I AM | MASSIMOCOIZZIFOTOGRAFIA.COM

I AM | MASSIMOCOIZZIFOTOGRAFIA.COM
36
65     
394     
485     
Biografia
Ciao a tutti vi racconto la mia storia..

Sono originario di Mantova e attualmente vivo in provincia di Parma.
La fotografia mi ha affascinato sin da quando ero molto piccolo, quando ancora bambino, mi limitavo ad osservare curioso chi la praticava.

La passione mi ha accompagnato poi durante l’adolescenza durante la quale ho avuto il primo approccio con una macchina reflex a pellicola in bianco e nero e con lo sviluppo dei negativi in camera oscura.

Nel frattempo altre passioni come l’informatica ed il motociclismo su pista, ed il lavoro nel gruppo Audi hanno preso il sopravvento...fino a quando con l’avvento del digitale un giorno ho deciso di affacciarmi di nuovo alla prima passione. Il merito vero e proprio è stato di un amico: Marco Ongari, fotografo amatoriale di Mantova che purtroppo ad oggi è scomparso.

Oramai da più di 10 anni mi dedico a tempo pieno alla professione di fotografo: ho lavorato nel campo della macrofotografia di insetti e dell’avifauna, vantando varie collaborazioni di spessore specializzandomi poi in fotografia di paesaggio e Social Media Marketing.

Ad oggi ed organizzo viaggi fotografici internazionali, workshop dalla fase di scatto alla post produzione e corsi privati sul campo o via Skype.
I miei successi in campo fotografico mi hanno portato ad ottenere una partnership con Nikon Italia, con la quale collaboro come docente.


" Amo la fotografia perché ferma un istante delle mie emozioni visive" Massimo
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/massimocoizzi