FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Urge Consiglio D700 Used
Rispondi Nuova Discussione
lilly1976
Messaggio: #1
Eccomi di nuovo, Vi chiedo una grande cortesia un Vostro parere Nikon d700 16mesi di garanzia residua Nita con 63000. chiede 1300 euro.
grazie ancora.saluti
stringerer
Messaggio: #2
Mi sembra un buon prezzo se le condizioni sono ok. Magari contratta uno sconticino x una pulizia sensore, calibrazione e check up in Nital

Mi sembra un buon prezzo se le condizioni sono ok. Magari contratta uno sconticino x una pulizia sensore, calibrazione e check up in Nital
lilly1976
Messaggio: #3
check up fatto è documentato, il prezzo ? non è tratt.
carmine esposito
Messaggio: #4
il prezzo mi sembra troppo buono, hai visto la nital card e lo scontrino?

Messaggio modificato da carmine esposito il Feb 5 2011, 07:24 PM
lilly1976
Messaggio: #5
QUOTE(carmine esposito @ Feb 5 2011, 07:23 PM) *
il prezzo mi sembra troppo buono, hai visto la nital card e lo scontrino?

si ho visto scontrino e Nital. nuova prom.costa 2100 con sb900
stringerer
Messaggio: #6
Troppo basso. Forse vu

Troppo basso. Forse vuOle vendere subito. Non credo cmq che la prono sua Nikon. Io l'ho cercata parecchio e non l'ho mai vista a quel prezzo. Cmq se è ok prendila. La mia aveva 559 scatti e un anno quindi pari al nuovo ma costava molto di più
umbertomonno
Messaggio: #7
Meco...i ! Come dimo noi a Como
Secondo me non è il prezzo che è basso, ma....
1berto
marce956
Messaggio: #8
Il prezzo è buono, controlla la macchina di persona con un attento esame visivo, eventuali segni e sporcizia possono essere indicativi di uso professionale e non proprio "delicato", per verificare il numero di scatti fatti dare il file di una foto ed aprilo con Opanda (sw free scaricabile da web) dry.gif ...
matthythebest
Messaggio: #9

Ciao Lilly

Il prezzo è ottimo, se puoi effettua esclusivamente lo scambio a mano.... se è un utente del ns forum è un punto in piu' di tranquillità.

il controllo del numero dei file lo puoi anche fare con un mac nell' applicazione anteprima.

Altro controllino che ti suggerisco è quello di dare una " sgrullatina " alla macchina e sentire se fa qualche rumore strano dovuto a cadute !!!!

facci sapere !

Oli
lilly1976
Messaggio: #10
Grazie a tutti, ok consegna a mano ,verificato file nef 62.853, tutto a lunedì (speriamo bene)
aculnaig1984
Messaggio: #11
QUOTE(matthythebest @ Feb 5 2011, 10:07 PM) *
Ciao Lilly

Il prezzo è ottimo, se puoi effettua esclusivamente lo scambio a mano.... se è un utente del ns forum è un punto in piu' di tranquillità.

il controllo del numero dei file lo puoi anche fare con un mac nell' applicazione anteprima.

Altro controllino che ti suggerisco è quello di dare una " sgrullatina " alla macchina e sentire se fa qualche rumore strano dovuto a cadute !!!!

facci sapere !

Oli



Scusa, ma come si vede? ho mac e nn c'ho fatto mai caso.....

Gianluca
matthythebest
Messaggio: #12
QUOTE(aculnaig1984 @ Feb 6 2011, 10:14 AM) *
Scusa, ma come si vede? ho mac e nn c'ho fatto mai caso.....

Gianluca


Ciao Gianluca

Apri la foto con " Anteprima " -----> strumenti------> mostra impostazioni------>ulteriori informazioni

Saluti

Oli
cere86
Messaggio: #13
sono indeciso da un po sul prendere una D700...e di usate a quel prezzo mai viste hmmm.gif
minimo 1600/1800...controlla bene per non trvare sorpreso poi...
Non sono spiccioli... Fotocamera.gif
lilly1976
Messaggio: #14
QUOTE(cere86 @ Feb 6 2011, 04:08 PM) *
sono indeciso da un po sul prendere una D700...e di usate a quel prezzo mai viste hmmm.gif
minimo 1600/1800...controlla bene per non trvare sorpreso poi...
Non sono spiccioli... Fotocamera.gif

grazie Cere86, veramente ho qualche
ripensamento. nuova costa 2.100 euro con flash sb900 recupero l'IVA come bene strumentale , svendo il flash = 1500euro
ninomiceli
Messaggio: #15
QUOTE(lilly1976 @ Feb 6 2011, 04:46 PM) *
grazie Cere86, veramente ho qualche
ripensamento. nuova costa 2.100 euro con flash sb900 recupero l'IVA come bene strumentale , svendo il flash = 1500euro

Il flash te lo compro io (se lo svendi) biggrin.gif . Contattami pure in MP se fai l'acquisto con il flash rolleyes.gif
aculnaig1984
Messaggio: #16
QUOTE(matthythebest @ Feb 6 2011, 04:02 PM) *
Ciao Gianluca

Apri la foto con " Anteprima " -----> strumenti------> mostra impostazioni------>ulteriori informazioni

Saluti

Oli

Grazie Oli, molto gentile!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio