FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Agosto - Settembre Villagio Turisco In Sicilia
Rispondi Nuova Discussione
Admirernk
Messaggio: #1
Sono stato contattato per un lavoro come fotografo di due mesi da Agosto a Settembre in un Villaggio Turistico in Sicilia. Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di esperienza lavorativa?

grazie
marcello
plarggntl
Messaggio: #2
QUOTE(Admirernk @ Jul 26 2006, 06:50 PM)
Sono stato contattato per un lavoro come fotografo di due mesi da Agosto a Settembre in un Villaggio Turistico in Sicilia. Qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di esperienza lavorativa?

grazie
marcello
*



Ciao,
nel '94 ho conosciuto un fotografo che lavorava nel villaggio Valtur di Nicotera in Calabria, e mi racconto' che gli piaceva molto, perche' aveva parecchio tempo libero, in quanto faceva soprattutto foto alla sera (cene, spettacoli ospiti, premiazioni bordo piscina...), mentre durante il giorno scattava alle cerimonie sportive di premiazioni, e a sua discrezione e se qualche ospite glielo chiedeva espressamente...

Per il resto, faceva la vita che facevano gli ospiti del villaggio! biggrin.gif

Considera pero' che il grosso del lavoro allora non era lo scattare, ma la stampa dei provini e delle foto, cosa che faceva a tarda notte...

Ora, con l'avvento del digitale, qualcosa sicuramente e' cambiato...

Per quello che ho capito, a parte viaggio A/R, vitto e alloggio, non e' che si arricchisse con lo stipendio che prendeva wink.gif

Ciao. smile.gif
Paolo.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio