FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Per Uno Zaino Economico
Rispondi Nuova Discussione
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #1
Allora questa estate devo partire per 16 giorni per gli USA. E vorrei portare con me la D300 + 2 obiettivi (35-105 e 70-300vr) e il flash (speedlight sb-22) e il macbook air. Mi sto quindi mobilitando per comprare uno zaino. Vorrei dei consigli da voi più esperti, i requisiti che cerco sono:
- prezzo economico (sono uno studente, massimo 90cucuzze bene o male)
- capienza per D300+ obiettivo montat, scompartimento per almeno un altro obiettivo e per il flash
- spazio per il mac (anke se molto sottile essendo l'Air)
- praticità di utilizzo

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete!!
cuomonat
Messaggio: #2
QUOTE(Jingle90 @ Jul 9 2009, 01:58 PM) *
...

Grazie in anticipo per le dritte che mi darete!!

La linea Fast Pack della Lowe Pro, nel tuo caso direi il 250. Sugli 80.

http://www.protectitwithlowepro.co.uk/fastpackfeatures.html
francesco.tranchina
Messaggio: #3
consiglio??? compralo con un paio di scomparti in più... non si sa mai compri un'altro obiettivo.. .devi cambiare zaino... io ogni volta che compravo un accessorio, dovevo cambiare borsa.... ahahahah
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #4
Infatti stavo proprio pensando al Lowe pro Fast pack 250.. è molto ingombrante? sembrerebbe comunque proprio il prodotto che fa al caso mio. Prodotti simili invece? Giusto per dare uno sguardo a tutto!!
cuomonat
Messaggio: #5
http://www.tamrac.com/welcome.htm
Fabrizio31
Messaggio: #6
Zaino Havana Ranger Comfort lo trovi a 60 tondi in un sito/negozio di un piccolo stato ospitato dall'Italia....e non è il Vaticano. Unico dubbio non so se ci sta il pc, per il resto è ben fatto ed economico.

http://www.cullmann-foto.de/ergebnisse/cat/ranger.html
Jingle90
Iscritto
Messaggio: #7