Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Cla93
Ciao a tutti, ho bisogno di un importante informazione. In questi giorni ho ricevuto un flash metz, aprendo lo scatolo ho notato che c'erano solo il flash e le istruzioni, e la garanzia? come faccio a sapere se il mio flash è stato messo in garanzia? di regola ci dovrebbe essere la card per poter fare la garanzia, giusto? aiutatemi a capire non vorrei aver problemi in futuro con il flash e scoprire poi che non è in garanzia. Aggiungo che sul sito del negozio da cui l ho preso c'è scritto che ci sono 2 anni di garanzia. Vi chiedo di informarmi.
Saluti a tutti messicano.gif
Antonio Canetti
qualsiasi oggetto che acquistiamo ha la garanzia di due anni che il venditore è tenuto a fornirla per obblighi di legge, perciò è importante conservare lo scontrino fiscale perché è l'unico documento per reclamare interventi in garanzia.


Antonio
Cla93
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 12 2013, 11:26 AM) *
qualsiasi oggetto che acquistiamo ha la garanzia di due anni che il venditore è tenuto a fornirla per obblighi di legge, perciò è importante conservare lo scontrino fiscale perché è l'unico documento per reclamare interventi in garanzia.
Antonio

Quindi basta lo scontrino o la fattura de negozio per esser certi che il mio prodotto è in garanzia? Non devo avere nessun altro documento?
Antonio Canetti
sì, i venditori sono tenuti per legge a garantire per due anni i prodotti venduti.

Antonio
Cesare44
QUOTE(Cla93 @ Jan 12 2013, 11:41 AM) *
Quindi basta lo scontrino o la fattura de negozio per esser certi che il mio prodotto è in garanzia? Non devo avere nessun altro documento?

se si tratta di fattura, questa non deve riportare una Partita IVA, altrimenti la garanzia legae vale un solo anno.

ciao
Cla93
ok grazie a tutti... sempre disponibilissimi grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.