FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Nikon & Tuscany 2005
" Parliamone ....."
Rispondi Nuova Discussione
dagmenico
Messaggio: #1
Reduce dal primo giorno del Nikon & Tuscany 2005, non posso far altro che ringraziare tutti per la splendida giornata passata insieme. Per me era la prima volta che partecipavo ad un raduno di questo genere, e devo dire che mi sono sentito subito a casa. E' stato divertentissimo, per le strade ci muovevamo come un battaglione di soldati, pronti a "fucilare" (in senso buono ovviamente) qualsiasi ignaro passante colpevole solo di essersi vestito in maniera un po' stravagante oppure di fare qulcosa che al nostro occhio poteva sembrare "interessante"! Più volte infatti qualcuno vedendoci passare, colpito dal nostro numero e dalla mole di attrezzatura che avevamo addosso, ci ha domandato se ci fosse un evento particolare o stesse passando qualche celebrità. A quel punto grande era la saddisfazione e l'orgoglio di dire: "No, siamo solo un gruppo di appassionati". E' stata davvero una bella esperienza che non dimenticherò mai, e non vedo l'ora di partecipare nuovamente ad un altro raduno del Forum.
Ci terrei tanto a ringraziarvi nominando tutti a uno a uno, ma visto che eravate tanti e non mi sarebbe possibile, ringrazio per tutti il più rappresentativo, la nostra grande "Voce della Community" Sergio "The voice" Buttà. Per quanto riguarda lo staff della Nital, che ci ha dato l'opportunità di provare diversi corpi macchina e obiettivi, ringrazio in particolar modo l'ottimo Giuseppe Maio, persona molto disponibile ed esempio di grande professionalità.

grazie.gif di cuore a tutti voi, ci rivedremo alla prossima!
dagmenico
Messaggio: #2
Ci terrei anche a ricordare che l'organizzazione dell'evento è stata davvero impeccabile, e ringrazio per tutti Gemisto per aver fornito il supporto "logistico" (=passaggio in macchina biggrin.gif ), per la sua simpatia e cortesia, e per avere insegnato a tutti noi che eravamo in macchina con lui un nuovo modo di parcheggiare col mirabolante "Gemisto Style" blink.gif
Credo che sia doverosa la sua partecipazione alla stesura del nuovo Experience sul parcheggio che sta scrivendo il mitico Beppe Maio (e chi c'era mi capirà biggrin.gif biggrin.gif )
gio
Messaggio: #3

Ragazzi,
un grazie.gif di cuore a tutti per le esperienze condivise durante le due giornate passate insieme (soprattutto per la seconda dry.gif ).

A presto con le foto
Ciao
Gio'
Fabio Pianigiani
Messaggio: #4
Ringraziando tutti i partecipanti, apro questo 3D invitandovi a postare qui i vostri commenti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Mi riesce sempre difficile commentare gli incontri della nostra comunità. Non tanto o non solo perchè c'è sempre il rischio concreto di dimenticare qualcosa o qualcuno ma soprattutto per la consapevolezza di non riuscire a rendere con lo scritto le sensazioni e le emozioni che si provano quando ci si incontra fra noi. Ho partecipato ad una decina di questi incontri e ogni volta è come fosse la prima. L'emozione che si prova nelle ore precedenti è molto simile a quella che può provare un giovanotto in attesa del "primo appuntamento".
Già durante il viaggio si assapora il piacere di rivedere amici già consolidati e lo stesso piacere di conoscerne di nuovi con cui fin'ora si è solo comunicato attraverso il forum. Tutto si scioglie in pochi minuti quando si stringono mani e si scambiano abbracci e pacche sulle spalle. Poi il tempo comincia a fluire, troppo velocemente purtroppo, fra una battuta, una discussione tecnica (o presunta tale biggrin.gif ) tante foto e una voglia condivisa di stare insieme.
Aneddoti da raccontare ce ne sarebbero davvero tanti, magari verranno dopo, per ora mi limito alle sole sensazioni: SIAMO DAVVERO UN BEL GRUPPO!

Quando arriva il momento di lasciarci c'è in tutti un certo nonsocchè di imbarazzo misto ad un sottile dispiacere che sia tutto passato così in fretta. Ci resta dentro però la gioia e la conferma che si sia creato qualcosa di veramente bello e grande, un forum fatto da persone reali, non solo virtuali, che hanno la gioia di vederesi, incontrarsi per il solo gusto di stare insieme.
Alla prossima.
sergiobutta
Messaggio: #6
Ragazzi, che giornate! La famiglia dei nikonisti crescendo, se possibile, migliora. Questo meeting toscano, ci ha potrato una nuova presa di coscienza di quello che sta diventando la nostra Community. Due giorni di fotografia, tante persone entusiaste, alcune signore che, strano a dirsi, non davano segno di noia, ma sopportavano di buon grado questa full immersion tra sensori, obiettivi, composizioni, autofocus, esposizione. Ettari di meravigliosa campagna toscana vista ed immortalata, luoghi difficilmente visitabili come il museo storico del Monte dei Paschi di Siena aperto per noi, San Gimignano e le sue torri, Piazza del Campo. Poi, ottima cucina toscana... e proiezione in diaporama di foto di Riccardo Di Nasso, solito maestro. E ancora, tanti volti nuovi felici di incontrare nickname che si materializzavano, vecchi amici di tanti meetings fatti in un solo anno, per qualcuno levataccia alle 4 del mattino.
Ed ora : complimenti agli organizzatori, Kurt, Andrea Lapi e Ros62 Riccardo Di Nasso. Un particolare grazie a Gemisto, che si è sobbarcato ad un andirivieni pesantissimo per gestire arrivi scaglionati e spostamenti tra alberghi, si è preoccupato di ogni minima richiesta fatta da ciascuno di noi.
Per ultimo, ho lasciato un elemento importantissimo per la riuscita dell'incontro: l'apporto che Nital ha voluto dare a questo evento. Innanzitutto con la presenza di parte del suo staff, nelle persone di Beppe Maio e Michele Difrancesco, con la dotazione di obiettivi e corpi macchina (moolto carina la D50 !), con gadgets riservati a tutti i partecipanti, con gli interventi nella conferenza del sabato sera di Beppe e Michele. Il quale ha presentato con orgoglio una sintetica storia del nostro forum. Signori c'è in atto una crescita di tipo esponenziale che gratifica il lavoro degli organizzatori, e che denota la partecipazione di tutti noi ! Ecco, torno al punto di partenza : la costante partecipazione di tutti noi è e sarà il vero carburante necessario alla crescita di tutta la comunità. grazie.gif ancora a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Allo scorso PhotoShow di Milano avevo assaggiato solo una ditata di panna.

A questo evento me ne sono gustato una bella fetta e devo ammettere che Nital, con questo forum, ha sfornato una delle torte più deliziose, gustose, corroboranti ed energetiche di cui un fotografo possa nutrirsi per alimentare la sua passione.
Siete gli ingredienti più fantastici e simpatici che si potessero usare ... un week-end spettacoloso biggrin.gif biggrin.gif

Un doveroso grazie agli organizzatori (perfetti Pollice.gif ) e allo staff Nital (perfettibili .... basterebbe pensare anche ai (3) pellicolari laugh.gif laugh.gif ).

Sono ancora un po' frastornato .. un abbraccio a tutti wink.gif

Ciao
Angelo

Giò, su col morale smile.gif smile.gif !!!!
Massimo Pasinato
Messaggio: #8
Sono di poche parole..... non posso far altro che ringraziare gli organizzatori per la grande disponibilità, l' avermi accettato all' ultimo momento e per l' impeccabile organizzazione! Pollice.gif Pollice.gif
Grazie a tutti per lo spendido fine settimana!
Massimo

P.S. forza GIO!!!
morgan
Messaggio: #9
QUOTE(sergiobutta @ May 9 2005, 11:20 AM)
Ragazzi, che giornate!
*


Come non sottoscrivere quanto espresso da Sergio....., vorrei solamente rinnovare i complimenti a tutto il Comitato Organizzatore ed in particolare a Gemisto, salutare cordialmente tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato a queste splendide giornate toscane, ringraziare Giuseppe Maio e Michele Difrancesco per la loro "immensa" disponibilità, e stringere in un abbraccio "virtuale" , l'amico Giò, che purtoppo ha avuto un "piccolo" incidente, risoltosi fortunatamente senza conseguenze per lui e la sua compagna Pamela.
Arrivederci a tutti ....ci vediamo a Vicenza.
Ciao wink.gif wink.gif

Franco
Halberman
Messaggio: #10
Ciao a tutti
e grazie per la bella giornata di sabato passata insieme, con la perfetta organizzazione della Nital e di Gemisto in particolare.
Qui dirò solo su alcune mie impressioni.

E' vero quello che dice Claudio sull'emozione prima dell'incontro. Si tratta di qualcosa di molto particolare. Soprattutto è stato vero per me, che non ero mai stato ad un Meeting Nital e non conoscevo nessuno personalmente.

Come sempre mi accade quando sono in procinto di conoscere per la prima volta un gruppo di persone già ben affiatato, si è trattato di una sensazione mista, fatta di attesa, di curiosità e nello stesso tempo di sottile timore.

Attesa e curiosità, in questo caso, di vedere finalmente i volti, l'aspetto esterno, di persone che già conoscevo attraverso i post del Forum e che ammiravo da tempo per le foto magnifiche, per l'esperienza e le conoscenze tecniche, spesso eccezionali, dimostrate moltissime volte, per l'equilibrio che ho riscontrato in moltissime occasioni, anche critiche, sul Forum.

Ma la sensazione, che ha preceduto il primo incontro a Piazza della Cisterna a S. Gimignano, aveva anche un altro sapore, per me non del tutto piacevole. Era una specie di timore di presentarmi a voi, non tanto fisicamente, perché questo disagio si supera presto nella vita e io ormai di anni ne ho diversi, quanto come persona che nel Forum ha partecipato per ora soltanto con chiacchiere. Il mio timore, sono sincero, era di trovare sguardi sfuggenti, strette di mano di prammatica, sorrisi giustapposti, fatti sicuramente con la dovuta cortesia (di questo ero certo, per il valore che vi riconoscevo da tempo come persone), ma con una freddezza di fondo che mi avrebbe gelato il cuore. Era un rischio per me venire al Tuskany, ma un rischio che volevo correre, perché volevo conoscervi. E poi io sono fatto così. I rischi di un certo genere non mi dispiace mai affrontarli.

E ho fatto bene. Da subito, dalle prime strette di mano, dai primi abbracci amichevoli e fraterni, ogni incertezza in me si è dissolta (per usare un'espressione fin troppo abusata) come neve al sole. E' stato come entrare in una compagnia conosciuta da tempo, di amici, di persone disponibilissime, accomunate dai miei stessi interessi, dalla stessa passione della fotografia (anche le signore, ho visto), e umanissime.

Ho conosciuto molti di voi: Sergio, Gianni, Franco, Gemisto, Claudio, Fabio Blanco, Kurz (che ringrazio moltissimo per avermi ospitato in macchina fino a Siena e nel ritorno), con i quali si è subito stabilito, mi è parso, l'inizio di un'amicizia non occasionale e durevole; Giuseppe Maio, Mario Negri, Oesse, Filippo Galluzzi, diverse signore simpatiche e affabili e moltissimi altri ancora, alcuni giovani simpaticissimi.

Bellissima la giornata, sia per il clima che per l'organizzazione: S. Gimignano, il pranzo in un luogo verde e appartato; la visita a Siena: l'interessantissimo Museo del Monte dei Paschi, la foto in gruppo con lo striscione giallo della Nikon,
Piazza del Campo con le sue bellezze, dove...ho fatto anche da...modello; e poi il ritorno, con la lauta cena.

Purtroppo qui si è fermato per me il Meeting. Non ho potuto assistere al dopocena, perché, non avendo prenotato l'albergo, poco dopo le 23 sono dovuto ripartire per Arezzo. Mi è dispiaciuto moltissimo. Sarà per un'altra volta. Mi organizzerò meglio.

Un grazie, di cuore, alla Nital, alla Nikon e a tutti voi, con la speranza di rivederci presto.

Anche questa volta ho scritto troppo, ma, almeno per me, ne è valsa la pena.

Saluti
Alberto

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Esperienza incredibile, dico solo che si e' diverita anche mia moglie che, solitamente, mi boicotta biggrin.gif blink.gif .
Un grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi, all'organizzazione impeccabile (che mi ha fatto ingrassare di 1.5 Kg nonostante i Km macinati a piedi) ed allo staff Nital per tutto quello che ha fatto!

Ci si vede a Vicenza!

.oesse. & Stefania
Halberman
Messaggio: #12
Mi dispiace,
mi sono dimenticato di ringraziare Michele di Francesco per la disponibilità e per la gentilezza dimostrata.

Saluti
Alberto
sergiobutta
Messaggio: #13
Alberto, grazie per la la tua presenza e soprattutto per la tua testimonianza. Vedi, solo qualche ora fa, un utente abbastanza "fresco" mi ha manifestato il suo imbarazzo nel partecipare ai nostri incontri. Gli ho appunto risposto che l'allegra brigata è sempre felice di accogliere un nuovo componente. A nome mio, ma anche di tutti gli altri, posso in risposta dirti che è stato un vero piacere averti conosciuto, e spero nella tua presenza in altre occasioni. A costo di farti venire a prendere dal diretto Nord-Sud (nf100- Stefano Venturelli), che non si tira mai indietro se s'è da facilitare il viaggio a qualche utente.
Halberman
Messaggio: #14
QUOTE(Halberman @ May 9 2005, 12:15 PM)
Mi dispiace,
mi sono dimenticato di ringraziare Michele di Francesco per la disponibilità e per la gentilezza dimostrata.

Saluti
Alberto
*



Sono contento di avere conosciuto Andrea Lapi, con la sua simpatica mole. Sicuramente ho dimenticato di ricordare molti altri. Vi prego di scusarmi, ma siete tanti.

Alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Pegaso @ May 9 2005, 10:27 AM)
... allo staff Nital (perfettibili .... basterebbe pensare anche ai (3) pellicolari  laugh.gif  laugh.gif )...
*


Dai, scherzavo, era una battutina per Beppe wink.gif ...
Montare il 300/2.8 VR e il 14 sulla mia F100 mi ha fatto dimenticare che esisteva anche una "cosina" dal nome F6 !!!

Vorrei aggiungere un mio personale ringraziamento a Rosario che si è dimostrato di una gentilezza infinita nell'aiutarmi a recuperare la Pegasina e che ci ha riaccolti a cena quasi finita facendoci trovare pronte tutte le prelibatezze che gli altri avevano già gustato: grazie.gif

Un saluto a voi tutti da Alma che ha smaltito subito la fatica dei suoi "voli" una volta incontrata la volta calorosa compagnia. Anche lei si sta dimostrando Nikonista entusiata e apprezza sempre di più la vostra compagnia ...

Finisco con un generale ringraziamento a tutte le Signore (compagne e mogli) che hanno supportato i loro ometti: sinceramente non mi aspettavo di incontrarne alcune nella "levataccia" di Domenica mattina, siete proprio Pollice.gif ..

Ciao wink.gif
Angelo & Alma
tiri974
Messaggio: #16
Mi unisco ai rigraziamenti agli organizzatori che sono stati gentilissimi e disponibili, in particolare a Rosario che ci ha accolti in piazza a S.Gimignano con una stretta di mano ed un sorriso togliendoci subito dall'imbarazzo dei nuovi arrivati.
Un grazie allo staff Nital che ci ha messo a disposizione le ultime novità tra obiettivi e fotocamere super come la D2hs e D2x! smilinodigitale.gif

Un particolere ringraziamento a tutti i partecipanti per l'accoglienza incodizionata e la simpatia dimostrata laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Non avevo mai partecipato ad un incontro ed ora posso dire che la community non è solo virtuale, ma è fatta di persone vere, che hanno voglia di conoscersi e condividere esperienze ma soprattutto divertirsi insieme mentre si dedicano alla loro passione, la fotografia.

Un saluto a tutti ed ancora grazie.gif per la bella esperienza.
Carlo79
Messaggio: #17
Che dire...

Ritorno con una malinconia tremenda a casa ogni volta che Vi incontro !!!! Siete fantastici ma soprattutto unici ognuno di Voi nel proprio genere !!!

Parto con i ringraziamenti
Prima di tutto voglio ringraziare Francesco ( gemisto ) per la grande organizzazione e per l'immensa disponibilità, che persona ragazzi!!!
Grazie a Rosario, per avermi simpaticamente sopportato e per essersi sobbarcato l'onere di farmi visitare Siena, grazie Rosà si vede che sei di origini sudiste laugh.gif
Grazie a tutto il resto del comitato organizzatore per aver collaborato affinchè le Ns. giornate toscane fossero indimenticabili.
Grazie a Franco Cappellari, mi ripeto sempre con te, ma non c'è niente da fare, persone come te ce ne sono poche, un cocktail di simpatia, disponibilità, serietà, competenza, che fortuna averti come amico!!! Lo stesso vale per l'unico e inimitabile Sergio, l'icona del forum, THE VOICE ( anche se non hai accennato nemmeno un vocalizzo ) biggrin.gif sei mitico Sè te vogl nu ben e pazz !!!!
Grazie al mitico Claudio per le sue dosi d'insegnamento ( e per l'omaggio che mi hai riservato ), spero di rimanere sempre il tuo "figlioccio" anche se ti faccio inc.....e laugh.gif !!! Ringrazio per gli omaggi ricevuti anche Stefano ( nuvolarossa ), Fabio Blanco e Massimo P. ( Massimo, ti comunico che sono già in causa per divorzio laugh.gif ), Stefano ( cratty ) per avermi fatto un dono così generoso, sono in debito con te e con tutti Voi guru.gif

Grazie alla Nital, nelle persone di Giuseppe Maio e Michele Di Francesco, sabato sera, nonostante la stanchezza e l'ora tarda Vi avrei ascoltato con immenso piacere per almeno altre 2 ore senza stancarmi, FANTASTICO, o meglio, siete fantastici guru.gif !!!

Grazie a tutti gli altri ( mi prendo l'onere di citarVi, perdonatemi se dimentico qualcuno ): In primo luogo ringrazio tutte le Signore di ognuno di Voi, del resto non c'è niente da fare come si dice a Napoli " auciell s'apparan nciel e cristian nterr " ( gli uccelli si accoppiano in cielo e le persone in terra ); Grazie a Marco Negri, Fedro, , Stefano ( elwood 67 ), Stefano nf100, Maurizio ( Flanker 78, nù latitant è na fogl int' ò vient.... laugh.gif ) Giò ( stai su sono cose che capitano ), Marco Giardini, Riccardo Di Nasso, Tiri974, Andrea Lapi, Davide, Gianni Zadra, Roberto ( il nick non me lo ricordo è troppo difficile ), Fastsim, Pegaso, Giuliano Savioli ( te ne sei andato senza salutarmi, me ne ricorderò.... tongue.gif )....

grazie.gif veramente a tutti, alla prossima !! smile.gif
nuvolarossa
Messaggio: #18
...Ragazzi, che giornate!!!...

Devo dire che un po' mi vergognavo ad esibire al collo la mia "vecchietta" (FM2) in mezzo a tante "centrali a fusione fredda" laugh.gif , meno male che Claudio mi faceva degna compagnia con "LA NIKON" (come la chiama lui), insieme a Pegaso (così avete scoperto chi erano i tre "pellicolari" che hanno assistito all'interessantissima conferenza di Beppe Maio!... E senza neanche addormentarsi...).
Ho avuto la fortuna di maneggiare per una serata intera la nuova D50, ancora in versione trial, e ne sono rimasto soddisfatto: Veramente una macchina all'altezza delle aspettative e con un prezzo (speriamo!) concorrenziale ed invitante...
Vorrei ringraziare gli organizzatori, che si sono veramente sbattuti per la riuscita dell'evento, i Community referent, lo staff Nital ed i partecipanti tutti!!!

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
giannizadra
Messaggio: #19
Tutto molto bello.
Grazie agli organizzatori, allo staff Nital, a tutti i partecipanti.
I pellicolari, Stefano, erano molti di più: per esempio io (ma anche Oesse e altri) ho usato più la F5 che la D70..
nuvolarossa
Messaggio: #20
QUOTE(gianluigizadra @ May 9 2005, 04:21 PM)
Tutto molto bello.
Grazie agli organizzatori, allo staff Nital, a tutti i partecipanti.
I pellicolari, Stefano, erano molti di più: per esempio io (ma anche Oesse e altri) ho usato più la F5 che la D70..
*



Hai ragione Gianni!!! guru.gif

Dimenticavo anche di dire che ho montato lo splendido 10 mm dx sulla fm2 e, nonostante sia un'ottica dedicata al formato digitale ho avuto il coraggio di fare due scatti (con una vignettatura mostruosa!!!) e non vedo l'ora di vedere le dia...

Inoltre ho avuto l'onore di utilizzare il 14 mm messo a disposizione da Nital e del quale io e fedro ci litigavamo l'utilizzo e ne sono rimasto strabiliato!!! Grande ottica...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(gianluigizadra @ May 9 2005, 03:21 PM)
Tutto molto bello.
Grazie agli organizzatori, allo staff Nital, a tutti i partecipanti.
I pellicolari, Stefano, erano molti di più: per esempio io (ma anche Oesse e altri) ho usato più la F5 che la D70..
*


.. e c'era anche Roberto (Robghb) con, se non erro, F3 e F90X ... i pellicolari sono duri ad estinguersi laugh.gif

Molto pericoloso il 14: guardandoci dentro e muovendomi per inquadrare ho rischiato di "sdaiarmi" su un paio di ignari soggetti ohmy.gif

grazie.gif , strepitoso vetro (provato mentre Stefano e Marco se lo litigavano tongue.gif ) !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Rieccomi quà, rinfrancato dopo un frugale pranzetto a bese di Kg. 6,5 di penne .

Intervengo di nuovo perchè proprio mentre pranzavo, stavo pensando (tu non fare quella faccia capo indiano...di tanto in tanto penso anch'io! wacko.gif) che nella foga del primo intervento ho dimenticato (imperdonabile! ) i ringraziamenti che devo a tutti e per i motivi più diversi.Grazie agli organizzatori: siete stati GRANDI. Immagino che non deve essere stato facile far filare tutto liscio ma voi ci siete riusciti nonostante noi... rolleyes.gif .
Grazie a Beppe Maio e Michele Difrancesco, persone con le quali si parlerebbe per ore senza stancarsi, prodighi di consigli per tutti e soprattutto completamente immersi nello spirito della comunità: DUE DI NOI!
Grazie Ai vecchi amici: a cominciare da Stefano (nf100) che ha dirottato su Firenze il suo percorso per venire a prendermi alla stazione. Sergio "la Voce" il più grande di tutti e in tutti i sensi, Franco D2X Cappellari, un uomo e la sua macchina, Stefano (nuvolarossa) l'unico con cui riesco a litigare parlando di politica anche ai meeting cerotto.gif , il Grande Marco Negri, l'unico con cui riuscirei a NON litigare MAI e la sua dolcissima Signora. Due corpi (non Nikon) in un'anima sola! biggrin.gif Stefano (cratty) l'unico nikonista al mondo con un'ottica grigia . Carletto 79, il solo napoletano timido, anche se lui pensa di non esserlo. Marco Gesiot, dalla barba e dai capelli camaleontici. E poi gio e compagna, su con la vita gio sono cose che capitano (a voi)! Il mitico Andrea Lapi l'uomo dallo sguardo ( e non solo) che non perdona rolleyes.gif Stefano Helwood e compagna e a tutti gli altri con cui mi scuso se non li nomino.
Grazie Ai nuovi amici, da cui ho tratto solo conferme: Alberto (Halberman) "un signore" tra tanti debosciati laugh.gif Gianni Zadra, si impara più da lui in due ore che in un corso intensivo di sei anni. Marco oesse Giardini e consorte, non si sa chi fra i due è più simpatico. Angelo (pegaso). Filippo Galluzzi. Massimo Pasinato. .....Ecco perchè non voglio mai cominciare queste liste... perchè poi alla fine ne resta fuori sempre qualcuno che pensa che ce l'hai con lui... laugh.gif Ma non è vero, giuro!

Dopo i ringraziamenti una piccola riflessione. Mentre girovagavamo mi soffermavo spesso a guardare ora questo, ora quello e mi sono reso conto come, davanti alla stessa scena, si possa interpretare il tema nei modi più diversi. Ci sarebbe da scriverci sopra un trattato, ma per ora ve lo risparmio.

Permettetemi ora una piccola digressione. Voglio ringraziare un altro Stefano: Lambretta, che nonostante tutto ieri era lì, con noi, con la sua solita verve e simpatia. Tra le altre cose mi ha riaccompagnato fino a casa. GRAZIE STE'!!!!
Fedro
Messaggio: #23
Grazie! grazie a chi ha lavorato duramente per organizzare queste magnifiche giornate, grazie a tutti i partecipanti, che ogni volta rendono unici tutti i singoli istanti condivisi.
A differenza di Claudio non ho ancora avuto i miei frugalissimi 6,5 kg di carboidrati, quindi non inizio un elenco....., ripeto solo Grazi Amici !

concedetimi solo uno strappo... Grande Gio: un abbraccio !

quanto a pellicole....l'f100 col 14 (nonstante i tentativi di nuvolarossa...) ha macinato un paio di rulli di velvia...e la Fe uno di trix......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(gianluigizadra @ May 9 2005, 04:21 PM)
Tutto molto bello.
Grazie agli organizzatori, allo staff Nital, a tutti i partecipanti.
I pellicolari, Stefano, erano molti di più: per esempio io (ma anche Oesse e altri) ho usato più la F5 che la D70..
*



effetivamente la F5 si e' mangiata un rullo e mezzo (ho provato finalmente la velvia 100 non F) mentre la nuova D2X (e non la D70, che giace ora in quel di Torino per essere riparata) ha fatto solo un centinaio di scatti.

Ma mi sapro' rifare!

.oesse.
cratty
Messaggio: #25
Ormai ogni parola è superflua!!!

Mi accodo a chi mi ha preceduto nei ringraziamenti e aggiungo i miei riferiti agli organizzatori tutti Kurtz, Andrea Lapi, Francesco Gemisto e Ros62 alias Riccardo l'uomo dall'Aurora facile guru.gif ( in particolare a Francesco Gemisto con cui abbiamo formato un trio micidiale: Lui, Io ed i 5 euro biggrin.gif.
Sono stati loro a farmi scoprire la Toscana, anche se ci sono stato molte volte ma questa l'ho vissuta in modo diverso, in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi. Ho molto apprezzato la fauna locale anche se a volte non autoctona tongue.gif .

Un grazie.gif anche alla Nital materializzata in loco attraverso persone quali Big Maio e Michele Difrancesco, il primo talmente preparato che secondo me mangia pane e sensori ..... il secondo tutto quello che tocca lo trasforma in forum.... e che forum.

In ultimo, ma non per ordine di importanza, un saluto ai vecchi e nuovi amici che ho avuto il piacere di rincontrare i primi e conoscere i secondi.

Ps: saluto infine il mio onorevolissimo coinquilino con cui ho condiviso viaggio e sonno (poco tongue.gif )............ Gianni Zadra che nonostante il mio avatar ha dormito sonni tranquilli. Ai vecchi amici Sergio, Franco, Claudio e consorte (ho comprato una lampada abbronzante ... vediamo se il VR diventa scuro), Fedro&Davide, Stefano Elwood e consorte, Stefano Nf100, Marco oesse e consorte, Fabio Blanco, Carlo, MassimoP, Giuliano Savioli .......... sicuramente ne ho dimenticati (con la capa che mi ritrovo?!!!?)............... il mio saluto è comunque esteso a tutti.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Alberto ed è stato da pelle d'oca cio' che ha scitto in questo post. guru.gif
Un altro grande saluto va a colui che per primo mi ha messo in mano una D2X (a Milano) Marco Negri persona veramente a modo e lo si è visto in più di qualche occasione............. l'unica nota dolente è che si ricorda di me solo dall'avatar hmmm.gif non so se è una cosa buona o una cosa di cui devo preoccuparmi?? biggrin.gif biggrin.gif
Scherzo Marco!

Non mi dilungo oltre volevo solo salutare Gio' e consorte e dire a Carletto: "mi devi sempre un caffè! biggrin.gif".

Facendo le somme.................. da 1 a 10 questo fine settimana è stato da 12.
Scusate se mi sono dilungato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >