FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
28-100 Nikon o 28-200 Tamron
che mi vendo per il telezoom?
Rispondi Nuova Discussione
berellini
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vorrei rinnovare la mia borsa fotografica e fare un regalo alla mia meravigliosa F80, ma non so decidermi se vendere il 28-200 tamron o il 28-100 nikon per comprare un 70-300 o nikon o tamron, voi che cosa fareste? grazie.gif
giuliocirillo
Messaggio: #2
Nikon...Nikon....tutto Nikon..... laugh.gif
e poi sei sul sito della nital.... wink.gif

ciao
giulio
Giallo
Messaggio: #3
QUOTE(berellini @ Oct 10 2006, 03:41 PM) *

Ciao a tutti, vorrei rinnovare la mia borsa fotografica e fare un regalo alla mia meravigliosa F80, ma non so decidermi se vendere il 28-200 tamron o il 28-100 nikon per comprare un 70-300 o nikon o tamron, voi che cosa fareste? grazie.gif


Io personealmente li venderei tutti e due e mi comprerei un bel 24-85/2.8-4, od una coppia di fissi tipo 35/2 e 85/1.8.

Il guadagno in termini qualitativi sarebbe assoluto, i telezoom può aspettare.

Ma io sono io, ovviamente.
smile.gif
giannizadra
Messaggio: #4
Vendi senza remore entrambi i vetracci.
Non meritano che tu perda tempo a pensarci sopra.

Programmati nel tempo un corredo di qualità: il 24-85/2,8-4 è un buon "pezzo" da cui partire, come - e più- lo è il 35-70/2,8 (se il 28-70 AFS è fuori budget).

Con i fissi, un corredo a regime potrebbe essere 20 - 35 - 85 - 180 , e potresti cominciare dai due che stanno in mezzo.

Ma le combinazioni sono infinite, la scelta dipende dai tuoi soggetti e dal tuo modo di fotografare.
Giallo
Messaggio: #5
QUOTE(giannizadra @ Oct 10 2006, 04:02 PM) *

Vendi senza remore entrambi i vetracci.
Non meritano che tu perda tempo a pensarci sopra.

Programmati nel tempo un corredo di qualità: il 24-85/2,8-4 è un buon "pezzo" da cui partire, come - e più- lo è il 35-70/2,8 (se il 28-70 AFS è fuori budget).

Con i fissi, un corredo a regime potrebbe essere 20 - 35 - 85 - 180 , e potresti cominciare dai due che stanno in mezzo.

Ma le combinazioni sono infinite, la scelta dipende dai tuoi soggetti e dal tuo modo di fotografare.


Giuro che non ci siamo sentiti nè scritti. biggrin.gif
andreabuttarelli
Messaggio: #6
QUOTE(giannizadra @ Oct 10 2006, 04:02 PM) *

...Programmati nel tempo un corredo di qualità: il 24-85/2,8-4 è un buon "pezzo" da cui partire, come - e più- lo è il 35-70/2,8 (se il 28-70 AFS è fuori budget)....



Pollice.gif

guru.gif

Andrea Buttarelli
frabarbani
Messaggio: #7
Oppure, vendendo il tamron, e spendendo veramente poco, un bel 50mm f/1,8, naturalmente Nikon!
Quoto chi ti ha detto di spendere ogni tanto, ma su vetri di qualità...
francesco.
berellini
Messaggio: #8
Grazie, e scusatemi se non vi ho risposto subito, mi e capitato un inprevisto nel lavoro e son dovuta partire subito.
Ragazzi, siete MITICI, ogni mio problema amletico voi me lo risolvete in un batter d'occhio.
Mandi mandi. rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio