I AM | FOTOCHIARACHIODI

I AM | FOTOCHIARACHIODI
0
0     
0     
0     
Biografia
Nata nel 1976, fin da bambina con la macchina fotografica al collo (la sua prima attrezzatura una Pentax K1000) ha cominciato ad apprenderne l’utilizzo grazie alle istruzioni tecniche del padre con tanto di esperienza in camera oscura. La passione, fin da subito si è manifestata fortemente: con tanto di assidua partecipazione a diversi fotoclub polesani. Seppur intraprendendo gli studi universitari in Giurisprudenza, laurendosi nel 2003, dopo l’esperienza nel campo legale ha deciso di intraprendere la professione fotografica. Dal 2007, infatti, ha cominciato a seguire corsi di aggiornamento e approfondimento soprattutto per ciò che riguarda la fotografia di studio.

Associata a TAU VISUAL , associazione che fornisce continuamente aggiornamenti nella fotografia in generale e di matrimonio.

Chiara, ha partecipato a diversi concorsi fotografici ottenendo DIVERSI riconoscimenti:

Seconda classificata nel RITRATTO, e menzione speciale della giuria;
1 Silver e 1 Bronze Awards Fiof 2014 nella categoria RITRATTO (la sua specialità).

Premio speciale portfolio bianco e nero (altra specialità della fotografa).

Riconoscimenti a Mosca Winner nel Moscow International Foto Award

Nel 2014 a febbraio ottiene poi la certificazione UNI 11476 per la professione fotografica: una qualificazione ufficiale che attesta la persona fotografo nelle sue capacità complessive nel campo fotografico e visivo in generale.

Ciò che afferma: “Vi posso dare tutta la mia passione e farla trasparire negli scatti che eseguo: mi basta un pezzettino della vostra vita e ne farò meraviglie e cose extra-ordinarie”.
Informazioni
Attrezzatura
Personal links
Tags più rilevanti
Nessun tag.
Location
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
Non ha partecipato a nessun topic.
Ultimi 10 post che ha scritto
Non ha scritto nessun post.