FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Facendo Colazione
bruma mattutina
Rispondi Nuova Discussione
Fedro
Messaggio: #1
Stamattina facevo colazione al bar della stazione di feltre, sui tavolini esterni. finisco il cappuccino, mi rilasso qualche attimo godendomi il freschino prima di andare a lavorare e...che ti vedo?

IPB Immagine
enrico
Messaggio: #2
E' bellissima, davvero complimenti.
Enrico
.Eli.
Messaggio: #3
Non so come tu abbia potuto, dopo, andare a lavorare wink.gif
Bel gioco di sovrapposizioni reso "romatico" dalla luce mattutina, mi piace

Eli
maurizioricceri
Messaggio: #4
Ha un suo fascino tutto particolare,fresca e rilassante.
16ale16
Messaggio: #5
Mamma mia che scatto! Beato te che ti porti appresso la fotocamera anche quando vai al lavoro (sempre che tu non faccia il fotografo wink.gif )

Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
Mitterrand
Messaggio: #6
Che bella! ohmy.gif

Antonio
cratty
Messaggio: #7
Bella la luce e bella l'atmosfera.
Quando si dice:" il mattino ha l'oro in bocca...!".
Saluti
Dino Giannasi
Messaggio: #8
Purtroppo sei sempre parco nel postare le tue fotografie.
E spesso rimango colpito dall'apparente semplicità, che invece nasconde capacità di osservare e sapienza nel restituire. Emozioni non "urlate" e per questo che io apprezzo ancora di più.

saluti, Dino
merk76
Messaggio: #9
Bella Feltre ci son venuto in ferie quest'anno complimenti Saluti Marco
-missing
Messaggio: #10
Molto bella, grande atmosfera.
salvatore_
Messaggio: #11
no word!
ottimo!
enrico
Messaggio: #12
Bisognerebbe portarsi sempre dietro la fotocamera, come si fa con l'orologio ed il telefonino. Quante belle occasioni ho perso, avendole potuto fotografare solo con gli occhi.
ENrico
Alessandro Battista
Messaggio: #13
Davvero splendida, come dicevamo già tempo fa con Enrico, quella di portarsi la machina fotografica sempre dietro è un'ottima abitudine...le situazioni più belle si presentano sempre inaspettate wink.gif .
giannizadra
Messaggio: #14
Molto bella.. guru.gif
E avendo avuto il privilegio di vedere anche le altre della serie, posso dire che non è l'unica.
Un occhio speciale. Pollice.gif
Fedro
Messaggio: #15
QUOTE(.Eli. @ Sep 27 2006, 09:25 PM) *

Non so come tu abbia potuto, dopo, andare a lavorare wink.gif


eh ..non lo so neppue io ...ma è una sensazione che mi capita anche quando non facci questi scatti ....


non faccio il fotografo, ma quando posso porto con me la fotocamera... un pò perchè non si sa mai...un pò per abitudine...

certo se non si ha la fotocamera si possono non scattare delle foto, ma non si perdono, è importante e piacevole guardare il mondo anche con occhio fotografico, pensare a cosa avremmo potuto fare ed immagazzinare. questo aumenterà le probabilità di cogliere un dettaglio anche in situazioni completamente diverse. lo devo aver scritto da qualche parte: prima di poter comprare la mia prima fotocamera osservavo già con la voglia di scattare e
QUOTE
Gli anni passati a …fotografare senza macchina fotografica, probabilmente mi hanno insegnato a vedere ciò che mi circonda prima di tuffare l'occhio nel mirino e questo spesso mi semplifica le cose.
morgan
Messaggio: #16
Molto bella...il sole che filtra tra gli alberi diffonde una luce molto gradevole!! wink.gif wink.gif

Franco
sangria
Messaggio: #17
bellissima Fedro,

ma anche quando prendi il caffè hai la macchina dietro?

però ....la tua è una vera passione intrinseca in te stesso, compliementi veramente la prossima volta che vado a Feltre ti chiamo così mi fai vedere dove vai a fare queste foto!!!
RDARIO
Messaggio: #18
Stupenda.
Dario
fabryxx
Messaggio: #19
Non ho parole Fedro
alan ford
Messaggio: #20
Scatto magico.......ma e virata??
blink.gif o è l'atmosfera reale???non capisco

Condivido la riflessione sull'occhio fotografico.


ciao


Max
Fedro
Messaggio: #21
è l'atmosfera reale della mattina, con la nebbia illuminata dal sole nascente.

Messaggio modificato da Fedro il Sep 28 2006, 02:45 PM
shadowman!!
Messaggio: #22
molto bella, complimenti
Vincenzo
alessandro.sentieri
Messaggio: #23
Molto bella....un'esposizione perfetta ti ha restituito un'immagine dall'atmosfera quasi magica smile.gif
Complimenti !!!

Ale
Fabio Pianigiani
Messaggio: #24
QUOTE(Fedro @ Sep 28 2006, 11:58 AM) *

....
certo se non si ha la fotocamera si possono non scattare delle foto, ma non si perdono, è importante e piacevole guardare il mondo anche con occhio fotografico
...

Anzi, alcuni scatti persi, sono più vivi nella mia mente di quelli che ho realizzato.
Sarà forse perché, conscio del fatto che sarebbero svaniti, non li ho "solo" visti ... ma guardati intensamente.

Grazie Marco.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
L'autunno che inizia, con i suoi colori e la sua luce.
Un istante da te splendidamente congelato.

Bravissimo Marco!

Gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >