Ciao a tutti, ho bisogno di un importante informazione. In questi giorni ho ricevuto un flash metz, aprendo lo scatolo ho notato che c'erano solo il flash e le istruzioni, e la garanzia? come faccio a sapere se il mio flash è stato messo in garanzia? di regola ci dovrebbe essere la card per poter fare la garanzia, giusto? aiutatemi a capire non vorrei aver problemi in futuro con il flash e scoprire poi che non è in garanzia. Aggiungo che sul sito del negozio da cui l ho preso c'è scritto che ci sono 2 anni di garanzia. Vi chiedo di informarmi.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
qualsiasi oggetto che acquistiamo ha la garanzia di due anni che il venditore è tenuto a fornirla per obblighi di legge, perciò è importante conservare lo scontrino fiscale perché è l'unico documento per reclamare interventi in garanzia.
Antonio
Antonio
qualsiasi oggetto che acquistiamo ha la garanzia di due anni che il venditore è tenuto a fornirla per obblighi di legge, perciò è importante conservare lo scontrino fiscale perché è l'unico documento per reclamare interventi in garanzia.
Antonio
Antonio
Quindi basta lo scontrino o la fattura de negozio per esser certi che il mio prodotto è in garanzia? Non devo avere nessun altro documento?
sì, i venditori sono tenuti per legge a garantire per due anni i prodotti venduti.
Antonio
Antonio
ok grazie a tutti... sempre disponibilissimi