FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modifica Obbiettivo
Rispondi Nuova Discussione
tumasse
Messaggio: #1
volevo chiedervi se è possibile adattare un obbiettivo(grandangolo 10 20 sigma) con attacco sony minolta alla d 300s.so che ci sono degli anelli adattatori per tale scopo.vale la pena farlo? chi sà mi dia un consiglio.tutti i risparmi che avevo gli ho buttati sulla d 300s,se è possibile recuperare un ottimo obbiettivo,perchè no?ciao a tutti. _
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
La vedo dura, non fosse altro per il tiraggio che in Minolta fa perdere la MaF su Nikon all'infinito.
Vendi il tuo obiettivo, e con i soldi che ricavi assieme a quelli che non spendi per l'adattatore, qualcosa ci compri.
saveden
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(kintaro70 @ Nov 1 2010, 09:29 AM) *
La vedo dura, non fosse altro per il tiraggio che in Minolta fa perdere la MaF su Nikon all'infinito.
Vendi il tuo obiettivo, e con i soldi che ricavi assieme a quelli che non spendi per l'adattatore, qualcosa ci compri.


Confermo.
E' facile trovare adattatori per utilizzare le ottiche AI su Sony/Minolta, oppure le MD/MC su Nikon munite di lente per non perdere la MAF all'infinito, ma il tuo caso non rientra tra questi.
hmmm.gif
Lutz!
Messaggio: #4
QUOTE(saveden @ Nov 1 2010, 11:35 AM) *
Confermo.
E' facile trovare adattatori per utilizzare le ottiche AI su Sony/Minolta, oppure le MD/MC su Nikon munite di lente per non perdere la MAF all'infinito, ma il tuo caso non rientra tra questi.
hmmm.gif


Concordo.
tumasse
Messaggio: #5
grazie è quello che temevo.venderemo il caro sigma,e con un aggiunta (e se la moglie non mi caccia di casa)ne faremo uno nuovo.
Einar Paul
Messaggio: #6
Trattandosi di obiettivi, sposto nella sezione opportuna.

Saluti
Einar
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio