Notturno a Monte Gelato

  3193
  1
  10
  16 anni fa
13.42 Punteggio più alto 13 Settembre 2012
4.28
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Più che un giudizio tecnico, fa piacere l'apprezzamento. Grazie!!! Ciao, Massimo.

LucaD3100Nikon 12 anni fa
Non sono sicuramente uno da poter dare giudizi tecnici, sono un gradino sotto alle prime armi, ma le tue sono veramente stupende.complimenti.
Un saluto Luca.

Salvatore, mi fa molto piacere che ti sia venuto il desiderio di visitare il "Parco regionale Valle del Treja". La primavera è un'ottima stagione per una visita. Salutoni, Massimo.

Blaiter 15 anni fa
Volevo aggiungere una piccola nota: dopo aver visto tutte le splendide foto realizzate al parco nazionale del Trejia, mi è venuta una gran voglia di andarlo a visitare. Sto pianificando di trascorrerci un lungo fine settimana nella prossima primavera. Immagino che anche altri abbiano fatto lo stesso pensiero, per cui viene spontaneo di pensare che l'ente per il turismo locale ti debba molto, per la bellissima pubblicità che stai facendo a questo incantevole posto. Ciao, Salvatore

Troppo buono Maurizio, grazie!!! Ciao, Massimo.

kaltir 15 anni fa
La natura ci dona tutto,la Nikon pure ma l'interpretazione è unica e questa è da "standing ovation" ciao Maestro. Maurizio

Salvatore, neanche io sono un "tecnico" della fotografia ma un "amatore" che basa la maggior parte del suo "lavoro" sull'istintività e sull'esperienza maturata sul campo. Anche io al termine cromie preferisco usare la parola "colore". Felicissimo che queta mia foto ti abbia "affascinato". Grazie a te per avere voluto commentarla. Salutoni, Massimo.

Blaiter 15 anni fa
Maestro, più guardo questa foto e più ne resto incantato. Non sono ne un tecnico ne un teorico della fotografia, sono solo un "istintivo" apprendista. Riesco solo ad esprimere le sensazioni che provo e che, in sostanza, resto attratto dall'immagine. Vuoi per i colori (sto imparando che i bravi dicono cromie), vuoi per la sua etereità. Nel suo insieme mi affascina. Grazie per aver voluto esporre questa immagine. Un saluto da Salvatore.

Leobici grazie per il "bellissima..............". Il rumore, non è originario, in quanto l'originale è una diapositiva. Evidentemente è stato provocato da qualche intervento in pp, dove mi muovo molto male. Sono un fotografo analogico, passato al digitale con un pò (molta) di fatica. A me comunque non dispiace. Sembra la grana, dei buoni tempi andati. Ciao, Massimo.

Leobici 16 anni fa
Bellissima immagine di un luogo splendido...peccato soltanto per l'evidente rumore.

Notturno a Monte Gelato