Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172
LucaRtt
Il gatto e la volpe....a modo loro laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Maurizio Rossi
Come detto di la ottimi scatti Ros. complimenti Pollice.gif
luigi67
Se non arriva presto la primavera e si accendono i motori divento matto messicano.gif ...non posso andare avanti a fare foto così...non è il mio genere ma sopratutto non è il tipo di foto più adatto alla D500 laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Saluti,Gigi
Alessandro_Brezzi
QUOTE(luigi67 @ Feb 23 2020, 09:27 PM) *
Se non arriva presto la primavera e si accendono i motori divento matto messicano.gif ...non posso andare avanti a fare foto così...non è il mio genere ma sopratutto non è il tipo di foto più adatto alla D500 laugh.gif













Saluti,Gigi


Dai Luigi che comunque ti diverti e anche nel paesaggio la D500 si difende bene con le ottiche giuste. In alternativa puoi sempre andare a caccia :

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Cinciarella

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Cinciallegra

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

... il piacere di un buon pasto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Fringuello maschio

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Peppola

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Fringuello femmina

Alessandro
luigi67
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Feb 25 2020, 08:41 PM) *
Dai Luigi che comunque ti diverti e anche nel paesaggio la D500 si difende bene con le ottiche giuste. In alternativa puoi sempre andare a caccia :

Alessandro


Si,la D500 si difende bene in qualsiasi campo smile.gif , la caccia fotografica per me è troppo difficile ,serve tempo e pazienza e tecnica diversa da quella che si usa nel motorsport

bella la tua serie

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Feb 23 2020, 09:27 PM) *
Se non arriva presto la primavera e si accendono i motori divento matto messicano.gif ...non posso andare avanti a fare foto così...non è il mio genere ma sopratutto non è il tipo di foto più adatto alla D500 laugh.gif













Saluti,Gigi

Ma sai che pensavo la stessa cosa... mi sono detto Gigi come farà in questo periodo senza foto sportive tongue.gif
dai dai che arriva presto, abbi ancora un po di pazienza...
nel frattempo stai sfornando belle immagini davero, alla faccia di chi dice che la D500 è solo per sport e avifauna Pollice.gif
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 26 2020, 08:35 AM) *
Ma sai che pensavo la stessa cosa... mi sono detto Gigi come farà in questo periodo senza foto sportive tongue.gif
dai dai che arriva presto, abbi ancora un po di pazienza...
nel frattempo stai sfornando belle immagini davero, alla faccia di chi dice che la D500 è solo per sport e avifauna Pollice.gif


messicano.gif

Manca circa un mese del primo evento che credo che salterò...non ho più tanta voglia di svegliarmi presto per andare a vedere i Rally messicano.gif
purtroppo per via di questo virus molti eventi sono a rischio come il paganello(campionato mondiale di frisbee) nel periodo di Pasqua qui a Rimini,e il festival internazionale dell'aquilone a Cervia verso la fine di aprile,...speriamo che migliori la situazione e non solo per eventi cancellati

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Azz a quello dell'aquilone volevo venirci, ma si vediamo come butta magari con il primo caldo sparisce tutto Pollice.gif
RosannaFerrari
QUOTE(luigi67 @ Feb 23 2020, 09:27 PM) *
Se non arriva presto la primavera e si accendono i motori divento matto messicano.gif ...non posso andare avanti a fare foto così...non è il mio genere ma sopratutto non è il tipo di foto più adatto alla D500 laugh.gif













Saluti,Gigi

Il BN su tutte, bel click, belle anche le altre, ma questa è una spanna sopra

QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Feb 25 2020, 08:41 PM) *
Dai Luigi che comunque ti diverti e anche nel paesaggio la D500 si difende bene con le ottiche giuste. In alternativa puoi sempre andare a caccia :



Cinciarella



Cinciallegra



... il piacere di un buon pasto



Fringuello maschio



Peppola



Fringuello femmina

Alessandro

Belle, sto dietro a questo 300 da tempo, ma ora ho altri pensieri....
Tc 1.7?
Ciao


Ancora qualche click è stagione di piccoli pennuti

Saluti!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 26 2020, 09:42 PM) *
Il BN su tutte, bel click, belle anche le altre, ma questa è una spanna sopra
Belle, sto dietro a questo 300 da tempo, ma ora ho altri pensieri....
Tc 1.7?
Ciao
Ancora qualche click è stagione di piccoli pennuti

Saluti!
















Sempre belle le tue proposte Rosanna, in questa serie l'ultima è la mia preferita.

Il 300 f/4 che uso non è l'ultimo il PF, super leggero, ma la versione AF-S che ho avuto con un colpo di fortuna scambiandola alla pari con il precedente AF-D, solo perché il proprietario non usandola aveva sentito un leggero fischio e temeva la rottura del motore di AF smile.gif
Ne ho approfittato ed usandola regolarmente ad oggi, dopo 3 anni e migliaia di scatti, non ho mai avuto problemi, solo soddisfazioni.
Il TC è effettivamente 1,7, seconda serie, e non mi lamento dell'abbinata.

Alessandro
RosannaFerrari
Si, Alessandro, nel mio post sopra non sono stata precisa, intendo il PF, per la leggerezza...dovendolo scarrozzare in giro...

Mi sono soffermata sugli exif delle tue foto, per il tipo di ottica usata, pensavo che la sigla PF non venisse comunque evidenziata...e pensavo tu avessi usato questo...

Ma in ogni caso anche l'ottica che hai tu ha da dirne delle belle....

Ciao

Alessandro_Brezzi
QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 27 2020, 05:51 PM) *
Si, Alessandro, nel mio post sopra non sono stata precisa, intendo il PF, per la leggerezza...dovendolo scarrozzare in giro...

Mi sono soffermata sugli exif delle tue foto, per il tipo di ottica usata, pensavo che la sigla PF non venisse comunque evidenziata...e pensavo tu avessi usato questo...

Ma in ogni caso anche l'ottica che hai tu ha da dirne delle belle....

Ciao


Pollice.gif

Alessandro
marmo
QUOTE(luigi67 @ Feb 16 2020, 12:03 AM) *
Qualche foto di ieri pomeriggio alla sorgente del Tevere,quasi in cima al monte Fumaiolo sull'appennino tosco-romagnolo,....che tristezza un inverno così,senza neve,e sopratutto caldo,troppo caldo,qui alle 4 del pomeriggio c'erano 6 gradi, a 1200metri,ma poco più a valle i gradi erano 12-13 dry.gif

va beh,ecco qualche foto













Saluti,Gigi

Ciao Gigi sono Le Balze?
luigi67
QUOTE(marmo @ Feb 28 2020, 09:41 AM) *
Ciao Gigi sono Le Balze?


Questo è il bosco dove c'è la sorgente del Tevere quasi in cima al monte fumaiolo,il paese e pochi chilometri più a valle,e ci passi se vieni su dalla marecchiese,altrimenti passando dalla e45 passando per Sarsina e poi Alfero il paese non lo vedi neache


Saluti,Gigi


fabtr9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 26 2020, 05:49 PM) *
Azz a quello dell'aquilone volevo venirci, ma si vediamo come butta magari con il primo caldo sparisce tutto Pollice.gif

Ragazzi se organizzate fatemi sapere dalle parti di Gigi con un paio di orette ci arrivo!!!!!!!!!!!
Purtroppo il tempo è poco adesso mi ho un'oretta vado a vedermi tutti i vostri scatti!!!!!!
Maurizio Rossi
QUOTE(fabtr9 @ Feb 28 2020, 04:33 PM) *
Ragazzi se organizzate fatemi sapere dalle parti di Gigi con un paio di orette ci arrivo!!!!!!!!!!!
Purtroppo il tempo è poco adesso mi ho un'oretta vado a vedermi tutti i vostri scatti!!!!!!

Pollice.gif
luigi67
QUOTE(fabtr9 @ Feb 28 2020, 04:33 PM) *
Ragazzi se organizzate fatemi sapere dalle parti di Gigi conun paio di orette ci arrivo!!!!!!!!!!!
Purtroppo il tempo è poco adesso mi ho un'oretta vado a vedermi tutti i vostri scatti!!!!!!


...siete voi che mi dovete avvisare se andate(che poi i vado ugualmente messicano.gif ) ...io in mezz'ora arrivo biggrin.gif ,...poi ci metto un ora a parcheggiare,ma questo è un'altro discorso messicano.gif

...oggi è stata una giornata di caccia

un merlo nel giardino di casa,mi ero appena svegliato,per fortuna che c'è l'AF perché avevo ancora gli occhi chiusi biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.6 MB


la mattina è proseguita al mare,in attesa di una regata che non c'è stata....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB


Saluti,Gigi

Maurizio Rossi
Belle catture Gigi, un bel ritratto l'ultima Pollice.gif
coach146
Ciao,
complimenti a tutti per le bellissime serie di caccia fotografica, rimango sempre stupito su come cogliete l'attimo giusto....io posto qualche foto del primo viaggetto fatto con la mia D500, è sempre più amore...ecco, sento però la necessità di abbinarle qualcosa di più del 16-85vr...stavo pensando al 17-70 di altra marca...se avete qualche idea in merito da suggerirmi...

grazie in anticipo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6 MB
ffrabo
Sempre lei........... smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
ffrabo
Uno dei rari pettirossi del mio giardino..........

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
marmo

Complimenti Rosanna per la tua foto pubblicata su Nikon Italia week 10!!!


QUOTE(RosannaFerrari @ Feb 26 2020, 09:42 PM) *
RosannaFerrari
QUOTE(marmo @ Mar 5 2020, 05:45 PM) *
Complimenti Rosanna per la tua foto pubblicata su Nikon Italia week 10!!!

Ah! Grazie Mario....a me il magazine arriva quasi sempre sullo spam laugh.gif e non so il perché biggrin.gif ed ecco spiegata la pioggia di like come se non ci fosse un domani biggrin.gif

QUOTE(marmo @ Mar 5 2020, 08:00 PM) *

Belle riprese a tutto frame, complimenti Mario

QUOTE(ffrabo @ Mar 5 2020, 04:49 PM) *
Uno dei rari pettirossi del mio giardino..........



Belli anche i tuoi click Franco Pollice.gif

QUOTE(luigi67 @ Mar 1 2020, 06:22 PM) *
...siete voi che mi dovete avvisare se andate(che poi i vado ugualmente ...io in mezz'ora arrivo ,...poi ci metto un ora a parcheggiare,ma questo è un'altro discorso messicano.gif

...oggi è stata una giornata di caccia

un merlo nel giardino di casa,mi ero appena svegliato,per fortuna che c'è l'AF perché avevo ancora gli occhi chiusi




la mattina è proseguita al mare,in attesa di una regata che non c'è stata....







Saluti,Gigi

La terza è mooolto bella, Gigi, bravo!



Aggiungo le ultime due

Un salutone a tutti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
luigi67
QUOTE(coach146 @ Mar 2 2020, 06:59 PM) *
Ciao,
complimenti a tutti per le bellissime serie di caccia fotografica, rimango sempre stupito su come cogliete l'attimo giusto....io posto qualche foto del primo viaggetto fatto con la mia D500, è sempre più amore...ecco, sento però la necessità di abbinarle qualcosa di più del 16-85vr...stavo pensando al 17-70 di altra marca...se avete qualche idea in merito da suggerirmi...

grazie in anticipo



Belle,su tutte l'ultima,...per gli obiettivi non saprei consigliarti,io passo dal 12-24 f/4 al 70-200 f/4,per tamponare un pò il buco di focali ho il 35 1.8....poi ho anche il 200-500 ma quello è un'altro discorso messicano.gif


QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 5 2020, 08:50 PM) *
La terza è mooolto bella, Gigi, bravo!


Grazie Rosanna

aggiungo una foto anch'io,...è dello scorso anno, l'evento si chiama "paganello" e si svolge sulla spiaggia di Rimini nella settimana di Pasqua,vengono ragazzi da tutto il mondo,e purtroppo quest'anno la 30a edizione non si farà dry.gif ... peccato,speriamo che questa situazione si alleggerisca un pò...e che si trovi una soluzione

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.2 MB


Saluti,Gigi
ROBERT59
Davide contro Golia.....chi ha vinto stavolta?
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


ma Golia....

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
luigi67
QUOTE(ROBERT59 @ Mar 7 2020, 10:22 AM) *
Davide contro Golia.....chi ha vinto stavolta?



Bellissime!!!

...io continuo con foto statiche e se andiamo aventi così di eventi sportivi od altro se ne vedranno pochi dry.gif
devo ancora capire se domani,ed eventualmente nei prossimi giorni potrò uscire di casa per fare qualche foto(almeno paesaggistica)...visto che anche Rimini rientra nella zona rossa ph34r.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 7.9 MB


Saluti,Gigi

fabtr9
Ragazzi i vostri scatti naturalistici sono fantastici, non vi cito uno per uno perche siete tanti!!!!!!!!!!!
Io ho provato in un oasi qui vicino ma con focale max 200 si fa ben poco wacko.gif dovrò attrezzarmi, anche perchè il genere mi piace molto e la D500 è fatta per quello.....
intanto metto un tramontino............
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


ciao a tutti
Maurizio Rossi
QUOTE(coach146 @ Mar 2 2020, 06:59 PM) *
Ciao,
complimenti a tutti per le bellissime serie di caccia fotografica, rimango sempre stupito su come cogliete l'attimo giusto....io posto qualche foto del primo viaggetto fatto con la mia D500, è sempre più amore...ecco, sento però la necessità di abbinarle qualcosa di più del 16-85vr...stavo pensando al 17-70 di altra marca...se avete qualche idea in merito da suggerirmi...

grazie in anticipo












Ciao, buone le tue foto ma fai attenzione alle linee degli edifici smile.gif
marmo
QUOTE(fabtr9 @ Mar 8 2020, 08:09 AM) *
Ragazzi i vostri scatti naturalistici sono fantastici, non vi cito uno per uno perche siete tanti!!!!!!!!!!!
Io ho provato in un oasi qui vicino ma con focale max 200 si fa ben poco wacko.gif dovrò attrezzarmi, anche perchè il genere mi piace molto e la D500 è fatta per quello.....
intanto metto un tramontino............



ciao a tutti

Colori (o cromie) molto belli!
Non ti preoccupare per gli elefanti il 200 è perfino lungo! messicano.gif
marmo
QUOTE(luigi67 @ Mar 7 2020, 11:17 PM) *
Bellissime!!!

...io continuo con foto statiche e se andiamo aventi così di eventi sportivi od altro se ne vedranno pochi dry.gif
devo ancora capire se domani,ed eventualmente nei prossimi giorni potrò uscire di casa per fare qualche foto(almeno paesaggistica)...visto che anche Rimini rientra nella zona rossa ph34r.gif




Saluti,Gigi

Gigi qui si fa dura anche per le foto dinamiche.
Avrei avuto un programma molto interessante domenica prossima in Liguria ma non ci posso più andare.
Amici liguri se siete interessati ai bianconi contattatemi che vi spiego
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Mar 6 2020, 12:13 PM) *
Belle,su tutte l'ultima,...per gli obiettivi non saprei consigliarti,io passo dal 12-24 f/4 al 70-200 f/4,per tamponare un pò il buco di focali ho il 35 1.8....poi ho anche il 200-500 ma quello è un'altro discorso messicano.gif
Grazie Rosanna

aggiungo una foto anch'io,...è dello scorso anno, l'evento si chiama "paganello" e si svolge sulla spiaggia di Rimini nella settimana di Pasqua,vengono ragazzi da tutto il mondo,e purtroppo quest'anno la 30a edizione non si farà dry.gif ... peccato,speriamo che questa situazione si alleggerisca un pò...e che si trovi una soluzione




Saluti,Gigi

Bell'istante colto Gigi Pollice.gif

QUOTE(ROBERT59 @ Mar 7 2020, 10:22 AM) *

Bell'istante colto Gian veramente bello, complimenti, per il WB ci stiamo già lavorando e parlando di la Pollice.gif
fabtr9
QUOTE(marmo @ Mar 8 2020, 11:00 PM) *
Colori (o cromie) molto belli!
Non ti preoccupare per gli elefanti il 200 è perfino lungo! messicano.gif

Grazie.....diaciamo la verità ho pompato un po i rossi.......
Ahahaha vero il 200 è ottimo per gli elefanti!!!!!!
Maurizio Rossi
QUOTE(luigi67 @ Mar 7 2020, 11:17 PM) *
Bellissime!!!

...io continuo con foto statiche e se andiamo aventi così di eventi sportivi od altro se ne vedranno pochi dry.gif
devo ancora capire se domani,ed eventualmente nei prossimi giorni potrò uscire di casa per fare qualche foto(almeno paesaggistica)...visto che anche Rimini rientra nella zona rossa ph34r.gif




Saluti,Gigi


Beh dai lo scorcio ripreso è bellissimo, hai portato a casa un buon scatto Pollice.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(fabtr9 @ Mar 8 2020, 08:09 AM) *
Ragazzi i vostri scatti naturalistici sono fantastici, non vi cito uno per uno perche siete tanti!!!!!!!!!!!
Io ho provato in un oasi qui vicino ma con focale max 200 si fa ben poco wacko.gif dovrò attrezzarmi, anche perchè il genere mi piace molto e la D500 è fatta per quello.....
intanto metto un tramontino............



ciao a tutti


Bello scatto e istante trovato, anche il riflesso Pollice.gif
bravo Fa
fabtr9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 11 2020, 08:44 PM) *
Bello scatto e istante trovato, anche il riflesso Pollice.gif
bravo Fa

Grazieeeeee Booossss!!!!!!!!!!!!!!
marmo
Metto un rosso anch'io

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Maurizio Rossi
Come detto di la, gran bel ritratto, ben fatto con un'ottima lice, bravo Mario Pollice.gif
maxter
QUOTE(marmo @ Mar 11 2020, 10:25 PM) *
Metto un rosso anch'io



Perfetto che più perfetto non si può. Tutto giusto al posto giusto.
fabtr9
QUOTE(marmo @ Mar 11 2020, 10:25 PM) *
Metto un rosso anch'io

guru.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(maxter @ Mar 16 2020, 03:32 PM) *
Perfetto che più perfetto non si può. Tutto giusto al posto giusto.

Ciao Massi com'è?? tutto bene ??

metti qualche fotone in Naturalistica dai wink.gif
marmo
QUOTE(maxter @ Mar 16 2020, 03:32 PM) *
Perfetto che più perfetto non si può. Tutto giusto al posto giusto.



QUOTE(fabtr9 @ Mar 16 2020, 04:23 PM) *
guru.gif


grazie.gif
luigi67
Era il 24 marzo del 2019... sardina Cup campionato invernale... im questo periodo è stato sospeso...

per le foto,beh,il solito problema la regata da terra è troppo lontana,e fotografare a mezzogiorno con la foschia non è il massimo...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5.3 MB


Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Un po di Blu, belle immagini in questi giorni fanno piacere smile.gif
RosannaFerrari
Buongiorno bella gente,

Qualche scatto di repertorio, ma neanche poi tanto indietro nel tempo

In attesa di poter riprendere a scattare messicano.gif e uscire, soprattutto...

Un saluto a tutti, e complimenti per gli scatti!

Rosanna

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
luigi67
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 24 2020, 07:52 PM) *
Un po di Blu, belle immagini in questi giorni fanno piacere smile.gif



eh si,questo era il periodo per andare a fare qualche foto al mare...in estate no,troppa gente e troppo caldo...tutto rimandato al prossimo autunno...
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 26 2020, 11:42 AM) *
Buongiorno bella gente,

Qualche scatto di repertorio, ma neanche poi tanto indietro nel tempo

In attesa di poter riprendere a scattare messicano.gif e uscire, soprattutto...

Un saluto a tutti, e complimenti per gli scatti!

Rosanna


Ciao Rosanna,sempre belle da vedere le tue foto...mi mancano un po' quelle di Food Photography,...adesso avresti anche più tempo,...o lavori anche da casa hmmm.gif

due foto di ieri mattina...qui a è tornato l'inverno, o meglio è arrivato l'inverno,...che rabbia,...neve a pochi chilometri da casa mia e non mi posso muovere dry.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 6.1 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Eh Luigi...
...non lavoro da casa, ma sono in convalescenza, ho subìto un intervento chirurgico abbastanza invasivo
Non posso sollevare pesi e assumere posizioni sbagliate, per non vanificare tutto...

E non mi posso permettere di rompere le b@lle a mio marito per sistemarmi l'attrezzatura, a parte che lui lavora, ma poi non è proprio il caso messicano.gif

Anche se poi di idee ne avrei a iosa...anche macro...e sto aspettando che i macaoni nascano....spero tardino un po'
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 26 2020, 05:37 PM) *
Eh Luigi...
...non lavoro da casa, ma sono in convalescenza, ho subìto un intervento chirurgico abbastanza invasivo
Non posso sollevare pesi e assumere posizioni sbagliate, per non vanificare tutto...

E non mi posso permettere di rompere le b@lle a mio marito per sistemarmi l'attrezzatura, a parte che lui lavora, ma poi non è proprio il caso messicano.gif

Anche se poi di idee ne avrei a iosa...anche macro...e sto aspettando che i macaoni nascano....spero tardino un po'


Beh,allora riposati e torna più in forma di prima smile.gif

anche io non posso sollevare tanti pesi,...la mia ultima visita annuale del lavoro non mi volevano lasciare l'idoneità, poi insistendo sono riuscito a ottenerla... con limitazioni di peso pari a 7kg che per un fabbro non è il massimo messicano.gif ....però queste settimane di cassa integrazione hanno fatto bene alla mia schiena...

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
QUOTE(RosannaFerrari @ Mar 26 2020, 11:42 AM) *
Buongiorno bella gente,

Qualche scatto di repertorio, ma neanche poi tanto indietro nel tempo

In attesa di poter riprendere a scattare messicano.gif e uscire, soprattutto...

Un saluto a tutti, e complimenti per gli scatti!

Rosanna



Come ho detto di la ottima serie di scatti, brava Ros Pollice.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.