FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Per Uno Zaino Economico
Rispondi Nuova Discussione
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #1
Allora questa estate devo partire per 16 giorni per gli USA. E vorrei portare con me la D300 + 2 obiettivi (35-105 e 70-300vr) e il flash (speedlight sb-22) e il macbook air. Mi sto quindi mobilitando per comprare uno zaino. Vorrei dei consigli da voi più esperti, i requisiti che cerco sono:
- prezzo economico (sono uno studente, massimo 90cucuzze bene o male)
- capienza per D300+ obiettivo montat, scompartimento per almeno un altro obiettivo e per il flash
- spazio per il mac (anke se molto sottile essendo l'Air)
- praticità di utilizzo

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete!!
cuomonat
Messaggio: #2
QUOTE(Jingle90 @ Jul 9 2009, 01:58 PM) *
...

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete!!

La linea Fast Pack della Lowe Pro, nel tuo caso direi il 250. Sugli 80.

http://www.protectitwithlowepro.co.uk/fastpackfeatures.html
francesco.tranchina
Messaggio: #3
consiglio??? compralo con un paio di scomparti in più... non si sa mai compri un'altro obiettivo.. .devi cambiare zaino... io ogni volta che compravo un accessorio, dovevo cambiare borsa.... ahahahah
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #4
Infatti stavo proprio pensando al Lowe pro Fast pack 250.. è molto ingombrante? sembrerebbe comunque proprio il prodotto che fa al caso mio. Prodotti simili invece? Giusto per dare uno sguardo a tutto!!
cuomonat
Messaggio: #5
http://www.tamrac.com/welcome.htm
Fabrizio31
Messaggio: #6
Zaino Havana Ranger Comfort lo trovi a 60 tondi in un sito/negozio di un piccolo stato ospitato dall'Italia....e non è il Vaticano. Unico dubbio non so se ci sta il pc, per il resto è ben fatto ed economico.

http://www.cullmann-foto.de/ergebnisse/cat/ranger.html
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #7
Ho visto anche i Tamrac adventure 6 e 7 e l'Aero speedback 75.. secondo voi il macbook air entra nella parte superiore? mi spiego: questi altri zaini non hanno la tasca apposita per il portatile, ma vista la grandezza dell'air potrebbe casomai entrare in un altro scompartimento? esperienze in proposito?
mariomc2
Messaggio: #8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 356.3 KB
QUOTE(Jingle90 @ Jul 10 2009, 01:55 PM) *
Ho visto anche i Tamrac adventure 6 e 7 e l'Aero speedback 75.. secondo voi il macbook air entra nella parte superiore? mi spiego: questi altri zaini non hanno la tasca apposita per il portatile, ma vista la grandezza dell'air potrebbe casomai entrare in un altro scompartimento? esperienze in proposito?



Si! Io porto il macbook nellas tasca anteriore del Lowepro mini trekker classic, ovviamente inserito nella second skin! wink.gif

Messaggio modificato da mariomc2 il Jul 10 2009, 10:52 PM
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #9
Sapete dirimi qualche buon negozio dove poter trovare questi zaini a Napoli?
marce956
Messaggio: #10
Se non hai problemi ad acquistare on-line, vediti un po' di siti on-line in UK, un po' per il cambio favorevole con la sterlina, un po' perchè i prezzi di partenza sono già piu' bassi, con un po' di prudenza si possono fare buoni affari
Marcello
MeTriX
Messaggio: #11
io ti consiglio il "mio" fantastico crumpler....non potevo fare acquisto migliore!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.3 KB


a dire la verità io ho il modello "vecchio" prima di questo che ti ho inserito le foto, ma devo dire che questo nuovo è molto più bello secondo me...

se il tuo mac è inferiore ai 17 pollici può andar bene!!!

PS: ci rientri benissimo nella spesa che vorresti fare...viene meno di 90-100 euro...
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #12
Alla fine ho preso il Lowepro Fartpack 250 nero e blue. Devo aspettare solo che mi arrivi:D Grazie comunque a tutti per i consigli;)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio