Messaggio: #14
QUOTE(togusa @ Dec 2 2013, 05:53 PM) *
Io investirei in un portantino.


Io investirei in uno psicologo ...
togusa
Messaggio: #15
QUOTE(MrPaulson79 @ Dec 6 2013, 01:36 PM) *
Io investirei in uno psicologo ...



Prendo atto del tuo consiglio.
Sono sicuro che me ne potrai consigliare uno. Magari il tuo. dry.gif


Detto questo, se vuoi motivare la tua battuta (perché spero che lo sia), sarò ben lieto di ascoltare.
Dal momento che la mia era un battuta, non vedo ragione di rispondere con un'offesa.

Questi atteggiamenti possono costare molto caro, se si trova la "persona giusta".
Fortunatamente per te non sono una di quelle.

Saluti.
matcos
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(togusa @ Dec 6 2013, 01:41 PM) *
Prendo atto del tuo consiglio.
Sono sicuro che me ne potrai consigliare uno. Magari il tuo. dry.gif
Detto questo, se vuoi motivare la tua battuta (perché spero che lo sia), sarò ben lieto di ascoltare.
Dal momento che la mia era un battuta, non vedo ragione di rispondere con un'offesa.

Questi atteggiamenti possono costare molto caro, se si trova la "persona giusta".
Fortunatamente per te non sono una di quelle.

Saluti.


Togusa credo tu non abbia capito....a me sembra che il quote della tua battuta sia stato fatto solo per rimanere sulla stessa linea di umorismo. La battuta di MrPaulson79 mi sembra rivolta a chi ha aperto la discussione (spero). Accidenti che coda di paglia....anche se fosse per te non mi sembra poi così offensiva, piuttosto senza senso! E poi che vuol dire <Questi atteggiamenti possono costare molto caro, se si trova la "persona giusta">? blink.gif
togusa
Messaggio: #17
QUOTE(kin8 @ Dec 6 2013, 05:00 PM) *
<Questi atteggiamenti possono costare molto caro, se si trova la "persona giusta">? blink.gif



Significa che ho visto gente far partire denunce alla polizia postale per offese "gratuite", dettate il più delle volte da fraintendimenti.
Io mi guardo bene dall'infilarmi in gineprai simili (denunce, querele e simili)... ma non tutti potrebbero pensarla come me.

Siccome la falsa sensazione di anonimato che da scrivere su internet, da alla gente sia la spavalderia di scrivere frasi offensive (da una parte), sia la voglia di denunciarle (dall'altra) con la stessa leggerezza con cui si mette un "mi piace" su facebook... è meglio stare attenti a quello che si scrive.
L'educazione dovrebbe essere sempre davanti a tutto.
mædo
Nikonista
Messaggio: #18
ma smettila di farti delle seghe mentali, la battuta di MrPauson79 era riferita all'autore del thread, e penso che lo capisca chiunque.
poi aggiungerei che la polizia postale se vai denunciargli un offesa ricevuta sul web ti ride in faccia.

MrPaulson79
Messaggio: #19
QUOTE(togusa @ Dec 6 2013, 06:56 PM) *
Significa che ho visto gente far partire denunce alla polizia postale per offese "gratuite", dettate il più delle volte da fraintendimenti.
Io mi guardo bene dall'infilarmi in gineprai simili (denunce, querele e simili)... ma non tutti potrebbero pensarla come me.

Siccome la falsa sensazione di anonimato che da scrivere su internet, da alla gente sia la spavalderia di scrivere frasi offensive (da una parte), sia la voglia di denunciarle (dall'altra) con la stessa leggerezza con cui si mette un "mi piace" su facebook... è meglio stare attenti a quello che si scrive.
L'educazione dovrebbe essere sempre davanti a tutto.


Scusami se ho lasciato spazio al dubbio, ma ti ho quotato solo per rimanere nel tema goliardico che tu avevi inziato ... visto i commenti precedenti ho pensato che il post fosse stato aperto da un ragazzo con sogni più grandi del portafogli.
In ogni caso questo sito potrà essere anonimo per te, ma non certo per me che ho registrato (ovviamente con il mio nome vero) la mia macchina fotografica per avere la garanzia nital estesa.
In ogni caso, salvo si tratti di gravi casi di minacce o ingiurie, ti posso assicurare che la polizia postale mette il tipo di denunce a cui tu fai riferimento a prendere polvere in un armadio fino a quando qualcuno non decide di fare spazio e le trasmettere alla Procura della Repubblica competente perchè vengano archiviate ... e non parlo per sentito dire, te lo dico da avvocato che ne vede di tutti i colori tutti i santi giorni.
In ogni caso credo che i miei genitori l'educazione me l'abbiano insegnata ... poi per carità posso anche "essermi dimenticato" di quanto insegnatomi, ma non credo sia questo il caso.
togusa
Messaggio: #20
QUOTE(MrPaulson79 @ Dec 10 2013, 02:22 PM) *
Scusami se ho lasciato spazio al dubbio, ma ti ho quotato solo per rimanere nel tema goliardico che tu avevi inziato ...
[...]



Allora faccio semplicemente le mie scuse.
Avevo (ovviamente) frainteso. smile.gif
Però se quoti la mia frase... io penso che la risposta sia rivolta a me, e non a chi ha aperto il topic. unsure.gif

È fin troppo facile "capire male"... che spesso preferisco scrivere le cose usando il doppio delle parole, piuttosto che lasciare il dubbio.
Comunque l'importante è chiarirsi.
ifelix
Banned
Messaggio: #21
Ma davvero credete che uno possa passare in pochi giorni da D3100 a D2X e poi....aggiungere D3 e D800.
Comprarsi anche tutta la triade f/2.8...............
per poi venire a chiedere a noi qui nel forum,
se è meglio spendere altri 100/200 euro in uno zaino piuttosto che in un flash ?!!!

Vado a mettermi una camicia di forza.....la trovo molto rilassante !!! laugh.gif
togusa
Messaggio: #22
QUOTE(ifelix @ Dec 10 2013, 03:48 PM) *
Ma davvero credete che uno possa passare in pochi giorni da D3100 a D2X e poi....aggiungere D3 e D800.
Comprarsi anche tutta la triade f/2.8...............
per poi venire a chiedere a noi qui nel forum,
se è meglio spendere altri 100/200 euro in uno zaino piuttosto che in un flash ?!!!

Vado a mettermi una camicia di forza.....la trovo molto rilassante !!! laugh.gif



Le tue perplessità sono le stesse che ho avuto io.
Ma dire "perplessità" è riduttivo.

Mi sono trattenuto molto dal dire apertamente cosa penso... e mi sto trattenendo tutt'ora.

Che le richieste dell'autore siano un po' strampalate (sempre usando termini riduttivi) era chiaro.
Del resto... quando uno "rovina il mirino nel cercare di pulirlo dalla polvere"... poi può benissimo fare quello che hai descritto.
Soprattutto se preso da raptus di shopping-compulsivo senza controllo... e avendo un portafoglio che lo consente.

Avrei alcuni aneddoti molto divertenti (ma sarebbe umore grottesco) da raccontare riguardo a persone con il portafogli più pieno della testa... ma che non hanno nulla a che vedere con la fotografia o con il caso in questione.
danielg45
Validating
Messaggio: #23
Basta sbagliare pusher e i risultati si vedono.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Urgentissimo malvi 32 30-01-2006 12:42
A Chi Di Dovere È Urgentissimo harrier 12 29-07-2004 09:52
Sos Urgentissimo gimart 6 10-02-2006 10:13
Urgentissimo! Ais 2 26-08-2005 18:03
Urgentissimo Manfrotto 718b mimok81 2 27-04-2007 23:41