Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Lellodem65
come costruirsi un sito personale di foto
Alessandro Castagnini
Di poche parole, eh? smile.gif

Risposta breve: Con un programma apposito...

Domande:

-Come lo vuoi? Solo una finestra sul web che non ti porti via tempo nel crearla, magari a gratis? Prova jAlbum
- Vuoi qualcosa di più elaborato? Compra un dominio di primo livello (www.tuonome.it/com), rivolgiti ad esperti del settore (wordpress.com), usa una delle innumerevoli templates e sei operativo da subito.
- Vuoi quacosa di più...personale? Compra un dominio di primo livello (www.tuonome.it/com), compra un software adeguato (io uso Adobe Dreamweaver) e creati il sito a partire da zero (ma questo presuppone qualche conoscenza, diciamo, aggiuntiva).

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
basta pagare un dominio, oppure ci sono dei gratis esempio altervista.org, direttamente con nital e non'è male
MarcoD5
Nital.it offre uno spazio web da creare e personalizzare non è affatto male, devi accedere con la tua password ( quella ke usi nel forum) il resto è semplice.

Sito da creare
totenri
QUOTE(marcomc76 @ Oct 11 2012, 08:23 AM) *
Nital.it offre uno spazio web da creare e personalizzare non è affatto male, devi accedere con la tua password ( quella ke usi nel forum) il resto è semplice.

Sito da creare

Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come fare a rinominare in "Gallery" le tre sottosezioni che per default vengono chiamate "Photogallery 1, 2 e 3". Per esempio se volessi rinominare "Photogallery1" in "Natura" come devo fare?
Grazie.
totenri
QUOTE(totenri @ Oct 13 2012, 10:00 AM) *
Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come fare a rinominare in "Gallery" le tre sottosezioni che per default vengono chiamate "Photogallery 1, 2 e 3". Per esempio se volessi rinominare "Photogallery1" in "Natura" come devo fare?
Grazie.

In "Gestione gallerie foto". Mi rispondo da solo perchè finalmente ci sono arrivato laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.