FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo Sigma 170 550
Rispondi Nuova Discussione
giammas
Messaggio: #1
Buongioro a tutti. Sono nuovo del forum e quindi non so se e' la sezione giusta per questa domanda.

Chi sa se il sigma 170 500 e' autofocus su una d60, visto che sto per acquistarlo? grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza.
Matd
Messaggio: #2
io avevo letto che il migliore degli zoom sigma era il 50-500 anche se non sembra visto che è un 10x le prove hanno detto il contrario
murfil
Messaggio: #3
QUOTE(giammas @ Apr 7 2011, 10:44 AM) *
Buongioro a tutti. Sono nuovo del forum e quindi non so se e' la sezione giusta per questa domanda.

Chi sa se il sigma 170 500 e' autofocus su una d60, visto che sto per acquistarlo? grazie a tutti per la collaborazione e la pazienza.


credo ti riferisca al 150-500 wink.gif comunque si è motorizzato HSM e stabilizzato. Quindi mantiene l'AF anche su d60 smile.gif
Buona luce
Fabiola
giammas
Messaggio: #4
QUOTE(murfil @ Apr 7 2011, 02:58 PM) *
credo ti riferisca al 150-500 wink.gif comunque si è motorizzato HSM e stabilizzato. Quindi mantiene l'AF anche su d60 smile.gif
Buona luce
Fabiola


negli stati uniti lo vendono come 170 500 e anche dalle foto in primo piano sembra sia cosi'.
grazie mille per la risposta fra qualche settimana vi faro' sapere come va.
89stefano89
Messaggio: #5
mi pare di aver visto in rete un 170-500, se non sbaglio non é nemmeno stabilizato...
murfil
Messaggio: #6
pardon.. non lo conoscevo smile.gif
giammas
Messaggio: #7
QUOTE(89stefano89 @ Apr 7 2011, 05:39 PM) *
mi pare di aver visto in rete un 170-500, se non sbaglio non é nemmeno stabilizato...


l'importante e' sapere se ha l'autofocus o e' manuale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio