Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2, 3, 4
Nicola Verardo
complimenti luigi !!
Hai saputo dare quel contrasto unico a una foto panoramica come le tre cime di lavaredo , deve esserne venuta fuori una stampa favolosa . guru.gif
Nicola Verardo
Lago di Bled dal castello 3 foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioC.
Le pano di Matteo... super!!
ma complimenti a tutti... sto vedendo delle fotografie stupende!!!
guru.gif
annanik
Bellissime Panoramiche....complimenti a tutti...un tema che non ho ancora mai piu di tanto approfondito...ma mi avete fatto venire la voglia di cimentarmi un po piu seriamente.
Bravi Ragazzi!
Anna
Nicola Verardo
mi sà che sto finendo le cartucce ... blink.gif grazie a tutti.
maurizioricceri
Basso molise
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lanfranto
Bellissime pano!
Le mie sfigurano un po' cmq provo a postarne 2...

La prima è frutto di un procedimento non molto corretto: ho eseguito 5 scatti in posizione ritratto con focale grandangolare. Il risultato falsa la forma della spiaggia che sarebbe dritta, però mi piaceva l'effetto tendente al fish-eye
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Spiaggia Rena Bianca - S. Teresa di Gallura (SS) - Olympus Mju D 300

Questo invece è uno stitching di tre fotogrammi di un soggetto in movimento, generalmente poco adatto alla panografia, ma l'assenza del grandangolare mi ha costretto...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
L.L. Brand, Circolo (Bg) - Olympus Mju D 300

Ciao, Lan
franco49
Accidenti Luigi, le tue cime sono veramente spaziali...le hai fatte dal locatelli????


ciao
alexdelarge77
Bellissime panoramiche..bravi tutti..

contribuisco con due panoramiche di Rocca Calascio (aq)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto

Alex





Giov.
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 25 2007, 09:43 PM) *



Le cime di Lavaredo, 3 scatti a 24mm.

ciao Luigi



Stupenda! Complimenti guru.gif
Ciao
Luigi BM
Interessantissimo questo 3D.
Grazie Nicola si è una delle poche stampe che ho, Franco si le ho fatte dal rifugio Locatelli anche a te Giov.

ciao Luigi
Alessandro Castagnini
Ne metto una fresca, fresca di stamane.

Sono 10 foto scattate con la 7900 (la reflex l'ho lasciata a casa: col cavolo che me la porto a bordo! wink.gif ).

Baia di Doha - Qatar (cliccare per ingrandire).
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se avrò tempo, farò un salto dall'altra parte, ma a piedi è un pò lontanuccio!

Degli altri che dire: AliTom, Luigi, Maurizio, alexdelarge77 stupendi panorami! Lanfranto, hai creato una spiaggia nuova laugh.gif Per l'immagine del concerto, beh, anche se soggetti in movimento, direi che ti è venuta bene.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Scusate se ho nominato solo qualcuno dei "postatori", ma per tutti vale la stessa valutazione: Sempre affascinanti i panorami!
max germinario
Ciao,
tre foto unite con PhotoShop. Va bene?

Ares76


[attachmentid=71112]
Erpie
!!!!!!!!! mi era sfuggita questa discussione mi son lustrato gli occhi, siete dei mostri ..
Bruno L
Complimenti a tutti per le bellessime immagini, veramente super!
In particolare noto quelle di AliTom, ... molto pittoriche.
Bravissimi !_ok_ Pollice.gif

saluti e buone foto
Bruno
Bruno L
PS - un contributo con una foto presentata tempo fa.
Una veduta di Melfi scattata con il 12-24dx:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Nicola Verardo
grazie a Bruno e a gli altri , continuo a guardarle con molto interesse, purtroppo penso di aver finita la mia serie biggrin.gif attendo le vostre ... Matteo se ci sei batti un colpo ! tongue.gif
Antonio C.
QUOTE(AliTom @ Jan 26 2007, 09:23 AM) *

Lago di Bled dal castello 3 foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Accidenti!

Stupenda pure questa, sembra davvero un dipinto!
Complimenti, sarebbe il caso di produrre altre "cartuccie" wink.gif
ciaà!
Fabio Pianigiani
QUOTE(matteoganora @ Jan 25 2007, 11:05 AM) *

E di seguito, ecco una doppia versione, planare e cilindrica.
...

Bello studio Matteo. Mel'ero perso.
Lo scatto è tutto da esplorare e trovo molto curioso l'effetto che scaturisce questo genere di ripresa, nella incoerenza delle ombre.
Un unico appunto: quel brutto ceffo piazzato nel mezzo!

QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 25 2007, 09:43 PM) *

...
Le cime di Lavaredo, 3 scatti a 24mm.
...

Notevole!
Sempre un "bel vedere"!
marmotta_attenta
Alcune mie panoramiche.

1) Panorama dal castello di Lubiana con Coolpix 4300. Praticamente 360°
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2) Un controluce in Valle Susa (TO) con D50.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3) Altro controluce dal Monte Titlis in Svizzera. In lontananza il gruppo della Jungfraujoch
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4) Altra panoramica del gruppo della Jungfraujoch (CH)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5) Panoramica della valle della Jungfraujoch (CH)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6) per finire una in verticale.Gola del Timavo (Slovenia)
IPB Immagine

Non ricordo il numero degli scatti, ma per quelle di montagna sono almeno una decina.

Sono anche quasi le prime foto postate sul forum.
Spero che si vedano tutte e di non avervi annoiato.

Laura
Nicola Verardo
questa è una finta panoramica perchè è stata fatta con un solo scatto col 10,5 .... ma è una panoramica perchè ingloba un bel po di paesaggio. biggrin.gif

(... non ne avevo più ... cerotto.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
matteoganora
Ancora complimenti a tutti, ho visto un sacco di pano stupende...
Nicola sta tirando fuori dal cilindro cose favolose, e l'ultima sul lago, crop o non crop, è libertà fatta immagine, uno di quegli scatti che avrei voluto fare io!!!

Mi è stato chiesto come portare in animazione java una pano.

Beh, a dire il vero il metodo è semplice, gli appositi software di stitching (come detto io uso Panorama Factory, ma anche quasi tutti gli altri danno la possibilità di farlo) permettono un metodo di esportazione via software che crea la pagina html.

Una volta unita e finita la panoramica, se essa è a 360°, cilindrica o sferica che sia sarà possibile creare in automatismo una paginetta web con al suo interno il visualizzatore java.
Allego uno screenshot di PF, se guardate la parte bassa, noterete la possibilità di spuntare la casella "create a new web page..."
Ci sono dei modelli, e la pagina è poi editabile e personalizzabile con un qualsivoglia software che editi gli html.

Un altra visione cilindrica, del passo del Piccolo San Bernardo, in Valle d'Aosta... sullo sfondo, appena sopra a quella strana costruzione a vetri che è poi la partenza di una seggiovia, si intravede il monte bianco.
Pano Petit San Bernard (600Kb)
Nicola Verardo
grazie Matteo sei stato di parola ... non dubitavo.

adesso si tratta di comprare il programma e provarci . Pollice.gif Photo shop non ha una funzione simile? hmmm.gif

ciao e grazie.gif
davide_77
intanto complimenti a tutti per le ottime pano...

ne metto ancora una fresca fresca....dalle alpi all'appennino, fino a savona.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ciao
Davide
Danilo Bassani
complimenti a tutti ho visto delle foto bellissime
un notturno a S.Maria Navarrese,unione di 4 foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sullo sfondo il porto di Arbatax
ciao

Danny
matteoganora
QUOTE(AliTom @ Jan 29 2007, 02:28 PM) *

grazie Matteo sei stato di parola ... non dubitavo.

adesso si tratta di comprare il programma e provarci . Pollice.gif Photo shop non ha una funzione simile? hmmm.gif

ciao e grazie.gif


No, photoshop nelle ultime versioni ha Photomerge, che va abbastanza bene sul montaggio di planari, a patto che si usino focali non troppo corte, io lo uso spesso per montare sequenze panoramiche, ma non supporta questa comoda feature.

Questa invece è un crop panoramico da uno scatto notturno, 12-24
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bruno L
Molto bele, Complimenti! Pollice.gif
..................

Questa (che mi ero proprio dimenticato di averla) è fatta con PanoramaMaker unendo 6 scatti con il 12-24dx, foc. a 18mm.
Area ex-Italsider a Bagnoli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Bruno L
... Questa stesso sistema: 6 fotogrammi con il 12-24 montati in PanoramaMaker.
Piazza Plebiscito - Napoli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
marco_giudici
Ciao a tutti, sono un giovane D50ista ho visto le vostre pano e devo dire che sono tutte molto belle; vi riporto una panoramica che ho realizzato ieri sperando che vi piaccia.

Nella foto è presente un po' di polvere (probabilmente è sul sensore), ma non sono una grande fenomedo di fotoritocco, sono un "fotografo" alle prime armi...abbiate pazienza!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Guarda le mie Foto
Denis Calamia
In Falsa riga al Caro Matteo Ganora vado a postare uno dei miei Virtual Tour effettuato alle Saline di Marsala Trapani,Location a me molto cara.
Si tratta di Foto immersive (360°+180°) effettuate con la mia D70,il Nikon 10,5 Fisheye,una testa panoramica (con bracci settati in modo che l'asse di rotazione corrisponda perfettamente con punto nodale-o pupilla di entrata dell'ottica,per far si di evitare errori di parallasse che non farebbero altro che allungare il lavoro di stitching o addirittura renderlo inutile e vano),6 scatti in posizione Portrait per coprire il 360°,e 1 scatto per lo Zenith (scatto verso il cielo o tetto che sia) e 1 scatto per il nadir (il pavimento,ove all'occorrenza si può montare il suolo coprendo l'immagine del treppiedi,ed in seguito applicare il logo dell'azienda creatrice o il proprio nome a mò di Copiright).
Il bello del Virtual Tour è proprio quello di potersi spostare da una Location ad un altra cliccando negli "Hotspot" (quel rettangolino a forma di mirino) ben visibili nella pano,il tutto se creato con un software come quello di Easypano "tourweaver" si riesce a creare un Virtual Tour con descrizione,Musica e foto di vero Impatto..io per adesso uso il 3DVista,ottimo anche quello.

Il virtual Tour che vi mostro,per essere visualizzato,esige l'installazione di un plug-in piccolissimo,dopodichè potrete godere appieno dei panorami.Per muovervi all'interno delle pano,tenete il tasto sinistro del muose premuto mentre muovete lo stesso.

--- Virtual Tour delle Saline di Marsala-Trapani ---

Per chi volesse vedere solo una Pano a 360°+180° attraverso quicktime cliccate sotto.

--- Pano 360°+ 180° delle Saline di Marsala Trapani ---

Commenti ben accetti. wink.gif
Nicola Verardo
caro Denis la prima continuo a non poterla vedere il Plug che mi dice di installare è solo per PC .... sob ... mi rimane la voglia ... la seconda invece è molto bella rende bene l'idea.

bravo! guru.gif
marco_giudici
QUOTE(AliTom @ Feb 1 2007, 07:32 AM) *

caro Denis la prima continuo a non poterla vedere il Plug che mi dice di installare è solo per PC .... sob ... mi rimane la voglia ... la seconda invece è molto bella rende bene l'idea.

bravo! guru.gif

anch'io ho avuto lo stesso problema utilizzato Firefox 2.0! Ho risolto il problema semplicemente utilizzando Internet Explorer 7.0 ed installando il Plug-in che viene richiesto.
Denis Calamia
QUOTE(Denis Calamia @ Jan 31 2007, 11:37 PM) *

In Falsa riga al Caro Matteo Ganora vado a postare uno dei miei Virtual Tour effettuato alle Saline di Marsala Trapani,Location a me molto cara.
Si tratta di Foto immersive (360°+180°) effettuate con la mia D70,il Nikon 10,5 Fisheye,una testa panoramica (con bracci settati in modo che l'asse di rotazione corrisponda perfettamente con punto nodale-o pupilla di entrata dell'ottica,per far si di evitare errori di parallasse che non farebbero altro che allungare il lavoro di stitching o addirittura renderlo inutile e vano),6 scatti in posizione Portrait per coprire il 360°,e 1 scatto per lo Zenith (scatto verso il cielo o tetto che sia) e 1 scatto per il nadir (il pavimento,ove all'occorrenza si può montare il suolo coprendo l'immagine del treppiedi,ed in seguito applicare il logo dell'azienda creatrice o il proprio nome a mò di Copiright).
Il bello del Virtual Tour è proprio quello di potersi spostare da una Location ad un altra cliccando negli "Hotspot" (quel rettangolino a forma di mirino) ben visibili nella pano,il tutto se creato con un software come quello di Easypano "tourweaver" si riesce a creare un Virtual Tour con descrizione,Musica e foto di vero Impatto..io per adesso uso il 3DVista,ottimo anche quello.

Il virtual Tour che vi mostro,per essere visualizzato,esige l'installazione di un plug-in piccolissimo,dopodichè potrete godere appieno dei panorami.Per muovervi all'interno delle pano,tenete il tasto sinistro del muose premuto mentre muovete lo stesso.

--- Virtual Tour delle Saline di Marsala-Trapani ---

Per chi volesse vedere solo una Pano a 360°+180° attraverso quicktime cliccate sotto.

--- Pano 360°+ 180° delle Saline di Marsala Trapani ---

Commenti ben accetti. wink.gif


Grazie Ragazzi... guru.gif

Si vero...il plugin funziona solo con sistemi Windows e Internet Explorer,diversamente cliccando sul 2° Link si può visualizzare il QTVR che gira su tutti i PC Mac/Windows attraverso il programma quicktime.Ricordo che essendo una pano a 360°+ 180° avete anche la possibilità di guardare verso il cielo ed il suolo.

salvatore_
Denis ...
la seconda è uno spettacolo ...
sarà pure per le dimensioni ... ma mi sembra di cadere in acqua guardandomi un attimo intorno ... bella!!!!!!!!!
Denis Calamia
QUOTE(salvatore_ @ Feb 2 2007, 09:56 AM) *

Denis ...
la seconda è uno spettacolo ...
sarà pure per le dimensioni ... ma mi sembra di cadere in acqua guardandomi un attimo intorno ... bella!!!!!!!!!


Grazie Salvatore !! Ma se riesci a visualizzare le 4 pano del primo link,se guardi bene vi è in basso una linguetta con una freccietta,se ci clicchi su si aprono le opzioni fra cui oltre al classico Zoom,hai la possibilità di mettere La pano a tutto schermo senza margini ...se hai un 17 o 19 pollici l'impatto visivo è potente,sembra di essere li.. laugh.gif

Grazie ancora wink.gif
matteoganora
Notevole davvero Denis, una qualità impressionante, il lavoo è piacevole da vedere, perfetto sotto il profilo stitching...

Sono ormai anni che non faccio più immersive vere e proprie... al tempo le avevo studiate tutte, ma ora, la qualità che garantisce il 10.5 supera i vecchi accrocchi...

Uno dei miei vetusti esperimenti... i dati direttamente nella pagina:
Immersiva Chiesa San Germano (800kb)
Felix B.
QUOTE(Denis Calamia @ Jan 31 2007, 11:37 PM) *

In Falsa riga al Caro Matteo Ganora vado a postare uno dei miei Virtual Tour effettuato alle Saline di Marsala Trapani,Location a me molto cara.......

WOW...davvero notevole. Pollice.gif Complimenti


QUOTE(matteoganora @ Feb 2 2007, 10:14 AM) *

Uno dei miei vetusti esperimenti... i dati direttamente nella pagina:
Immersiva Chiesa San Germano (800kb)


Ehi Matteo ma quel 24mm lo riconosco laugh.gif
Denis Calamia
QUOTE(matteoganora @ Feb 2 2007, 10:14 AM) *

Notevole davvero Denis, una qualità impressionante, il lavoo è piacevole da vedere, perfetto sotto il profilo stitching...

Sono ormai anni che non faccio più immersive vere e proprie... al tempo le avevo studiate tutte, ma ora, la qualità che garantisce il 10.5 supera i vecchi accrocchi...

Uno dei miei vetusti esperimenti... i dati direttamente nella pagina:
Immersiva Chiesa San Germano (800kb)


Grazie Matteo...effettivamente avevo pensato di acquistare l'FC-e9,ma leggendo in giro,chi usa questo metodo ha vita più facile per lo stitching dato che i "control point" cioè i punti di giunzione interessano solo 2 scatti o al massimo 3,ma come ben sai,non ha la nitidezza del 10,5.Usando il 10,5 devi scattare + fotogrammi,con il rischio di avere immagini fantasma,cioè scatti una foto dove c'è dentro una persona che cammina,dopo ruotando la testa per effettuare gli altri scatti ti capita a tua insaputa la stessa persona in un altro fotogramma...difatti io nel primo panorama ho una GRANDE BARCA FANTASMA,la barca nel canale è la stessa che si è ormeggiata.. biggrin.gif laugh.gif questo metodo si può usare in modo creativo,vedi una immersiva dentro un panificio,dove per ogni scatto fai posizionare il panettiere in diverse situazioni,mentre taglia la pasta,mentre ilforna il pane eccetera...Come sicuramente sai,esiste un fisheye per DX,che ti crea la sfera completa sul formato ridotto,ma costa sui 3.500 euro se non d+,il sigma con il suo nuovo 8mm si avvicina,ma crea un immagine di tipo "drum" Tamburo,cioè 180° nel lato + lungo del fotogramma,ma tagliato nel lato + corto.con quello fai 6 scatti ed è fatta,ma la nitidezza non è da Nikon 10,5..pensa che i Canonisti che dell'immersiva ne fanno una passione,usano un adattatore di baionetta Canon/Nikon e scattano con il Nikon 10,5 su 30D o 5D (sacrilegio!! ohmy.gif )

Grazie ancora...

QUOTE(Felix B. @ Feb 2 2007, 11:15 AM) *

WOW...davvero notevole. Pollice.gif Complimenti
Ehi Matteo ma quel 24mm lo riconosco laugh.gif


Grazie Felix B...peccato questa tipologia di ripresa sia così sottovalutata..un filmato girato con una videocamera non ti può dare questo livello di interazione,che resta solo appannaggio della foto Immersiva!!
Denis Calamia
Ma con la definizione "panorami" si identificano soltanto delle foto effettuate in esterni?..NO!! Una panoramica si può effettuare anche all'interno di uno stabile o una camera,come quella dell'albergo in cui lavoro... laugh.gif



Kempinski Hotel-sicily ,----- Costanza Suite -----

Potete zoommare usando il tasto "ctrl" o lo "shift"
alessandro.sentieri
Bravissimi tutti.
Sono rimasto decisamente folgorato dalla bellezza degli scatti proposti.
Matteo e Denis, davvero eccezionali le vostre pano-immersion (si possono chiamare così ???)....
Matteo, ora godiamoci quel pò di neve che è venuta giù...dopo ce lo fai un bel tutorial ??? guru.gif

Ale
Dav_Bell_Photo
complimenti a tutti!
il mio scatto dal titolo incerto..pensavo a qualcosa che facesse xxx in mente un filtro..cmq eccolo qui..
[attachmentid=71688]

sono 4 scatti a 18
Denis Calamia
QUOTE(e.david @ Feb 2 2007, 05:13 PM) *

complimenti a tutti!
il mio scatto dal titolo incerto..pensavo a qualcosa che facesse xxx in mente un filtro..cmq eccolo qui..
[attachmentid=71688]

sono 4 scatti a 18


Ottima esecuzione...che posto mistico !! guru.gif
nisant
Ogni volta che vedo queste composizioni mi viene voglia di provarci e qualche volta di queste lo farò. wink.gif

Suggestive sicuramente, alcune mozzafiato.
Mi hanno colpto la Napoli iperrealista di Matteo, P. Plebiscito di Bruno, con la sua geometria perfetta e l'ultima fatica di Denis.

Complimenti a tutti, comunque.

Ciao.
Antonio
morgan
Complimenti a tutti, in particolare a Denis,
avevo avuto modo di complimentarmi con te per i tuoi lavori già tempo fa, avendomeli tu mostrati in anteprima...a distanza di tempo, li rivedo e li apprezzo ancor di più!!! guru.gif guru.gif

Franco
franco49
Tutte molto belle le vostre panoramiche

Denis la tua stanza di albergo e spaziale, non è che ci fai un bigino su come fare questi lavori?????


ciao franco

...e complimenti
Nicola Verardo
favolosa Denis quella della stanza, ma quante foto occorre fare per un risultato del genere e che sw usi ?

saluti a Mazara
Denis Calamia
QUOTE(morgan @ Feb 3 2007, 06:43 AM) *

Complimenti a tutti, in particolare a Denis,
avevo avuto modo di complimentarmi con te per i tuoi lavori già tempo fa, avendomeli tu mostrati in anteprima...a distanza di tempo, li rivedo e li apprezzo ancor di più!!! guru.gif guru.gif

Franco


Grazie Caro Franco...ma credimi...non per peccare di adulazione verso te,ma i tuoi panorami riescono sempre a non essere banali...ciò denota grande ricercatezza. wink.gif Tutt'altra cosa a confronto alle mie pano!

QUOTE(franco49 @ Feb 3 2007, 11:38 AM) *

Tutte molto belle le vostre panoramiche

Denis la tua stanza di albergo e spaziale, non è che ci fai un bigino su come fare questi lavori?????
ciao franco

...e complimenti


Grazie anche a te Franco...il fatto è semplice...lo potrei fare senza alcun problema,ma o lo faccio stringato ed alla fine non aiuta fino in fondo,ma dà solo un infarinatura,o lo faccio "abbondante" ed il lettore alla terza paginetta spegne il PC nauseato.. laugh.gif Per arrivare a far ciò ho impiegato 2 mesi e più su siti Californiani,Spagnoli e Francesi,per perfezionarmi,capire tipi di attrezzatura ideale,modalità di uso e condizioni di scatto,stitching,conversioni da equirettangolare a cubica e viceversa,montaggio in Photoshop dello zenith e del Nadir,creazione di Virtual Tour,trucchi e consigli che se non si sanno e si sanno mettere ben in atto,ti portano ad effettuare una pano immersiva che non convince,pesante,e poco funzionale... rolleyes.gif
Denis Calamia
Ecco come si presenta l'immagine equirettangolare dell'immersiva prima di passare da Photoshop per cancellare la mia ombra ,quella del treppiedi,e togliere l'immagine delle gambe del treppiedi..per poi essere trasformata in QTVR... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed ecco come si presenta la Costanza Suite in equirettangolare dopo esser passato da Photoshop per togliere l'immagine del treppiedi,e aggiungere al suo posto l'immagine del tavolino dove era poggiato il treppiedi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
skyler
M aggiungo con una foto panoramica di prova. Tanto per vedere come viene.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=mo...md=si&img=64921
lau_perinelli
QUOTE(Denis Calamia @ Feb 2 2007, 01:54 PM) *

Ma con la definizione "panorami" si identificano soltanto delle foto effettuate in esterni?..NO!! Una panoramica si può effettuare anche all'interno di uno stabile o una camera,come quella dell'albergo in cui lavoro... laugh.gif
Kempinski Hotel-sicily ,----- Costanza Suite -----

Potete zoommare usando il tasto "ctrl" o lo "shift"


Sono senza paroleeeeeeeee
guru.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.