FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Guitarist
Rispondi Nuova Discussione
Marco Carotenuto
Messaggio: #1
piccolo set con Riccardo e la sua chitarra smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.3 KB
giorgio.g
Messaggio: #2
La prima, personalmente, mi dice poco. Ma qui si parla di gusti personali.
La seconda invece la trovo bellissima. Mi piace davvero molto!
La terza, per quanto sia bella, mi fa venire in mente qualcosa di già visto.

Nel complesso comunque sono tre ottimi scatti per i miei gusti! smile.gif

Una domanda, dove è finita quella a colori dell'anteprima? tongue.gif
HonorMan
Messaggio: #3
che lente questo 85!! complimenti per gli scatti... anche io sarei curioso di vedere la foto dell'anteprima. Secondo me sono tutte buone, in particolare mi piace l'ultima wink.gif
bebbobestione
Messaggio: #4
Tutte e tre ben fatte buono anche il BN che però a gusto personale contrasterei un pelo di più, anche io quoto per vedere quella dell'anteprima e aggiungo che per me la terza è grandiosa, da usare sicuramente in un eventuale copertina o retro di un suo cd Pollice.gif
rossanop
Messaggio: #5
trovo la 2 bellissima anche la 3 mi piace, la 1 non so, trovo ben fatto il bn, complimenti Marco
Gianmaria Veronese
Messaggio: #6
la 3 su tutte per me! Pollice.gif
Bravo! smile.gif
matc
Messaggio: #7
Ma che belle foto, bravo davvero. La due e la tre e soprattutto la tre sono davvero belle. Vedo le alte luci forse un poco da diminuire, ma comunque davvero ottimi scatti. Bella anche la conversione!! messicano.gif messicano.gif

hasitro
Messaggio: #8
... la numero 3 è qualcola di ottimo, davvero, per la gestione della lente (davvero valorizzata) e la compo... molto bravo il fotografo nella ricerca della ripresa!

personalmente mi piace anche la prima... che trovo non banale!
parere personale wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #9
Belle tutte, un ottimo B/N, anch'io sono tra i sostenitori della n. 3.
Marco Carotenuto
Messaggio: #10
grazie a tutti!!
visto che avete apprezzato metto quella a colori e un altra in bn anche se sono abbastanza simili!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3680 di  Marco Carotenuto , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3678 di  Marco Carotenuto , su Flickr
ERTABACCAIO
Iscritto
Messaggio: #11
bella quella a colori ma..... la seconda da mooolto di piu' ....... forse perche' mi piace molto il bn!!! complimenti .



ertabaccaio
HonorMan
Messaggio: #12
l'ultima in b/n!! La migliore di tutte, secondo me. L'asso nella manica l'hai calato solo alla fine del giro messicano.gif
Gekon
Nikonista
Messaggio: #13
Bellissima la composizione dell'ultimo b/n ma preferisco quella a colori...non so perchè. Questione di gusti!

Bravo!
Marco Carotenuto
Messaggio: #14
grazie ragazzi!
Spoke
Iscritto
Messaggio: #15
Bellissime!!!!

Grande Marco! wink.gif

Dario
CVCPhoto
Messaggio: #16
Grande Marco!!!!!!!!!!!!!!!!

Carlo
nicdeprisco
Messaggio: #17
QUOTE(Marco Carotenuto @ May 21 2011, 10:37 AM) *
grazie a tutti!!
visto che avete apprezzato metto quella a colori e un altra in bn anche se sono abbastanza simili!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3680 di  Marco Carotenuto , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC3678 di  Marco Carotenuto , su Flickr

mi piace tantissimo la prima quella a colori...credo renda benissimo per via delle luci sfocate che sparano dietro...bella
ppaolo22
Messaggio: #18
Bellissima la seconda della prima serie, davvero niente male anche quella a colori.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio