FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disdire Sky
Rispondi Nuova Discussione
xinjia
Messaggio: #1
io adesso parto... spero tanto che al mio ritorno troverò questo post pieno di conferme, di tanti di voi che come me oggi hanno dato la disdetta sky...

Grazie..

Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(xinjia @ Jul 26 2006, 01:17 PM)
io adesso parto... spero tanto che al mio ritorno troverò questo post pieno di conferme, di tanti di voi che come me oggi hanno dato la disdetta sky...

Grazie..

Andrea
*




Non disdirrò SKY.
Disdirrò, invece, il pacchetto calcio....

Non vedo perchè dovrei perdermi CULT, NATIONAL GEOGRAPHIC, DISCOVERY CHANNEL e pochi altri canali interessanti...
studioraffaello
Messaggio: #3
QUOTE(xinjia @ Jul 26 2006, 02:17 PM)
io adesso parto... spero tanto che al mio ritorno troverò questo post pieno di conferme, di tanti di voi che come me oggi hanno dato la disdetta sky...

Grazie..

Andrea
*


hmmm.gif hmmm.gif sarebbe meglio abolire il canone rai......sky non ha obbligato mai nessuno o no?.........certo che siete troppo forti........
_Simone_
Messaggio: #4
QUOTE(xinjia @ Jul 26 2006, 02:17 PM)
io adesso parto... spero tanto che al mio ritorno troverò questo post pieno di conferme, di tanti di voi che come me oggi hanno dato la disdetta sky...

Grazie..

Andrea
*


il senso???
cuomonat
Messaggio: #5
QUOTE(_Simone_ @ Jul 26 2006, 05:42 PM)
il senso???
*


A proposito... ma questa tecnologia HD ready avrà una qualche utilità anche nel settore monitor per PC?
cesaranto
Messaggio: #6
QUOTE(xinjia @ Jul 26 2006, 01:17 PM)
io adesso parto... spero tanto che al mio ritorno troverò questo post pieno di conferme, di tanti di voi che come me oggi hanno dato la disdetta sky...

Grazie..

Andrea
*



Prendi la tessera Mediaset o LA7 ??

Comunque se è per le sentenze del calcio, lo sapevi già da anni e quindi che ti sei abbonato a fare?
Inoltre queste sentenze sono uno scandalo al contrario, per condannare qualcuno ci vogliono le prove, prove sopra ogni ragionevole dubbio, e qui non ci sono. In qualsiasi aula di Tribunale "vero" si sarebbero fatti una grassa risata.
Ciò non toglie che pur non essendoci le prove i fatti non siano stati commessi, ma questa è un altra storia.
_Simone_
Messaggio: #7
QUOTE(cuomonat @ Jul 26 2006, 05:53 PM)
A proposito... ma questa tecnologia HD ready avrà una qualche utilità anche nel settore monitor per PC?
*


HD ready significa che il tv che stai pensando di comprare smile.gif è pronto (ready) a ricevere trasmissioni in High Definition cioè a una definizione di 1024x768 se non mi sbaglio
e i monitor da pc vanno ben oltre...
albertofurlan
Messaggio: #8
QUOTE(cesaranto @ Jul 26 2006, 04:55 PM)
per condannare qualcuno ci vogliono le prove, prove sopra ogni ragionevole dubbio, e qui non ci sono.
*



Sicuro ? hmmm.gif

QUOTE(cesaranto @ Jul 26 2006, 04:55 PM)
In qualsiasi aula di Tribunale "vero" si sarebbero fatti una grassa risata.
Ciò non toglie che pur non essendoci le prove i fatti non siano stati commessi, ma questa è un altra storia.
*



Si ma la giustizia "sportiva" ha regole diverse ed alcune palesemente infrante dry.gif

Cmq mai abbonato al calcio ne di Sky ne di Mediaset ne di la 7 wink.gif

Messaggio modificato da Alberto(71) il Jul 27 2006, 12:32 AM
sfinge
Messaggio: #9
... beh non è che " tutto " ruota intorno al calcio ..
... o sbaglio hmmm.gif
_Simone_
Messaggio: #10
ragazzi vogliamo davvero riempire altre pagine di inutili commenti su questo schifo di calcio e questo ancor più schifoso processo ??? lasciamo perdere ne guadagneremo in salute (visto oltretutto che i farmacisti sono in sciopero:))

pensiamo alle foto e agli sport veri !
Davide_C
Messaggio: #11
QUOTE(_Simone_ @ Jul 27 2006, 08:19 AM)
...
pensiamo alle foto e agli sport veri !
*



Solitamente non intervengo in questi post ma qui... non posso che quotare Pollice.gif Pollice.gif
Yor
Messaggio: #12
QUOTE(_Simone_ @ Jul 26 2006, 06:08 PM)
HD ready significa che il tv che stai pensando di comprare smile.gif è pronto (ready) a ricevere trasmissioni in High Definition cioè a una definizione di 1024x768 se non mi sbaglio
e i monitor da pc vanno ben oltre...
*



Ci sei quasi la risoluzione degli odierni filmati HD è misurati in linee orizzontali.
I formati HD più comuni sono 480, 720, 1080 con risoluzioni rispettive che in genero sono:
852x480, 1264x720, 1920x1080.

Le tv in commercio che si definiscono HD ready sono al momento quasi tutte con risoluzione 720.
Il vero HD è però 1080, il massimo dello standard attuale codificato in genere in H.264

Questo è un bellissimo filmato dimostrativo della Cornell Lab Of Ornithology.

Attenzione sui pc attuali non dotati di scheda video in grado di decodificare "quasi" nativamente l'H.264 la riproduzione di un video 1080 richiede un dualcore (o cmq un processore MOLTO potente) per una visualizzazione fluida!!!

Il concetto di HD ready su di un monitor và quindi visto solo come risoluzione massima supportata!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio