FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-120f4
Rispondi Nuova Discussione
Joseff
Messaggio: #1
Vorrei tanto mettere in garanzia questo prodotto ma mi fa problemi la data di aquisto, non me la vuole accettare. Nital per favore cambia il sistema. grazie
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
chiama nital al telefono che risolvono
mirko_nk
Messaggio: #3
Si credo che con una telefonata il tutto si risolva...
Joseff
Messaggio: #4
QUOTE(mirko_nk @ May 16 2012, 11:51 PM) *
Si credo che con una telefonata il tutto si risolva...

Ho gia chiamato 3 volte e immancabilmente mi scarica, certo cosa vuoi pretendere. ho gia una garanzia con lo scontrino, mi tengo quella e grazie nital, sempre meglio...
cuomonat
Messaggio: #5
QUOTE(Joseff @ May 17 2012, 08:40 AM) *
Ho gia chiamato 3 volte e immancabilmente mi scarica, certo cosa vuoi pretendere. ho gia una garanzia con lo scontrino, mi tengo quella e grazie nital, sempre meglio...

La garanzia con lo scontrino vale due anni dalla data di acquisto. L'estensione della garanzia a 4 anni prevede la registrazione - entro - una settimana dalla data di acquisto; in genere non sono molto fiscali, l'estensione la concedono anche se viene registrata in ritardo di qualche giorno, non credo un mese o oltre... puoi dire che data c'è sullo scontrino?
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
QUOTE(Joseff @ May 17 2012, 08:40 AM) *
Ho gia chiamato 3 volte e immancabilmente mi scarica, certo cosa vuoi pretendere. ho gia una garanzia con lo scontrino, mi tengo quella e grazie nital, sempre meglio...


a ltr non sono fiscali con le registrazioni a meno che la data di acquisto sia vecchia di diversi mesi.
nel caso fosse così non puoi prendertela con ltr
Joseff
Messaggio: #7
QUOTE(Enrico Luzi @ May 17 2012, 09:17 AM) *
a ltr non sono fiscali con le registrazioni a meno che la data di acquisto sia vecchia di diversi mesi.
nel caso fosse così non puoi prendertela con ltr

Ma xxx miseria possibile che nessuno dei soloni prenda la tastiera e mi risponda, oppure un messaggio! Nikon in che brutte mani ti sei messa!!!!
Joseff
Messaggio: #8
QUOTE(Joseff @ May 23 2012, 09:30 PM) *
Ma xxx miseria possibile che nessuno dei soloni prenda la tastiera e mi risponda, oppure un messaggio! Nikon in che brutte mani ti sei messa!!!!

Anzi, chiamo un amico, faccio vedere il buon funzionamento della registrazione, poi se mi si rompe qualcosa e non vengo risarcito faccio una denuncia grande come una casa,con grancassa, forse allora, si spera, anche NIkon capisce qualcosa. Chissà!!! Ride bene chi ride ultimo
andre@x
Messaggio: #9
È successo anche a me .
Con una telefonata Nital mi ha risolto tutto
Ciao
Andrea
Enrico_Luzi
Messaggio: #10
scusa ma non hai specificato:
1. lente acquistata nuova o usata ?
2. data di acquisto ?
3. scontrino fiscale o fattura ?
4. è presente la nital card ?

spesso uno dei punti indicati veniva a mancare ed è per questo che la registrazione non andava a buon fine!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio