FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon F100 Forchetta Riavvolgimento Pellicola
Rispondi Nuova Discussione
giambi 18
Messaggio: #1
vorrei sapere il numero e il tipo di cacciavite phillips per svitare la vitina della forcheta di
riavvolgimento pellicola della nikon f100 per la sostituzione con il tipo nuovo grazie.gif
AlexanderFreud
Messaggio: #2
...a quanto pare troppo specifica anche per i Nikonisti del forum Nikon!
edate7
Messaggio: #3
Non saprei proprio: ma in questo caso, non ti conviene comprare uno di quei set formati da un cacciavite con le punte mobili, fornito di tutte le punte delle viti in uso sul pianeta?
Ciao!
mistercoki
Messaggio: #4
QUOTE(giambi 18 @ Apr 3 2011, 04:09 PM) *
vorrei sapere il numero e il tipo di cacciavite phillips per svitare la vitina della forcheta di
riavvolgimento pellicola della nikon f100 per la sostituzione con il tipo nuovo grazie.gif


Vorrei sapere come sei vanuto in possesso della forchetta come parte di ricambio
Grazie
Saluti
Marco
giambi 18
Messaggio: #5
ho acquistato la forchetta riavvolgimento pellicola tramite procamerarepair.com, l' ho pagata 9,50 dollari usa + spese spedizione; il problema è che ci vuole un cacciavite phillips ph000 snodato o molto corto 4 - 4,5 cm. che non si trova. Al momento non l' ho ancora sostituita, quella vecchia va
ancora bene. saluti
Paolo Gx
Messaggio: #6
QUOTE(giambi 18 @ Jun 8 2011, 06:11 PM) *
...il problema è che ci vuole un cacciavite phillips ph000 snodato o molto corto 4 - 4,5 cm. che non si trova.

Compri la scatoletta di giraviti cinesi, prendi quello che va bene per la vite e lo seghi alla lunghezza che ti serve.

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio