NIKON SCHOOL PRO: I RIFLESSI

bruno_b
Giochi di colori che si amalgamano e si muovono con vita propria pur se l'origine del riflesso, la barca, si riposa immobile nel porticciolo.
mauriziot
.... di Milano, poco prima dell'alba. I Navigli sono un sistema di canali irrigui e navigabili, con baricentro Milano, che metteva in comunicazione il lago Maggiore, quello di Como e il basso Ticino aprendo al capoluogo lombardo le vie della Svizzera e dell'Europa nordoccidentale, dei Grigioni e dell'Europa nordorientale e, infine, quella del Po verso il mare. La costruzione dell'intero sistema, che ha visto coinvolto Leonardo da Vinci, è durata dal XII al XIX secolo. La Cerchia dei Navigli, o fossa interna, rappresentava la "cerniera" cittadina che consentiva il funzionamento del sistema nel suo complesso. Navigli è anche il nome del triangolo di Milano delimitato dal Naviglio Grande e dal naviglio Pavese che ha come vertice la darsena di porta Ticinese. Nella foto, il Naviglio grande all'alba, 21 gennaio 2011.
franchino63
La nuova Darsena inserita ed amalgamata nella vecchia area del porticciolo Savonese,giorno per giorno acquista sempre più interesse sia turistico sia dagli abitanti locali ; spesso diventa meta dedicata al passeggio dato che la maggior parte dell'area è pedonale ,inoltre offre molti locali ( anche notturni) e scorci da fotografare . E' anche meta per l'attracco delle bellissime navi da crociera della flotta " COSTA " ... quando si ritrovano almeno tre navi in città regna il caos per l'arrivo di decine di autobus che trasferiscono turisti di qua e di la ,ma l'atmosfera tutt'intorno è festosa e piena di vita. Un saluto a tutti ... e se vi capita di trovarvi in zona, venite a godervi la mia città . ciao
cesareaugello
Non è un posto esotico, mi trovavo al Parco Lambro - E' FATTA CON UN CELLULARE - non potevo non farla, eventualmente fatemi sapere se devo toglierla! Grazie
lyuke
Una foto particolare di piazza st marco scattata quest'estate!!!!
alexdelarge77
La città delle arti e delle scienze di Valencia
bruno_b
Così si vedrebbe la bahia de La habana se il mare fosse in realtà, e non come modo di dire, uno specchio.
franchino63
Villa Contarini in prov. di Padova
ROJCH GIAN FRANCO
Le abbondanti acque del territorio sono imbrigliate dalla diga di Is Borrocus - Isili che, ostruendo il corso del fiume Mannu, ha creato il bacino artificiale di San Sebastiano.