Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Matd
Eccoci qua nikonisti Friulani e membri del G-A-N-Z-O

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho pensato che bisogna prendere per le redini il toro e cominciare a dare qualche data anche perchè io non vedo l'ora di fare l'incontro con questi stupendi accipitridi di persona!

allora io avevo pensato di organizzarci per una di queste date
sabato 2 aprile
domenica 3 aprile
sabato 9 aprile
domenica 10 aprile

Il luogo se non ho capito male è in zona San Daniele o giù di li quindi a pochi minuti di macchina

io quasi sicuramente sono disponibile per tutte queste date o al limite posso liberarmi .

ditemi quale vi va meglio e vediamo quanti siamo
io estendo l'invito a tutti i possessori di NIkon che non ci sono su questo forum vediamo quanti vengono penso saremo numerosi .
casomai ci fosse troppa gente , penso ci sia un limite , possiamo fare anche due date


ps l'immagine all'inizio l'ho postata di proposito per farvi venire gola messicano.gif
maurizio angelin
Scarterei le Domeniche per impegni "familiari".
Ciao

Maurizio
Matd
ok a te quale dei due sabati va meglio?
primoran
Anch'io preferirei di sabato, uno qualunque.

primo.
MORENO-P.
di Sabato è sicuramente meglio, preferirei il 9 o più avanti.
spero che i grifoni non siano pericolosi, non vorrei fare la fine di questo... laugh.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 60 KB
Matd
ok allora ci teniamo per sabato 9 aprile?

QUOTE(MORENO-P. @ Mar 19 2011, 08:57 PM) *
non vorrei fare la fine di questo... laugh.gif

ahahaha casomai ti troviamo senza qualche pezzetto !
però vuoi mettere la soddisfazione del primo posto messicano.gif
andrea.cassani
Se si fa al sabato ci sono anche io ... salvo imprevisti last minute smile.gif
maurizio angelin
QUOTE(Matd @ Mar 20 2011, 04:38 PM) *
ok allora ci teniamo per sabato 9 aprile?


Per me va bene.
Una sola cosa: chi ci é stato prima di me mi ha consigliato di essere sul posto intorno alle 9:00-9:30.
Ciao

Maurizio
Matd
ok
secondo te dove è meglio incontrarsi?
Lorceo
Ciao G.A.N.Z.I.

Spero propio di essereci, una domanda il punto di ritrovo è per caso il centro visite del lago di Cornino?

Loris
MORENO-P.
QUOTE(Lorceo @ Mar 24 2011, 01:28 PM) *
Ciao G.A.N.Z.I.

Spero propio di essereci, una domanda il punto di ritrovo è per caso il centro visite del lago di Cornino?

Loris

ciao Loris prova ad andare su questi siti ciao Moreno

http://nuke.collinrete.it/Risorse/Risorsed...48/Default.aspx

http://www.lagodicornino.it/
Matd
io mi sto informando
se qualcuno ha qualche contatto me lo passi che chiamo e magari possiamo metterci meglio d'accordo
halloween.76
Presente..!

Attendo info su orari e luogo di incontro..

Volendo ho un posto in auto per chi si muove dalla zona Cividale - Remanzacco - Udine..
Matd
orari , saranno sicuramente attorno alle 9 di mattina
giorno , il 9 di aprile
incontro, vediamo potremmo trovarci direttamente la penso oppure per chi non ha proprio mano della zona ci si potrebbe trovare a udine
teone
Furlans, se alla fine dell'escursione vi restano energie da spendere, alle 21:00 a Provesano di San Giorgio Richinvelda c'è una videoproiezione con Pierluigi Rizzato.
Per maggiori info andate su "in primo piano" (non credo di poter ripubblicare anche qui la locandina).

Mandi.
halloween.76
Ci sono aggiornamenti..?
enrico lasio
Ci sono anche io,
ma non per i grifoni.......non sono attrezzato di cannoni!

ciao
Enrico
MORENO-P.
QUOTE(enrico lasio @ Apr 1 2011, 08:20 PM) *
Ci sono anche io,
ma non per i grifoni.......non sono attrezzato di cannoni!

ciao
Enrico

io e te ci dedicheremo a fiori e paesaggi rolleyes.gif ciao Moreno
enrico lasio
QUOTE(MORENO-P. @ Apr 3 2011, 09:54 AM) *
io e te ci dedicheremo a fiori e paesaggi rolleyes.gif ciao Moreno

Sicuramente non soffriremo di complessi di inferiorità wink.gif

Dove ci vediamo e a che ora?
Ciao a tutti
Matd
io dovevo andare questa domenica a fare un sopraluogo , alla fine per impegni non sono riuscito
vediamo se ne prossimi giorni combino ..... sono ancora senza tele ...saremo in 3 Isola.gif
halloween.76
QUOTE(Matd @ Apr 5 2011, 12:40 PM) *
io dovevo andare questa domenica a fare un sopraluogo , alla fine per impegni non sono riuscito
vediamo se ne prossimi giorni combino ..... sono ancora senza tele ...saremo in 3 Isola.gif


Io mi porterò dietro il 70-200 (VRI) con il TC-E17..
Se vuoi farci qualche scatto di prova (e farti venire gola) te li presto volentieri..
Matd
uh uh uh magari biggrin.gif
MORENO-P.
INDICAZIONI PER ARRIVARE
da S.Daniele prendere la SR 463 Dignano-Gemona, poi seguire indicazioni per Forgaria-Cimano(non Forgaria-Ragogna), seguire la SP 84,sempre dritti fino a dopo il ponte sul Tagliamento, a questo punto siete arrivati a Cornino, prendere direzione Trasaghis , riserva naturale di Cornino, dopo aver passato il distributore IP, ancora 500m e c'è un parcheggio da dove parte un ponte pedonale in legno che costeggia la strada. Io sarò lì alle 9. Mandi Moreno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 594.6 KB
sosaax
QUOTE(teone @ Mar 28 2011, 02:34 PM) *
Furlans, se alla fine dell'escursione vi restano energie da spendere, alle 21:00 a Provesano di San Giorgio Richinvelda c'è una videoproiezione con Pierluigi Rizzato.
Per maggiori info andate su "in primo piano" (non credo di poter ripubblicare anche qui la locandina).

Mandi.

Come le altre volte, o per malattia o per lavoro, non posso ancora conoscervi di persona (bè non è che perdete molto).
Questo sabato, idem, sono in Friuli ma per altri impegni, però alle ore 21.00, salvo eccessiva stanchezza, sarò a San Giorgio della Richinvelda.
Magari qualcuno la ci si incontra?

Ciao, Silvio.
halloween.76
Per chi si muove da Udine si potrebbe pensare ad un ritrovo strategico per fare una sorta di 'carovana'..
Tipo alle 8.30 in piazza 1 maggio o altro luogo..
Che ne dite..?
(ovviamente serve qualcuno che conosca la strada..)
Matd
QUOTE(halloween.76 @ Apr 7 2011, 01:31 PM) *
Per chi si muove da Udine si potrebbe pensare ad un ritrovo strategico per fare una sorta di 'carovana'..
Tipo alle 8.30 in piazza 1 maggio o altro luogo..
Che ne dite..?
(ovviamente serve qualcuno che conosca la strada..)



stavo pensando la stessa cosa
tu abiti in zona cividale o remanzacco?

io comunque mi porto dietro il navigatore che male non fà
halloween.76
QUOTE(Matd @ Apr 7 2011, 01:40 PM) *
stavo pensando la stessa cosa
tu abiti in zona cividale o remanzacco?

io comunque mi porto dietro il navigatore che male non fà

Quel giorno partirò da Remanzacco..
nino_ts
Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo, Zona Orientale, ma triestino... va bene lo stesso? wink.gif
Avevo seguito le discussioni delle due precedenti uscite alle quali non ho potuto partecipare per altri impegni, ma questa l'ho vista solo oggi. Forse stavolta ce la faccio a venire; stasera sento il 'capo' e se lei e voi mi date l'ok, magari è la volta che ci vediamo.
Matd
ok va bene
se vuoi ti lascio un mio recapito

io e halloween.76 andiamo su assieme da remanzacco alle 8,30
passeremo in piazza primo maggio (udine) a vedere chi c'è e poi ci si vede tutti fuori dal parco
halloween.76
Riassumendo, in quanti hanno già confermato..?
Matd
penso saremo 6-8 più o meno come l'altra volta
MORENO-P.
[quote name='ninopino' date='Apr 7 2011, 06:17 PM' post='2416708']
Ciao a tutti!
Mi chiamo Paolo, Zona Orientale, ma triestino... va bene lo stesso? wink.gif
Avevo seguito le discussioni delle due precedenti uscite alle quali non ho potuto partecipare per altri impegni, ma questa l'ho vista solo oggi. Forse stavolta ce la faccio a venire; stasera sento il 'capo' e se lei e voi mi date l'ok, magari è la volta che ci vediamo.
[/quote

benvenuto tra noi! ciao Moreno
halloween.76
QUOTE(Matd @ Apr 7 2011, 08:16 PM) *
penso saremo 6-8 più o meno come l'altra volta


Io ho inoltrato l'invito anche ad un amico che forse viene assieme ad un altro Nikonista..

Quindi +1 (..forse +2)

Per le 8.45 dovremmo passare in piazza 1 maggio (..dove ? ..ci sono anche le giorste), per poi proseguire alla volta della riserva naturale.
enrico lasio
Io vado a prendere le mie padrone a Pordenone, quindi ci vediamo all'ingresso del parco.
Se voi partite da Udine alle 8.45 a che ora prevedete di arrivare al parco?

il mio cell 3357386000

ciao
Matd
per le 9 circa poi casomai aspettiamo i ritardatari e ci facciamo quattrochiacchiere
halloween.76
QUOTE(enrico lasio @ Apr 8 2011, 02:16 PM) *
Se voi partite da Udine alle 8.45 a che ora prevedete di arrivare al parco?

non prima delle 9.30..

QUOTE(enrico lasio @ Apr 8 2011, 02:16 PM) *
Io vado a prendere le mie padrone a Pordenone, quindi ci vediamo all'ingresso del parco.


"..le mie padrone ??"
Matd
gli altri penso saranno la a quell'ora

ma con fruste e frustini e licra?
enrico lasio
QUOTE(halloween.76 @ Apr 8 2011, 02:35 PM) *
"..le mie padrone ??"

moglie e figlia di tre anni............ vedete di trattarla bene, non vorrei che mi diventasse canonista crescendo, o peggio 4:3sta

saluti
Enrico
Matd
bravo bravo
sarà un piacere
Primo.
Cari amici del G.A.N.Z.O. mi duole comunicarvi che domani non potrò essere dei vostri. Da qualche giorno mi è ripresa una brutta tendinite (e questa duole fisicamente) che mi consente a malapena di camminare con fatica.
Sarà per un'altra volta. (Ovvero quando l'anagrafe vince sulla passione!)

Primo.
Matd
mannaggia Primo
auguri di pronta guarigione
nino_ts
Ciao, a questo punto io dovrei esserci. Vedo se riesco ad essere in p.zza Primo Maggio (la mattina dovrò comunque passare per UD) verso le 8.30/8.45 o se vengo direttamente a Cornino.
Matd
ottimo
halloween.76
QUOTE(ninopino @ Apr 8 2011, 03:46 PM) *
Vedo se riesco ad essere in p.zza Primo Maggio


Non ci siamo ancora dati un punto di ritrovo nella piazza..
Qualcuno ha suggerimenti da dare.. ?
(non è poi così piccola..)
Lorceo
Ciao G.A.N.Z.I

La vedo dura anche per me Fulmine.gif , propio stavolta che ho l'antiearea........... e non so quando potrò riaverla.

Comunque speriamo bene, in caso di miracolo ci vediamo direttamente li.

Ps. Primo,auguri anche da parte mia.

Loris
Matd
speriamo bene

comunque iscrivetevi su facebook al nikon club nordest!
halloween.76
Per chi passa per Udine, il ritrovo è alle 8.40-8.45 in piazza 1 maggio, davanti al Concordia (lato opposto alle giostre).

Volendo fare l'appello, i presenti confermati sono :

- Halloween.76 (passa per Udine)
- Nikonista amico di Halloween.76 (passa per Udine)
- Matd (passa per Udine)
- Moreno-P (ci aspetta al Parco)
- Ninopino (Udine o Parco)
- Enrico Lario (arriva al Parco)

..altri ?
AlfDC67
Ragazzi, salve a tutti. E' da una settimana che vi "osservo" dato che sono a casa con l'influenza.. cerotto.gif speravo di stare meglio per domani..niente da fare, anche sto giro è perso..
Auguro a tutti una splendida giornata. Come l'altra volta dovrò "accontentarmi" di vedere i vostri scatti. rolleyes.gif
Non mi resta che dire: Alla prossima! (spero) blink.gif

Mandi

P.S. Primo, auguri di pronta guarigione.
maurizio angelin
QUOTE(halloween.76 @ Apr 8 2011, 07:27 PM) *
Per chi passa per Udine, il ritrovo è alle 8.40-8.45 in piazza 1 maggio, davanti al Concordia (lato opposto alle giostre).

Volendo fare l'appello, i presenti confermati sono :

- Halloween.76 (passa per Udine)
- Nikonista amico di Halloween.76 (passa per Udine)
- Matd (passa per Udine)
- Moreno-P (ci aspetta al Parco)
- Ninopino (Udine o Parco)
- Enrico Lario (arriva al Parco)

..altri ?


Maurizio 3397891586
Ci vediamo al parco. Seguirò le indicazioni del post poco più su. Se non mi vedete o se cambiate itinerario chiamatemi
A domani

Auguri Primo!!!!!
Maurizio
nino_ts
Ciao Ragazzi,
putroppo un inconveniente improvviso (problemi di salute della suocera) mi ha impedito di venire.
Spero abbiate passato una bella giornata. Ci sentiamo per la prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.