Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pagine: 1, 2
ciro207
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 06:28 PM)
A chi lo dici!!  mad.gif

Solo che, toglierla... Non so... Di solito evito di togliere o difettucci sul viso o difettucci nella scena... Cerco di non farli vedere durante lo scatto, dove possibile... Tu dici che se la tolgo in post-produzione non fa niente? Mi pare brutto... O la tolgo?  hmmm.gif
*



Posso capire i risentimenti sulla rughetta della signora, ma l'impalcatura toglila!! laugh.gif
padrino
Ok, mi avete convinto.. La tolgo!!!

Certo che fate venire i complessi, eh!!! laugh.gif Scherzo, ovviamente... Grazie, anzi, del consiglio...
marco.pesa
Belle, belle, belle!!
cratty
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 06:28 PM)
A chi lo dici!!  mad.gif

Solo che, toglierla... Non so... Di solito evito di togliere o difettucci sul viso o difettucci nella scena... Cerco di non farli vedere durante lo scatto, dove possibile... Tu dici che se la tolgo in post-produzione non fa niente? Mi pare brutto... O la tolgo?  hmmm.gif
*



La foto è bella, d'effetto......... ma se non togli l'impalcatura sarà la prima cosa che gli interessati, parenti ed affini noteranno. Quindi fai tu... biggrin.gif
Ps: come impalcatura fa pure schifo .... non è a norma riguardo la sicurezza sul lavoro............te lo dico io che sono carpentiere! biggrin.gif
Saluti
Francesco T
Un considerevole lavoro pensando ad un inizio... poi seguono due tipi di soddisfazioni.
Quella personale, che nasce solo se si è convinti di ciò che si è fatto, senza aver mentito a se stessi.
Quella esterna, che nasce da commenti di amici, et simli. Ma soprattutto degli sposi.

Auguri a loro.. e pure a te!

Fabio Capoccia
Bella Giuseppe!!!
come tutte le altre del resto...

..sei proprio in gamba! ohmy.gif biggrin.gif

PS: toglila toglila quell'impalcatura wink.gif
padrino
Eccola senza impalcatura... Ah, grazie dei consigli... Davvero... laugh.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 07:01 PM)
Eccola senza impalcatura... Ah, grazie dei consigli... Davvero...  laugh.gif
*



Stupenda! guru.gif
padrino
Questa foto, invece, mi piace molto... Alla sposina, ormai, facevano male i piedi (erano le 2!!!!)... E così...

Spero piaccia anche a Voi...
ciro207
Questa è proprio buona. Molto bella l'idea di mettere le scarpe in primo piano.
Ottima l'illuminazione: le ombre sono abbastanza dolci e non creano fastidi. La posa anche se non molto spontanea... è spontanea. laugh.gif

Insomma rende l'idea di essere arrivati a fine serata, stanchi entrambe si siedono sugli scalini di casa (?). Lei si toglie le scarpe che le dolgono. E' finita ed è cominciata allo stesso tempo. Forse il primo vero momento in cui si godono la giornata, senza ansia, senza paura, senza quell'emozione che ti blocca la digestione.

Adesso sono soli, è bello rilassarsi e trovarsi uno nelle labbra dell'altra
(troppo poetica?! laugh.gif )
padrino
Quando ti ci metti, sei meglio di Neruda!! biggrin.gif
Francesco T
Concordo sull' atomsfera... nella mia visione avrei preferito però le scarpe scomposte...

Saluti.
Fabio Capoccia
QUOTE(Francesco T @ Sep 11 2005, 07:56 PM)
Concordo sull' atomsfera... nella mia visione avrei preferito però le scarpe scomposte...

Saluti.
*



Anch'io! Pollice.gif
Franco_
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 07:01 PM)
Eccola senza impalcatura... Ah, grazie dei consigli... Davvero...  laugh.gif
*



Senza impalcatura è meglio, ma scusami Giuseppe, io non capirò niente, ma a me tutta quella luce sparata dalle finestre in alto non piace: non la trovi eccessiva ?

Ciao
padrino
Ciao Franco... Ti sembra eccessiva? Non so... Ovviamente può piacere come non piacere, ma essendo un controluce (infatti hai visto che non ho neanche dato il colpo di flash), la luce dalle finestre deve essere forte... Oltretutto erano le 5 del pomeriggio!!!! laugh.gif
Franco_
QUOTE(padrino @ Sep 11 2005, 08:54 PM)
Ciao Franco... Ti sembra eccessiva? Non so... Ovviamente può piacere come non piacere, ma essendo un controluce (infatti hai visto che non ho neanche dato il colpo di flash), la luce dalle finestre deve essere forte... Oltretutto erano le 5 del pomeriggio!!!!  laugh.gif
*



Si, Giuseppe, mi sembra eccessiva.
Fai una prova semplice semplice: guarda la foto immaginando che sia la prima volta (anche se per te può essere più difficile che per chi la vede veramente per la prima volta) e dimmi poi se l'occhio non viene distratto da tutta quella luce.
Questo almeno è quello che è successo a me.
Un saluto
padrino
Per come ho pensato la foto, lo sguardo deve essere prima preso dalla luce (siamo ancora in Chiesa), e poi dalle figure... Forse l'ho pensata male Io... unsure.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.