Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
FabioPerillo
...che dire, luce fantastica, bella, intrigante e gestita alla perfezione come sempre.
Bellissimo il riverbero e fantastica la composizione.
Ripeto quello che ho già detto più volte, al mare sei difficilmente arrivabile... guru.gif

Ciao Fabio
maxbunny
Di grande effetto! ottima la composizione, il controllo della luce, sviluppo e post. Un gran bel vedere.
.... un appunto ce l'avrei, ma va bene così. Ancora complimenti.
finasteride
tutto molto bello, colori, composizione, tempi e atmosfera catturata, ma quello che mi fa impazzire e la gestione della luce.........sei fonte d'ispirazione wink.gif

ciao, Massimiliano
PaoloAnchini
Che dire ...... non posso che confermare quanto già detto da chi mi ha preceduto ... smile.gif


QUOTE(finasteride @ Feb 22 2013, 08:57 PM) *
.........sei fonte d'ispirazione wink.gif


Quoto inoltre Massimiliano, anche per me succede lo stesso.

Un saluto, Paolo
Vincenzo.Cicchirillo
Fantastica in tutto, complimenti Ale
mattia zambaldi
Davvero tutto molto bello, composizione, colori e profondità dell'immagine.
Complimenti, Mattia.
beppe cgp
Bella come sempre Alessandro!
Per me però la composizione è un po' soffocata... forse un po' più di aria su tutto il frame avrebbe giovato!

Ottima immagine cmq!
Complimenti!
Cesare44
semplicemente bella!

complimenti
walter lupino
Molto equilibrata, veramente bella. smile.gif
wabe47
Molto bella Ale, bravo come sempre
Fabrizio9972
Bellissima come al solito Alessandro, sul mare rimani sempre un punto di riferimento, gestisci sempre la luce in maniera perfetta e componi alla grande, si vede che sei nel tuo habitat. Però anche secondo me sotto sei rimasto un filo strettino ma è un'inizia.

Ciao,
Fab
archisal
Certo un passettino indietro non sarebbe stato male, ma siamo comunque al top. Complimenti!

Ciao

Salvatore
bruco82
Ale rimani sempre un maestro... guru.gif forse avrei composto un po piu a sx che cosi mi pareva piu bilanciata la compo...ma è il pelo nell ovo!

ciao Topone!!
claudio-rossi
Stupenda complimenti!

Ciao

Claudio
casugian
Ciao,
che te lo dico a fare, ottima. rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif

Ps: grazie per i consigli sui Lee, un bel pó di roba giá mi é arrivata, e aspetto il resto messicano.gif
cobbretto
Fantastica !!!!!!!

Si potrebbero recuperare ancora dettagli in pp.

ho alcune domande sull'uso dei filtri quì http://www.nikonclub.it/forum/Esporre_Con_...ti-t308120.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.