FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ventaglio
Rispondi Nuova Discussione
nicolamilani
Messaggio: #1
Scattata ieri mattina, a Venezia...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 386.5 KB

Un saluto.
maxiclimb
Messaggio: #2
Tra tutte le foto "carnevalesche" che ovviamente in questi giorni stiamo vedendo, questa è una delle più riuscite, a mio avviso.
Forse perche è tra le pochissime che riesce a rimanere un autentico ritratto, e molto elegante per giunta.
Mi piace, peccato quel po' di ombra del ventaglio sulla guancia, che si poteva davvero evitare.
mirko_nk
Messaggio: #3
Ciao, Max ha ragione... una delle più riuscite. Sei riuscito a coinvolgere il soggetto ricavandone un ritratto con la "R" maiuscola...

Complimenti...

P.S.: a me personalmente l'ombra sul viso non disturba più di tanto... sa di ritratto naturale...
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
anche a me piace davvero molto, naturale, quasi non posata... bravo, ottimo occhio!
axel_1983
Messaggio: #5
Concordo, gran bel ritratto! Se posso permettermi io avrei fatto terminare il lato sinistro della foto con il ventaglio, quello spazio è un peccato. Magari un piccolo crop....
nicolamilani
Messaggio: #6
grazie.gif delle vostre osservazioni: pensare che all'ombra non ci avevo proprio fatto caso... Sul ventaglio Axel, non saprei... non vorrei risultasse troppo "costruito"... hmmm.gif o mi sbaglio?

Ciao a tutti.
tomasia
Messaggio: #7
C'ero anche io ieri a Venezia e l'ho fotografata verso sera....
Il tuo è un ottimo ritratto considerando anche la mole di persone presenti.
Ciao
@Sakura@
Messaggio: #8
Pieno di gnocche eh!! Davvero bello, bravo
pedrosimo
Messaggio: #9
ciao....ne ho anch'io un pò di foto di questa bella ragazza.....eravamo vicini mi sa... messicano.gif ...........complimenti un bel scatto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
L'ho fotografata anch'io ieri. Eravamo tutti là eh? Non ho avuto ancora il tempo di "svilupparla" intanto vi posto questa e gradirei molto il vostro parere. grazie.gif

Primo.


Immagine Allegata
nicolamilani
Messaggio: #11
QUOTE(tomasia @ Feb 16 2010, 05:29 PM) *
C'ero anche io ieri a Venezia e l'ho fotografata verso sera....
Il tuo è un ottimo ritratto considerando anche la mole di persone presenti.
Ciao

Grazie.

QUOTE(@Sakura@ @ Feb 16 2010, 09:02 PM) *
Pieno di gnocche eh!! Davvero bello, bravo

... blink.gif ... biggrin.gif io ne ho fotografate solo due... grazie.

QUOTE(pedrosimo @ Feb 17 2010, 07:08 PM) *
ciao....ne ho anch'io un pò di foto di questa bella ragazza.....eravamo vicini mi sa... messicano.gif ...........complimenti un bel scatto

Molto, molto probabile. Ciao e grazie.

QUOTE(primoran @ Feb 17 2010, 09:26 PM) *
L'ho fotografata anch'io ieri. Eravamo tutti là eh? Non ho avuto ancora il tempo di "svilupparla" intanto vi posto questa e gradirei molto il vostro parere. grazie.gif

Primo.


Immagine Allegata

Ciao Primo. Trovo molto gradevoli i toni e lo sfondo, ma non giova l'inquadratura centrale e l'espressione del viso.

Un saluto.
rabippo
Messaggio: #12
Complimenti veramente un bel ritratto costruito molto bene,
la vedo una foto molto delicata, forse sarà il personaggio, comunque bella.
Bravo
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio