Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
gabepix
Davvero una grande triste perdita.... condoglianze alla famiglia.
Ci mancherai Nonnogg :(
Luciov
Con NonnoGg scompare un esempio di Educazione, Moderazione, Collaborazione, Condivisione e Signorilità unite a competenze tecniche mai sfociate in inutile presunzione.

Penso che nel posto dove si trova ora non ci sia più bisogno di luce flash per illuminare: l'anima di luce è lui!

Partecipo al dolore della famiglia e dei suoi cari.
Lucio
F104ASA
brutta brutta notizia..non ho avuto modo di conoscerlo personalmente ma qui sul forum era un faro sempre disponibile...mancherai nonno......r.i.p.........
RLG_56
...ciao Nonno...................
leopold
averti conosciuto di persona è motivo di vanto.
fai buon viaggio.
massimovico
Un abbraccio con tutta la gentilezza che ci ha accompagnato. Ciao
Fedro
...
Gaetano.Delia
ciao caro Luigi, rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
Mauro Villa
Ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente, ora sei in viaggio con il tuo camper e prima o poi ci ritroveremo. Buon viaggio Luigi
Maurizio Rossi
Per chi non lo conosceva ecco la sua pagina QUI sul Nikonclub,
riposa in pace grande.
luigi fedele cassano
:(
Falcon58
.........
gargasecca
Un salutone NonnoGG...R.I.P.
Condoglianze ai suoi cari...
marcofranceschini
Adieu...

Marco
togusa
Condoglianze sentite alla famiglia.
Una perdita importante.
Andrea Meneghel
Mi spiace moltissimo :( che brutta notizia
sincere condoglianze ai familiari ...

Andrea
FaustoCurti
Ciao Nonno GG come diciamo noi Alpini sei andato avanti, mancherai a tutti e soprattutto ci mancheranno i tuoi preziosi consigli e la tua pacatezza. Il Forum da oggi ha perso una delle sue colonne. Mi unisco alle condoglianze e non ti dico addio ma soltanto arrivederci...Ciao Nonno GG.
Mauro Villa
Questo è lui
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 173.6 KB


con un sorriso..........
Il_Dott
Triste
vvtyise@tin.it
un pensiero.
SeveII
Condoglianze ai suoi cari!
Rip Nonno GG
Buon viaggio
Seve
Michele Difrancesco
Segnalo questo messaggio sul canale di Facebook su NIKON ITALIA:
https://www.facebook.com/NikonItalia/photos...e=3&theater
mario.derubeis
Che tristezza...
R.i.p. nonno.
Condoglianze ai suoi cari.
Mario.
maurizioricceri
CIAO NONNO Gg R.I.P.




reverse
Ho sempre apprezzato i suoi interventi soprattutto perché mostravano la sua disponibilità e desiderio di condividere, il suo Nickname è l'unico del forum che mi è sempre venuto in mente, non lo scorderò mai. Grazie anche alla famiglia che gli ha permesso di spendere parte del suo tempo insieme a noi. Un abbraccio, reverse
Brunosereni
E' questo il bello e il brutto di quando si fa parte di una community, anzi DELLA community. E' tanto bello quando ci possiamo trovare tutti ed è altrettanto brutto quando qualcuno ci lasca.
Ciao caro NonnoGG, ci mancherai!

Bruno
brusa69
Ciao nonnoGG
buon viaggio, ci mancherai...
ale.pellecchia
NONNOGG ..... lascia un grande vuoto!
Sentite condoglianze.
Franco_
Che brutta notizia.
Mi dispiace tantissimo, ho conosciuto nonnoGG molti anni fa, è stata davvero una brava persona.

Riposa in pace.
carlocos
Ciao NonnoGG, sempre gentile nei suoi consigli, si perde un pezzo importante della community... Sentite condoglianze alla famiglia.
cicalone963
R.I.P. nonno GG
Felicione
Che brutta notizia...
a_deias
Mi spiace veramente.
Sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
sergiobutta
A leggere certe notizie si resta di stucco, perchè 10 anni di amicizia, sia pure virtuale, su di un forum sono tanta cosa. Se poi come nel caso di NonnGG, si fa parte per un certo periodo della squadra dello Staff e ci si incontra nei meeting,nella commistione tra reale e virtuale i sentimenti ed i ricordi si accavallano e vieni assalito da una tristezza indescrivibie. Ci lascia una PERSONA buona preparata e disponibile che si è sempre adoprata per aiutare chi ne avesse bisogno. Ciao, Nonno per antonomasia, ci mancherai.
robermaga
Addio nonno G .. che la luce continui a essere con te!

Roberto
fabio_botteon
Che il terreno ti sia lieve Caro Luigi, ovunque tu dorma, in attesa di quel che verrà.
Non la conoscevo di persona, ma ho potuto notare la sua grande attenzione a questo mondo soprattutto per chi era alle prime armi!

Condoglianze!
Fabio Botteon
astellando
Ciao Ancora nonno GG!

Continueremo a ricordarti comunque nel geniale thread che hai aperto nel lontano 2006 e che, lungi dall'essere esaurito, ci lasci in eredità.

Andrea
mperdomi
Non ho avuto il piacere di avere contatti personali, ma la sua disponibilità , cortesia e signorilità traspariva in ogni suo intervento.
Sono certo che rimarrà nel tempo come un punto di riferimento per tutti noi.
Le più sentite condoglianze alla famiglia.
PAS
Preferisco tenere vivo il ricordo bellissimo di una straordinaria persona che ho avuto la fortuna di conoscere, collaborare e con la quale chiacchierare piacevolmente
Ciao Gigi un ultimo grandissimo abbraccio
Valerio
cesare76
RIP NonnoGG, condoglianze alla famiglia..
cuomonat
Ultimo saluto affettuoso al Carissimo Luigi. Riposi in pace.
aleslk
R.I.P.
Sentite condoglianze alla famiglia
Alessandro
FabioCamoli
RIP Nonno GG, condoglianze alla famiglia.
Michele Festa
Ricordo quando si catapultò nel forum le prime volte, riusciva a trasformare ogni discussione all'insegna della cordialità della simpatia e della burla. E' questo spirito che lo ha sempre contraddistinto nei rapporti con gli altri, facendo sì che la passione scanzonata verso la fotografia attraesse stima, rispetto e voglia di frequentare la sua spensierata voglia di coltivare il mondo della fotografia che ci accomuna, nel modo giusto e piacevole. Leggere un suo intervento era sempre un piacere per il cuore, la mente e per la crescita di ognuno, così come sarà per sempre il suo ricordo.

Ciao Nonno GG
enryrusso
Addio Nonno GG
agarest
Sentite condoglianze.
Davvero una grande persona!
Addio NonnoGG
shadowman!!
addio nonnoGG R.I.P.
Raffaele Pugliese
Una persona disponibilissima, R.I.P.
fabio1961
Ciao nonno
f.napo
ogni volta che leggevo il suo nome in una discussione, mi dicevo... ecco questo qui è da leggere con attenzione!
non lo ho mai conosciuto personalmente... ma lo saluto caramente adesso per la prima e l'ultima volta.
buon viaggio Nonno Gg!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.