FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Df Per Tutti Offro Io!
Truffa dall'inghilterra
Rispondi Nuova Discussione
claudio-rossi
Messaggio: #1
Pare abbia ereditato 22.5 milioni di euro da un lontano parente grazie al mio diffusissimo cognome messicano.gif
La cosa pazzesca è che è arrivata via fax...ma come potevano sapere che dall'altra parte ci sarebbe stato proprio Claudio Rossi? Voglio dire l'azienda non porta il mio nome...non è mia, io sono nel consiglio di amministrazione ma per recuperare queste info serve una visura camerale....

Va bè mandatemi i vostri indirizzi in PM e provvederò a spedirvi il nuovo gioiellino messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Uploaded with ImageShack.com

Ciao

Un nuovo milionario
southernman
Messaggio: #2


Stupendo!

L'italiano di chiaro accento balcanico è il massimo!

Per me comunque D800 solo corpo messicano.gif non sono esoso
[/quote]
ro83d7100
Messaggio: #3
per me un 24-120vr f4 e un metz 44-af1 grazie molto gentile biggrin.gif
alkmenes
Messaggio: #4
Le famose "transizioni" bancarie... quei cambi epocali che ti segnano per tutta la vita! biggrin.gif
hroby7
Messaggio: #5
Rispondi alla signora Naomi che lo zio Marco ti è apparso in sogno pregandoti di mandarla a fare in cul0

Ma roba da matti biggrin.gif

Roberto
claudio-rossi
Messaggio: #6
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2013, 06:47 PM) *
Rispondi alla signora Naomi che lo zio Marco ti è apparso in sogno pregandoti di mandarla a fare in cul0

Ma roba da matti biggrin.gif

Roberto


ahahah si e traduco pari pari con google translate come han fatto sti qua!
Deidi
Messaggio: #7
Visto che sei diventato milionario, per me una Df (per quando voglio fare il fig...to), una D4 (per quando mi serve la raffica), un 70-200 f/2.8
e visto che ci siamo anche un 500 fisso.
Grazie smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
ekkekavolo!!!c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo di te...mi stavo pavoneggiando dopo aver ricevuto da un agente della CIA un documento top secret che attestava essere di mia proprietà la misera cifra di tremillioniemezzo di dollari riconosciuta come rimborso per le truffe a danno di italiani all'estero...????
Vista la miseria posso solo regalarvi tracolle,stilo ricaricabili e qualche duplicatore....
Enzo
aluba
Messaggio: #9
Sara' una truffa senz'altro, ma non leggo il "come" tra le righe.... scusate l'ignoranza!
Forse non ho letto bene; e' anche sfocata in parte, e l'italiano e' quello che e'....
claudio-rossi
Messaggio: #10
QUOTE(Deidi @ Nov 7 2013, 07:16 PM) *
Visto che sei diventato milionario, per me una Df (per quando voglio fare il fig...to), una D4 (per quando mi serve la raffica), un 70-200 f/2.8
e visto che ci siamo anche un 500 fisso.
Grazie smile.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif


Ahahah come si dice dai la mano..... messicano.gif

QUOTE(zuikkone @ Nov 7 2013, 07:30 PM) *
ekkekavolo!!!c'è sempre qualcuno che ce l'ha più lungo di te...mi stavo pavoneggiando dopo aver ricevuto da un agente della CIA un documento top secret che attestava essere di mia proprietà la misera cifra di tremillioniemezzo di dollari riconosciuta come rimborso per le truffe a danno di italiani all'estero...????
Vista la miseria posso solo regalarvi tracolle,stilo ricaricabili e qualche duplicatore....
Enzo


Che fantasia però!!

QUOTE(aluba @ Nov 7 2013, 08:16 PM) *
Sara' una truffa senz'altro, ma non leggo il "come" tra le righe.... scusate l'ignoranza!
Forse non ho letto bene; e' anche sfocata in parte, e l'italiano e' quello che e'....


Marco Rossi è morto, questo avvocato è stato incaricato di trovare eredi...che pare non ci siano. Io ho lo stesso cognome, loro mi forniscono dei documenti che certificano il legame di parentela...il 20% in beneficienza e il resto ce lo dividiamo io e l'avvocato.
Se la contatto mi chiederà di versare un anticipo x la pratica.....o almeno questo è quello che è successo ad alcuni che hanno poi denunciato alle autorità.
Paolo Gx
Messaggio: #11
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.
claudio-rossi
Messaggio: #12
QUOTE(Paolo Gx @ Nov 7 2013, 09:59 PM) *
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.


Prima incassare poi spedire ahahah messicano.gif
sdhet
Messaggio: #13
QUOTE(Paolo Gx @ Nov 7 2013, 10:59 PM) *
Buonasera sig. Claudio Rossi,
prego credere a vero di letera. Noi fare no chiede anticipo, solo vedere tua interese. Se si, prego speddire tuta tua fotografia apparechio a Paolo GX. Resto pensare lui.

Grazei.


laugh.gif
t
Troppo bella!
fabio_botteon
Messaggio: #14
una 7100 con 70-300Vr è possibile???
sdhet
Messaggio: #15
A me basterebbe una vacanza. rolleyes.gif
claudio-rossi
Messaggio: #16
QUOTE(fabio b.82 @ Nov 7 2013, 10:38 PM) *
una 7100 con 70-300Vr è possibile???


Si possibile...magari però al posto del 70-300 ti mando il 70-200 con un tc1.4, sempre se sei daccordo è smile.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #17
Claudio....comprami un 24 AFS f/1.4....grazie laugh.gif
claudio-rossi
Messaggio: #18
QUOTE(ifelix @ Nov 7 2013, 10:53 PM) *
Claudio....comprami un 24 AFS f/1.4....grazie laugh.gif


Ottimo ne prendo uno anche per me....non si sa mai che facciano il 2x3!
marco98.com
Messaggio: #19
Se mi permetti, sono interessato al Fazioli f308, che di listino si aggira sui 140'000 euro... quindi.... proprio niente...

E... spese di spedizione incluse

Mi raccomando: nero lucido, sgabello compreso e... già accordato

Eh...mi sono stufato del mio Bosendorfer Imperial 290 (sui 100'000 euro di listino)... voglio togliermi lo sfizio...

Conto su di te!

wink.gif
claudio-rossi
Messaggio: #20
QUOTE(marco98.com @ Nov 7 2013, 11:02 PM) *
Se mi permetti, sono interessato al Fazioli f308, che di listino si aggira sui 140'000 euro... quindi.... proprio niente...

E... spese di spedizione incluse

Mi raccomando: nero lucido, sgabello compreso e... già accordato

Eh...mi sono stufato del mio Bosendorfer Imperial 290 (sui 100'000 euro di listino)... voglio togliermi lo sfizio...

Conto su di te!

wink.gif


Stiamo calmi!!! solo materiale fotografico va perchè se lascio le briglie mi sa che finisce il malloppo e per restare in tema (con il tuo desiderio) poi mia moglie me le suona smile.gif
marco98.com
Messaggio: #21
laugh.gif laugh.gif
Ma si!! messicano.gif

Stavo scherzando!!

...beh...allora...vediamo....mh....

Ma si! Una Df nera per me, ma senza il 50ino perchè ce l'ho gia messicano.gif


E così potrò riscoprire la "pure photography" !! biggrin.gif
cibgiu
Messaggio: #22
Ciao,

per info

http://www.speechlys.com/news/news/current...tance-scam.aspx

http://www.419scam.org/419-phone-uk.htm#phone-uk
"It is a perfect mystery to us why the UK authorities allow these services to continue operating despite them being used almost exclusively by criminals."

Sempre i soliti Nigeriani

Ciao, Giuseppe
claudio-rossi
Messaggio: #23
QUOTE(cibgiu @ Nov 7 2013, 11:19 PM) *
Ciao,

per info

http://www.speechlys.com/news/news/current...tance-scam.aspx

http://www.419scam.org/419-phone-uk.htm#phone-uk
"It is a perfect mystery to us why the UK authorities allow these services to continue operating despite them being used almost exclusively by criminals."

Sempre i soliti Nigeriani

Ciao, Giuseppe


Come si dice...tutto il mondo è paese.
ro83d7100
Messaggio: #24
QUOTE(claudio-rossi @ Nov 7 2013, 10:52 PM) *
Si possibile...magari però al posto del 70-300 ti mando il 70-200 con un tc1.4, sempre se sei daccordo è smile.gif


giacchè stai prendili anche un 24-70 f2.8 biggrin.gif
fabio_botteon
Messaggio: #25
era solo per non sembrare ingordo, comunque grazie... aahhahaha

one coffé please...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >