FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
SB-700 non Nital prezzo adeguato
Rispondi Nuova Discussione
Timpano Emanuele Domenico
Iscritto
Messaggio: #1
ciao,che mi dite dell'sb-700? lo trovato a 220€ nuovo. mi dite chi lo ha se siete soddisfatti?
Lapislapsovic
Messaggio: #2
QUOTE(Timpano Emanuele Domenico @ May 20 2012, 10:20 AM) *
ciao,che mi dite dell'sb-700? lo trovato a 220€ nuovo. mi dite chi lo ha se siete soddisfatti?

Se ha la garanzia Nital, mi dici dove che ne prendo almeno tre o 4???

Sb 700 n° guida 28 (il 910 ha 34), possibilità di comandare in Master CLS fino a 2 gruppi separati, Slave CLS; modalità TTL BL; TTL; GN; M; 2 filtri compensazione del colore in dotazione

Per il resto è il flash ideale se non si ha bisogno di comandare tre gruppi in CLS se non necessita l'automatismo AA o A e del numero guida 34

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il May 20 2012, 10:29 AM
Timpano Emanuele Domenico
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Lapislapsovic @ May 20 2012, 11:29 AM) *
Se ha la garanzia Nital, mi dici dove che ne prendo almeno tre o 4???

Sb 700 n° guida 28 (il 910 ha 34), possibilità di comandare in Master CLS fino a 2 gruppi separati, Slave CLS; modalità TTL BL; TTL; GN; M; 2 filtri compensazione del colore in dotazione

Per il resto è il flash ideale se non si ha bisogno di comandare tre gruppi in CLS se non necessita l'automatismo AA o A e del numero guida 34

Ciao ciao

non ha la garanzia nital ma se t'interessa ti dico il sito
Lapislapsovic
Messaggio: #4
Ti ringrazio, ma non Nital preferisco al massimo prendere gli accessori non elettronici e non costosi, per il resto come scelta personale, sono contento di pagare un servizio aggiunto che quotidianamente è sotto gli occhi di tutti, ad iniziare dal forum che ci ospita wink.gif

Ciao ciao
NikRikD5000
Messaggio: #5
A quanto ne so io, ma forse non sono abbastanza informato, sui flash ci sono due anni di garanzia sia che sia nital sia che non lo sia. Quindi a questo punto vale la pena risparmiare....
nonnoGG
Messaggio: #6
Buon pomeriggio...

Rammento che questa Sezione è riservata alle discussioni tecniche relative all'utilizzo dei flash SB di produzione Nikon, per cui -visto che si discute di diversa problematica- mi vedo costretto a spostarla. smile.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
Lapislapsovic
Messaggio: #7
Comunque visto che siamo al bar, dopo il caffè consultate un attimo questa discussione che forse è solo l'ultima della serie
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=garanzia+nital

ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il May 20 2012, 05:08 PM
les.spina
Messaggio: #8
Ciao!
Scusa ma manderesti un pm anche a me? È un ottimo prezzo, io in negozio fisico, con garanzia nital, l'ho trovato a 290 euro!
Grazie mille
simo 78
Messaggio: #9
QUOTE(Lapislapsovic @ May 20 2012, 11:29 AM) *
Se ha la garanzia Nital, mi dici dove che ne prendo almeno tre o 4???

Sb 700 n° guida 28 (il 910 ha 34), possibilità di comandare in Master CLS fino a 2 gruppi separati, Slave CLS; modalità TTL BL; TTL; GN; M; 2 filtri compensazione del colore in dotazione

Per il resto è il flash ideale se non si ha bisogno di comandare tre gruppi in CLS se non necessita l'automatismo AA o A e del numero guida 34

Ciao ciao


scusate l'intromissione...che sarebbe l'automatismo AA ??
Lapislapsovic
Messaggio: #10
QUOTE(simo 78 @ May 20 2012, 06:29 PM) *
scusate l'intromissione...che sarebbe l'automatismo AA ??

Ciao e scusami tu, a volte nella fretta di scrivere si contraggono i pensieri e si usano abbreviazioni, che giustamente possono apparire senza senso, allora........

AA sta per Auto Aperture, è una modalità del flash che permette di impostare lo stesso in modo auto non TTL, ovvero l'emissione del flash sarà calcolata considerando le informazioni trasmesse dalla fotocamera come iso, valore di compensazione della fotocamera e apertura e lunghezza focale dell'obiettivo, il tutto usando il sensore di luminosità del flash stesso che controllerà il corretto dosaggio della luce riflessa dal soggetto illuminato dal lampo.

Ciao ciao
daniele.caporrella
Messaggio: #11
QUOTE(Timpano Emanuele Domenico @ May 20 2012, 12:18 PM) *
non ha la garanzia nital ma se t'interessa ti dico il sito

ciao, interessa anche a me, potresti inviarmi un mp?
marce956
Messaggio: #12
QUOTE(Timpano Emanuele Domenico @ May 20 2012, 12:18 PM) *
non ha la garanzia nital ma se t'interessa ti dico il sito

A 220 interessa anche me: se mi mandi MP te ne saro' grato grazie.gif
simo 78
Messaggio: #13
QUOTE(Lapislapsovic @ May 20 2012, 07:10 PM) *
Ciao e scusami tu, a volte nella fretta di scrivere si contraggono i pensieri e si usano abbreviazioni, che giustamente possono apparire senza senso, allora........

AA sta per Auto Aperture, è una modalità del flash che permette di impostare lo stesso in modo auto non TTL, ovvero l'emissione del flash sarà calcolata considerando le informazioni trasmesse dalla fotocamera come iso, valore di compensazione della fotocamera e apertura e lunghezza focale dell'obiettivo, il tutto usando il sensore di luminosità del flash stesso che controllerà il corretto dosaggio della luce riflessa dal soggetto illuminato dal lampo.

Ciao ciao


ciao grazie 1000 dell'info,questa cosa non la spaevo,te lo chiedo perchè anche io st facendo un ballottaggio tra sb700 vs 900 prima di acquistare...

comunque l' sb700 a livigno si trova nital a 250...se puo interessare a qualcuno in zona considerando che si fa anche il pieno di benza o gasolio,qualcosa si risparmia..io lo prendero' li...
bye!
89stefano89
Messaggio: #14
QUOTE(Lapislapsovic @ May 20 2012, 12:42 PM) *
Ti ringrazio, ma non Nital preferisco al massimo prendere gli accessori non elettronici e non costosi, per il resto come scelta personale, sono contento di pagare un servizio aggiunto che quotidianamente è sotto gli occhi di tutti, ad iniziare dal forum che ci ospita wink.gif

Ciao ciao


scelte personalissime. i prodotti NON nital sono ocmunque coperti dalla normale garanzia di due anni e sono assisiti per il primo anno da nital se non ricordo male. il prodotto di per se é identico, dici bene, cambia il servizio, ma personalmente devo guardare le tasche smile.gif
Timpano Emanuele Domenico
Iscritto
Messaggio: #15
http://www.
questo e il sito del flash

Messaggio modificato da nonnoGG il May 21 2012, 08:54 AM
Motivo della modifica: Rimosso sito commerciale come da Regolamento.
nonnoGG
Messaggio: #16
Rammento che da Regolamento non è consentito link a siti commerciali, e da buona creanza nei confronti dell'Importatore Ufficiale Nikon che ci ospita, proporre acquisti di distribuzione parallela, oltretutto con indicazioni non corrette, dato che il prezzo finale si aggira sui 250... wink.gif

grazie.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio