Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
bibbuccio
Hao Giggione....
io il contributo te lo dò, ma già sai di che si tratta....
spero ti faccia piacere... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giggio..
3D carinissimo....a me uno uguale me l'hanno chiuso, speriamo che almeno questo duri... wink.gif
cratty
Ecco la mia, uno degli ultimi scatti a Venezia.
saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Davide_C
Eccomi biggrin.gif
fcassanelli
Ciao a tutti da Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bisceglie - Lungomare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bisceglie - Insenatura
dario-
Rapidamente ci sono affezionato perché mia figlia ha collaborato in maniera partecipe alla sua realizzazione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti gli amici del forum wink.gif ottima idea Pollice.gif
Paolo Inselvini
Eccomi qua.

Paolo

IPB Immagine
Lanfranto
IPB Immagine

Ciao, L
sfondry
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
spiaggia di Termoli...
Juka
... io smile.gif nikonista ...
IPB Immagine
Bruno L
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon D200 - AF 35 f/2 D

saluti e buone foto wink.gif
Bruno
alan ford
nikonista presente!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Massimo
domenico.achille
eccomi biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti a tutti
Gianni5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao biggrin.gif
Royaleagle
Valle della Canna a Ravenna

IPB Immagine

Ciao Gigi
Tristano
giovanni1973
un piccolo presente a questo 3d

la cappelletta di Alassio (savona), sopra il porticciolo turistico.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Giovanni
LucaFarnerari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
gengyster
da neofita ma ci sono anche io
MSVphoto
Inserisco la mia...

IPB Immagine

Un saluto
ValerioMusi
Il mio contributo...
La mia specialita i TRAMONTI..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vale
ellecifoto
Dalla "rampa di lancio" per i deltaplani sul Lago di Vico ( VT).
Bellissime tutte le Vostre testimonianze fotografiche.
Luigi
Kozios
il mio contributo
IPB Immagine
lra64
dopo un po' di tempo mi faccio risentire, ciao a tutti i nikonisti, metto anche io il mio contributo.
Ciao Laura tongue.gif



16ale16
Ecco il mio contributo e potendo inserire una foto soltanto, non posso che metterne una del monumento di Roma che apprezzo maggiormente. E' poi anche una foto cui tengo moltissimo:

http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=36835

Ciao ciao
Maxxi
Un mio contributo D100 12-24 nikkor smile.gif
saluti buone foto a tutti guru.gif
Alex!
Aggiungo una delle ultime foto che ho scattato quest'anno.

Siamo a Roma (laghetto EUR) durante la notte bianca 2006.

Peccato non poter commentare le foto di questo 3D, capisco e condivido la scelta, però.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Alessandro
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.