Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Pagine: 1, 2
alcarbo
Ho pagato con Paypal

Secondo me è entrato aggiornamento LR solo perché l'avevo cessato pochi mesi fa.

La carta l'hanno dai vecchi abbonamenti. Vuoi vedere che mi rimettono in conto LR (che non uso) ? Ah ah
Di PS uso PS4

Verifico nel mio account. (per fare bene ne ho due ed uno di mio figlio come studente: Caos)

Ti so dire

A dire la verità si è riattivato LR 2015. Da solo eh. Mica ho dato OK
Non ho riattivato LR CC attuale
Speriamo bene

Certo che se facessero le cose più semplici
Che ti fottono poi sono i cookie e soprattutto la carta disseminata per mezzo mondo
La seguirò quotidianamente

GRAZIE. AUGURI
alcarbo
Ho verificato

Nel primo account c'è regolarmente registrato ora ADOBE ACROBAT PRO DC (paypal)

Nel secondo account non c'è niente. Anzi a dire il vero c'è CREATIVE CLOUD GRATUITO (astratto, senza APP). C'erano prima PS CC e LR.

p.s. Non di meno, dopo (re)installazione ADOBE ACROBAT mi ha fatto aggiornare anche LR 2015 che non ho (più)

Ho anche PS CS4 (e precedenti) che però non mi pare più supportato
Alessandro Castagnini
Beh, il Creative Cloud (ACC) altro non è che l'applicazione che gestisce tutti i programmi Adobe: da lì installi, rimuovi, aggiorni... ed altro.
E' il discorso di LR aggiornato dopo l'installazione di Acrobat DC che non mi quadra e non capisto. Verifica alla prima fattura che non ci sia il pagamento extra wink.gif
alcarbo
Grazie Ale
Verifico sicuramente
Io ho risolto il mio problema
ADOBE ACROBAT PRO (non solo reader) è attivo, ED E' QUEL CHE CONTA PER ME, AL MOMENTO
LR non lo so
Controllerò carta di credito
Ah ah
Grande ADOBE
Grande NITAL
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.