FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Rugby Seria "a" Benevento - Brescia
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Un tempo da lupi, ma ne è valsa la pena.... cerotto.gif cerotto.gif

Inizio dalla fine....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un pò di gloria anche per la'arbitro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un altro paio di ritrattini.... smile.gif smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per adesso mi fermo qui.
schluca
Messaggio: #2
Che foto!!!!!!
Che belle.
Adoro il Rugby e queste foto non fanno altro che onore ad uno sport così nobile.
Sono strabiliato dalle foto
complimenti davvero.
Ciao
Luca
PS: tra un mese ci siamo eh!! Comincia il 6 Nazioni!

Messaggio modificato da schluca il Jan 14 2008, 03:28 PM
davidegraphicart
Messaggio: #3
Belle, nitide e ottimamente post-prodotte. Raccontano bene il rugby...
Nel calcio campi così si trovano in categorie molto molto basse!
L'unica cosa che veramente non sopporto (bada bene che è una mia fissazione) sono i tagli delle foto uno diverso dall'altro! Per mia precisa scelta non sono amante delle immagini con tagli diversi da quelli canonici...e in bel reportage così li avrei preferiti tutti uniformi...o 2/3 o quadrati.
Restano comunque delle belle foto!
D.
morgan
Messaggio: #4
Solitamente non mi formalizzo sul taglio, sono del parere che è il risultato finale quello che conta.
Comunque mi fa piacere che ti siano piaciute wink.gif wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



CiSi
Messaggio: #5
Letteralmente a bocca aperta.
Giorgio Ospici
Messaggio: #6
Franco complimenti
Veramente foto che raccontano !!
Incredibile l'arbitro in mezzo a quei giganti...lo sguardo intimorito...
ancora complimenti!!!
un caro saluto
Giorgio
giannizadra
Messaggio: #7
Un "servizio" eccezionale. guru.gif
Immagini parlanti, d'impatto. Grande classe.

PS. Ottima pure la tropicalizzazione... rolleyes.gif

Messaggio modificato da giannizadra il Jan 14 2008, 04:46 PM
Paolo Inselvini
Messaggio: #8
Veramente splendide complimenti. Spero che siano per una rivista perchè meritano veramente tanto.
cratty
Messaggio: #9
Più le guardo e più mi sento sporco! rolleyes.gif
Scatti sporchi ma ben realizzati e d'effetto.
Saluti
Giallo
Messaggio: #10
Splendida serie.
Di solito non bazzico la foto sportiva, ma queste tue, alcune in particolare, sono valide "di per sè", come contenuto estetico che prescinde dal contesto sportivo in cui sono state realizzate.
Tensione agonistica, fatica, dinamismo puro.
Complimenti, splendide. Non ci sono solo i saggi di danza...
Buona luce
smile.gif
marcofranceschini
Messaggio: #11
QUOTE(morgan @ Jan 14 2008, 03:52 PM) *
Solitamente non mi formalizzo sul taglio, sono del parere che è il risultato finale quello che conta.

Non sempre rimango colpito dai tuoi scatti di rugby, ma alcune delle immagini che ci hai proposto oggi sono sicuramente apprezzabili e di buon impatto emotivo.

Per quanto riguarda il taglio, a parte alcune trascurabili eccezioni , trovo le tue scelte funzionali e formalmente corrette.

Un saluto
Marco
morgan
Messaggio: #12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Angelo Capasso
Messaggio: #13
Non ho parole. Complimenti.
Pollice.gif
marcello d'amico
Nikonista
Messaggio: #14
Superlative Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Marcello
stefanocucco
Messaggio: #15
Non seguo molto il rugby, ma le tue foto secondo me ne rendono appieno la filosofia di questo sport Pollice.gif
P.S.
pensavo che solo il cross potesse infangarti fino alle mutande, ma vedendo queste foto... biggrin.gif
ros62
Messaggio: #16
Dopo il Calcio il Rugby, una grande serie di scatti, il fango ovunque ha reso la tua serie ancora più bella da vedere. Sempre eccellente!!!
Andrea Lapi
Messaggio: #17
Una serie davvero "strepitosa". Pulite ( smile.gif ), nitide, cromaticamente ineccepibili.
Per il taglio, anch'io spesso non rispetto i formati standard privilegiando la composizione.
Faccio delle eccezioni solo quando devo prepararle per la stampa.

Non amo particolarmente il rugby (anche perché non lo conosco...) ma le foto sono davvero Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
frabarbani
Messaggio: #18
In un reportage così ben fatto traspare tutta la grinta, la forza di questo sport!!! Hai messo nelle fotlo la passione di questi uomini per un bellissimo sport, fatto di tenacia e sacrificio fisico immane: forse in questo sei stato 'aiutato' dalle condizioni meteo, tutto questo fango aiuta a far passare questo messaggio!
Sei stato bravissimo, complimenti!!! Grande!!!
francesco.
manthis
Messaggio: #19
foto incredibili
L'ho testata io sabato sotto la pioggia ma niente in confrnto

hai provato a gettarlanel fango? tongue.gif

Complimentoni
sergiobutta
Messaggio: #20
Foto che sanno riprodurre quanto mi hai già anticipato durante la partita, per telefono. La giornata che attendevamo, purtroppo, è capitata in concomitanza con l' assenza mia e di Salvatore. Comunque, per chi non poteva esserci, le tue foto sono una indimenticabile documentazione.

salvatore_
Messaggio: #21
Effettivamente era quello che
da sempre cercavamo ... e come spesso
capita la fortuna aiuta gli audaci ...
se poi sono pure bravi come nel tuo caso ...
il risultato è quello sotto gli occhi di tutti, appunto!
Compliments!
marcofranceschini
Messaggio: #22
QUOTE(salvatore_ @ Jan 15 2008, 12:55 PM) *
Effettivamente era quello che
da sempre cercavamo ... e come spesso
capita la fortuna aiuta gli audaci ...
se poi sono pure bravi come nel tuo caso ...
il risultato è quello sotto gli occhi di tutti, appunto!
Compliments!

Egoisti!!! biggrin.gif

Se il risultato "fotografico" ha avuto per voi un senso, quello sportivo è stato invece desolante...un incredibile e rarissimo 0 a 0 che dimostra che probabilmente la partita non si sarebbe dovuta disputare!!!
ma a noi dello sport giocato in fondo non importa nulla!!! rolleyes.gif

Marco
andreotto
Messaggio: #23
QUOTE(mmfr @ Jan 15 2008, 01:39 PM) *
Se il risultato "fotografico" ha avuto per voi un senso,

Mi unisco a quelli per cui il lavoro del Pirata ha avuto un "senso"
Buone foto a tutti andreotto
salvatore_
Messaggio: #24
QUOTE(mmfr @ Jan 15 2008, 01:39 PM) *
Egoisti!!! biggrin.gif

Se il risultato "fotografico" ha avuto per voi un senso, quello sportivo è stato invece desolante...un incredibile e rarissimo 0 a 0 che dimostra che probabilmente la partita non si sarebbe dovuta disputare!!!
ma a noi dello sport giocato in fondo non importa nulla!!! rolleyes.gif

Marco


Ma sai quanti 0 a 0 anche nel calcio sono più avvincenti, spettacolari, "giocati"
e coinvolgenti di un 4 a 0 ... ? Mi riferisco proprio a quelli che hanno un senso
sportivo, tattico e varie ... stiamo parlando di sport ... ??

Mi vien veramente da ridere ...
laugh.gif

Messaggio modificato da salvatore_ il Jan 15 2008, 02:47 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
Trovo che le foto di Franco siano davvero molto belle...in esse si percepisce l'agonismo che c'e' stato in campo durante questa partita...

Saluti

Giacomo

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >