Il fiume Treja con il suo bosco

  486
  2
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 20 Ottobre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Ciao Stargatesg1 (ma che nik difficile!!!). Mi fa piacere questo nuovo contatto. Inoltre vieni, come me, dai tempi preistorici dell'analogico. Ti ringrazio per la visita e, per il gradimento dimostrato alla mia foto. Debbo smentire, la tua pur giustificata ipotesi. La forte dominante blu, non è data da alcun filtro. E' solo la luce del primissimo mattino, in un sottobosco, che si trova sotto un piccolo canion. Infatti se fai attenzione al poco che c'è illuminato dal solo si dovrebbe vedere, che non ha alcuna dominante. Ho voluto lasciare la dominante, peraltro facilmente corregibile in pp, perché quella era l'atmosfera presente al momento dello scatto. Scusa la lunghezza della risposta. Ma secondo me questo è uno di quei casi in cui è utile una risposta pubblica e non un mp. A presto! Ciao, Massimo.

stargatesg1 16 anni fa
E' una foto molto suggestiva, ma immagino che la forte dominante blu sia un filtro blu intenso, o sbaglio? Complimenti, proverò anch'io

Jimmy è veramente un posto che vale la visita. Grazie per il tuo benevolo commento. Ciao, Massimo.

jimmylu 16 anni fa
Mi hai fatto venire voglia di visitare questo posto. Bellissimo scatto. Complimenti. Un saluto, Jimmy

Giorgio, quello che dici nel tuo commento è molto bello e, gratificante per un "fotografo". Grazie di cuore. Per quanto riguarda la mancanza di dati exif, riguarda le foto che sono scansioni da diapositiva. Ciao, Massimo.

gheorgos 16 anni fa
Ancora un'immagine molto bella. Riesci a farmi "entrare" dentro il bosco e a sentire l'umidità e la bellezza del posto.
Grazie, anche di farci vedere degli angoli splendidi del nostro paese.
A presto, Giorgio
Una domanda perchè in molte foto non si vedono i dati exif

Franchino onentamente all'atmosfera alla frankenstein, non ci avevo proprio pensato. Nelle mie foto, il treppiede è una costante alla quale raramente rinuncio.
La luce è quella delle primissime ore del mattino, ma..... tetra??!! Comunque ti ringrazio per avermene offerto una "nuova" lettura. Grazie, ciao, Massimo.

franchino63 16 anni fa
poche tonalità ma con un'atmosfera alla frankenstein .
hai uno stile tutto concentrato,tra i ruscelli nel bosco ..... scommetto che usi sempre il tripiede visto il mosso dell'acqua e la luce tetra . bella

Daniele io le mie foto le posto per questo! Perchè qualcuno le guardi e se uno resta incollato, aumentano i miei punti. Grazie infinite anche per il ......maiuscolo. Ciao, Massimo.

daniele.c 16 anni fa
Sono senza parole, fatico a staccare gli occhi dal monitor.COMPLIMENTI!!! Daniele

Il fiume Treja con il suo bosco