FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Architettura A 360 Gradi
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti
volevo sottoporre al vostro prezioso parere una ultima fatica da me realizzata. E' un misto di tecniche... foto immersiva, HDR, flash.. insomma direi che vedendolo parla da solo..

-> Panoramica 360 gradi del Santuario del Tindari <-

attendo speranzoso..

Cari saluti Joe

p.s. scendere con il puntatore sul menu per cambiare panoramica
mircob
Messaggio: #2
Be mi sembra un ottimo lavoro, non sono un esperto, ma sono affascinato.
Complimenti.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Salve!!!
Hai fatto un lavoro veramente professionale...è tutto perfetto bravissimo!!! wink.gif
Foffonews
Messaggio: #4
E' una meraviglia di lavoro complimentoni!! Pollice.gif
maurizioricceri
Messaggio: #5
un lavoro ottimo e interessante ma credo che siamo più nel campo dell'elaborazione che della fotografia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i pareri favorevoli.. queste sono le soddisfazione che fanno svanire la fatica e le ore trascorse in post-produzione per rendere la scena il più possibile vicina alla realtà. Purtroppo le luci delle navate erano spente, è già stato un "miracolo" (per rimanere in tema) che mi hanno permesso di fare gli scatti, quindi ho dovuto ricorrere alla tecnica HDR, ma direi che è ben equilibrata, inoltre... la Nikonina D90 si è comportata egregiamente.. rigorosamente in manuale..


Grazie ancora.. saluti

Joe
brata
Messaggio: #7