FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Incontri: Napoli E Provincia (giardino Zoologico Di Napoli)
Gli Amici della Campania e il loro Fotoclub
Rispondi Nuova Discussione
Marino_de_Falco
Messaggio: #1
Ormai è cosa nota che alcuni utenti di Napoli e provincia (Fotoland, LucaFarnerari, Blade Runner, Gianni5, Donator, Alan Ford, Nisant, Nicobest) hanno deciso di dare uno spazio reale ai loro incontri virtuali, il tutto sotto forma del Fotoclub Partenope.

In uno di questi incontri, giovedì pomeriggio, abbiamo pensato di andare il 14/4 al Giardino Zoologico di Napoli.

I partecipanti all'uscita attualmente sono...
Fotoland
Blade Runner
Nisant
Gianni5
Donator
LucaFarnerari

Forza ragazzi chi vuole partecipare si faccia sotto !

Oltre l'uscita in oggetto stiamo pensando ad altri momenti di incontro e per queste pubblicheremo di volta in volta un post specifico: anticipo solo che il 21/4 l’uscita si svolgerà nella zona Flegrea (Cuma e Pozzuoli).

Altre uscite sono già programmate con destinazione “Sentiero degli Dei” e “Valle delle Ferriere/Antiche Cartiere” in Costiera amalfitana e a Procida.

Spero che questa iniziativa di aggregazione possa essere utile e possa concretizzare la nostra passione fotografica in maniera fattiva, magari anche intorno alla sala di posa dei nostri locali, ma per queste info inviate un MP o passate di persona in Sede.

Ci vediamo presto.
Gianni Rossi
Messaggio: #2
QUOTE(Blade Runner @ Apr 6 2007, 03:02 PM) *

Ormai è cosa nota che alcuni utenti di Napoli e provincia (Fotoland, LucaFarnerari, Blade Runner, Gianni5, Donator, Alan Ford, Nisant, Nicobest) hanno deciso di dare uno spazio reale ai loro incontri virtuali, il tutto sotto forma del Fotoclub Partenope.

In uno di questi incontri, giovedì pomeriggio, abbiamo pensato di andare il 14/4 al Giardino Zoologico di Napoli.

I partecipanti all'uscita attualmente sono...
Fotoland
Blade Runner
Nisant
Gianni5
Donator
LucaFarnerari

Forza ragazzi chi vuole partecipare si faccia sotto !

Oltre l'uscita in oggetto stiamo pensando ad altri momenti di incontro e per queste pubblicheremo di volta in volta un post specifico: anticipo solo che il 21/4 l’uscita si svolgerà nella zona Flegrea (Cuma e Pozzuoli).

Altre uscite sono già programmate con destinazione “Sentiero degli Dei” e “Valle delle Ferriere/Antiche Cartiere” in Costiera amalfitana e a Procida.

Spero che questa iniziativa di aggregazione possa essere utile e possa concretizzare la nostra passione fotografica in maniera fattiva, magari anche intorno alla sala di posa dei nostri locali, ma per queste info inviate un MP o passate di persona in Sede.

Ci vediamo presto.


Aggiungetemi pere alla lista Pollice.gif
Si sa già qualcosa sugli orari e sul luogo di incontro?
A presto, saluti Gianni
Gianni Rossi
Messaggio: #3
Scusate l'errore ortografico, ovviamente intendevo dire "pure".
Ciao.

Messaggio modificato da giro74 il Apr 6 2007, 02:35 PM
Marino_de_Falco
Messaggio: #4
Ore 9:30 davanti all'ingresso dello Zoo, ci si accorda in MP per eventuali passaggi o per evitare di muoverci con troppe macchine, dipendentemente dalle esigenze di ognuno. Penso che ci converrà di entrare alla spicciolata per evitare di essere etichettati come "gruppo". I gruppi infatti devono prenotarsi.

Lo Zoo si raggiunge facilmente da qualunque direzione, sia in viabilità ordinaria che tramite la Tangenziale - Uscita Fuorigrotta (zona Stadio/Edenlandia). Di sicuro ci sono i cartelli che indicano il Parco divertimenti di Edenlandia, una volta lì basta fare qualche decina di metri. Le macchine si sistemano a parcheggio nelle vicinanze.

Il biglietto costa 5 euro, ulteriori informazioni possono essere attinte QUI.
carlovig
Messaggio: #5
Auguro una buona riuscita alle vostre attività e con l'occasione faccio a tutti gli amici del club gli auguri di buona Pasqua
Marino_de_Falco
Messaggio: #6
QUOTE(carlovig @ Apr 6 2007, 10:36 PM) *

Auguro una buona riuscita alle vostre attività e con l'occasione faccio a tutti gli amici del club gli auguri di buona Pasqua

Grazie Carlo, sei una persona squisita, spero di rivederti presto!

Buona Pasqua
Marino_de_Falco
Messaggio: #7
Vorrei segnalare questa iniziativa presente sul Forum qui in Activities, seguite questo link per informazioni, si potrebbe approfittare di questa uscita al Giardino Zoologico per realizzare qualche scatto naturalistico, anche se si tratta di animali in cattività credo possa esere un valido spunto per una ulteriore finalizzazione della giornata fotografica.
_Lucky_
Messaggio: #8
Marino, io spero proprio di esserci....
Piuttosto, non e' che ci faranno problemi per usare le macchine fotografiche ?
Sai com'e' ..... veder girare "esemplari zainomuniti" come noi.... da' nell'occhio.... biggrin.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #9
QUOTE(_Lucky_ @ Apr 7 2007, 04:11 PM) *

Marino, io spero proprio di esserci....
Piuttosto, non e' che ci faranno problemi per usare le macchine fotografiche ?
Sai com'e' ..... veder girare "esemplari zainomuniti" come noi.... da' nell'occhio.... biggrin.gif

Infatti era per questo motivo che ho suggerito di entrare alla spicciolata. Avrei voluto telefonare ma penso che fare una esplicita richiesta potrebbe essere come ficcare il pepe... il resto lo sai! tongue.gif

Io suggerisco di fare come accennato, se poi ci dovessero fare difficoltà una soluzione alternativa e vicina la troviamo anche in breve tempo: Nisida, il Parco Virgiliano, il lungomare di Pozzuoli, Monte di Procida e i laghi, ecc.

Trattandosi di una uscita fortemente voluta da alcuni di noi e organizzata in modo estemporaneo, farei così. In alternativa posso telefonare e chiedere se hanno problemi. Comunque che io sappia divieti non ce ne sono, non ci mangiamo nemmeno i cammelli e non credo che ci possano fare difficoltà.

Ciao
ayala65*
Messaggio: #10
sabato 14! mad.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #11
QUOTE(ayala65* @ Apr 7 2007, 07:57 PM) *

sabato 14! mad.gif

?!? blink.gif

Mi sembra di capire che intendi dire che non puoi venire... Se è così potresti rifarti la settimana successiva, l'uscita è prevista nella zona puteolana: Cuma e altro.

Pubblicheremo la notizia Martedì, ne abbiamo dato anticipazione qui sopra, segui il prossimo thread!
ayala65*
Messaggio: #12
QUOTE(Blade Runner @ Apr 7 2007, 08:08 PM) *

?!? blink.gif

Mi sembra di capire che intendi dire che non puoi venire... Se è così potresti rifarti la settimana successiva, l'uscita è prevista nella zona puteolana: Cuma e altro.

Pubblicheremo la notizia Martedì, ne abbiamo dato anticipazione qui sopra, segui il prossimo thread!



Marino....lo zoo di napoli era tra le mie mete da passare con moglie e figlia.
Se riesco a fare il trampoliere,forse saremo dei vostri. biggrin.gif
Salvo40
Messaggio: #13
Ragazzi ci sono stato l'anno scorso, precisamente il "21 maggio 06"............è stata una bella esperienza...............purtroppo la mia fu una fuga ................una visita furtiva della durata di una oretta...............vi posto qualcosa magari vi potrà stimolare....................sono sicuro che riuscirete a fare molto meglio di quanto abbia potuto fare io.
Mi raccomando non delutetemi! Pollice.gif
la prima

scusate la qualità................ero passato da pochi mesi al digitale........la seconda..............

una terza........... (questa ricordo che la scattai escludendo l'AF poichè c'è la rete!!)

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Marino_de_Falco
Messaggio: #14
QUOTE(Salvo40 @ Apr 8 2007, 11:21 PM) *

è stata una bella esperienza...............

Mi raccomando non delutetemi! Pollice.gif

Com'è... tu non vieni?!? dry.gif

Dai, cerca di fare un salto anche tu! wink.gif
Salvo40
Messaggio: #15
purtroppo con il Re della foresta non ho avuto fortuna..............magari voi sarete più fortunati!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Salvo40
Messaggio: #16
Ciao Marino...................magari!............sai quanto mi farebbe piacere trascorrere qualche ora insieme a tutti voi ...............ma purtroppo ad oggi sò che sarò impossibilitato per impegni di lavoro. mad.gif
Comunque vi auguro il massimo che si possa augurare ad un gruppo di validi amici come Voi tutti.


PS. ci contavo.........era l'occasione per poter provare qualche 12-24 poichè stò valutando di acquistarlo prossimamente!
Ciao e grazie per l'invito
Salvatore
Marino_de_Falco
Messaggio: #17
I partecipanti all'uscita attualmente sono...

Fotoland
Blade Runner
Nisant
Gianni5
Donator
LucaFarnerari
Giro74

in forse
_Lucky_
Ayala65 (con famiglia!)
ayala65*
Messaggio: #18
Marino c'e una bozza di programma?
Marino_de_Falco
Messaggio: #19
QUOTE(ayala65* @ Apr 10 2007, 10:37 AM) *

Marino c'e una bozza di programma?

In verità un programma vero e proprio non c'è, data la caratteristica del luogo possiamo intendere l'uscita come una giornata a libera interpretazione, contiamo di andar via per ora di pranzo, ovviamente chi vuole può trattenersi a piacimento. Siamo tra di noi e non ci sono impegni di percorsi particolari o soste presso ristoranti.

Qualcosa l'ho detta in questo messaggio e nello stesso è contenuto un link al sito dello Zoo di Napoli. Ho anche dato notizia dell'iniziativa pubblicata in Activities da Fabio Blanco e che trovate QUI. Potrebbe essere uno spunto per inviare qualche foto scattata allo Zoo.

Marino_de_Falco
Messaggio: #20
I partecipanti all'uscita attualmente sono...

Fotoland
Blade Runner
Nisant
Gianni5
Donator
LucaFarnerari
Giro74
Ayala65 + 2

in forse
_Lucky_
alan ford
Messaggio: #21
Partecipo anche io volentieri all'incontro allo zoo.
Possiamo approfittare per fare qualche scatto per il concorso del NATIONAL GEOGRAPHIC dal tema Persone, Animali, Paesaggi.
E l'occasione anche per portare con noi la famiglia visto che si tratta di una location piacevole e rilassante.

ciao Massimo
Marino_de_Falco
Messaggio: #22
I partecipanti all'uscita attualmente sono...

Fotoland
Blade Runner
Nisant
Gianni5
Donator
LucaFarnerari
Giro74
Ayala65 + 2
Alan Ford

in forse
_Lucky_
ayala65*
Messaggio: #23
QUOTE(alan ford @ Apr 12 2007, 01:11 PM) *

Partecipo anche io volentieri all'incontro allo zoo.
Possiamo approfittare per fare qualche scatto per il concorso del NATIONAL GEOGRAPHIC dal tema Persone, Animali, Paesaggi.
E l'occasione anche per portare con noi la famiglia visto che si tratta di una location piacevole e rilassante.

ciao Massimo



Ciao max.....e' quello che pensavo anch'io smile.gif
leone79
Messaggio: #24
Ragazzi molto probabilmente mi aggiungo anche io, cioè al 99% saremo io e la mia ragazza. Speriamo nel mio titolare :-) Oggi lo chiedo vi faccio sapere con certezza o stasera o domani.
leone79
Messaggio: #25
QUOTE(leone79 @ Apr 12 2007, 04:22 PM) *

Ragazzi molto probabilmente mi aggiungo anche io, cioè al 99% saremo io e la mia ragazza. Speriamo nel mio titolare :-) Oggi lo chiedo vi faccio sapere con certezza o stasera o domani.


Ragazzi allora confermo la mia presenza +1.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »