FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sito Personale
Rispondi Nuova Discussione
Lellodem65
Validating
Messaggio: #1
come costruirsi un sito personale di foto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Di poche parole, eh? smile.gif

Risposta breve: Con un programma apposito...

Domande:

-Come lo vuoi? Solo una finestra sul web che non ti porti via tempo nel crearla, magari a gratis? Prova jAlbum
- Vuoi qualcosa di più elaborato? Compra un dominio di primo livello (www.tuonome.it/com), rivolgiti ad esperti del settore (wordpress.com), usa una delle innumerevoli templates e sei operativo da subito.
- Vuoi quacosa di più...personale? Compra un dominio di primo livello (www.tuonome.it/com), compra un software adeguato (io uso Adobe Dreamweaver) e creati il sito a partire da zero (ma questo presuppone qualche conoscenza, diciamo, aggiuntiva).

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
Messaggio: #3
basta pagare un dominio, oppure ci sono dei gratis esempio altervista.org, direttamente con nital e non'è male

Messaggio modificato da marcomc76 il Oct 10 2012, 07:22 PM
MarcoD5
Messaggio: #4
Nital.it offre uno spazio web da creare e personalizzare non è affatto male, devi accedere con la tua password ( quella ke usi nel forum) il resto è semplice.

Sito da creare

Messaggio modificato da marcomc76 il Oct 11 2012, 07:27 AM
totenri
Messaggio: #5
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2012, 08:23 AM) *
Nital.it offre uno spazio web da creare e personalizzare non è affatto male, devi accedere con la tua password ( quella ke usi nel forum) il resto è semplice.

Sito da creare

Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come fare a rinominare in "Gallery" le tre sottosezioni che per default vengono chiamate "Photogallery 1, 2 e 3". Per esempio se volessi rinominare "Photogallery1" in "Natura" come devo fare?
Grazie.
totenri
Messaggio: #6
QUOTE(totenri @ Oct 13 2012, 10:00 AM) *
Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come fare a rinominare in "Gallery" le tre sottosezioni che per default vengono chiamate "Photogallery 1, 2 e 3". Per esempio se volessi rinominare "Photogallery1" in "Natura" come devo fare?
Grazie.

In "Gestione gallerie foto". Mi rispondo da solo perchè finalmente ci sono arrivato laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio