Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Michele Difrancesco
Sono appena stato informato che Luigi, NonnoGG, questa mattina ci ha purtroppo lasciato.
Luigi ha contributo attivamente nella nostra Community come membro dello Staff.
Suoi numerosi tutorial e migliaia i messaggi condivisi.
Ancora una volta grazie Luigi per i tuoi consigli, per la tua sempre presente disponibilità, per la passione che hai condiviso con tutti noi.
Desidero ricordare Luigi nel suo salone intento a fotografare fiori ed a scorgere le ultime notizie sul forum.

Porgo il mio cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari.
Michele
francopelle
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 7 2016, 11:15 PM) *
Sono appena stato informato che Luigi, NonnoGG, questa mattina ci ha purtroppo lasciato.
Luigi ha contributo attivamente nella nostra Community come membro dello Staff.
Suoi numerosi tutorial e migliaia i messaggi condivisi.
Ancora una volta grazie Luigi per i tuoi consigli, per la tua sempre presente disponibilità, per la passione che hai condiviso con tutti noi.
Desidero ricordare Luigi nel suo salone intento a fotografare fiori ed a scorgere le ultime notizie sul forum.

Porgo il mio cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari.
Michele


Nooo che brutta notizia che ci hai dato Michele...
ci sono rimasto veramente male inzialmente credevo di aver capito male
poi ho aperto il post e..che dire condoglianze alla famiglia e a noi mancherà tanto

R.I.P. Nonno GG
lacernia
Che tristezza che mi ha dato la tua notizia.
Tutti abbiamo seguito con interesse quanto da NonnoGG nel corso del tempo e da lui abbiamo imparato tanto.
Mi associo al cordoglio per la sua famiglia.

Ciao NonnGG resterai sempre nei ricordi del nostro Forum.
Maurizio Rossi
Ma che notizia... mi sono sentito pochi giorni fa e mi ha detto che stava combattendo con un male,
ma non credevo se lo sarebbe portato via in un attimo così velocemente,
voglio ricordare quella voce di una persona onesta e gentile...
Riposa in pace Nonno un grande cordoglio a tutti i suoi cari
Maurizio
astellando
Che triste notizia!

Le più sincere condoglianze ai suoi cari e un saluto a nonno GG per questo ultimo viaggio.

Andrea
Antonio Canetti
NonnoGG, con il suo Carisma era e riamene il nonno di tutti, un faro che viene a mancare, è un grande cordoglio anche per me che sarà piccolo rispetto a quelol dei sui Cari, come del suo amato e orgogliossisimo nipotino.

Antonio
riccardobucchino.com
Addio Nonno GG
StefanoD5
Buon viaggio e buoni scatti .... RIP
SimoElle
Ma noooo che brutta notizia! ohmy.gif

Un sincero abbraccio alla sua famiglia e una preghiera per lui.
shutterman
appena ho iniziato ad interessarmi di fotografia, ma anche dopo, ricordo sempre che ad ogni domanda fatta qui sul forum arrivava lui con tanto di spiegazione chiara ed esauriente. Questa notizia mi mette molto rammarico... nonostante non l' abbia mai visto e mai conosciuto. Grazie NONNO GG, fai buon viaggio!
SimoElle
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 8 2016, 12:15 AM) *
Sono appena stato informato che Luigi, NonnoGG, questa mattina ci ha purtroppo lasciato.
Luigi ha contributo attivamente nella nostra Community come membro dello Staff.
Suoi numerosi tutorial e migliaia i messaggi condivisi.
Ancora una volta grazie Luigi per i tuoi consigli, per la tua sempre presente disponibilità, per la passione che hai condiviso con tutti noi.
Desidero ricordare Luigi nel suo salone intento a fotografare fiori ed a scorgere le ultime notizie sul forum.

Porgo il mio cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari.
Michele


Ciao Michele sarebbe possibile magari far arrivare alla sua famiglia un messaggio da parte di noi tutti utenti del forum?
Considerando che siamo bene o male una famiglia allargata qua, credo sarebbe un piccolo bel gesto poter far arrivare alla sua famiglia il nostro affetto nei suoi confronti.

Che ne pensate?
danilux82
RIP....
anghellos
buon viaggio e buona luce anche nell'aldilà...
porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 7 2016, 11:15 PM) *
Sono appena stato informato che Luigi, NonnoGG, questa mattina ci ha purtroppo lasciato.
Luigi ha contributo attivamente nella nostra Community come membro dello Staff.
Suoi numerosi tutorial e migliaia i messaggi condivisi.
Ancora una volta grazie Luigi per i tuoi consigli, per la tua sempre presente disponibilità, per la passione che hai condiviso con tutti noi.
Desidero ricordare Luigi nel suo salone intento a fotografare fiori ed a scorgere le ultime notizie sul forum.

Porgo il mio cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari.
Michele

giac23
QUOTE(Michele Difrancesco @ Jan 7 2016, 11:15 PM) *
Sono appena stato informato che Luigi, NonnoGG, questa mattina ci ha purtroppo lasciato.
Luigi ha contributo attivamente nella nostra Community come membro dello Staff.
Suoi numerosi tutorial e migliaia i messaggi condivisi.
Ancora una volta grazie Luigi per i tuoi consigli, per la tua sempre presente disponibilità, per la passione che hai condiviso con tutti noi.
Desidero ricordare Luigi nel suo salone intento a fotografare fiori ed a scorgere le ultime notizie sul forum.

Porgo il mio cordoglio alla famiglia ed ai suoi cari.
Michele


Condoglianze alla famiglia per la perdita di una persona saggia e sensibile.
Rip.
shutterman
QUOTE(raccontareconlaluce @ Jan 7 2016, 11:57 PM) *
Ciao Michele sarebbe possibile magari far arrivare alla sua famiglia un messaggio da parte di noi tutti utenti del forum?
Considerando che siamo bene o male una famiglia allargata qua, credo sarebbe un piccolo bel gesto poter far arrivare alla sua famiglia il nostro affetto nei suoi confronti.

Che ne pensate?

credo sia una buona idea
francopelle
QUOTE(shutterman @ Jan 8 2016, 12:13 AM) *
credo sia una buona idea


Io credo che per fargli avere il giusto tributo vada messo un messaggio di avviso che punti poi a questo in ogni sessione
adesso sono tutti presi con i 2 nuovi giocattolini e visto che come detto o scritto siamo una grande famiglia è giusto che tutti sappiano e che tutti lascino un messaggio..in fondo ci ha lasciati uno di noi
NKNRS
Tanto di cappello ad un Uomo cosi!
Addio Nonno GG.
Un abbraccio alla famiglia.

Roby.
SimoElle
QUOTE(francopelle @ Jan 8 2016, 01:25 AM) *
Io credo che per fargli avere il giusto tributo vada messo un messaggio di avviso che punti poi a questo in ogni sessione
adesso sono tutti presi con i 2 nuovi giocattolini e visto che come detto o scritto siamo una grande famiglia è giusto che tutti sappiano e che tutti lascino un messaggio..in fondo ci ha lasciati uno di noi



quoto al 100%
Roberto M
Che tristezza, era anche affabile, disponibile e con un gentile senso dell'ironia.
Un vero signore.
Clood
Un ultimo saluto a Nonno...R.I.P
alessandro pischedda
Che notizia triste.
Impossibile non ricordare l'educazione e la signorilità che traspariva anche solo leggendo il forum.
Condoglianze alla famiglia.
giuliocirillo
Addio Grande Nonno GG....

RIP
orco
Veramente una grande perdita, ma rimarrà per sempre il nostro caro NonnoGG, dal quale tutti abbiamo imparato qualcosa!!
Aggiungo a quelle di tutti le mie più sincere condoglianze alla famiglia!!

Adriano
BloodyTitus
Aloha Nonno GG...
nikosimone
Che tristezza, proprio il Nonno che sembrava inossidabile ed indistruttibile.

Le più sincere condoglianze alla famiglia.
lancer
Grande nonno GG, giusto pochi giorni fa sono andato a cercare quel post del "panno del nonno GG", che dire ...
Ciao Nonno GG.
pes084k1
Sincere condoglianze anche da parte mia...

A presto telefono.gif

Elio
tommys77
Essendo nuovissimo del forum non posso ancora sapere che tipo di persona rappresentasse questo nonno GG,immagino cmq. un punto di riferimento per tutti.
Ma mi sento cmq. di fare le condoglianze a tutta la sua famiglia.
Addio nonno, che la fotografia e tutto il forum rimangano intatti nei tuoi ricordi anche da lassù.
RIP.
Seb
Le malattie non dovrebbero esistere.
Adesso starai in pace e potrai dedicarti a fotografare le cose che esistono in paradiso.
Buon viaggio e saluta il mio babbo.
FE85
Scrivo poco ma leggo molto questo forum, Luigi era tra i pochi utenti sempre garbati e interessanti da leggere. Mancherà sicuramente tantissimo al forum e a chiunque abbia avuto la fortuna di conoscere una persona tanto gentile e disponibile da vicino. Un abbraccio sincero alla famiglia, che la terra ti sia lieve Nonno GG.

Guglielmo/FE85
Maranz
Che possa riposare in pace .
Sentite condoglianze alla famiglia.

Marco
miz
Quando ieri sera ho appreso la notizia da un amico comune ho avuto una stretta al cuore. Una persona fantastica che con la sua ironia e la sua voglia di trasmettere con passione quanto imparato in tanti anni di amore per la fotografia ha costituito un pilastro di questa comunità.
Ma non solo, un amico sincero che al primo accenno di malumore prendeva in mano il telefono per darti un consiglio o anche solo una parola di conforto.
Un abbraccio forte Luigi, anche ai tuoi cari, non ti dimenticheremo mai, noi "romani" che abbiamo avuto il privilegio di poterti conoscere e tutta la comunità che è cresciuta anche grazie a te.
Il tuo nipotino Maurì...
Alessandro Castagnini
Un grande, ci mancherà!!!

Sentitissime condoglianze alla famiglia.
giulysabry
Un mesetto fa si discuteva con lui dei suoi famosi panni....
Sincere condolianze alla famiglia.

Giuliano
mansu.p
Arrivederci nonno gg
il tuo contributo non andrà perso
un saluto
Mansu
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1020.9 KB
andrea182
Per me, grande lettore del forum, ma poco attivo nello scrivere, una " voce" veramente unica , sempre prodiga di consigli e fuori da ogni diatriba che di tanto in tanto nasce nel forum. Unico....
Ci manchera'
marcoa64
QUOTE(andrea182 @ Jan 8 2016, 06:54 AM) *
Per me, grande lettore del forum, ma poco attivo nello scrivere, una " voce" veramente unica , sempre prodiga di consigli e fuori da ogni diatriba che di tanto in tanto nasce nel forum. Unico....
Ci manchera'

addio,dovrebbero dedicarti la sezione flash
maxter
Resto impietrito, anche se è la cosa più normale del mondo assieme alla nascita e' impossibile abituarsi alla scomparsa di qualcuno ed in particolare di chi hai conosciuto, di chi frequenti, di chi ti è vicino. Ciao nonnogg, riposa sereno. Condoglianze.
Gennaro Ciavarella
sono pieno di tristezza, abbiamo perso una persona splendida, ciao Luigi
vettori
Ciao NonnoGG, eri un esempio di come ci si dovrebbe comportare in un forum, prodigo di consigli e umile con tutti.
andy68
Riposa in pace...
Sentite condoglianze alla famiglia...
Andrea.
southernman
Frequento questo forum solo da tre anni, lo ricordo come una persona competente, disponibile, mai sopra le righe

un forte abbraccio alla nonna ed a tutti i suoi cari

Marcello
giampal
Non l'ho conosciuto personalmente, dato la mia recente presenza in questo Forum, ma desidero esprimere alla Sua famiglia le mie condoglianze per una perdita così essenziale. Senz'altro le sue foto, dove si trova adesso, saranno eccellenti e straordinariamente nitide senza bisogno di alcuna delle nostre piccole chincaglierie.
Giampaolo
ciao-ceo
Se ne va una persona seria, merce rara di questi tempi, soprattutto sui forum on-line.

Sentite condoglianze alla famiglia.

Riccardo
Memez
Tanto dispiacere...
Gennaro Ciavarella
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 687.4 KB

una foto ad un meeting alle Cinque Terre, lui al fianco di Sergio mentre mangiava, sempre morigerato
pabloc13
Un saluto Nonno GG, persona affabile e di generosi consigli sempre e per tutti, ci mancherai.
Condoglianze alla famiglia.
Fabio Chiappara
Michele, questa è una notizia davvero triste. Io, purtroppo, non ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo di persona, ma ho letto e apprezzato molto i suoi thread. Era una persona importante in questo forum dando un enorme contributo per tutti. RIP NonnoGG e grazie di tutto!!!

Fabio
Cobaltatore
Mi unisco al cordoglio ...
LucaFarnerari
Ciao Nonno....lasci un grande vuoto...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.