Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Lilith_1969
Ieri sera mi hanno rubato la borsa contenente la mia amata e fedelissima da oltre due anni (Coolpix P2) ed ora mi trovo a doverne acquistare una nuova in tempi brevissimi, visto che il 7 e l'8 devo partire per due concerti e mi serve assolutamente!! Fulmine.gif

Sono una principiante, ma appassionata, e vorrei sceglierne una che permetta di impostare manualmente alcuni parametri, per cominciare a "farmi le ossa".

Mi hanno detto che la Nikon è la migliore sul mercato, infatti per la precedente ho optato per tale marca, e visto che mi ci sono trovata bene, vorrei proseguire, ma non saprei quale scegliere.

Vi elenco alcuni parametri "fondamentali" per avere dei consigli circa l'acquisto:

* il budget a disposizione è di circa 250€
* vorrei uno zoom di almeno 3.5x e non meno di 8 megapixel
* non m'importa delle dimensioni o del peso
* ho necessità di fare anche filmati con audio
* possibilmente vorrei avere la possibilità di scegliere tra colore, b/n e seppia (opzione non presente sulla mia vecchia Coolpix)
* se ci fosse il grandangolo non sarebbe male
* possibilità di impostare la sensibilità ISO

Tra i modelli che ho trovato nel catalogo, questi dovrebbero più o meno fare al caso mio, che ne dite?

* Coolpix S60
* Coolpix S550
* Coolpix S600
* Coolpix S560
* Coolpix S610
* Coolpix S610c
* Coolpix S710
* Coolpix P50
* Coolpix P60

Detto questo, attendo (IM)pazientemente!! rolleyes.gif

Grazie di cuore a tutte le anime pie che giungeranno in mio soccorso!! grazie.gif

PS: quali sono i negozi più indicati per tali acquisti? Sarei disposta anche a prenderla via internet; quella precedente la comprai tramite il sito CHL.
Lilith_1969
Mi hanno appena consigliato la Canon PowerShot A720 IS dicendo che la Nikon non è la scelta migliore .. azz .. ora sono in crisi ^^'
donald duck
QUOTE(Lilith_1969 @ Oct 30 2008, 11:45 PM) *