FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Grifoni In Friuli
organizziamo l'incontro
Rispondi Nuova Discussione
Matd
Messaggio: #1
Eccoci qua nikonisti Friulani e membri del G-A-N-Z-O

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho pensato che bisogna prendere per le redini il toro e cominciare a dare qualche data anche perchè io non vedo l'ora di fare l'incontro con questi stupendi accipitridi di persona!

allora io avevo pensato di organizzarci per una di queste date
sabato 2 aprile
domenica 3 aprile
sabato 9 aprile
domenica 10 aprile

Il luogo se non ho capito male è in zona San Daniele o giù di li quindi a pochi minuti di macchina

io quasi sicuramente sono disponibile per tutte queste date o al limite posso liberarmi .

ditemi quale vi va meglio e vediamo quanti siamo
io estendo l'invito a tutti i possessori di NIkon che non ci sono su questo forum vediamo quanti vengono penso saremo numerosi .
casomai ci fosse troppa gente , penso ci sia un limite , possiamo fare anche due date


ps l'immagine all'inizio l'ho postata di proposito per farvi venire gola messicano.gif
maurizio angelin
Messaggio: #2
Scarterei le Domeniche per impegni "familiari".
Ciao

Maurizio
Matd
Messaggio: #3
ok a te quale dei due sabati va meglio?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Anch'io preferirei di sabato, uno qualunque.

primo.
MORENO-P.
Messaggio: #5
di Sabato è sicuramente meglio, preferirei il 9 o più avanti.
spero che i grifoni non siano pericolosi, non vorrei fare la fine di questo... laugh.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 60 KB
Matd
Messaggio: #6
ok allora ci teniamo per sabato 9 aprile?

QUOTE(MORENO-P. @ Mar 19 2011, 08:57 PM) *
non vorrei fare la fine di questo... laugh.gif

ahahaha casomai ti troviamo senza qualche pezzetto !
però vuoi mettere la soddisfazione del primo posto messicano.gif
andrea.cassani
Messaggio: #7
Se si fa al sabato ci sono anche io ... salvo imprevisti last minute smile.gif
maurizio angelin
Messaggio: #8
QUOTE(Matd @ Mar 20 2011, 04:38 PM) *
ok allora ci teniamo per sabato 9 aprile?


Per me va bene.
Una sola cosa: chi ci é stato prima di me mi ha consigliato di essere sul posto intorno alle 9:00-9:30.
Ciao

Maurizio
Matd
Messaggio: #9
ok
secondo te dove è meglio incontrarsi?
Lorceo
Messaggio: #10
Ciao G.A.N.Z.I.

Spero propio di essereci, una domanda il punto di ritrovo è per caso il centro visite del lago di Cornino?

Loris
MORENO-P.
Messaggio: #11
QUOTE(Lorceo @ Mar 24 2011, 01:28 PM) *
Ciao G.A.N.Z.I.

Spero propio di essereci, una domanda il punto di ritrovo è per caso il centro visite del lago di Cornino?

Loris

ciao Loris prova ad andare su questi siti ciao Moreno

http://nuke.collinrete.it/Risorse/Risorsed...48/Default.aspx

http://www.lagodicornino.it/
Matd
Messaggio: #12
io mi sto informando
se qualcuno ha qualche contatto me lo passi che chiamo e magari possiamo metterci meglio d'accordo
halloween.76
Messaggio: #13
Presente..!

Attendo info su orari e luogo di incontro..

Volendo ho un posto in auto per chi si muove dalla zona Cividale - Remanzacco - Udine..
Matd
Messaggio: #14
orari , saranno sicuramente attorno alle 9 di mattina
giorno , il 9 di aprile
incontro, vediamo potremmo trovarci direttamente la penso oppure per chi non ha proprio mano della zona ci si potrebbe trovare a udine
teone
Messaggio: #15
Furlans, se alla fine dell'escursione vi restano energie da spendere, alle 21:00 a Provesano di San Giorgio Richinvelda c'è una videoproiezione con Pierluigi Rizzato.
Per maggiori info andate su "in primo piano" (non credo di poter ripubblicare anche qui la locandina).

Mandi.
halloween.76
Messaggio: #16
Ci sono aggiornamenti..?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
Ci sono anche io,
ma non per i grifoni.......non sono attrezzato di cannoni!

ciao
Enrico
MORENO-P.
Messaggio: #18
QUOTE(enrico lasio @ Apr 1 2011, 08:20 PM) *
Ci sono anche io,
ma non per i grifoni.......non sono attrezzato di cannoni!

ciao
Enrico

io e te ci dedicheremo a fiori e paesaggi rolleyes.gif ciao Moreno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(MORENO-P. @ Apr 3 2011, 09:54 AM) *
io e te ci dedicheremo a fiori e paesaggi rolleyes.gif ciao Moreno

Sicuramente non soffriremo di complessi di inferiorità wink.gif

Dove ci vediamo e a che ora?
Ciao a tutti
Matd
Messaggio: #20
io dovevo andare questa domenica a fare un sopraluogo , alla fine per impegni non sono riuscito
vediamo se ne prossimi giorni combino ..... sono ancora senza tele ...saremo in 3 Isola.gif
halloween.76
Messaggio: #21
QUOTE(Matd @ Apr 5 2011, 12:40 PM) *
io dovevo andare questa domenica a fare un sopraluogo , alla fine per impegni non sono riuscito
vediamo se ne prossimi giorni combino ..... sono ancora senza tele ...saremo in 3 Isola.gif


Io mi porterò dietro il 70-200 (VRI) con il TC-E17..
Se vuoi farci qualche scatto di prova (e farti venire gola) te li presto volentieri..
Matd
Messaggio: #22
uh uh uh magari biggrin.gif
MORENO-P.
Messaggio: #23
INDICAZIONI PER ARRIVARE
da S.Daniele prendere la SR 463 Dignano-Gemona, poi seguire indicazioni per Forgaria-Cimano(non Forgaria-Ragogna), seguire la SP 84,sempre dritti fino a dopo il ponte sul Tagliamento, a questo punto siete arrivati a Cornino, prendere direzione Trasaghis , riserva naturale di Cornino, dopo aver passato il distributore IP, ancora 500m e c'è un parcheggio da dove parte un ponte pedonale in legno che costeggia la strada. Io sarò lì alle 9. Mandi Moreno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.6 KB
sosaax
Messaggio: #24
QUOTE(teone @ Mar 28 2011, 02:34 PM) *
Furlans, se alla fine dell'escursione vi restano energie da spendere, alle 21:00 a Provesano di San Giorgio Richinvelda c'è una videoproiezione con Pierluigi Rizzato.
Per maggiori info andate su "in primo piano" (non credo di poter ripubblicare anche qui la locandina).

Mandi.

Come le altre volte, o per malattia o per lavoro, non posso ancora conoscervi di persona (bè non è che perdete molto).
Questo sabato, idem, sono in Friuli ma per altri impegni, però alle ore 21.00, salvo eccessiva stanchezza, sarò a San Giorgio della Richinvelda.
Magari qualcuno la ci si incontra?

Ciao, Silvio.
halloween.76
Messaggio: #25
Per chi si muove da Udine si potrebbe pensare ad un ritrovo strategico per fare una sorta di 'carovana'..
Tipo alle 8.30 in piazza 1 maggio o altro luogo..
Che ne dite..?
(ovviamente serve qualcuno che conosca la strada..)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >